chevalier
16-01-2007, 18:38
Come si fa a nominare un cd con il titolo che vogliamo?
Lo so, direte: ma che domanda da pivello...!!
Avete ragione, però ho tentato di scoprirlo da solo (ho già buttato sei cd :muro: ) e non ci sono riuscito.
Debbo fare un regalo ;) e vorrei che inserendo il cd apparisse invece di: "AudioCd" anonimo, con il nome che decido io...
ho tentato partendo con vari sistemi, nero express, nero start smart...nulla :mc: !!
Il cd, una volta masterizzato ed inserito mi fa apparire sempre e solo "Audio cd"
Vi allego il file della videata
potrebbe essere il masterizzatore?
è nuovissimo l'ho preso da poco..!! E' il Sony DVD RW DW G120a
La mia necessità è quella di aggiungere i file mp3, e che gli stessi non rimangano tali,
ma che si trasformino in file audio riproducibili su lettori che non supportano gli Mp3.
Sono certo che commetto stupidaggini, mi piacerebbe sapere quali però.
Ciao
p.s. mi sarò spiegato bene?
Grazie
Chevalier
Lo so, direte: ma che domanda da pivello...!!
Avete ragione, però ho tentato di scoprirlo da solo (ho già buttato sei cd :muro: ) e non ci sono riuscito.
Debbo fare un regalo ;) e vorrei che inserendo il cd apparisse invece di: "AudioCd" anonimo, con il nome che decido io...
ho tentato partendo con vari sistemi, nero express, nero start smart...nulla :mc: !!
Il cd, una volta masterizzato ed inserito mi fa apparire sempre e solo "Audio cd"
Vi allego il file della videata
potrebbe essere il masterizzatore?
è nuovissimo l'ho preso da poco..!! E' il Sony DVD RW DW G120a
La mia necessità è quella di aggiungere i file mp3, e che gli stessi non rimangano tali,
ma che si trasformino in file audio riproducibili su lettori che non supportano gli Mp3.
Sono certo che commetto stupidaggini, mi piacerebbe sapere quali però.
Ciao
p.s. mi sarò spiegato bene?
Grazie
Chevalier