PDA

View Full Version : le brave ragazze

Pagine : [1] 2

francoisk
14-01-2007, 20:54
conosco una ragazza italiana che vive in svizzera,parliamo spesso su msn,ieri parlavamo delle ragazze svizzere,mi diceva che molte vanno soprattutto coi neri,elogiando le loro alte performances etc etc,parlavamo che anche in francia,uk la situazione è cosi,la gente non pensa a fidanzarsi ma solo a s....
vedendo che anche qui la situazione sta degenerando,mi chiedo,dove sono finite le brave ragazze :) e non nascondo una sensazione di vero :Puke: quando sento queste cose...

Valuk
14-01-2007, 20:57
una domanda senza risposta purtroppo. Le brave ragazze sembra non ci siano più. :cry:

francoisk
14-01-2007, 20:59
una domanda senza risposta purtroppo. Le brave ragazze sembra non ci siano più. :cry:

ce ne sono davvero poche anche qui al sud....ma oltrequesta cosa triste,a me fa un po schifo sentire di donne che vanno co sti neri xkè loro sarebbero dei martelli pneumatici...addirittura si parla di donne che vanno solo coi neri,ma che scherziamo :mbe:

Valuk
14-01-2007, 21:00
abbè vedrai che ridere quando a 30 anni saranno tutte sfondate :asd:

Nukysh®
14-01-2007, 21:04
* :cry:

Pitonti
14-01-2007, 21:06
when you try black, you never come back :O

Marci
14-01-2007, 21:07
W le ragazze scoperecce :yeah:
ne conosco un paio e a certe feste ci si diverte un mondo :D

Pitonti
14-01-2007, 21:09

hai pvt :D

Fil9998
14-01-2007, 21:09
cominciate a guardare alle "non modelle" e probabilmente scoprirete un mondo di brave ragazze ...
e magari non usperficiali e pur eintelligenti e sensibili

no è unaverità assoluta, ma almeno avrete a che fare con persone che nnpensano di cagare in testa al prossimo grasie a un faccino bellino o a un culetto statuario.

Valuk
14-01-2007, 21:10
mah, a me sembra risaputo che le ragazze vanno con il primo stronzo che incontrano. Almeno qua è così, se sembri un minimo intelligente la ragazza te la sogni (o quasi).

@lessandro
14-01-2007, 21:13
Voglio vedere poi a prender sempre assi di bastoni, quando poi dovranno sposarsi e avranno il maritino con il birillo dentro che sguazza come una papera in un lago...sai che risate :asd:

"Dai amore...entra...:oink: "

"Ehm...ma sono già entrato :stordita: :mc: "

Stile TAV :sofico:

:asd:

Ma baffanculo loro e quelle che sono come loro.... :rolleyes:

karplus
14-01-2007, 21:18
Se le ragazze fossero "scoperecce" anche da noi, tromberemmo molto di più, e avremmo anche ragazze molto più disinibite! Di conseguenza, meno cessi mostruosi che se la tirano perchè hanno la vagina e possono chiederti quello che vogliono.

Certo, potremmo sognarci tutti i vari "voglio averla avuta solo io..."

capaneo
14-01-2007, 21:24
Le brave ragazze sono noiose, non vedo perchè volerne :rolleyes:

giorno
14-01-2007, 21:30
Le brave ragazze sono noiose, non vedo perchè volerne :rolleyes:

e quella che dopo il primo giorno di fidanzamento si scopa tuo cugino e' molto divertente! :asd:

Mucchina Volante
14-01-2007, 21:33
e delle disinibite vi lamentate
e delle brave ragazze vi lamentate
voi uomini non siete proprio mai contenti

odracciR
14-01-2007, 21:39
Ma dove sono tutte ste ragazze che hanno solo voglia di sesso? Minchia non ne conosco neanche una :(

Kharonte85
14-01-2007, 21:47
Donne:

Le anarchiche: prenditela pure, è di tutti ---> :Puke: o :oink:

Le autoritarie: non te la daro' mai ---> :rolleyes: o :muro:

Per fortuna che ci sono:

Le democratiche: Valuto e casomai te la dò ---> :) o :(

Le meritocratiche: Te la dò, ma solo a te (finchè te la meriti) ---> :yeah:

xenom
14-01-2007, 21:52
e delle disinibite vi lamentate
e delle brave ragazze vi lamentate
voi uomini non siete proprio mai contenti

no il fatto è che è pieno di troiette :asd: almeno qui da me... cazzo il 90% vanno con i fighetti, con i naziskin, con i tamarri ecc.
tante arie, tanti soldi in vestiti e poco cervello :sofico:

n3xus
14-01-2007, 22:00
ci sono ci sono... ma sono verameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente poche :( e valle a trovà!

PhoEniX-VooDoo
Mha discorso un po' insensato, io in Svizzera ci vivo e mi pare una cag.... pazzesca, poi generalizzare su una cosa del genere ancora di piu.

Magari la tua amica conosce un paio di persone del genere e pensa sia la regola (?)..

Cmq mi riferisco alla Svizzera italiana (300'000 su 6.5 Milioni ca.), non so se in Svizzera tedesca e francese le ragazze vadano solo con ragazzi di colore superdotati, personalmente ho seri dubbi.

P.S. le brave ragazze ci sono, ma non è tanto facile trovarle...appunto perchè sono brave :asd:

shinji_85
Le "brave ragazze" esistono solo sul Forum... :oink: :D :sofico:

trokij
abbè vedrai che ridere quando a 30 anni saranno tutte sfondate :asd:
:sbonk:
Comunque non vedo cosa ci sia di strano, a noi piacciono le tettone ;)
E se dovessimo fare una gara di superficialità vinciamo a mani basse :cool:

jumpermax
14-01-2007, 22:26
fintanto che non prendono in giro il prossimo non vedo dove sia il problema.... non vogliono legami sentimentali ma solo divertirsi? Scelta di vita, benissimo...

Estrangera
14-01-2007, 22:36
A volte invece capita che ti interessa un ragazzo seriamente invece lui pensa sl :oink:
Quindi alla terza uscita massimo vuole concludere :mad:
Ma dv sn i ragazzi bravi,romantici,galanti di una volta???? :muro:

simone1980
14-01-2007, 22:38
A volte invece capita che ti interessa un ragazzo seriamente invece lui pensa sl :oink:

eheh probabilmente sono quelli che vengono scartati a priori........
(ogni riferimento al sottoscritto è puramente voluto)

Valuk
14-01-2007, 22:40

:flower:

axxaxxa3
14-01-2007, 22:41
Ma a cosa serviranno poi stè brave ragazze....mah

juninho85
14-01-2007, 22:41
siam tutti troie e gigolò :O

Valuk
14-01-2007, 22:42
Ma a cosa serviranno poi stè brave ragazze....mah

magari ora non se ne sente bisogno, ma fra qualche anno per fare famiglia io non vorrei una che se la spassa/spasserà con tutti :rolleyes:

@lessandro
14-01-2007, 22:43

Presente! :O

E cmq sia, dipende dai casi...se uno è veramente interessato alla donzella o no...

Se lo è e gli piace anche fisicamente, nn pensa solo a :oink:, mente se non è interessato o solo xchè capisce che lei è :oink:, cerca la sveltina e via...

CYRANO
14-01-2007, 22:44
Dio benedica le cattive ragazze!
insomma quelle che la danno via come il pane :D

ciaozoaioza

Estrangera
14-01-2007, 22:47
Presente! :O

E cmq sia, dipende dai casi...se uno è veramente interessato alla donzella o no...

Se lo è e gli piace anche fisicamente, nn pensa solo a :oink:, mente se non è interessato o solo xchè capisce che lei è :oink:, cerca la sveltina e via...

Eh infatti è qui il problema,pare cotto,invece :boh:
Cmq se una donna vuole sl divertirsi è giustissimo cm lo è per un uomo,l'importante è farlo a carte scoperte ;)

Estrangera
14-01-2007, 22:50
(ogni riferimento al sottoscritto è puramente voluto)

Mah scartati a priori no..Ne parlavo giusto in macchina cn la mia amica stasera,non ci sn piu' gli uomini di una volta :O

juninho85
14-01-2007, 22:52
,non ci sn piu' gli uomini di una volta :O
ossia? :mbe:
Cmq se una donna vuole sl divertirsi è giustissimo cm lo è per un uomo,l'importante è farlo a carte scoperte ;)
parole sante

@lessandro
14-01-2007, 22:52

Non è che pare cotto...ti sbagli.

Se uno esce con una ragazza, e vede che lei ci può stare a fare :oink: anche la prima sera, e la reputa una di "poco conto", si fa la seratina (o più seratine) di sesso e finisce lì.

Mentre se capisce che è una seria, vede che ci sta bene ecc ecc...la cosa cambia.

Almeno a me è sempre capitato così....non mi sono mai messo con una che non mi convincesse... :O

trokij
14-01-2007, 22:55
Mah scartati a priori no..Ne parlavo giusto in macchina cn la mia amica stasera,non ci sn piu' gli uomini di una volta :O
Non ci sono piu le mezze stagioni :O

Estrangera
14-01-2007, 22:55
Non è che pare cotto...ti sbagli.

Se uno esce con una ragazza, e vede che lei ci può stare a fare :oink: anche la prima sera, e la reputa una di "poco conto", si fa la seratina (o più seratine) di sesso e finisce lì.

Mentre se capisce che è una seria, vede che ci sta bene ecc ecc...la cosa cambia.

Almeno a me è sempre capitato così....non mi sono mai messo con una che non mi convincesse... :O

Qui ti sbagli :)
Perche' molte volte piu' sei fredda piu' ti rincorrono:asd:
Quindi nn è sempre cm hai detto tu,purtroppo è capitato anche alle ragazze"serie"cm le chiami tu ;)

PhoEniX-VooDoo
14-01-2007, 22:58
è un discorso senza fine, la cui conclusione puo essere unicamente la somma delle esperienze di tutti...cosa che cmq non è proprio una conclusione...

@lessandro
14-01-2007, 22:59
Qui ti sbagli :)
Perche' molte volte piu' sei fredda piu' ti rincorrono:asd:
Quindi nn è sempre cm hai detto tu,purtroppo è capitato anche alle ragazze"serie"cm le chiami tu ;)

Scusa, ma che c'entra il fatto di essere fredda e farsi rincorrere (chi meno ama... Teorema rulez), con quello che dicevo io?? :mbe:

Stavo parlando delle ragazze facili, non di quelle che si fanno desiderare (come penso possa essere te :D :sofico: )

Spiegati dai :)

Estrangera
14-01-2007, 22:59
ossia? :mbe:

Bhe l'uomo che sa aspettare i tuoi tempi,le tue esigenze,che ti rispetta :)
Cmq nn andiamo OT
Quello che volevo dire è ke i tempi sn cambiati sia per gli uomini che per le donne,ripeto l'importante è giocare acarte scoperte ed essere sinceri :)

gabberman81
14-01-2007, 23:00

io ne ho trovata una :read: :Prrr: :winner: :sborone:

e poche battute :cincin:

Estrangera
14-01-2007, 23:00
Scusa, ma che c'entra il fatto di essere fredda e farsi rincorrere (chi meno ama... Teorema rulez), con quello che dicevo io?? :mbe:

Stavo parlando delle ragazze facili, non di quelle che si fanno desiderare (come penso possa essere te :D :sofico: )

Spiegati dai :)

Se mi spiego andiamo OT
Cmq sapessi quanti uomini facili ci sn:asd:

gabberman81
14-01-2007, 23:01
Cmq nn andiamo OT
Quello che volevo dire è ke i tempi sn cambiati sia per gli uomini che per le donne,ripeto l'importante è giocare acarte scoperte ed essere sinceri :)

io lo faccio !!! :sofico: :D :read: e saro' ricompensato un giorno :O

darkfear
14-01-2007, 23:02

vabe' che GOW limited edition è bello...ma chiamarlo ragazza... :asd:

no scherzo :D

felice per te :) ;)

io devo prima trovarla una ragazza...poi vedro' se è buona o no :asd:

juninho85
Cmq nn andiamo OT
io penso che ancora se ne trovino da una parte e dall'altra....bisogna semplicemente aver la fortuna e la pazienza di saper pesare volta per volta le persone con cui si ha a che fare,mi risulta difficile credere che a tutti interessino solo savoiardo e patata

Valuk

gabber vaff.... :D

beato te e congratulazioni :sofico:

juninho85
io lo faccio !!! :sofico: :D :read: e saro' ricompensato un giorno :O
ma è quella delle 2 dita? :mbe:

trokij
14-01-2007, 23:03
Se mi spiego andiamo OT
Pressochè tutti ;)

Estrangera
14-01-2007, 23:06
io penso che ancora se ne trovino da una parte e dall'altra....bisogna semplicemente aver la fortuna e la pazienza di saper pesare volta per volta le persone con cui si ha a che fare,mi risulta difficile credere che a tutti interessino solo savoiardo e patata

Ti quoto e ti dico che hai ragione :)
Ci vuole moooooooooolta pazienza e io sn pooooooooco paziente :D :D

gabberman81
14-01-2007, 23:07
ma è quella delle 2 dita? :mbe:

:stordita: e allora ??? :stordita:
cmq xchè l' ho detto !!! :bsod:

plut0ne
14-01-2007, 23:08
:asd: :asd: gabber devi convidere con noi tutte le tue esperienze di vita :O :O :sofico:

trokij
14-01-2007, 23:16
In che senso due dita? :confused:

Lo so son pettegolo e devo farmi i caxi miei :O
:sob:

n3xus
14-01-2007, 23:18

bhe è vero, ma l'uomo "deve" essere facile. dopotutto è lui che deve cacciare :)

Estrangera
14-01-2007, 23:22
bhe è vero, ma l'uomo "deve" essere facile. dopotutto è lui che deve cacciare :)

Ah siiiii???Bah e dv è scritta questa cosa?A me sembra proprio il contrario :asd:
Siamo noi che scegliamo sempre e comunque :O ;)

n3xus
14-01-2007, 23:25
Ah siiiii???Bah e dv è scritta questa cosa?A me sembra proprio il contrario :asd:

mica tanto!!! forse voi brave ragazze :)

@lessandro
14-01-2007, 23:31
Se mi spiego andiamo OT

Casomai spiega in pvt ;)

Cmq vado a letto....notte.

-kurgan-
14-01-2007, 23:42

le cose si fanno in due.. per quanto mi riguarda sono contento di fare sesso pure la prima sera con la ragazza che mi piace, senza considerarla una battona da strada come fanno molti (che hanno una mentalità che farebbe felici i loro nonni).

-kurgan-
14-01-2007, 23:44
magari ora non se ne sente bisogno, ma fra qualche anno per fare famiglia io non vorrei una che se la spassa/spasserà con tutti :rolleyes:

e tu te la sarai spassata con tutte prima di incontrarla?

Cagare a spruzzo
14-01-2007, 23:45
e non nascondo una sensazione di vero :Puke: quando sento queste cose...
E perche? Le brave ragazze ci sono sempre, frequentano pero i posti che non frequentano le ninfomani.

n3xus
14-01-2007, 23:47
E perche? Le brave ragazze ci sono sempre, frequentano pero i posti che non frequentano le ninfomani.

complimenti per il nick, stavo cadendo dalla sedia :rotfl:

Kharonte85
14-01-2007, 23:48
.
OT/ :eek: ma che nick hai? :rotfl: OT/

n3xus
14-01-2007, 23:48
le cose si fanno in due..

sisi verissimo, mi sono spiegato piuttosto male :asd:

FreeMan
14-01-2007, 23:50

bannato ma libero di reiscriverti con un nick decente

>bYeZ<

CYRANO
14-01-2007, 23:52

Concordo!

ps che gnocca che sei estraniera! :D

Ciaozoaza

Chip77
14-01-2007, 23:58
vedendo che anche qui la situazione sta degenerando...

:eek:

Mah, in verità qui al sud mi sembra il contrario.... :muro: :sofico:

Estrangera
15-01-2007, 00:00
Concordo!

ps che gnocca che sei estraniera! :D

Ciaozoaza

Estrangera please :D
E cmq nn esageriamo eh :D :D

Mi fa piacere che concordi :)

Chip77
15-01-2007, 00:02

Mi associo ai complimenti! :O

:stordita:

capaneo
15-01-2007, 00:07

Mi sembra troppo generalizzato come discorso, in molti casi sono stato io a scegliere una ragazza e tante volte è stato il contrario.
Diciamo che per voi la cosa è più semplice.

CYRANO
15-01-2007, 00:18

Beh mi sembra giustissimo che due persone maggiorenni ( ma anche minorenni..fra loro..cioe' lui e lei di 16-17 anni boh..vabbeh mi son incartato :D intendo dire che sia una scelta consapevole di entrambi :D ) possano fare sesso , senza prendersi in giro... non vedo cosa ci sia di male... anzi..il sesso e' uno dei maggiori piaceri della vita , assieme a pizza , birra e rutto libero! :O

Ciaizoaza

the_dark_shadow
15-01-2007, 00:21

e te ne esci così in due parole??? vogliamo i dettagli... :D

ozeta
15-01-2007, 00:39
mio dio il 3d delle banalità :asd:

sanford
15-01-2007, 01:23
Le "brave ragazze" esistono solo sul Forum... :oink: :D :sofico:

ehi, questa era mia...VOGLIO I DIRITTI D'AUTORE!!! :mad:

:D :D

Chevelle
15-01-2007, 07:47
conosco una ragazza italiana che vive in svizzera,parliamo spesso su msn,ieri parlavamo delle ragazze svizzere,mi diceva che molte vanno soprattutto coi neri,elogiando le loro alte performances etc etc,parlavamo che anche in francia,uk la situazione è cosi,la gente non pensa a fidanzarsi ma solo a s....
vedendo che anche qui la situazione sta degenerando,mi chiedo,dove sono finite le brave ragazze :) e non nascondo una sensazione di vero :Puke: quando sento queste cose...

Le brave ragazze? Esistono, ma sono in via di estinzione e sono fidanzate. Stimo solo due donne. In generale non le sopporto e non perdo tempo con loro perchè è una battaglia contro i mulini a vento. Una è fidanzata con un' ottima persona e l' altra è libera, ma non è scoccata la scintilla tra me e lei.
Avevo conosciuto di recente una che sembrava intelligente e si è rivelata media come quasi tutte conosciute.
Ora non mi frega più niente di correre dietro alle donne, coltivo passioni interessanti e sinceramente sto veramente bene da single.

RiccardoS
15-01-2007, 07:51
ci sono, ci sono. basta aver pazienza e sapersele meritare.

sempre se è ciò che si vuole veramente.

juninho85
15-01-2007, 07:56
perchè sei un bravo ragazzo :asd:

juninho85
15-01-2007, 07:57
:huh:

Insert coin
15-01-2007, 08:02

W?

Solo quando lo fanno anche con noi.... :O :asd:

Harvester
15-01-2007, 08:11

;)

Chevelle
15-01-2007, 08:26

Su questo non ci giurerei tanto. Dal mio punto di vista mi deve piacere una donna. Se si avvicina e a me non dice nulla, declino l' invito ;)
Non sono come i classici morti di f**a che accettano la prima che capita :stordita:

n3xus
15-01-2007, 09:15
:huh:

Si ammetto di essermi spiegato male, sarà stato il sonno :muro:
Non so come uscirne :asd:

juninho85
15-01-2007, 09:28
Si ammetto di essermi spiegato male, sarà stato il sonno :muro:
Non so come uscirne :asd:
no no,stava a commentare il concetto da uomo cavernicolo :D

n3xus
15-01-2007, 09:33
no no,stava a commentare il concetto da uomo cavernicolo :D

:rotfl:

|aura
15-01-2007, 10:00
mi sembrava strano, luoghi comuni, non esistono piu le ragazze di una volta
vanno solo con i negri
non ci sono le mezze stagioni
sono tutte sfondate.

etc etc...
ma le prsone che parlano così per coerenza non devono concedersi allora praticamente mai a una donna, non andarre con nessuna di colore, o sennò devono esserselo consumato (.asd) e in tal caso sciacquettano per forza dentro la loro partner...

se invece non fate cio' siete giusto dei cavernicoli (della serie io uomo che ho da puzzà sono uno stallone da monta e tu donna ai fornelli devi arrivare illibata al matrimonio)

mi fate ridere via

se a due persone sta bene di divertirsi non vedo modivo per cui solo una delle due parti deve essere criticata...
+e se frequentate o conoscete solo leggere non è perchè magari è quello che volete ma per falsi moralismi o convenzioni bigotte ve ne lamentate?

ah ovviamente immagino che vi lamentate e imbufalite pure se una non ve la da al terzo appuntamento (ib tal caso sarà una che se la tira crede di avercela solo lei, fa la preziosa etc etc )

trokij
15-01-2007, 10:08
vanno solo con i negri
sono tutte sfondate.

etc etc...
ma le prsone che parlano così per coerenza non devono concedersi allora praticamente mai a una donna, non andarre con nessuna di colore, o sennò devono esserselo consumato (.asd) e in tal caso sciacquettano per forza dentro la loro partner...

se invece non fate cio' siete giusto dei cavernicoli (della serie io uomo che ho da puzzà sono uno stallone da monta e tu donna ai fornelli devi arrivare illibata al matrimonio)

mi fate ridere via

se a due persone sta bene di divertirsi non vedo modivo per cui solo una delle due parti deve essere criticata...
+e se frequentate o conoscete solo leggere non è perchè magari è quello che volete ma per falsi moralismi o convenzioni bigotte ve ne lamentate?

ah ovviamente immagino che vi lamentate e imbufalite pure se una non ve la da al terzo appuntamento (ib tal caso sarà una che se la tira crede di avercela solo lei, fa la preziosa etc etc )
Quelle son le peggiori http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/incazzato.gif

-kurgan-
15-01-2007, 10:10
vanno solo con i negri
sono tutte sfondate.

etc etc...

mi fate ridere via

novanta minuti di applausi :D

Nicky
15-01-2007, 10:16
Le ragazzeeeee serieeeeee non ci sono piùùùùù...
Le ragazzeeeee seeeerieeee, son rimasteeeeee in treee: due si fanno suoreeeeeeeee, l'altraa è toccataaaaaa a meeeeee

:stordita:

-Crissina-
15-01-2007, 10:20
vanno solo con i negri
sono tutte sfondate.

etc etc...

mi fate ridere via

:ave:

e la cosa bizzarra è che chi ti dice che le donne son tutte troie ha magicamente la mamma, la sorella e la fidanzata santa.
Ah, e perfino la cagna si fa il segno della croce prima di venir montata :)

juninho85
15-01-2007, 10:21
mute dovete stare,baldracche :asd:

moio77
15-01-2007, 10:33
vanno solo con i negri
sono tutte sfondate.

etc etc...

mi fate ridere via

:ave: :ave:

nighthc
15-01-2007, 10:33

MAHUAUHUHA

|aura
15-01-2007, 10:37

e la cosa bizzarra è che chi ti dice che le donne son tutte troie ha magicamente la mamma, la sorella e la fidanzata santa.
giuro che con quella della cagna mi sono ribaltata in ufficio...

jumpermax
15-01-2007, 10:45
essere bravi, romantici e galanti non esclude pensare al... :oink:

trokij
15-01-2007, 11:02

:sbonk:

|aura
15-01-2007, 11:10
essere bravi, romantici e galanti non esclude pensare al... :oink:
mmmm magari ho capito io male, ma lei ha detto che non ce ne sono di così e che se ti interessa una persona in genere pensa a vedere le tue coscie aperte e non la tua nobiltà d'animo, non che uno così non deve pensare a :oink:

e credo scherzasse pure sul luogo comune del 'non c'è piu quello di una volta' per sfotticchiare chi andava avanti per frasi fatte... ovviamente imho ;)

paditora
15-01-2007, 11:33
Ma invece di farvi tutte ste pippe mentali pensate a trombare. :O :p
Ma solo qui in Italia ci si fa tutte ste paranoie sul sesso o anche all'estero. :stordita:

paditora
15-01-2007, 11:39
Bè cmq una volta la donna veniva tenuta in casa a cucinare e ad accudire i figli.
Se la donna tradiva poteva essere sbattuta fuori casa mentre il marito poteva avere tutte le amanti che voleva.
In più se non obbediva al marito veniva pure riempita di botte.
Volete tornare a quei tempi? :stordita:

juninho85
15-01-2007, 11:44
Bè una volta la donna veniva tenuta in casa a cucinare e ad accudire i figli.
Se la donna tradiva poteva essere sbattuta fuori casa mentre il marito poteva avere tutte le amanti che voleva.
un tempo.....diversi secoli fa :asd:

MichellePayne
15-01-2007, 11:48
Bè una volta la donna veniva tenuta in casa a cucinare e ad accudire i figli.

ciao pady! :)
sai che in albania,in alcune zone dell'albania,questo accade ancora?
Il marito può avere anche due mogli,e decidere chi portare a letto,chi invece deve badare alla casa...
questo succede solo nel caso in cui la moglie tradisce l'uomo,non solo fisicamente,anche per delle cavolate,ritenute fondamentali dalla loro cultura....
altra curiosità....
sai cosa regala il padre della sposa a quest'ultima per le nozze (oltre al corredo)?
il padre della sposa,pone un proiettile alll'interno del lenzuolo che la sposa mette la prima notte...a cosa serve il proiettile???
è un regalo che la famiglia della sposa fa al marito,sai,nel caso i8n cui tradisse fisicamente il suo uomo....
si!
il padre autorizza,con questo gesto, a sparare sua figlia! :rolleyes: :doh:

paditora
15-01-2007, 11:49
un tempo.....diversi secoli fa :asd:
Mica tanto tempo fa.
Mia nonna mi raccontava che suo padre (ossia il mio bisnonno) tornava a casa solo per ubriacarsi e per menare la moglie.
E non sono secoli fa ma più o meno negli anni 30-40.
I diritti della donna mica è da tanto che ci sono.
Sarà un mezzo secolo.

paditora
15-01-2007, 11:51
sai cosa regala il padre della sposa a quest'ultima per le nozze (oltre al corredo)?
il padre della sposa,pone un proiettile alll'interno del lenzuolo che la sposa mette la prima notte...a cosa serve il proiettile???
è un regalo che la famiglia della sposa fa al marito,sai,nel caso i8n cui tradisse fisicamente il suo uomo....
si!
il padre autorizza,con questo gesto, a sparare sua figlia! :rolleyes: :doh:Si l'avevo sentita questa cosa.

juninho85
15-01-2007, 11:52
Mica tanto tempo fa.
Mia nonna mi raccontava che suo padre (ossia il mio bisnonno) tornava a casa solo per ubriacarsi e per menare la moglie.
E non sono secoli fa ma più o meno negli anni 30-40.
I diritti della donna mica è da tanto che ci sono.
Sarà un mezzo secolo.
dalle mie parti,nemmeno tanto tempo fa,l'uomo mancava praticamente tutto il giorno per lavoro,dunque chi amministrava la famiglia,gestiva i soldi,cresceva e accudiva i figli,era la donna ;)
e anche l'uomo,se cagava fuori dal vaso e trovava la donna con i controcazzi,veniva sbatturo fuori casa

paditora
15-01-2007, 11:58
dalle mie parti,nemmeno tanto tempo fa,l'uomo mancava praticamente tutto il giorno per lavoro,dunque chi amministrava la famiglia,gestiva i soldi,cresceva e accudiva i figli,era la donna ;)
e anche l'uomo,se cagava fuori dal vaso e trovava la donna con i controcazzi,veniva sbatturo fuori casa
Uhm io ti parlo della realtà che si viveva in Campania nel periodo tra le due guerre.
A me sinceramente vivere in quel modo non sarebbe proprio piaciuto.
Poi logicamente c'erano anche uomini gentili d'animo però se uno aveva un carattere di merda poteva trattare la moglie come voleva.

trokij
15-01-2007, 12:04
E' vero, società matriarcale ;)

CoreDump
15-01-2007, 12:05
vanno solo con i negri
sono tutte sfondate.

etc etc...

mi fate ridere via

Tanto per riaccendere un pò il 3d, preso da sito di repubblica di oggi sui matrimoni misti che sono in forte aumento :

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/cronaca/matrimoni-misti/matrimoni-misti/matrimoni-misti.html

e quoto dall'articolo :O

Fra gli uomini, sono soprattutto gli africani a prendere in moglie un'italiana: il 74,8% dei senegalesi, il 71,9% dei tunisini, il 53,2% dei marocchini.

Adesso scappo prima che qualcuna mi picchi :D :ops:

|aura
15-01-2007, 12:09
non mi sembra che nessuna donna abbia fatto mai un affermazione del genere, solo che magari anzichè starvene a lamentare e non voler tornare nel medioevo (e cio che è scritto sopra è da medioevo, anche se non metto in dubbio che siano cose tristemente attuali o di qualche decade fa)

semplicemente è stato danto tanto contro le donne e dette un sacco di boiate perchè a tutti gli effetti è sempre radicata una mentalità in cui se la donna fa le stesse cose di un uomo è una mignotta.

vi lamentate del livello di leggerezza delle persone che vi circondate? bene sceglietene altre, non tutte le persone sono uguali, e pari a come vi lamentate voi che lo sport nuovo nazionale delle donne sia lo zompare da un letto all'altro, non è che sono tutte lesbiche o si ciulano una stretta cerchia di persone passandosele a ruota, ma siete voi, i vostri amici e tutto un po che vi sollazzate con le stesse persone di cui poi vi lamentate.
Il problema è la coerenza, e se però è una donna a dire "pensate solo al sesso" subito pronti a saltarle agli occhi.

Ok che è un forum di informatica, ma non tutti credo che siate degli sfigati frustrato butti come la morte che non hanno una vita sociale decente.
quindi smettiamola via coi luoghi comuni o di tirare cose vecchie della serie "una volta la donna non aveva diritti"
bene
avete detto bene
una volta
una volta la donna era diversa
bene
avete ridetto bene
UNA VOLTA

ora o vi adeguate a quello che avete intorno o cercate cio' che vi sta bene.
e non fate come i piccoli borghesuccu che vanno tutti i giorni in un ufficio che odiano per 40anni e tutti i giorni della loro vita si lamentano del lavoro ma non fanno nulla per cambiarlo.

Quanti di quelli hanno detto che le donne che la danno al lampo non vanno bene o via dicendo sse gli si spoglia davanti senza conoscerla una stra-gnocca non se la spassano? e allora cosa siete?
ma via... ma ancora sti discorsi?

eh certo 50anni fa....
bhè se vivevate 50anni fa non eravate in internet a farvi pippe con dei byte e magari vivevate di più la vita reale, e manco vi saltava in testa una pippa simile.

Non so dove vivetema tra le mie amiche e anche parlando personalmente non ho mai visto la ricerca di un negro per le sue doti, anche perchè una donna sa benissimo che se tu hai anche 30cm di palo ma non lo sai usare lo puoi pure usare un vibratore e hai più soddisfazione e ricordo che per soddisfare una donna bastano o 9 o 11 cm, non ricordo esattamente, molto meno di cio' che una persona normodotata che si incontra per strada è in grado in genere di offrire.

per il resto se una vuole solo una buona ciulata saranno solo fatti suoi, ma non fate di un caso o di cio' che vedete dal vostro angolino...
sembra tanto un 'ma perchè quelle vanno con tizio caio e sempronio e io sempre a bocca asciutta?'
magari un buon esamino di coscienza può sempre essere utile, se siete brutti, grezzi o non ci sapete fare e siete pure tiimidi ne hanno colpa gli altri? cercate di migliorarvi e di migliorare il livello delle persono con cui vi circondate, magari smettete una buona volta di polemizzare contro tutte le donne del mondo....

non ho voglia di rileggere che devo scappare, spero di non aver messo troppi errori, ripetizioni e mi scuso per le eventuali parolacce ma ho scritto di getto.

paditora
15-01-2007, 12:22
Laura guarda che sbagli persona.
Anche a me stanno sul caxxo i pregiudizi che danno alle donne.

Insert coin
15-01-2007, 12:24

La domanda sorge spontanea.... :stordita:

Ma ai tempi degli "uomini di una volta" le donne com'erano? :confused:

Pugaciov
15-01-2007, 12:27
e non fate come i piccoli borghesuccu che vanno tutti i giorni in un ufficio che odiano per 40anni e tutti i giorni della loro vita si lamentano del lavoro ma non fanno nulla per cambiarlo.

Qui hai un po' esagerato secondo me.
O credi ancora al sogno americano forse?

prete01
15-01-2007, 12:43

:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque...esistono i bravi ragazzi,i cattivi ragazzi, le cattive ragazze e le brave ragazze...insomma c'è di tutto, basta avere il tempo di cercare...ecco...secondo me è proprio quello che manca. E a volte proprio per il tempo e per non perdere il treno si corre anche con le persone che magari possono darci più di qualche orgasmo. Per ultimo vorrei rivolgermi alle donne dicendogli che purtroppo a mio avviso l'uomo ha un grosso tasso di ormoni che lo portano a fare quasi qualsiasi cosa per un paio di tette e un culo, questo è vero, ma è altrettanto vero che nessuno di noi ha chiesto di averli come optional chiavi in mano...eppure...eccoci qua...quindi...come diceva Paditora...datela datela datela, perchè se a un uomo piacete VERAMENTE, conta poco se la date al primo appuntamento o al 10imo! :p

-Crissina-
15-01-2007, 13:13
...quindi...come diceva Paditora...datela datela datela,
http://www.liberonweb.com/images/books/8806178016.jpg

:O

Kudram
15-01-2007, 13:18
cominciate a guardare alle "non modelle" e probabilmente scoprirete un mondo di brave ragazze ...
e magari non usperficiali e pur eintelligenti e sensibili

no è unaverità assoluta, ma almeno avrete a che fare con persone che nnpensano di cagare in testa al prossimo grasie a un faccino bellino o a un culetto statuario.

..sarò sfigato, ma io incontro modelle che non te la danno, e cesse che non te la danno uguale.. :mbe: :stordita:

prete01
15-01-2007, 13:22
http://www.liberonweb.com/images/books/8806178016.jpg

:O

Ma anche no...
http://www.casadelrasoio.com/public/bkt3000.jpg
menu pilu in quelle zone... :p

|aura
15-01-2007, 13:46
sono partita dalla tua frase e poi ho degenerato...
era stato solo il punto di partenza ;)

|aura
15-01-2007, 13:55
Qui hai un po' esagerato secondo me.
O credi ancora al sogno americano forse?
no, è che sento tanta gente lamentarsi per tutto e poi non fare nulla per cambiare nè per cambiarsi....

non sono affattto un idealista, ma se non ti sta bene una tipologia di cosae/o persona perchè starci in mezzo? se mi fa schifo un soprammobile non lo metto in bella vista ma lo butto via....

X Kudram
se leggi un po è pieno di gente che si fa usare come scopino per il cesso o che non vede una donna nuda in carne e ossa da secoli (quelle a pagamento non valgono eh :asd:) ma che sono pronti a dire che le donne la danno via come il pane, caso strano sempre agli altri che sono brutti e cattivi e inferiori a loro...
gli stessi che però si riempiono la bocca di luoghi comuni e dicono che le donne sono tutte diventate troppo mascoline emancipate e zoccole...
ma via, ma secondo me chi esprime sti pareri non tocca un pelo da del tempo o se lo fa lo fa incoerentemente sdelle stesse persone che si mette a criticare, e poi viene a ripiangere qui che poi vengono resi succu bi e cagnolini perchè lei è cattiva.... non è lei cattiva ma tu pirla :O :asd:

Everyman
15-01-2007, 14:01

Eccola qua la classica italiana :D

Sappi che nel resto d'Europa alla prima uscita si fanno delle cose paurose :asd:

jumpermax
15-01-2007, 14:04
no, è che sento tanta gente lamentarsi per tutto e poi non fare nulla per cambiare nè per cambiarsi....

non sono affattto un idealista, ma se non ti sta bene una tipologia di cosae/o persona perchè starci in mezzo? se mi fa schifo un soprammobile non lo metto in bella vista ma lo butto via....

X Kudram
se leggi un po è pieno di gente che si fa usare come scopino per il cesso o che non vede una donna nuda in carne e ossa da secoli (quelle a pagamento non valgono eh :asd:) ma che sono pronti a dire che le donne la danno via come il pane, caso strano sempre agli altri che sono brutti e cattivi e inferiori a loro...
gli stessi che però si riempiono la bocca di luoghi comuni e dicono che le donne sono tutte diventate troppo mascoline emancipate e zoccole...
ma via, ma secondo me chi esprime sti pareri non tocca un pelo da del tempo o se lo fa lo fa incoerentemente sdelle stesse persone che si mette a criticare, e poi viene a ripiangere qui che poi vengono resi succu bi e cagnolini perchè lei è cattiva.... non è lei cattiva ma tu pirla :O :asd:
veramente no... non voglio dare giudizi morali ma approfittarsi dei sentimenti di qualcuno che ingenuamente si fida di te perché troppo coglione o troppo preso per rendersi conto di come stanno le cose è una di quelle azioni che per chi crede nell'inferno, nel karma o in qualsiasi altra cosa ti fa perdere un bel po' di punti... per quelli che non credono in niente come il sottoscritto se non nel fatto che bisogna darsi dei principi per non scendere troppo a compromessi con la vita e riuscire a guardarsi allo specchio... solo una manifestazione di tristezza umana.

Everyman
15-01-2007, 14:06
Ma invece di farvi tutte ste pippe mentali pensate a trombare. :O :p
Ma solo qui in Italia ci si fa tutte ste paranoie sul sesso o anche all'estero. :stordita:

Solo in Italia ;)

Everyman
15-01-2007, 14:08

Anche a me!

Non e' vero che tutte le donne sono mignotte!

jumpermax
15-01-2007, 14:09

Sappi che nel resto d'Europa alla prima uscita si fanno delle cose paurose :asd:
e che ne sai di quello che fa lei alla prima uscita? :D

trokij
15-01-2007, 14:09

X Kudram
http://www.visibilmente.com/06download/gifs/yahoo1/41.gif

elipiti
15-01-2007, 14:11
beh, in un certo senso è davvero una discussione fatta un po' troppo di luoghi comuni...

diciamo che sia di ragazze che di ragazzi ne esistono un po' di tutti i tipi... e diciamo anche (almeno da quel che vedo io) che di solito quelle che hanno voglia solo di trombare si ritrovano a farlo con chi vuole la stessa cosa... ma per dirla tutta io non le definerei cattive ragazze.. io non sono fatta così perchè di farmi una scopata e via non me ne frega proprio niente (a dirla tutta neanche mi eccito se non c'è un sentimento forte a governare l'atto in sè e per e sè..), ma se loro stanno bene a questo modo, dove è il problema?... molti ragazzi nell'età dello sviluppo hanno voglia di non impegnarsi e fare più esperienze possibile.. allo stesso modo anche molte ragazze...... poi c'è chi decide, volontariamente o meno, di fermarsi, e chi vuole continuare così... l'importante è giocare a carte scoperte come qui qualcuno ha detto!
inutile fare presente che dire "sono tutte troie" oltre che a un luogo comune ha anche abbastanza un certo sapore di risentimento... l'ultima cosa che mi sento di aggiungere è semplicemente che se non vi interessa questo tipo di ragazze, non cercatevele...

Everyman
15-01-2007, 14:14

:fiufiu:

|aura
15-01-2007, 14:16
veramente no... non voglio dare giudizi morali ma approfittarsi dei sentimenti di qualcuno che ingenuamente si fida di te perché troppo coglione o troppo preso per rendersi conto di come stanno le cose è una di quelle azioni che per chi crede nell'inferno, nel karma o in qualsiasi altra cosa ti fa perdere un bel po' di punti... per quelli che non credono in niente come il sottoscritto se non nel fatto che bisogna darsi dei principi per non scendere troppo a compromessi con la vita e riuscire a guardarsi allo specchio... solo una manifestazione di tristezza umana.
ma magari non se ne aprofittano ma dicono solo o così o ciccia e c'è chi lo fa per assecondare.
li se uno non ha amor proprio non è colpa dell'altro (ma ovviamente vale anche viceversa,eh)
SE io odio il rosso e tu mi dici che è bello e stiamo insieme non è che a me va piacere il rosso nè dico che mi piace.... altre persone inizierebbero a fare l'inno del rosso e vestirsi da gabibbo.....

Everyman
15-01-2007, 14:19
ma magari non se ne aprofittano ma dicono solo o così o ciccia e c'è chi lo fa per assecondare.
li se uno non ha amor proprio non è colpa dell'altro (ma ovviamente vale anche viceversa,eh)
SE io odio il rosso e tu mi dici che è bello e stiamo insieme non è che a me va piacere il rosso nè dico che mi piace.... altre persone inizierebbero a fare l'inno del rosso e vestirsi da gabibbo.....

sempre a parlar di comunismo, te! :O

|aura
15-01-2007, 14:24
sempre a parlar di comunismo, te! :O
il gabibbo è comunista :mbe:

:sofico:

paditora
15-01-2007, 14:45
beh, in un certo senso è davvero una discussione fatta un po' troppo di luoghi comuni...

diciamo che sia di ragazze che di ragazzi ne esistono un po' di tutti i tipi... e diciamo anche (almeno da quel che vedo io) che di solito quelle che hanno voglia solo di trombare si ritrovano a farlo con chi vuole la stessa cosa... ma per dirla tutta io non le definerei cattive ragazze.. io non sono fatta così perchè di farmi una scopata e via non me ne frega proprio niente (a dirla tutta neanche mi eccito se non c'è un sentimento forte a governare l'atto in sè e per e sè..), ma se loro stanno bene a questo modo, dove è il problema?... molti ragazzi nell'età dello sviluppo hanno voglia di non impegnarsi e fare più esperienze possibile.. allo stesso modo anche molte ragazze...... poi c'è chi decide, volontariamente o meno, di fermarsi, e chi vuole continuare così... l'importante è giocare a carte scoperte come qui qualcuno ha detto!
inutile fare presente che dire "sono tutte troie" oltre che a un luogo comune ha anche abbastanza un certo sapore di risentimento... l'ultima cosa che mi sento di aggiungere è semplicemente che se non vi interessa questo tipo di ragazze, non cercatevele...

pienissimamente d'accordo.

juninho85
15-01-2007, 14:50
balle,qui mentono tutte :O

MichellePayne
15-01-2007, 14:51

:rotfl: :D

elipiti
15-01-2007, 14:53
.......?.........?.........?............... :mbe:

MichellePayne
15-01-2007, 14:54

quoto :O

juninho85
15-01-2007, 14:55
:rotfl: :D
te che hai da dire in difesa della categoria?:O

trokij
15-01-2007, 14:56
Ironia ;)

trokij
15-01-2007, 14:58
te che hai da dire in difesa della categoria?:O
Misc difende la categoria coi fatti :flower:

juninho85
15-01-2007, 14:58
che è?lo spelling d'una scorreggia?:mbe:

juninho85
15-01-2007, 14:59
Misc difende la categoria coi fatti :flower:
pure le altre....bisogna vedere quali fatti :asd:

trokij
15-01-2007, 15:00

elipiti
15-01-2007, 15:04
:sbonk: ..... no... era per chiedere cosa intendevi col fatto che mentono tutte... o più che altro era per chiedere se dovevo sentirmi chiamata in causa... ;)

paditora
15-01-2007, 15:05
sono partita dalla tua frase e poi ho degenerato...
era stato solo il punto di partenza ;)
Ah ok. :)
Cmq bene o male io la penso come te.

elipiti
15-01-2007, 15:05
Ironia ;)
mhmmm... dici?..... :D

trokij
15-01-2007, 15:08
mhmmm... dici?..... :D
http://users.aol.com/hytritium/newpost.jpg

juninho85
15-01-2007, 15:13
:sbonk: ..... no... era per chiedere cosa intendevi col fatto che mentono tutte... o più che altro era per chiedere se dovevo sentirmi chiamata in causa... ;)
ma va là...non conoscendoti non avrei motivo,per te come per le altre,e se pure potessi utilizzerei la cosa per trarne vantaggio,senza spifferarlo qua ai quattro venti :O

elipiti
15-01-2007, 15:24
ma va là...non conoscendoti non avrei motivo,per te come per le altre,e se pure potessi utilizzerei la cosa per trarne vantaggio,senza spifferarlo qua ai quattro venti :O
...capito... ;)

midian
15-01-2007, 15:28
io ho un amica "brava ragazza", se ne trovano davvero poche ora purtroppo...

31337

juninho85
15-01-2007, 15:33
io ho un amica "brava ragazza", se ne trovano davvero poche ora purtroppo...

31337
brava con te e generosa con gli altri(come spesso accade :asd: ),oppure brava brava?:D

SweetHawk
15-01-2007, 15:35

Certo che però poi dopo un po' viene definito noioso e finisce spesso cornuto. :O

capaneo
15-01-2007, 15:36
Con l'arrivo delle ragazze, questo thread è diventato uno spasso.

http://www.pushupstairs.com/images/emoticon/extra3/smile_popcorn222.gif

Everyman
15-01-2007, 16:33
Si, si...a leggere i forum son tutte sante :asd:

3NR1C0
15-01-2007, 16:36

Guarda caso giusto qualche giorno fa scrissi...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15485985&postcount=22

|aura
15-01-2007, 16:37
e a sentire voi sono tutte mignotte eppure c'è una schiera di ometti che non ne annusa manco l'odore da mesi:asd:

e cmq nessuna si è mai professata nè santa nè mignotta, o mi sbaglio?
anche perchè non era un test qui come vi ritenete.... :doh:

elipiti
15-01-2007, 16:48
che pa**e ragà!! o so scema io a sentirmi chiamata in causa, o lo fate apposta voi.... :mbe:

vabbeh, io rispondo... se con "tutte sante..", "tutte brave.." ecc ecc vi riferite a quel che ho scritto io, vi rispondo subito che tutto sono tranne che santarellina!! di sfizi finora me ne sono tolta proprio tanti, ma semplicemente sul sesso non ne ho.

non credo di sembrare un'aliena e di non poter essere presa sul serio se dico che non ho mai fatto, e non mi interessa proprio farlo, una trombata e via, e contemporaneamente dico che chi invece lo fa, tutto è tranne che da condannare... vi sembra un connubio così assurdo?!? boh.... io la mia moralità tendo ad applicarla il più possibile solo su me stessa, mentre il moralismo lo lascio fare ai bigotti....

Kudram
15-01-2007, 16:48
e a sentire voi sono tutte mignotte eppure c'è una schiera di ometti che non ne annusa manco l'odore da mesi:asd:

mi sento tirato in causa! :D eccomi, io non ne annuso l'odore da mesi e mesi, tra un pò fa un anno e non si vedono miraggi all'orizzonte.. :stordita: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :D

quindi giungo alla conclusione che secondo me le donne sono TUTTE sante.. oppure sò mignotte, però con gli ALTRIII!!! :mbe: :D

ManyMusofaga
15-01-2007, 16:55
brava con te e generosa con gli altri(come spesso accade :asd: ),oppure brava brava?:D

:sbonk: :sbonk:

io brava brava cmq :O :asd:

juninho85
15-01-2007, 16:56
che pa**e ragà!! o so scema io a sentirmi chiamata in causa, o lo fate apposta voi.... :mbe:

vabbeh, io rispondo... se con "tutte sante..", "tutte brave.." ecc ecc vi riferite a quel che ho scritto io, vi rispondo subito che tutto sono tranne che santarellina!! di sfizi finora me ne sono tolta proprio tanti, ma semplicemente sul sesso non ne ho.

non credo di sembrare un'aliena e di non poter essere presa sul serio se dico che non ho mai fatto, e non mi interessa proprio farlo, una trombata e via, e contemporaneamente dico che chi invece lo fa, tutto è tranne che da condannare... vi sembra un connubio così assurdo?!? boh.... io la mia moralità tendo ad applicarla il più possibile solo su me stessa, mentre il moralismo lo lascio fare ai bigotti....
ti si vede lungi un miglio che sei n'uova:O

elipiti
15-01-2007, 16:58
ti si vede lungi un miglio che sei n'uova:O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

juninho85
15-01-2007, 17:01
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tranquilla,col tempo e con lo spam si può guarire :D

Kharonte85
15-01-2007, 17:02

Qua mi sa che non sopravvivi se non prendi la cosa un po' meno seriamente... :D

elipiti
15-01-2007, 17:05
...va bene, sorry... sono qui da troppo poco per capire quando scherzate e quando no... :sob:

3NR1C0
15-01-2007, 17:05
:sbonk: :sbonk:

io brava brava cmq :O :asd:

Fortuna che ogni tanto ce n'è una che fa la donna invece di pontificare per niente :D

Roby^^
15-01-2007, 17:54

io sono uan brava ragazza :D

marco1474
15-01-2007, 17:55
.....e la cosa bizzarra è che chi ti dice che le donne son tutte troie ha magicamente la mamma, la sorella e la fidanzata santa.

La mia mamma è addirittura vergine. :O

Punitore
15-01-2007, 19:02
brave ragazze..., ma chi sono le brave ragazze?
non è il problema "ci sono o non ci sono" il problema è che non esiste una defizione di "brava ragazza"
se una brava ragazza è quella che non si fa sbattere è un conto, se la brava ragazza è quella che è buona di cuore ma si fa sbattere è un altro conto...
non so... boh, per me la brava ragazza è la mia...

paditora
15-01-2007, 19:21
.

lordkain84
15-01-2007, 20:11
...va bene, sorry... sono qui da troppo poco per capire quando scherzate e quando no... :sob:

ci sono qua io ad aiutarti lo sai :vicini:

trokij
15-01-2007, 20:14
ci sono qua io ad aiutarti lo sai :vicini:
http://www.racine.ra.it/russi/webscuola/alimamer/images/tacchino.jpg

xenom
15-01-2007, 20:26
brave ragazze..., ma chi sono le brave ragazze?
non è il problema "ci sono o non ci sono" il problema è che non esiste una defizione di "brava ragazza"
se una brava ragazza è quella che non si fa sbattere è un conto, se la brava ragazza è quella che è buona di cuore ma si fa sbattere è un altro conto...
non so... boh, per me la brava ragazza è la mia...

la mia definizione di brava ragazza detta anche ragazza semiperfetta è:
-intelligente
-non la da via come il pane al primo che passa, quindi no troietta, ma questo non implica che le ninfomani non possono essere brave ragazze
-non giudichi una persona solo da il suo aspetto o ancora peggio da come si veste :asd:
-matura
-onesta e sincera, e FEDELE

inoltre condizione necessaria alla perfezione ma assolutamente non alla definizione di bravaragazza è:
-gnocca: fisico da :eek: , tettona, culo perfetto e bella di viso :asd:

Estrangera
15-01-2007, 20:27
mmmm magari ho capito io male, ma lei ha detto che non ce ne sono di così e che se ti interessa una persona in genere pensa a vedere le tue coscie aperte e non la tua nobiltà d'animo, non che uno così non deve pensare a :oink:

e credo scherzasse pure sul luogo comune del 'non c'è piu quello di una volta' per sfotticchiare chi andava avanti per frasi fatte... ovviamente imho ;)

mi hai capita in pieno ;)
Era quello che intendevo dire...

lordkain84
15-01-2007, 20:33
http://www.racine.ra.it/russi/webscuola/alimamer/images/tacchino.jpg

ma anche no :O

Estrangera
15-01-2007, 20:33

Spetta ci puo' stare,ma se vedi che la ragazza n ci sta subito fa il bravo e aspetta!!!!Invece mancate proprio di tattica,nn ci sapete fare...E vi bruciate le carte subito :O

paditora
15-01-2007, 20:36
.

Estrangera
15-01-2007, 20:41

:mbe: :mbe:
Che dovrei fare alla prima uscita??? Di solito faccio cosi' :mc:

lordkain84
15-01-2007, 20:49
:mbe: :mbe:
Che dovrei fare alla prima uscita??? Di solito faccio cosi' :mc:

pulisci i vetri? :fagiano:

Estrangera
15-01-2007, 20:50
pulisci i vetri? :fagiano:

Faccio i piedini cn le mani sui vetri e scrivo il mio nome :asd: cosi' il giorno dopo nn si dimentica d me :D

Killian
15-01-2007, 20:58
Non so definire esattamente una brava ragazza.

Comunque una che fa sesso tanto per divertirsi senza amore o altre complicazioni non la condanno, l'importante è che lo faccia onestamente, nel senso che non deve illudere gli uomini con cui si diverte.

Non definisco una brava ragazza nemmeno una che tradisce, se tradisce perchè è stanca della relazione, non desidera più il suo uomo oppure il suo uomo non le da più le attenzioni dei primi tempi, che tronchi la relazione e dica apertamente che non è più innamorata.

Lo stesso discorso si può fare nei confronti degli uomini.

Punitore
15-01-2007, 20:59
-intelligente
-non la da via come il pane al primo che passa, quindi no troietta, ma questo non implica che le ninfomani non possono essere brave ragazze
-non giudichi una persona solo da il suo aspetto o ancora peggio da come si veste :asd:
-matura

inoltre condizione necessaria alla perfezione ma assolutamente non alla definizione di bravaragazza è:

esatto :)
una ninfomane può essere una brava ragazza...

lordkain84
15-01-2007, 21:00
-intelligente
-matura

:oink: :oink:

Punitore
15-01-2007, 21:12
:oink: :oink:

si ok il concetto di gnocca è un po' astratto XD
però dai... personalmente il fisico centra poco nella valutazione di una femmina, e di quel poco (25% circa) che conta il fisico, conta a mio avviso il culo e il viso...

lordkain84
15-01-2007, 21:15
si ok il concetto di gnocca è un po' astratto XD
però dai... personalmente il fisico centra poco nella valutazione di una femmina, e di quel poco (25% circa) che conta il fisico, conta a mio avviso il culo e il viso...

buongustaio :O

Yashiro
15-01-2007, 21:16

Eh già... Di uomini lampadati tirati vestiti armani col conto a 10 zeri che vengono a prenderti col serie 7 personalizzato (più lungo e più largo) che ti portano a Montecarlo a mangiare scampi e aragoste E che si comportano come i gentiluomini di una volta non ci sono più....

O forse non ci son mai stati.

Perché i galantuomini ci sono ancora, solo che se hanno una faccia come la mia nemmeno ti cagano.

Sarò l'eccezione che conferma la regola, ma sono uscito con una che al secondo appuntamento voleva concludere e IO ho detto che era troppo presto.... Mah.

capaneo
15-01-2007, 21:21
esatto :)
una ninfomane può essere una brava ragazza...

Tra le migliori direi!!!

Punitore
15-01-2007, 21:21
Eh già... Di uomini lampadati tirati vestiti armani col conto a 10 zeri che vengono a prenderti col serie 7 personalizzato (più lungo e più largo) che ti portano a Montecarlo a mangiare scampi e aragoste E che si comportano come i gentiluomini di una volta non ci sono più....

O forse non ci son mai stati.

Perché i galantuomini ci sono ancora, solo che se hanno una faccia come la mia nemmeno ti cagano.

Sarò l'eccezione che conferma la regola, ma sono uscito con una che al secondo appuntamento voleva concludere e IO ho detto che era troppo presto.... Mah.

si... beh... io non direi mai di no a una ragazza... non so ma sono così, mi reputo una brava persona, ma se c'è una ragazza di mezzo (parlo se non fossi fidanzato...), allora sarebbe gravetto... "Angelo avrei voglia... :) ", uuu... chiunque essa sia si sco** :p
poi vabbè io sono così... :) ma cmq se è una brava ragazza che lo chiede allora cercherei altro, sennò toccata e fuga...
come si dice... noi uomini siamo come maghi... al momento giusto svaniamo nel nulla :D:D

tutto imho... questo thread mi piace :)

aracnox
15-01-2007, 21:42
i neri x caso... recitavano... le ragazze serie... non ci sono più.....

midian
15-01-2007, 21:47
facciamo la seconda dai....

31337

trokij
15-01-2007, 21:49
:old:
Anzi http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/certamente.gif

aracnox
15-01-2007, 21:52

ma sempre vero purtroppo.

Nicky
15-01-2007, 21:53

Ma non era Masini? :mbe:

lordkain84
15-01-2007, 21:54

:rotfl: :rotfl:

lordkain84
15-01-2007, 21:54
Ma non era Masini? :mbe:

:banned: ............. e sei anche moderatrice :O

trokij
15-01-2007, 21:55
ma sempre vero purtroppo.
Ma va va :D

Nicky
15-01-2007, 21:59
:banned: ............. e sei anche moderatrice :O

Marco Masini › Le Ragazze Serie (3:46)

Le ragazze serie
non ci sono pi
toccano il sedere
dandoti del tu

le ragazze serie
son rimaste in tre
e hanno le frontiere
chiuse come te

le ragazze serie
dicono di no
cadono in amore
solamente un p ...
e beviti un bicchiere
di felicit
aprimi il tuo cuore
e dopo si vedr.

Amore troppo serio
che aspetti il desiderio
e quando arriva te ne vai

amore sempre uguale
amore senza sale
che non ti lasci andare mai.

Le ragazze serie
son rimaste in tre
due si fanno suore
l'altra toccata a me ...

fatti un p vedere
l'ultima sei tu
le ragazze serie
non ci sono pi!
Non ci sono pi!

Vedi che tengo ragione? :mbe:

aracnox
15-01-2007, 22:01
Ma va va :D

dimostrami il contrario..... :O

lordkain84
15-01-2007, 22:01

Le ragazze serie
non ci sono pi
toccano il sedere
dandoti del tu

le ragazze serie
son rimaste in tre
e hanno le frontiere
chiuse come te

le ragazze serie
dicono di no
cadono in amore
solamente un p ...
e beviti un bicchiere
di felicit
aprimi il tuo cuore
e dopo si vedr.

Amore troppo serio
che aspetti il desiderio

amore sempre uguale
amore senza sale

Le ragazze serie
son rimaste in tre
due si fanno suore
l'altra toccata a me ...

fatti un p vedere
l'ultima sei tu
le ragazze serie
non ci sono pi!
Non ci sono pi!

:ops: ............. figur de merd :fagiano:

masini al rogo :O

aracnox
15-01-2007, 22:02

Le ragazze serie
non ci sono pi
toccano il sedere
dandoti del tu

le ragazze serie
son rimaste in tre
e hanno le frontiere
chiuse come te

le ragazze serie
dicono di no
cadono in amore
solamente un p ...
e beviti un bicchiere
di felicit
aprimi il tuo cuore
e dopo si vedr.

Amore troppo serio
che aspetti il desiderio

amore sempre uguale
amore senza sale

Le ragazze serie
son rimaste in tre
due si fanno suore
l'altra toccata a me ...

fatti un p vedere
l'ultima sei tu
le ragazze serie
non ci sono pi!
Non ci sono pi!

porgo le scuse e ha ragione la moderatrice....

diciamo che la canzone che completa questa opera omnia puo essere solo VAFFANCULO.

paolo.cip
15-01-2007, 22:03
Spetta ci puo' stare,ma se vedi che la ragazza n ci sta subito fa il bravo e aspetta!!!!Invece mancate proprio di tattica,nn ci sapete fare...E vi bruciate le carte subito :O

I bravi ragazzi sanno aspettare...a volte pure troppo :D ...oppure aspettano e rimediano il nulla! :eek:

Ecco qui...che parecchi ometti...preferiscono accellerare i tempi :) anche con le brave ragazze...e spesso sono premiati!

Non lo condivido ma spesso è così!

;)

trokij
15-01-2007, 22:03

Le ragazze serie
non ci sono pi
toccano il sedere
dandoti del tu

le ragazze serie
son rimaste in tre
e hanno le frontiere
chiuse come te

le ragazze serie
dicono di no
cadono in amore
solamente un p ...
e beviti un bicchiere
di felicit
aprimi il tuo cuore
e dopo si vedr.

Amore troppo serio
che aspetti il desiderio

amore sempre uguale
amore senza sale

Le ragazze serie
son rimaste in tre
due si fanno suore
l'altra toccata a me ...

fatti un p vedere
l'ultima sei tu
le ragazze serie
non ci sono pi!
Non ci sono pi!

Vergogna, non pensavo ascoltassi sta musica... :rolleyes:

Nicky
15-01-2007, 22:06
Vergogna, non pensavo ascoltassi sta musica... :rolleyes:

Sono figlia degli anni '80, ai tempi Masini era un must per le adolescenti.
Vi devo insegnare tutto? :O

Almeno a quei tempi non storpiava le canzoni dei Metallica. :D

trokij
15-01-2007, 22:07
dimostrami il contrario..... :O
Non ho sorelle... ma se l'avessi avuta sarebbe stata una ragazza seria :O
:read:

paditora
15-01-2007, 22:07
grande nikuzza ;)

aracnox
15-01-2007, 22:12
Non ho sorelle... ma se l'avessi avuta sarebbe stata una ragazza seria :O
:read:

mah... se lo dici te.... certo che ne dici di cazzate.... :D

aracnox
15-01-2007, 22:13

anche perche metallica e masini... non è un buon mix... :rolleyes:

trokij
15-01-2007, 22:17

Ah certo, tutti abbiamo uno scheletro nell'armadio :fiufiu:

Nicky
15-01-2007, 22:19
Ah certo, tutti abbiamo uno scheletro nell'armadio :fiufiu:

Pfff il vero scheletro è Gigi D'alessio.
Alcune canzoni di Masini mi piacciono tutt'ora.

Anche una metallara ha il cuore il tenero, di tanto in tanto.

p.s. il primo che sfotte viene bannato :mbe: :Prrr:

trokij
15-01-2007, 22:20
mah... se lo dici te.... certo che ne dici di cazzate.... :D
Stai dando della PUTTANA alla mia possibile sorella? :mad:
:boxe: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/incazzato.gif

capaneo
15-01-2007, 22:21

:faccinachesibuttadaunponte:

trokij
15-01-2007, 22:23

http://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gif

Nicky
15-01-2007, 22:25
:faccinachesibuttadaunponte:

Ora mi butterei pure io.
Vabbhè in gioventù si può sbagliare...sfortunatamente. :cry:

^TiGeRShArK^
15-01-2007, 22:36
non mi sembra che nessuna donna abbia fatto mai un affermazione del genere, solo che magari anzichè starvene a lamentare e non voler tornare nel medioevo (e cio che è scritto sopra è da medioevo, anche se non metto in dubbio che siano cose tristemente attuali o di qualche decade fa)

semplicemente è stato danto tanto contro le donne e dette un sacco di boiate perchè a tutti gli effetti è sempre radicata una mentalità in cui se la donna fa le stesse cose di un uomo è una mignotta.

vi lamentate del livello di leggerezza delle persone che vi circondate? bene sceglietene altre, non tutte le persone sono uguali, e pari a come vi lamentate voi che lo sport nuovo nazionale delle donne sia lo zompare da un letto all'altro, non è che sono tutte lesbiche o si ciulano una stretta cerchia di persone passandosele a ruota, ma siete voi, i vostri amici e tutto un po che vi sollazzate con le stesse persone di cui poi vi lamentate.
Il problema è la coerenza, e se però è una donna a dire "pensate solo al sesso" subito pronti a saltarle agli occhi.

Ok che è un forum di informatica, ma non tutti credo che siate degli sfigati frustrato butti come la morte che non hanno una vita sociale decente.
quindi smettiamola via coi luoghi comuni o di tirare cose vecchie della serie "una volta la donna non aveva diritti"
bene
avete detto bene
una volta
una volta la donna era diversa
bene
avete ridetto bene
UNA VOLTA

ora o vi adeguate a quello che avete intorno o cercate cio' che vi sta bene.

Quanti di quelli hanno detto che le donne che la danno al lampo non vanno bene o via dicendo sse gli si spoglia davanti senza conoscerla una stra-gnocca non se la spassano? e allora cosa siete?
ma via... ma ancora sti discorsi?

eh certo 50anni fa....
bhè se vivevate 50anni fa non eravate in internet a farvi pippe con dei byte e magari vivevate di più la vita reale, e manco vi saltava in testa una pippa simile.

Non so dove vivetema tra le mie amiche e anche parlando personalmente non ho mai visto la ricerca di un negro per le sue doti, anche perchè una donna sa benissimo che se tu hai anche 30cm di palo ma non lo sai usare lo puoi pure usare un vibratore e hai più soddisfazione e ricordo che per soddisfare una donna bastano o 9 o 11 cm, non ricordo esattamente, molto meno di cio' che una persona normodotata che si incontra per strada è in grado in genere di offrire.

per il resto se una vuole solo una buona ciulata saranno solo fatti suoi, ma non fate di un caso o di cio' che vedete dal vostro angolino...
sembra tanto un 'ma perchè quelle vanno con tizio caio e sempronio e io sempre a bocca asciutta?'
magari un buon esamino di coscienza può sempre essere utile, se siete brutti, grezzi o non ci sapete fare e siete pure tiimidi ne hanno colpa gli altri? cercate di migliorarvi e di migliorare il livello delle persono con cui vi circondate, magari smettete una buona volta di polemizzare contro tutte le donne del mondo....

non ho voglia di rileggere che devo scappare, spero di non aver messo troppi errori, ripetizioni e mi scuso per le eventuali parolacce ma ho scritto di getto.
:rotfl:
questo post entra di diritto nella top 5 :rotfl:
ho riskiato la vita leggendolo :asd:

HOWTO:
km morire dalle risate leggendo un post su HWU :asd:

::::Dani83::::
15-01-2007, 22:39
Mo vi faccio arrabbiare... come molti ometti vanno in giro a cercare forme generose molte femminucce cercano misure generose..
Non tutti i ragazzi le cercano così e non tutte le ragazze li cercano superdotati ovviamente, che poi sia un atteggiamento squallido è un altro discorso..

EDIT: Azz... ho letto adesso il post di |aura.. ha espresso in modo più completo ciò che penso anche io, tranne per i 9-10cm concordo su tutto.. :D

capaneo
15-01-2007, 22:40
Mo vi faccio arrabbiare... come molti ometti vanno in giro a cercare forme generose molte femminucce cercano misure generose..
Non tutti i ragazzi le cercano così e non tutte le ragazze li cercano superdotati ovviamente...

...e quindi?

trokij
15-01-2007, 22:45
...e quindi?
Come, non ti sei arrabbiato? :confused:

NeferAket
15-01-2007, 22:52
Non tutti i ragazzi le cercano così e non tutte le ragazze li cercano superdotati ovviamente, che poi sia un atteggiamento squallido è un altro discorso..

EDIT: Azz... ho letto adesso il post di |aura.. ha espresso in modo più completo ciò che penso anche io, tranne per i 9-10cm concordo su tutto.. :D

:rotfl: e cioè? quendo le conosci e si presentano anzichè stringere le mani ti palpeggiano il pacco?

comunque sono in totale disaccordo... :D

paditora
15-01-2007, 22:56
:rotfl: e cioè? quendo le conosci e si presentano anzichè stringere le mani ti palpeggiano il pacco?
lol

15-01-2007, 22:57
...e quindi?
...e quindi... per il classico "bravo ragazzo" sarà tanto difficile trovare una "brava ragazza" quanto lo è per lei trovarne uno che non usa il corpo come piedistallo per il pisello;
Chi VIVE nel 2007 non se ne fa nemmeno un problema e non ne aprirebbe nemmeno un thread perchè sa come stanno realmente le cose.

comunque sono in totale disaccordo... :D
senza offesa ma le donne del forum non fanno testo....:D comunque mi rendo conto di aver generalizzato un pò troppo, dipende molto dalla fascia di età che si prende in considerazione, dalla vita sociale, dal contesto ecc.. per rispondere al thread imho le ragazze "serie" si trovano ancora... e chi ha la fortuna di trovarla se la tenga ben stretta :)

P.s no, non palpeggiano il pacco...

15-01-2007, 23:04
edit

capaneo
15-01-2007, 23:10
...e quindi... per il classico "bravo ragazzo" sarà tanto difficile trovare una "brava ragazza" quanto lo è per lei trovarne uno che non usa il corpo come piedistallo per il pisello;
Chi VIVE nel 2007 non se ne fa nemmeno un problema e non ne aprirebbe nemmeno un thread perchè sa come stanno realmente le cose.

Continuo a non capire in quale punto del tuo ragionamento dovrebbe partire l'incazzatura generale

CoreDump
15-01-2007, 23:16

Lascia fà e che ci sono troppi giovini qui dentro :old: :D e quelli vecchi hanno
poca memoria, al tempo di vaffanculo o bella stronza avevano tutti la cassetta
in macchina e ora magicamente non se lo ricorda più nessuno :O

Mamma mia ho i brividi solo al ripensarci :doh:

paditora
15-01-2007, 23:20
vaffanculo
Io ce l'ho ancora :D
Però comprata taroccata alle bancarelle del mercato del paese dei miei nonni.
L'avevo pagata 5000 lire

DevilMalak
15-01-2007, 23:22

palpeggiano il portafoglio per sentire se è pesante ( di banconote )

NeferAket
15-01-2007, 23:38
senza offesa ma le donne del forum non fanno testo....:D comunque mi rendo conto di aver generalizzato un pò troppo, dipende molto dalla fascia di età che si prende in considerazione, dalla vita sociale, dal contesto ecc.. per rispondere al thread imho le ragazze "serie" si trovano ancora... e chi ha la fortuna di trovarla se la tenga ben stretta :)

:mbe: perchè?
sono donna anche fuori dal forum: quindi faccio testo :O
Le ragazze serie ci sono eccome, su questo ti dò ragione... chi non le trova è perchè non sà vedere aldilà del suo ...ehm..."naso"...... :D
per quanto riguarda la ricerca dell' attrezzo più adeguato alle proprio esigenze
ti posso assicurare che non è un' evento così scontato... anzi direi che è proprio raro...
comunque... sono opinioni...
buonanotte!

Everyman
16-01-2007, 02:01
mi hai c'entrata in pieno e non era facile ;)

:eek:

Everyman
16-01-2007, 02:06

uah, uah, uah!

A Nicky piace Masini!

Uh, uh, uh!!! :asd:

:Prrr:

Nicky e' da un bel po' che non ci si sente! Te lo ricordi il mio clan dei maschilisti? Te eri l'unica ragazza che aveva capito l'ironia di quel topic ed eri l'unica ad essere ammessa.
Fossero tutte come te, le tipe, e non come quell'altra che sta starnazzando dall'inizio di questo topic :D

Nicky
16-01-2007, 05:12
uah, uah, uah!

A Nicky piace Masini!

Uh, uh, uh!!! :asd:

:Prrr:

Piace è una parola grossa, eh :stordita:
Diciamo che qualche testo ha il suo perchè...

Nicky e' da un bel po' che non ci si sente! Te lo ricordi il mio clan dei maschilisti? Te eri l'unica ragazza che aveva capito l'ironia di quel topic ed eri l'unica ad essere ammessa.
Fossero tutte come te, le tipe, e non come quell'altra che sta starnazzando dall'inizio di questo topic :D

Me lo ricordo...ed è strano perchè mediamente ho una memoria stile Memento. :fagiano:

ripe
16-01-2007, 08:08
emm... in questo caso le possibilità sono due: o sta già con un gnoccolone da paùùraa, oppure è una smignottatrice da paùùraa!! :D
In qualunque caso la brava ragazza è inaccessibile! :muro:

16-01-2007, 09:07
Continuo a non capire in quale punto del tuo ragionamento dovrebbe partire l'incazzatura generale
ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Pur non avendo letto questo thread so già che alla maggioranza delle persone qui dentro da fastidio una libertà sessuale femminile pari a quella dell'uomo.

trokij
16-01-2007, 09:11
ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Pur non avendo letto questo thread so già che alla maggioranza delle persone qui dentro da fastidio una libertà sessuale femminile pari a quella dell'uomo.
Questo perchè sei un maschilista latente ;)

|aura
16-01-2007, 09:34
Questo perchè sei un maschilista latente ;)
no perchè è sincero....
dai voglio sapere in quanti di voi non si straniscono se la donna ha la sua macchina piu bella della vostra e la guida pure meglio, hanno il capo donna e non gli affibiano nomignoli che nei casi più gentili sono "quella troia"
e tutto un po
PRECISO erano due esempi per rendere il concetto, mo non iniziate a focalizzare su uno o l'altro pèer dire ama a me questo non interessa o non lo faccio.
PER retaggio culturale a cui vi aggrappate con le unghie e con i denti pur professandovi anche il piu convinto del "potere femminile"( :asd: ) ai simpatici luoghi comuni o consuetudini.
Ovviamente anche le belle fighe, e anche quelle che fighe non sono, ci sguazzano a loro comodo, per la serie eh va bhè ma è l'uomo che deve venirmi a prendere a casa (per la serie non ti si sciupano le manine a guidare una volta ogni 3 secoli) ma devo avere il pollastro di turno che gli fa da taxi, piuttosto che varie altre (è mattina e non ho voglia di trovare altri n mila esempi)

per quanto riguarda masini ( :doh: ) a parte lo schifo latente non a caso come tutto gli uomini fa parte anche lui della serie la cagna che si fa il segno della croce (mi ribalto ancora a ora se ci ripenso) visto che dice "Le ragazze serie son rimaste in tre due si fanno suore l'altra toccata a me", come nel migliore luogo comune....

per ::::Dani83:::: :
perchè noi del forum non facciamo testo? :mbe:
non è perchè scrivo in un forum nella vita reale sono un travone.... rimango donna anche nella vita reale, GIURIN GIURETTO!!!

ps per le donne, vi prego spiegatemi una cosa, ditemelo anche a me così magari ci vedo un senso e lo faccio pure io:
che cacchio ci andate a fare in 2/5 alla volta in bagno?

Nicky
16-01-2007, 09:39
per quanto riguarda masini ( :doh: ) a parte lo schifo latente non a caso come tutto gli uomini fa parte anche lui della serie la cagna che si fa il segno della croce (mi ribalto ancora a ora se ci ripenso) visto che dice "Le ragazze serie son rimaste in tre due si fanno suore l'altra toccata a me", come nel migliore luogo comune....

A me, a dire il vero, è sempre parsa una canzone da interpretare e non da prendere alla lettera...un po' come quando in "Teorema" non si prendono in considerazione i versi finali ma solo "prendi una donna trattala male"

p.s. è chiaro perchè si va in bagno più di una per volta: come fai a sparlare della gente, altrimenti? :D

juninho85
16-01-2007, 09:43
no perchè è sincero....
dai voglio sapere in quanti di voi non si straniscono se la donna ha la sua macchina piu bella della vostra e la guida pure meglio, hanno il capo donna e non gli affibiano nomignoli che nei casi più gentili sono "quella troia"
e tutto un po
PRECISO erano due esempi per rendere il concetto, mo non iniziate a focalizzare su uno o l'altro pèer dire ama a me questo non interessa o non lo faccio.
PER retaggio culturale a cui vi aggrappate con le unghie e con i denti pur professandovi anche il piu convinto del "potere femminile"( :asd: ) ai simpatici luoghi comuni o consuetudini.
Ovviamente anche le belle fighe, e anche quelle che fighe non sono, ci sguazzano a loro comodo, per la serie eh va bhè ma è l'uomo che deve venirmi a prendere a casa (per la serie non ti si sciupano le manine a guidare una volta ogni 3 secoli) ma devo avere il pollastro di turno che gli fa da taxi, piuttosto che varie altre (è mattina e non ho voglia di trovare altri n mila esempi)

non è perchè scrivo in un forum nella vita reale sono un travone.... rimango donna anche nella vita reale, GIURIN GIURETTO!!!

ps per le donne, vi prego spiegatemi una cosa, ditemelo anche a me così magari ci vedo un senso e lo faccio pure io:
e te che diamine saresti...wonder woman?:mbe

Harvester
16-01-2007, 09:53

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0007005.gif

lucio68
16-01-2007, 09:55
Lascia fà e che ci sono troppi giovini qui dentro :old: :D e quelli vecchi hanno
poca memoria, al tempo di vaffanculo o bella stronza avevano tutti la cassetta
in macchina e ora magicamente non se lo ricorda più nessuno :O

Mamma mia ho i brividi solo al ripensarci :doh:
:nonsifa:
Potrò aver avuto la cassetta con "l'avvelenata" di Guccini, ma Masini non è mai stato riprodotto dai miei dispositivi elettronici. Forse dalla radio in un momento in cui ero distratto: avevo troppa paura che mi crepasse i woofer!!!

Nicky
16-01-2007, 09:56
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0007005.gif

"Na na na na na na"

Ti stai chiedendo cos'è?
Sono io che faccio la musichetta stile film horror mentre il puntatore del mouse, si avvicina pericolosamente al tasto BAN :mbe: :Prrr:

-kurgan-
16-01-2007, 09:59

me lo disse una mia amica.. i locali pubblici spesso hanno la porta del bagno che non si chiude a chiave. Per ovvi motivi, una donna si troverebbe in una posizione imbarazzante se una persona aprisse quella porta improvvisamente.. (l'uomo invece si troverebbe di spalle, e amen). Allora la seconda donna serve per fare il cane da guardia davanti all'ingresso :asd:

lucio68
16-01-2007, 10:01
no perchè è sincero....
e tutto un po

Devo essere strano, oppure forse è l'età, ma ho sempre avuto amiche donne (amiche amiche) e non mi ha mai dato fastidio il loro successo nella vita.
Sono anche convinto che pure la politica andrebbe meglio se più donne avessero posti di responsabilità senza doversi sentire per forza in competizione con gli uomini.

E' così difficile trasformare la competizione in cooperazione? Non andremmo a guadagnarci tutti?

Per tornare in topic: chi mi dà una definizione di "brava ragazza"?
E, per contro, chi mi dà quella di "bravo ragazzo"?
Perché mi pare di capire che ci sia chi ha opinioni diverse sul significato delle due allocuzioni e soprattutto pensa che cambiare il genere, da maschile a femminile, cambi anche sostanzialmente il significato della cosa...

Arai
16-01-2007, 10:01
me lo disse una mia amica.. i locali pubblici spesso hanno la porta del bagno che non si chiude a chiave. Per ovvi motivi, una donna si troverebbe in una posizione imbarazzante se una persona aprisse quella porta improvvisamente.. (l'uomo invece si troverebbe di spalle, e amen). Allora la seconda donna serve per fare il cane da guardia davanti all'ingresso :asd:
...guardia?...e le altre 3 cosa fanno?... :asd: :wtf: sono aperte le ipotesi...

16-01-2007, 10:02
..cut..

A parte casi rarissimi (se non sei un travone potresti essere uno di questi) su questo forum le donne hanno gusti, modi e opinioni che in genere si discostano molto da quelli della ragazza "media" che si può incontrare per strada o nei locali.
Con questo non voglio dire che sia meglio l'una o l'altra eh.. dipende dai gusti :)
Per quanto riguarda le comitive al cesso: Chi non piscia in compagnia o è un ladro o una spia :O

x trokij:
Non credo di aver colto il nesso, probabilmente mi sono espresso male io perchè non avendo molta voglia di scrivere do per scontate troppe cose.

lucio68
16-01-2007, 10:04
Dipende che cosa ci va a fare l'uomo in bagno. Anche lui potrebbe trovarsi in una posizione imbarazzante (magari pure tutto rosso e paonazzo per lo sforzo). :D

Harvester
16-01-2007, 10:05
"Na na na na na na"

Ti stai chiedendo cos'è?
Sono io che faccio la musichetta stile film horror mentre il puntatore del mouse, si avvicina pericolosamente al tasto BAN :mbe: :Prrr:

:eek: :ops:

almeno sei rinsavita......spero :D

|aura
16-01-2007, 10:08
e te che diamine saresti...wonder woman?:mbe
:mbe:
stavo facendo un discorso in generale...
non ho mai detto di essere il presidente della ferrari nè di avere una diablo....

cmq... per tornare in topic...
secondo un uomo (o presunto tale :asd: )
chi è il bravo ragazzo?
visto che di brave ragazze non sembrano essercene o cmq la cosa fortunatamente come parere varia molto da persona a persona....

Nicky
16-01-2007, 10:08
:eek: :ops:

almeno sei rinsavita......spero :D

Ti dirò non l'ho mai ascoltato con gran piacere, ma avendo amiche napoletane dovevo farmelo andare a genio per forza.
Alla fine son riuscita a ribellarmi all'imposizione :D

lucio68
16-01-2007, 10:13
Ti dirò non l'ho mai ascoltato con gran piacere, ma avendo amiche napoletane dovevo farmelo andare a genio per forza.
Hai subito una tortura spesso invalidante e non ti sei rivolta ad alcun tribunale internazionale o ad Amnesty International? :eek:

juninho85
16-01-2007, 10:13
chi è il bravo ragazzo?
io son bravo:O
ma son anche brutto come la peggiore delle morti possibili :O

Harvester
16-01-2007, 10:17

abito a napoli da 34 anni e mai ascoltati.........donna di poca forza di volontà :D

Harvester
16-01-2007, 10:24

non si dovrebbe fare il tassista? se non sei tu....lo farà un altro. e comunque, se non è lei....sarà un'altra a farti fare il "tassista"

Nicky
16-01-2007, 10:30
Hai subito una tortura spesso invalidante e non ti sei rivolta ad alcun tribunale internazionale o ad Amnesty International? :eek:

Sono troppo buona :stordita:

abito a napoli da 34 anni e mai ascoltati.........donna di poca forza di volontà :D

Eh vabbhè dai l'importante è imparare dai propri errori. :fagiano:

Comunque torniamo a parlare delle brave ragazze...va :D

Arai
16-01-2007, 10:33
chi è il bravo ragazzo?
visto che di brave ragazze non sembrano essercene o cmq la cosa fortunatamente come parere varia molto da persona a persona....
:O QUOTE

|aura
16-01-2007, 10:42
io son bravo:O
ma son anche brutto come la peggiore delle morti possibili :O
e perchè sei bravo?!
cosa hai/fai di diverso da uno non bravo (se non stupri le vecchiette e stop non vale eh :D )

x harrvester: guarda che non sono loro a farti fare da tassista ma tu che lo fai volontariamente.....

Harvester
16-01-2007, 10:49
x harrvester: guarda che non sono loro a farti fare da tassista ma tu che lo fai volontariamente.....

speravo fosse chiaro il mio post. e proprio lì che casca l'asino......non lo fai volontariamente, perchè, anche se non lo fai....lo farà un altro (e perdi l'occasione) e comunque anche tutte le altre pretenderanno (diciamocelo chiaramente) che tu lo faccia

juninho85
16-01-2007, 10:51
e perchè sei bravo?!
cosa hai/fai di diverso da uno non bravo (se non stupri le vecchiette e stop non vale eh :D )
non solo non stupro le vecchiette,ma nemmeno le giovani :O

anzi diciamo che per ora non scopo proprio :asd:

jumpermax
16-01-2007, 11:00
Per tornare in topic: chi mi dà una definizione di "brava ragazza"?
E, per contro, chi mi dà quella di "bravo ragazzo"?
Perché mi pare di capire che ci sia chi ha opinioni diverse sul significato delle due allocuzioni e soprattutto pensa che cambiare il genere, da maschile a femminile, cambi anche sostanzialmente il significato della cosa...
non faccio distinzioni... essenzialmente per me vuol dire avere rispetto del prossimo. Non mi scandalizza che una ragazza si diverta, che abbia voglia di sedurre solo per il gusto di giocare e nemmeno che ti racconti delle balle se in quello che fa c'è comunque attenzione a non far del male a chi ha attorno...

lucio68
16-01-2007, 11:06
non faccio distinzioni... essenzialmente per me vuol dire avere rispetto del prossimo. Non mi scandalizza che una ragazza si diverta, che abbia voglia di sedurre solo per il gusto di giocare e nemmeno che ti racconti delle balle se in quello che fa c'è comunque attenzione a non far del male a chi ha attorno...
Si, Jumper, sono d'accordo, ma in genere ci sono pareri molto diversi in giro.
Secondo me è un po' come la questione di quanti partner ha avuto la nostra compagna prima di noi.
La vita di mia moglie prima di metterci insieme non è affar mio, ma c'è invece chi non accetta l'idea che anche lei si possa essere divertita "prima". :boh:

jumpermax
16-01-2007, 11:22
Si, Jumper, sono d'accordo, ma in genere ci sono pareri molto diversi in giro.
Secondo me è un po' come la questione di quanti partner ha avuto la nostra compagna prima di noi.
La vita di mia moglie prima di metterci insieme non è affar mio, ma c'è invece chi non accetta l'idea che anche lei si possa essere divertita "prima". :boh:

e dire che per me il problema è l'esatto opposto... come ci si può fidare di una ragazza che è alle prime esperienze? Un'esperienza seria ed un opportuno periodo di "disordine" per me sono delle tappe fondamentali per maturare come persone e per capire quello che si vuole dalla vita. Una donna che sceglie di stare con me e che si è tolta le sue soddisfazioni mi da più fiducia di una alle prime armi che magari dopo qualche anno si accorge che le manca qualcosa nella vita...