View Full Version : VMWARE - Fusion con XP
Salve a tutti,
sabato ho scaricato la beta del suddetto programma, installato e installato sopra XP.
Direi che funziona bene a parte il fatto che non ho ancora provato Parallels quindi non posso fare paragoni.
Dopo l'installazione di XP si installano i VMWare tools e funziona bene.
Unica cosa, quando sono a schermo intero avevo visto da dei video che con parallels č possibile far "girare" il desktop e passare da un OS all'altro, non credo perō sia possibile con questa attuale versione beta di fusion.
Qualcun'altro lo ha provato?
Salve a tutti,
sabato ho scaricato la beta del suddetto programma, installato e installato sopra XP.
Direi che funziona bene a parte il fatto che non ho ancora provato Parallels quindi non posso fare paragoni.
Dopo l'installazione di XP si installano i VMWare tools e funziona bene.
Unica cosa, quando sono a schermo intero avevo visto da dei video che con parallels č possibile far "girare" il desktop e passare da un OS all'altro, non credo perō sia possibile con questa attuale versione beta di fusion.
Qualcun'altro lo ha provato?
Per far "girare" il desktop devi utilizzare un'altra applicazione: Virtuč.
E' gratuita e funziona discretamente ;)
Grazie!!
Installato, funziona č figo dai!
Poi il cambio dell'OS con una bottarella tramite i sensori del Macbook č una figata!!! L'importante č non esagerare con la sensibilitā, al minimo non smette di girare!!! :D
Attendo anche le impressioni di altri che provano Fusion
lupodany
15-01-2007, 20:32
io sinceramente preferisco parallels, lo trovo pių completo e sicuramente č + maturo.
Parallels lo devo ancora provare, non avevo tempo di scaricarlo in questi giorni...Ci penserō stasera se riesco poi magari lo preferisco anche io non lo so...
OK, ieri sera provato parallels...bello come avete detto č pių maturo in effetti.
Ora ci faccio i 15 gg di prova poi se va magari me lo compro.
Ma con Parallels posso fare i passaggi Osx ==> Winxp con qualche tasto, tipo come fā virtuč, oppure devo proprio installare virtuč?
Il Problema di quest'ultimo č che quando esco da Winxp e da parallels mi rimane una schermata Osx, ma quella di xp, cioč mi trovo due Osx...
ho associato virtuč all'applicazione parallels cosė quando lo avvio mi apre parallels direttamente nel secondo desktop, solo che non so come fare a dire a virtuč che deve crearmi il desktop winxp solo quando lo avvio e toglierlo quando lo spengo...
mi sa che non mi sono spiegato molto bene....
raffobaffo
17-01-2007, 20:20
ma virtuč č questo?
http://virtuedesktops.info/index.php/downloads/
ma virtuč č questo?
http://virtuedesktops.info/index.php/downloads/
Sė č proprio quello, ed č proprio figo.
Poi per caritā, la funziona "con una bottarella sposto il desktop" č carina ma non la si usa, avrei paura a tirare botte al Macbook...
PS, un consiglio, occhio con l'impostazione della sensibilitā del sensore, se si imposta troppo sensibile comincia a girare senza smettere pių... :eek: ...mi č successo, ho dovuto beccare "al volo" il desktop con parallels aperto!! :D
PS: per il resto mi piace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.