shenlong7777
17-01-2007, 11:50
Quando pensi che non ci sia limite al peggio:
Ho richiesto una linea dati Tiscali Tandem Flat il 16 Novembre.
Ieri vengo contattato da un tecnico dicendo che sarebbe passato oggi.
Finalmente, penso, meglio tardi che mai.
Arriva stamane (con un'ora di ritardo), controlla la coppia, e va in centrale per attivare la linea, dice.
Torna dopo dieci minuti dicendo (testuali parole):
"C'è un problema, non posso attivarti la linea oggi, in quanto mi hanno chiamato dall'ospedale e devo farmi operare al naso oggi che si è liberato un posto, altrimenti mi toccherà fra 6 mesi! La farò ricontattare dal mio responsabile, se non oggi, domani, comunque".
Al momento ammetto di essere rimasto spiazzato, e di aver detto ok.
Poco fa decido di contattare il servizio clienti Tiscali, ed ecco la loro risposta:
"Stia tranquillo che non verrà ricontattato da nessuno. Si tratta di ostruzionismo bello e buono da parte di Telecom Italia, dato che ora la pratica verrà azzerata di nuovo e i tempi di attesa idem. Le consiglio di fare denuncia al garante delle telecomunicazioni".
Ecco la mia simpatica (e incredibile) storia: che faccio? Se decidessi di fare questa (inutile) denuncia, cosa dovrei fare? Altrimenti che mi consigliate di fare?
Ho richiesto una linea dati Tiscali Tandem Flat il 16 Novembre.
Ieri vengo contattato da un tecnico dicendo che sarebbe passato oggi.
Finalmente, penso, meglio tardi che mai.
Arriva stamane (con un'ora di ritardo), controlla la coppia, e va in centrale per attivare la linea, dice.
Torna dopo dieci minuti dicendo (testuali parole):
"C'è un problema, non posso attivarti la linea oggi, in quanto mi hanno chiamato dall'ospedale e devo farmi operare al naso oggi che si è liberato un posto, altrimenti mi toccherà fra 6 mesi! La farò ricontattare dal mio responsabile, se non oggi, domani, comunque".
Al momento ammetto di essere rimasto spiazzato, e di aver detto ok.
Poco fa decido di contattare il servizio clienti Tiscali, ed ecco la loro risposta:
"Stia tranquillo che non verrà ricontattato da nessuno. Si tratta di ostruzionismo bello e buono da parte di Telecom Italia, dato che ora la pratica verrà azzerata di nuovo e i tempi di attesa idem. Le consiglio di fare denuncia al garante delle telecomunicazioni".
Ecco la mia simpatica (e incredibile) storia: che faccio? Se decidessi di fare questa (inutile) denuncia, cosa dovrei fare? Altrimenti che mi consigliate di fare?