PDA

View Full Version : DG843GT, problemi.

ilpesta
17-01-2007, 10:42
Dunque, la situazione:
DG843GT installato senza problemi, tutto settato seguendo le indicazioni del forum e da venerdì sera a martedì mattina perfettamente funzionante. Connesso con MacBook, segnale ottimo in tutta la casa.
Da martedì sera l'Airport si connette alla rete, vede il router e può modificare le impostazioni, segnale come sempre. Mi da anche connessione ADSL attiva con i paramentri nella norma, ma se avvio "Safari" o "Camino" caricano per ore senza farmi vedere nulla. Safari dopo un po' dice "impossibile connettersi al server". La linea ADSL non ha problemi, perchè con il mio vecchio schifoso modem ADSL mi sono riconnesso...

AIUTO.
Andrea.

faby71
17-01-2007, 10:48
Sembrerebbe un errore dns...prova a cambiarli!

ilpesta
17-01-2007, 10:56
Grazie mille. Appena posso tento.
Ma secondo te è possibile che senza fare nulla sia cambiato qualcosa?

faby71
17-01-2007, 11:59
certo!!!se il server dns è andato a putt....!!!

Stev-O
17-01-2007, 12:45
cmq c'e' il thread ufficiale per le questioni sul netgear, li troveresti le faq in cui una è la risposta alla tua domanda (c'e' un elenco di dns abbastanza ricco)

evitiamo di postare fuori pls come si evince dal post di wgator in rilievo

sarebbe il caso che anche gli altri utenti collaborassero, specie nelle situazioni un po' particolari di copertura della sezione (non è per tutti questa) ;)

faby71, hai la signature irregolare ;)

ilpesta
17-01-2007, 13:08
Chiedo scusa, controllo con più calma sul thread ufficiale. Sono al lavoro e l'ho riguardato di fretta...

Se c'è già tutto là, per me potete chiudere.