PDA

View Full Version : Urgente: hostel o hotel economico a Bergamo, bisogno adesso :-)

Sisupoika
14-01-2007, 22:04
Ciao, mi dareste una mano? Alcuni amici sono in visita a Milano e dintorni, hanno bisogno di un hostel or un hotel economico per questa notte, in Bergamo. Io purtroppo non sono con loro per aiutare, quindi ho pensato di chiedere qui. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :)
Grazie in anticipo

ziozetti
15-01-2007, 10:50
Ciao, mi dareste una mano? Alcuni amici sono in visita a Milano e dintorni, hanno bisogno di un hostel or un hotel economico per questa notte, in Bergamo. Io purtroppo non sono con loro per aiutare, quindi ho pensato di chiedere qui. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :)
Grazie in anticipo
Poco fuori Bergamo c'è questo ostello dell'AIG: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=156
Decisamente economico ma serve l'auto per arrivarci, non so quanto sia comodo con i mezzi.

Sisupoika
17-01-2007, 01:02
Poco fuori Bergamo c'è questo ostello dell'AIG: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=156
Decisamente economico ma serve l'auto per arrivarci, non so quanto sia comodo con i mezzi.

Grazie zio, avevo risolto quella sera stessa proprio con quello ostello.
Chiamai io visto che parlo italiano, e i miei amici non hanno avuto difficolta' a trovarlo avendo fatto rent di una auto con navigatore satellitare. Tutto ok :)
Grazie cmq ;)

ziozetti
18-01-2007, 08:56
Grazie zio, avevo risolto quella sera stessa proprio con quello ostello.
Chiamai io visto che parlo italiano, e i miei amici non hanno avuto difficolta' a trovarlo avendo fatto rent di una auto con navigatore satellitare. Tutto ok :)
Grazie cmq ;)
Il navigatore magari non era necessario, è abbastanza ben segnalato, però ti avranno detto che è bello fuori dal centro.
Si sono trovati bene? Come era l'ostello? Prezzi? L'ho visto solo da fuori (è in una bella zona, benché fuori dal centro) e la reception...

Sisupoika
19-01-2007, 09:59
Il navigatore magari non era necessario, è abbastanza ben segnalato, però ti avranno detto che è bello fuori dal centro.
Si sono trovati bene? Come era l'ostello? Prezzi? L'ho visto solo da fuori (è in una bella zona, benché fuori dal centro) e la reception...

Ciao,

infatti l'hanno trovato senza particolari problemi. Si sono trovati bene, il prezzo 18 euro a notte ma comunque era solo per una notte. Alcuni di loro dovevano rientrare in Finlandia il giorno dopo, altri invece proseguire visite nella zona. Cmq sembra si siano trovati bene, per quanto una notte sola :)

ClauDeus
22-01-2007, 23:13

Giusto per puntualizzare visto che il thread è morto e sepolto :D
E' nel comune di BG ed è servito dalla linea 14 che arriva in stazione, da cui l'ostello dista due km o poco più (quindi in 20 min ci arrivi a piedi!).
Sembra che sia fuori città xchè è immerso nel verde ai piedi di un monte..ma Bg è bella per questo: fai 3 km e sei sui colli
Ciao

ziozetti
23-01-2007, 07:50
Giusto per puntualizzare visto che il thread è morto e sepolto :D
E' nel comune di BG ed è servito dalla linea 14 che arriva in stazione, da cui l'ostello dista due km o poco più (quindi in 20 min ci arrivi a piedi!).
Sembra che sia fuori città xchè è immerso nel verde ai piedi di un monte..ma Bg è bella per questo: fai 3 km e sei sui colli
Ciao
Più che altro non mi sembrava bello fare a piedi la strada dall'ostello al centro... io ho fatto ben di peggio nei miei viaggi, 2 km (con lo zaino) erano lo standard! :D
Oltre i 2 km si incominciavano a cercare autobus... :stordita: