PDA

View Full Version : ATI ALL IN WONDER X800 - VI PREGO AIUTATEMI


DiReCtOr
16-01-2007, 19:06
Allora: la mia scheda grafica ati all in wonder x 800 si installa correttamente con i software presenti nel cd datomi cn la scheda, software naturalmente vecchissimi!!!!! :mad: Noto che la grafica per i giochi è a dir poco eccellente, per i film molto meno!!!!! Cerco dunque sul sito dell ati i drive raggiornati, li sto installando e.... al momento di partire, mi dice che c' è un errore ni compatibilità cn hardware o qualcosa, il messaggio di errore è molto generico!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: aiutatemi vi prego, ho qui una scheda grafica da 250 euro e nn riesco a sfruttare le sue capacità :muro: c' è x caso qualche incompatibilità? :help: La mia scheda madre è una asus p4sd-la, vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

DiReCtOr
16-01-2007, 19:20
c' è nessuno che risponde in sto forum?

Thomas borroni
17-01-2007, 15:29
forse , e dico forse , prova ad aggiornare prima i driver della scheda madre , e poi riprova ad installare quelli della vga!
è solo un idea ma può funzionare!

non è che nessuno vuole risp , è che devi avere un pò di pazienza, i grandi esperti sono sempre molto impegnati. comunque continua a tenere il mes nella prima pagina per un paio di giorni e vedrai che ti risp qualche genio del forum. :sofico:

Thomas borroni
17-01-2007, 15:30
riprova subito e se ti da l'errore copialo e nel forum così ti sapranno aiutare meglio.