PDA

View Full Version : ALICE GATE W2+ Connessione da lumaca


andylv
17-01-2007, 15:43
:help: Cari amici, mi hanno installato il router in oggetto, con la promozione Alice30, premetto che il mio contratto della linea e 2Mb flat, tutto configurato dal tecnico funziona, ma notando la velocità noto che è lento ovvero non è 2 MB ma la connesione arriva al massimo a 640 come mai? Devo settare qualcosa, il mio amico nella stessa zona con Router robotics viaggia a 2mb , cosa devo fare,( cestinare il Router?) :mc: grazie a tutti quelli che mi daranno consigli!!

DenialOFServiceS
18-01-2007, 09:15
Ciao,
Da cosa lo untuisci?
Navigazione lenta o cosa?
Fai un test di velocità su mclink.
Il router che tu possiedi, è anche troppo buono per una 2Mega, tieni conto che è un modem L'ADSL2+ Wifi Eth Router Hub.

Per il link del test : Clickka qui (http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm)

Prova anche a scaricare questo file, vedi quanto ti fa : Clikka (http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3.1_r0a/i386/iso-cd/debian-31r0a-i386-binary-1.iso)

PS, Telecom ha problemi vari di linee in tutta italia.
PPS, Agganci a 2Mega o a 640Kbs?
Se vuoi un consiglio, evita di fare test con software p2p > vedi emule & co.

Ciao.

andylv
18-01-2007, 16:22
:muro: :muro: :mad: niente ho fatto i test che mi hai consigliato, ma ecco la velocità per il download con tutto staccato (emule ) 70kb/s.
il test Mclink mi ha dato 560kb/s.Che devo fare lo cestino?Help me!!