View Full Version : info su prg di scrittura
salve, vi devo chiedere una info particolare..
devo creare una pagina di documento identica per impaginazione e carattere, ad un libro.
in pratica vorrei rendere del testo che ho, identico (per forma) a quello di un libro in mio possesso.
(quindi dividere la pagina a metà mettendo il testo in due colonne)
con quale programma potrei fare una cosa simile??
con word è possibile?
grazie
blue_blue
16-01-2007, 13:20
salve, vi devo chiedere una info particolare..
devo creare una pagina di documento identica per impaginazione e carattere, ad un libro.
in pratica vorrei rendere del testo che ho, identico (per forma) a quello di un libro in mio possesso.
(quindi dividere la pagina a metà mettendo il testo in due colonne)
con quale programma potrei fare una cosa simile??
con word è possibile?
grazie
se devi semplicemente scrivere il testo su due (o più) colonne, anche word può bastare..basta che vai su Formato>Colonne e da lì puoi scegliere le dimensioni,la spaziatura tra le colonne ecc..
se non ho capito male quel che vuoi fare.. :stordita:
se devi semplicemente scrivere il testo su due (o più) colonne, anche word può bastare..basta che vai su Formato>Colonne e da lì puoi scegliere le dimensioni,la spaziatura tra le colonne ecc..
se non ho capito male quel che vuoi fare.. :stordita:
infatti hai capito bene..
la dritta di word è ottima!
ma c'è un programma che scannerizzando per es una pagina mi dà in automatico tutte le impostazioni di quanto scannerizzato???
(mi sa che credo di chiedere cose particolari, quando in realtà sono delle cretinate e col solo word farei tutto...vero?)
grazie
IlPadrino
16-01-2007, 17:16
ma c'è un programma che scannerizzando per es una pagina mi dà in automatico tutte le impostazioni di quanto scannerizzato???
prova abbyy fine reader
prova abbyy fine reader
grazie lo proverò subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.