PDA

View Full Version : [NOKIA] 6233 preso da bow...non va!!! Mi date consigli??

karmakoma
17-01-2007, 00:34
Arrivato oggi

Il prodotto è arrivato integro in cofezione bow (pacco sigillato del corriere) e all'interno il pacchetto nokia (che però era senza sigilli); Ho provato a metterlo sotto carica per 2 ore ma il cellulare non da segni di vita, o meglio si carica per 1 minuto abbondate (si nota dalla batteria sul display che si muove) e poi la batteria resta ferma come se fosse carica...provo ad accendere il cellulare e si illumina lo sfondo, poi si rispegne subito. Ho provato svariate volte. Ho provato con la memory card inserita, ho provato con la memory non inserita, ho provato con due schede (una vodafone recenete e una wind + vecchiotta...)... nulla...il prodotto è arrivato guasto!

CHe consigliate?? Recesso? chiamo e vado al negozio di persona e chiedo un cambio?? si può?? sono disponibili??

karmakoma
17-01-2007, 10:43
:mbe:

James_STi
17-01-2007, 12:05
io farei come dici in firma...

vai da loro e li prendi a calci in cullll

harsan
17-01-2007, 12:44
recedi subito.. che aspetti ;)

Self__Gig
17-01-2007, 12:58
recedi subito.. che aspetti ;)
sì sì recedi! :O

thoby
17-01-2007, 13:30
Si tratta della batteria, se hai modo, comprane una di concorenza, da pochi euro, e poi fatti cambiare la tua, il Cell x quello che costa li merita tutti, ha un'ottimo Audio, anche senza cuffie, e lo si puo usare benissimo come lettore Mp3, tanto è vero che da quando c'è l'ho, non mi porto più dietro, il mio fido MuVo, e in ultimo fà dei Video a 640 x 480 cosa che non fanno certo tutti i Cell..........
ByeZ...........
;)

Self__Gig
17-01-2007, 13:59
Si tratta della batteria, se hai modo, comprane una di concorenza, da pochi euro, e poi fatti cambiare la tua, il Cell x quello che costa li merita tutti, ha un'ottimo Audio, anche senza cuffie, e lo si puo usare benissimo come lettore Mp3, tanto è vero che da quando c'è l'ho, non mi porto più dietro, il mio fido MuVo, e in ultimo fà dei Video a 640 x 480 cosa che non fanno certo tutti i Cell..........
ByeZ...........
;)
Credo nessuno stesse dicendo che il 6233 non sia un buon telefono.. ma semplicemente che QUEL terminale in particolare ha evidenti problemi e quindi di recedere ;)

thoby
17-01-2007, 14:21
Certo, pero se fossi in Lui, prima di rimandarglielo, ed aspettare una 15ina di giorni, senza Cell, proverei con la semplice sostituzione della bateria, poi ognuno è libero di fare come meglio crede............
ByeZ..........
;)

Self__Gig
17-01-2007, 14:41
Certo, pero se fossi in Lui, prima di rimandarglielo, ed aspettare una 15ina di giorni, senza Cell, proverei con la semplice sostituzione della bateria, poi ognuno è libero di fare come meglio crede............
ByeZ..........
;)
Bè ma una batteria nuova originale nokia quanto costa? Cioè, il gioco vale la candela?

kingvisc
17-01-2007, 15:35
chiama direttamente in negozio e vedrai che la situazione si risolve ;)

thoby
07-02-2007, 00:42
Bè ma una batteria nuova originale nokia quanto costa? Cioè, il gioco vale la candela?

Non originale, dai 19€ ai 12€ (dipende dalle offerte) presso le note catene di supermercati....
ByeZ.........
;)