PDA

View Full Version : abercrombie a modena

serbring
16-01-2007, 11:52
ragazzi sapete dove posso trovare a modena un negozio che vendo prodotti di questa marca?

Kudram
16-01-2007, 13:31
ma la Abercrombie non vende fuori gli States!
ha negozi SOLO ed esclusivamente in USA e in Canada, quindi è davvero difficile trovare capi in negozi qui da noi in Italia.. quei pochi che ce l'hanno sono o capi di vecchie stagioni o acquistati altrove e rivenduti.. certo io non metterei la mano sul fuoco sull'autenticità dei suddetti capi..

cmq a marzo di quest'anno dovrebbero aprire il primo store europeo a Londra! :)

serbring
16-01-2007, 13:57
mannaggia...peccato eppure la roba è carina e da quello che ho visto nel sito ufficiale ha dei buoni prezzi...

ferste
16-01-2007, 14:14
sulla Baia elettronica ci sono molti di quei prodotti....sull'originalità però non ci metterei gli zebedei sul fuoco..... ;)

serbring
16-01-2007, 14:18
sulla Baia elettronica ci sono molti di quei prodotti....sull'originalità però non ci metterei gli zebedei sul fuoco..... ;)
guarda ho dato una vista ai feedback rilasciati dagli utenti e tutti parlano della qualità dei prodotti, ma non dell'originalità

ferste
16-01-2007, 14:34
guarda ho dato una vista ai feedback rilasciati dagli utenti e tutti parlano della qualità dei prodotti, ma non dell'originalità

mah..magari è un buon prodotto con gli occhi a mandorla.......non sò se ne vale la pena.....

orestino74
16-01-2007, 14:38
Fino ad un anno fa a me è parso originale quello che ho comprato....poi hanno iniziato a venderli dalla cina e mi pare che anche quelli tedeschi sono mezzi farlocchi....cmq io mi son fatto estate 2004, 2005 e 2006 negli usa, quindi direi che sono a posto per qualche annetto....molto molto carina la roba..... :)

serbring
16-01-2007, 14:38
mah..magari è un buon prodotto con gli occhi a mandorla.......non sò se ne vale la pena.....

io se non vedo almeno come mi veste, non compro...

Espinado
16-01-2007, 14:43
abercrombie, gap, urban outfitters. stesso discorso.

Kudram
16-01-2007, 15:49
lascia stare eBay! soprattutto i venditori italiani sono (quasi)tutti dei falsi!
gli unici capi veri e originali sono quei venditori italiani che vendono 1/2 max 3 capi e li vendono perchè acquistati dal sito originale(quindi hanno la bolla di acquisto) hanno cannato la taglia!
senza contare che molti acquirenti i capi originali non li hanno MAI visti quindi non possono dare commenti sulla presunta originalità!
in USA c'è qualche venditore originale, ma anche lì c'è da stare parecchio attenti!

per quanto riguarda invece i capi Hollister(diciamo la linea più conveniente della Abercrombie) dovresti andare sul sicuro, perchè tarocchi in giro non dovrebbero essercene!

cmq ora sul sito ufficiale ci sono i saldi e si fanno parecchi affari(peccato solo per spese postali alte+dazi doganali!)!

serbring
16-01-2007, 18:31
lascia stare eBay! soprattutto i venditori italiani sono (quasi)tutti dei falsi!
gli unici capi veri e originali sono quei venditori italiani che vendono 1/2 max 3 capi e li vendono perchè acquistati dal sito originale(quindi hanno la bolla di acquisto) hanno cannato la taglia!
senza contare che molti acquirenti i capi originali non li hanno MAI visti quindi non possono dare commenti sulla presunta originalità!
in USA c'è qualche venditore originale, ma anche lì c'è da stare parecchio attenti!

per quanto riguarda invece i capi Hollister(diciamo la linea più conveniente della Abercrombie) dovresti andare sul sicuro, perchè tarocchi in giro non dovrebbero essercene!

cmq ora sul sito ufficiale ci sono i saldi e si fanno parecchi affari(peccato solo per spese postali alte+dazi doganali!)!

vedrò i capi della hollister...sai a quanto ammontano le spese postali ed i dazi?