PDA

View Full Version : Giocare online con battlefield1942 e II

Tigerkiss
18-01-2007, 10:26
Qualcuno sa darmi un aiutino? Allora a natale ho comprato in bundle tutta la serie "1942" e "usato garantito" Battlefield II. Dopo un pò che li uso ho provato a giocare online con i vari server ma ho un pò di problemi/quesiti da sottoporvi :

- Sono riuscito solo con 1942 a giocare, ma solo su un paio di server, tutti gli altri (e questo è standard con BTFLDII) non appena entro mi sputano fuori, spesso con la segnalazione di punkbuster (O/S privilege.....). Sinceramente non ci ho capito una m......, leggendo quà e là ho riaggiornato punkbuster, ma persiste.

- Una cosa che non ho capito se (da altre segnalazioni) c'entra lo skill del giocatore, e se sì, come cambia?

- Che cosa sono i server con la password?

Insomma non mi vergogno a dire che di giocare con questi FPS online non so proprio nulla!!!!! :muro: Ho provato a leggere in giro, ma non ho compreso molto, in finale penso che mi manchino proprio le basi della faccenda! :help:

Grazie

miciopazzo198x
18-01-2007, 10:34
Qualcuno sa darmi un aiutino? Allora a natale ho comprato in bundle tutta la serie "1942" e "usato garantito" Battlefield II. Dopo un pò che li uso ho provato a giocare online con i vari server ma ho un pò di problemi/quesiti da sottoporvi :

- Sono riuscito solo con 1942 a giocare, ma solo su un paio di server, tutti gli altri (e questo è standard con BTFLDII) non appena entro mi sputano fuori, spesso con la segnalazione di punkbuster (O/S privilege.....). Sinceramente non ci ho capito una m......, leggendo quà e là ho riaggiornato punkbuster, ma persiste.

- Una cosa che non ho capito se (da altre segnalazioni) c'entra lo skill del giocatore, e se sì, come cambia?

- Che cosa sono i server con la password?

Insomma non mi vergogno a dire che di giocare con questi FPS online non so proprio nulla!!!!! :muro: Ho provato a leggere in giro, ma non ho compreso molto, in finale penso che mi manchino proprio le basi della faccenda! :help:

Grazie
i server con la password sono server non pubblici, dove per accedere serve una password :D

Devil!
18-01-2007, 12:18
http://www.punkbuster.com/index.php?page=faq-bf1942.php

I keep getting kicked by PunkBuster for "Insufficient O/S Privileges"?

Download and run this file from any location, it will check for adware that stops you from being able to play on PB servers. The VX2 adware edits your user rights when it infects your computer, and many programs do not repair this when they remove it.

http://www.greyknight17.com/spy/VX2Finder(126).exe

Click the "Find VX2.betterinternet info" button to make sure that you don't have this adware. If there are no files listed, go on to the last step. If you find the adware files, (it is usually 3 random named dll files) Select all the files found.

Press 'Delete These Files'. The program will delete all files but one that will be deleted on reboot. Allow program to reboot. Once Restarted:

* Press 'Guardian.reg'.
* Press 'User Agent'.
* Press 'Restore Policy'.

Clicking on "find vx2.BetterInternet info" again should show all fields blank.
If you have no adware files, just click on the "Restore Policy" Button

Elite Predator
18-01-2007, 13:16

GrazieBf1942 è il miglior gioco per imparare le basi di un fps (sopratutto se eviti di usare i mezzi)
comunque, come ho già detto, il gioco ti piacerà veramente solo se saprai giocarci (allenati in SP)
riguardo agli errori di PB, metti i dettagli quasi al minimo (di solito è il problema più comune)
certe volte PB ti kikka perchè non riesce ad aggiornare lo status di qualcosa mi pare... capita ogni tanto :rolleyes: