View Full Version : Titolo di un fim di fantascienza quasi 20 anni fa
andreasperelli
15-01-2007, 19:05
Ciao qualcuno si ricorda qual è il titolo del film con questa trama:
Un famiglia vive in una casa e improvvisamente trova tutte le uscite chiuse da un muro, nonché una strana sostanza verde che scende dal camino. Alla fine si scopre che:
I personaggi erano in realtà dei giocattoli, che dei bambini avevano scordato dentro ad una scatola.
TOWERTORRE
15-01-2007, 20:50
me lo ricordo. penso che fossse un episodio di "Ai confini della realtà"
andreasperelli
15-01-2007, 20:58
me lo ricordo. penso che fossse un episodio di "Ai confini della realtà"
wow... grazie, domani cerco di capire quale episodio era e magari lo trovo in giro! ;)
mark41176
16-01-2007, 00:33
wow... grazie, domani cerco di capire quale episodio era e magari lo trovo in giro! ;)
in edicola trovi i primi numeri di una raccolta intitolata "Ai confini della realtà"
RiccardoS
16-01-2007, 07:36
Ciao qualcuno si ricorda qual è il titolo del film con questa trama:
Un famiglia vive in una casa e improvvisamente trova tutte le uscite chiuse da un muro, nonché una strana sostanza verde che scende dal camino. Alla fine si scopre che:
I personaggi erano in realtà dei giocattoli, che dei bambini avevano scordato dentro ad una scatola.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e io che ero stra-convinto di averlo visto solo... quasi quasi mi stavo convincendo di averlo sognato!!!! :eek: :eek:
quando trovi il titolo, me lo dici, per favore? Grazie!
magari riguardandolo adesso me par 'na cagata, ma al suo tempo ricordo che mi fece molta paura e me lo ricordo chiaramente ancora ora!
in edicola trovi i primi numeri di una raccolta intitolata "Ai confini della realtà"
Li sto collezionando tutti. Fino ad ora sono usciti i primi 20 DVD, con 3 episodi ognuno, e siamo ancora alla seconda stagione (si parla dei primi anni 60).
La cosa incredibile è che nei telefilm di Rod Serling ci sono praticamente quasi tutti i temi sviluppati poi in seguito da fantascienza e horror.
andreasperelli
16-01-2007, 09:16
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e io che ero stra-convinto di averlo visto solo... quasi quasi mi stavo convincendo di averlo sognato!!!! :eek: :eek:
quando trovi il titolo, me lo dici, per favore? Grazie!
magari riguardandolo adesso me par 'na cagata, ma al suo tempo ricordo che mi fece molta paura e me lo ricordo chiaramente ancora ora!
ho cercato negli episodi, anche tra le serie nuove perché mi ricordo che era a colori, ma non l'ho trovato. Dopo guardo meglio.
Cmq mi ricordo che all'epoca lo vidi su una emittente sfigata, e ci allora mi sembra molto casareccio come realizzazione, però cacchio... metteva veramente paura.
Interssante quella serie che menzionate... ho letto un po' di trame e sono tutti soggetti interessanti.
Tornando al film, non potrebbe essere una qualche versione di blob?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.