LK_Gandalf_
16-01-2007, 13:28
Salve, vorrei fare un regalo alla mia ragazza. Utilizza photoshop per fare principalmente photomanipulation anche in modo avanzato e altri lavori sempre con photoshop. Ogni tanto usa anche illustrator o altri programmi per la grafica vettoriale. Utilizza un portatile con schermo 15.4 pollici.
Ho letto tutti i thread sulle tavolette grafiche, e mi sembra che convenga comprare una wacom come robustezza e qualità!
Ho trovato una graphire4 classic a 95 euro e una graphire4 classic XL a 172 euro. Più di 200 euro non posso spendere, e anzi preferei restare sui 100 vista la mia condizine di studente squattrinato... :rolleyes:
caratteristiche, rispettivamente
Zona attiva Formato A6
Sensibilità 512 livelli di pressione
Zona attiva 208.8 x 150.8 mm
entrambe 2000dpi.
Secondo voi vale la pena spendere il doppio per la XL? la differenza è solo nell'area attiva, o anche in qualità?
Grazie molte a tutti :)
Ho letto tutti i thread sulle tavolette grafiche, e mi sembra che convenga comprare una wacom come robustezza e qualità!
Ho trovato una graphire4 classic a 95 euro e una graphire4 classic XL a 172 euro. Più di 200 euro non posso spendere, e anzi preferei restare sui 100 vista la mia condizine di studente squattrinato... :rolleyes:
caratteristiche, rispettivamente
Zona attiva Formato A6
Zona attiva 208.8 x 150.8 mm
entrambe 2000dpi.
Secondo voi vale la pena spendere il doppio per la XL? la differenza è solo nell'area attiva, o anche in qualità?
Grazie molte a tutti :)