View Full Version : le brave ragazze
e dire che per me il problema è l'esatto opposto... come ci si può fidare di una ragazza che è alle prime esperienze? Un'esperienza seria ed un opportuno periodo di "disordine" per me sono delle tappe fondamentali per maturare come persone e per capire quello che si vuole dalla vita. Una donna che sceglie di stare con me e che si è tolta le sue soddisfazioni mi da più fiducia di una alle prime armi che magari dopo qualche anno si accorge che le manca qualcosa nella vita...
Avevo un amico che diceva "Se non s'è divertita prima, cercherà di divertirsi dopo" quando gli si chiedeva perché preferisse le ragazze più esperte...
In ogni caso credo anch'io che la maturazione affettiva e sessuale di una persona debba passare attraverso esperienze diverse con partners diversi
ci sono qua io ad aiutarti lo sai :vicini:
si, si... lo so.... ;)
......a chi ha messo il tacchino: posso garantire... non lo stava facendo... :D
la mia definizione di brava ragazza detta anche ragazza semiperfetta è:
-intelligente
-non la da via come il pane al primo che passa, quindi no troietta, ma questo non implica che le ninfomani non possono essere brave ragazze
-non giudichi una persona solo da il suo aspetto o ancora peggio da come si veste :asd:
-matura
-onesta e sincera, e FEDELE
inoltre condizione necessaria alla perfezione ma assolutamente non alla definizione di bravaragazza è:
-gnocca: fisico da :eek: , tettona, culo perfetto e bella di viso :asd
ma eccomiiiiiiiii!!!!! sono io, in tutto e per tutto!!!!! :asd:
(....ehm.... tranne che per il fatto di essere ninfomane.... :stordita: ...)
poffarbacco
16-01-2007, 13:52
e dire che per me il problema è l'esatto opposto... come ci si può fidare di una ragazza che è alle prime esperienze? Un'esperienza seria ed un opportuno periodo di "disordine" per me sono delle tappe fondamentali per maturare come persone e per capire quello che si vuole dalla vita. Una donna che sceglie di stare con me e che si è tolta le sue soddisfazioni mi da più fiducia di una alle prime armi che magari dopo qualche anno si accorge che le manca qualcosa nella vita...
La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...eravamo insieme da 4 anni...prima storia seria per entrambi. Io ho 22 anni, lei 20...
C'è da dire che abbiamo passato le vacanze natalizie a litigare per ogni cavolata...insomma il rapporto era diventato pesante..però non mi sembra il caso di mandare a quel paese 4 anni di vita insieme per un mese così-così...
Alla fine cercando in tutti i modi di "tirargli" di bocca un motivo più "serio"...le ho detto "ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...ma ora sò solo che sono confusa.."..
Ora è da allora che non ci sentiamo,lei è a Firenze per studiare...è inutile dire che è stata la settimana più brutta della mia vita..la sorella dice di sentirla, e mi ha assicurato che lei non pensa assolutamente a nessuno, perchè su di me è confusa e anzi ora stà bene e tranquilla così, studiando e stando con le amiche...
Io la giudicavo una brava ragazza...ora non sò più cosa pensare...
ps per le donne, vi prego spiegatemi una cosa, ditemelo anche a me così magari ci vedo un senso e lo faccio pure io:
che cacchio ci andate a fare in 2/5 alla volta in bagno?
allora.... che io vada al bagno con altre donne è piuttosto difficile perchè non ho molte amicizie femminili, e le poche, le vedo di rado per problemi di distanza.... comunque quando mi capita, di solito è perchè sono leggermente sbronza e ho bisogno di qualcuno che mi regga borsa, giacca... o si appoggi alla porta se non ha la chiave....
invece mi è capitata più spesso un'altra di situazione... quando facciamo accampamenti nel bosco (dove ci stanno pure i cinghiali...), di notte per fare pipì c'è bisogno di qualcuno che ti accompagni, e che magari che regga anche la lampada... solo che essendo i miei amici tutti maschi, sono loro di solito ad accompagnarmi... prima però capiamoci bene, ci conosciamo da quando avevamo 2 anni circa, quindi siamo estremamente in confidenza, siamo cresciuti assieme e non c'è la benchè minima malizia... poi ovvio che data questa profonda confidenza, quando si proprone il bagno senza chiave, se non ci sono conoscenze femminili nei paraggi, più volte mi hanno accompagnata loro.
A parte casi rarissimi (se non sei un travone potresti essere uno di questi) su questo forum le donne hanno gusti, modi e opinioni che in genere si discostano molto da quelli della ragazza "media" che si può incontrare per strada o nei locali.
su questo, almeno dal canto mio, non posso far altro che confermare... ho gusti un po' fuori dal coro... i belloni e i palestrati non mi sono mai piaciuti... anzi, per dirla tutta a volte un pochina di pancetta nei ragazzi mi piace pure!!........ è così comoda quando ti ci addormenti sopra!!... :D
Punitore
16-01-2007, 14:08
su questo, almeno dal canto mio, non posso far altro che confermare... ho gusti un po' fuori dal coro... i belloni e i palestrati non mi sono mai piaciuti... anzi, per dirla tutta a volte un pochina di pancetta nei ragazzi mi piace pure!!........ è così comoda quando ti ci addormenti sopra!!... :D
:D , con me ti troveresti bene :stordita: :stordita: :stordita: :p
scherzo :eek:
shinji_85
16-01-2007, 14:08
Numero di Telefono?!? :oink: :D :sofico:
Buongustaia!
La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...eravamo insieme da 4 anni...prima storia seria per entrambi. Io ho 22 anni, lei 20...
C'è da dire che abbiamo passato le vacanze natalizie a litigare per ogni cavolata...insomma il rapporto era diventato pesante..però non mi sembra il caso di mandare a quel paese 4 anni di vita insieme per un mese così-così...
Alla fine cercando in tutti i modi di "tirargli" di bocca un motivo più "serio"...le ho detto "ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...ma ora sò solo che sono confusa.."..
Ora è da allora che non ci sentiamo...è inutile dire che è stata la settimana più brutta della mia vita..la sorella dice di sentirla, e mi ha assicurato che lei non pensa assolutamente a nessuno, perchè su di me è confusa e anzi ora stà bene e tranquilla così, studiando e stando con le amiche...
:wtf:
Non capisco il nesso... :boh:
-kurgan-
16-01-2007, 14:13
Avevo un amico che diceva "Se non s'è divertita prima, cercherà di divertirsi dopo" quando gli si chiedeva perché preferisse le ragazze più esperte...
In ogni caso credo anch'io che la maturazione affettiva e sessuale di una persona debba passare attraverso esperienze diverse con partners diversi
sono più che d'accordo, strad'accordo :D
Santa subito :sofico:
Da parte di un NON PALESTRATO con un filino di pancetta :stordita:
Facciamo capire che i palestrati non piacciono alle donne :cool:
Numero di Telefono?!? :oink: :D :sofico:
già impegnata... :O
con un romano ben fornito di pancetta!! :D
Santa subito :sofico:
Da parte di un NON PALESTRATO con un filino di pancetta :stordita:
Facciamo capire che i palestrati non piacciono alle donne :cool:
vero vero!! diciamolo a tutte.... la pancetta è comoda comoda!!!........ a volte anche utile.... :stordita:
shinji_85
16-01-2007, 14:24
già impegnata... :O
con un romano ben fornito di pancetta!! :D
Sì... Ma altro che "brava ragazza"... Sempre a pensar male...
Lo smile (: :oink: ) era per invitare te ed il tuo ragazzo ad una cena a base di carne di maiale...
:sofico: :sofico: :sofico:
:wtf:
Non capisco il nesso... :boh:
Mentre per Jumper è normale che una persona con poca esperienza possa "cedere" alla voglia di provare "altro", per lui chi lo fa non è una brava persona.
Spero d'aver capito bene. :stordita:
Lo smile (: :oink: ) era per invitare te ed il tuo ragazzo ad una cena a base di carne di maiale...
Ecco questo dicesi mirror climbing :mc:
juninho85
16-01-2007, 14:29
tutto tutto escluso ninfomane?:eek::ave:
ahah!! allora va bene... ma solo se cucino io!! :O
Ecco questo dicesi mirror climbing :mc:
lo so... sono una frana in inglese (e pensare che ho preso 30 all'esame....9, ma...... che vuol dire? :D
Mentre per Jumper è normale che una persona con poca esperienza possa "cedere" alla voglia di provare "altro", per lui chi lo fa non è una brava persona.
Spero d'aver capito bene. :stordita:
L'ho capita anch'io così, ma continuo a restare perplesso, per quanto, data l'età, il nostro amico ha tutte le attenuanti del caso. :)
L'ho capita anch'io così, ma continuo a restare perplesso, per quanto, data l'età, il nostro amico ha tutte le attenuanti del caso. :)
Bhè quando si è colui/colei che "ci rimette", per questo umano istinto, non è tanto facile farsene una ragione o capire il bisogno del partner.
tutto tutto escluso ninformate?:eek::ave:
si si!..... almeno anche al dire di chi mi conosce.... :O
.......uhm....... ma una faccina per dire "imbarazzata" non c'è?.... :stordita:
tutto tutto escluso ninfomane?:eek::ave:
http://www.pushupstairs.com/images/emoticon/blehnet/jerk.gif
lo so... sono una frana in inglese (e pensare che ho preso 30 all'esame....9, ma...... che vuol dire? :D
Arrampicarsi sugli specchi ;)
juninho85
16-01-2007, 14:37
si si!..... almeno anche al dire di chi mi conosce.... :O
.......uhm....... ma una faccina per dire "imbarazzata" non c'è?.... :stordita:
quella che hai appena usato :D
hai tutto il mio rispetto :O
rispetto alle maggiorate :ave:
conosco una ragazza italiana che vive in svizzera,parliamo spesso su msn,ieri parlavamo delle ragazze svizzere,mi diceva che molte vanno soprattutto coi neri,elogiando le loro alte performances etc etc,parlavamo che anche in francia,uk la situazione è cosi,la gente non pensa a fidanzarsi ma solo a s....
vedendo che anche qui la situazione sta degenerando,mi chiedo,dove sono finite le brave ragazze :) e non nascondo una sensazione di vero :Puke: quando sento queste cose...
eheheh... mah credo.. che bisogna girare girare per trovare la donna giusta...
juninho85
16-01-2007, 14:38
che c'entra ora il chitarrista?:asd:
ma una faccina per dire "imbarazzata" non c'è?
http://www.visibilmente.com/06download/gifs/visibilmente1/122.gif
che c'entra ora il chitarrista?:asd:
:O
http://www.pushupstairs.com/images/emoticon/blehnet/penis.gif
Arrampicarsi sugli specchi ;)
grazie... giuro che non lo sapevo!! :D
e.... per la faccina imbarazzata pure ti ringrazio... ma tanto se non è fra quelle del messaggio, non riesco a usarla!!! :asd:
quella che hai appena usato :D
hai tutto il mio rispetto :O
rispetto alle maggiorate :ave:
ehehe! allora vuol dire che userò quella!! :D
comunque... grasssie... :stordita:
ManyMusofaga
16-01-2007, 14:52
Eccomi :D
Adoro letteralmente alcuni testi di Masini
e in bagno ci vado quasi sempre accompagnata da un'amica
il motivo? Facciamo speteguless, ci teniamo chiusa la porta, ci reggiamo rispettivamente cappotto/borsa...ci sistemiamo capelli/trucco allo specchio scambiandoci complimenti reciproci su tinta/taglio/piega capelli, nuovi orecchini/cintura/scarpe...ecc...
La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di
...cut...
tu la giudichi meno brava solo perchè magari si è stancata di te o del vostro rapporto... :mbe:
mah.... :rolleyes:
rientri appieno nella categoria del cane che si fa il segno della croce ... (oh che ci posso fare mi è rimasta in testa....)
con postilla santa se sta vcon me con passaggio automatico al "poco seria" e senza passare dal via appena mi lascia anche se lo ha fatto onestamente
grazie... giuro che non lo sapevo!! :D
e.... per la faccina imbarazzata pure ti ringrazio... ma tanto se non è fra quelle del messaggio, non riesco a usarla!!! :asd:
Allora scatta il micro tutorial :cool:
Devi scegliere la faccina che preferisci in siti come questi:
http://www.visibilmente.com/06download/gifs/index.html
http://www.pushupstairs.com/images/emoticon/eviewer.php
O da altri forum... quindi una volta scelta la faccina ci clicchi sopra col tasto destro e scegli copia indirizzo immagine quindi incolli il link sul messaggio che stai scrivendo, lo selezioni e usi questo tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gifperchè possa essere visto sul forum... lo stesso metodo che si usa per inserire una foto :flower:
juninho85
16-01-2007, 15:08
elpt,ricordi quando ti feci il discorso sullo zerbinaggio?ecco...:asd:
Estrangera
16-01-2007, 15:15
Ma perche' mi tocca sempre quotarti :D
Da sempre la penso cosi',io voglio che un uomo si sia gia' fatto le sue esperienze cosi' ha gia' bruciato le sue tappe e nn fara' a 50anni quello che nn ha fatto a 20...
Da sempre la penso cosi',io voglio che un uomo si sia gia' fatto le sue esperienze cosi' ha gia' bruciato le sue tappe e nn fara' a 50anni quello che nn ha fatto a 20...
beh, se non è ricco o un sex symbol (tipo chessò George Clooney) dubito che a 50 anni riesca a fare le esperienze che riesce a fare un ragazzo sui 20 anni :fagiano:
Allora scatta il micro tutorial :cool:
Devi scegliere la faccina che preferisci in siti come questi:
http://www.visibilmente.com/06download/gifs/index.html
http://www.pushupstairs.com/images/emoticon/eviewer.php
O da altri forum... quindi una volta scelta la faccina ci clicchi sopra col tasto destro e scegli copia indirizzo immagine quindi incolli il link sul messaggio che stai scrivendo, lo selezioni e usi questo tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gifperchè possa essere visto sul forum... lo stesso metodo che si usa per inserire una foto :flower:
tesooooroooooo!!!!!!!!! grazieeeeeee!!!!!!!!! sei stato gentilissimooo!!!! :vicini:
E' abbastanza normale, dato che la curiosità è insita nell'essere umano. Quando si sveglia l'ormone fanno la comparsa anche fantasie che cerchiamo di realizzare. Sappiamo che ce ne saranno alcune che rimarranno fantasie per sempre, ma per altre ci applicheremo di più. E se non avremo il tempo o la possibilità di dedicarci ad esse in giuventù è facile che torneranno fuori più avanti.
elpt,ricordi quando ti feci il discorso sullo zerbinaggio?ecco...:asd:
ah ah!! si ricordo!! ma questo non è zerbinaggio, dai...... questa è gentilezza!!!!........ e pure pietà verso una che di computer ci capisce quanto il due di briscola!!! :D
juninho85
16-01-2007, 15:24
ah ah!! si ricordo!! ma questo non è zerbinaggio, dai...... questa è gentilezza!!!!........ e pure pietà verso una che di computer ci capisce quanto il due di briscola!!! :D
....zerbinaggio appunto :D
beh, se non è ricco o un sex symbol (tipo chessò George Clooney) dubito che a 50 anni riesca a fare le esperienze che riesce a fare un ragazzo sui 20 anni :fagiano:
Non ti credere! Anzi! Da un certo punto di vista a 50 anni è anche più facile che a 20.
E' chiaro che se sei un 50enne triste, flaccido e trasandato hai ben poco da cercare, ma se sei una persona attiva e brillante se vuoi non ti fermi più.
Se non altro perché a 50 anni a te vanno bene tutte, o quasi, dai 18 alla menopausa.
Estrangera
16-01-2007, 15:25
Il discorso andrebbe approfondito,cmq capita molto spesso che a quella eta' uomini e donne abbiano voglia d fare tutto quello che nn han fatto prima,anche a 30 eh ho sparato 50 ma era un numero indicativo per dire che quello che nn fai prima è probabile che lo fai dopo...Ogni eta' ha ha il suo percorso,non si possono bruciare le tappe...
....zerbinaggio appunto :D
;) No non è zerbinaggio, lo zerbinaggio inizia quando ti chiedi se rispondere o postare questa gif
http://www.***************************/smiles/FettineDiCulo.jpg
Se non altro perché a 50 anni a te vanno bene tutte, o quasi, dai 18 alla menopausa.
Senza contare che ti solito ottieni i migliori risultati con donne tra i 30 e i 50 che sono più o meno nella stessa situazione ;)
tesooooroooooo!!!!!!!!! grazieeeeeee!!!!!!!!! sei stato gentilissimooo!!!! :vicini:
Figurati, se dovessi avere altri dubbi chiedi pure :O
:asd:
Il discorso andrebbe approfondito,cmq capita molto spesso che a quella eta' uomini e donne abbiano voglia d fare tutto quello che nn han fatto prima,anche a 30 eh ho sparato 50 ma era un numero indicativo per dire che quello che nn fai prima è probabile che lo fai dopo...Ogni eta' ha ha il suo percorso,non si possono bruciare le tappe...
Non sono molto d'accordo... avere fatto certe cose "nell'età giusta" non vuol dire avere la certezza matematica che non si avrà voglia di rifarle da adulti... insomma secondo me non è così matematico ;)
juninho85
16-01-2007, 15:38
;) No non è zerbinaggio, lo zerbinaggio inizia quando ti chiedi se rispondere o postare questa gif
http://www.***************************/smiles/FettineDiCulo.jpg
:rotfl:
Estrangera
16-01-2007, 15:38
Non sono molto d'accordo... avere fatto certe cose "nell'età giusta" non vuol dire avere la certezza matematica che non si avrà voglia di rifarle da adulti... insomma secondo me non è così matematico ;)
Infatti,se nn sbaglio, ho scritto cn molta probabilita',nn l'ho dato per certo :)
No, non è assolutamente matematico. DIpende anche dal tipo di rapporto che hai con tua moglie (o la tua compagna).
Se con lei riesci a vivere un rapporto appagante che resta vivo e stimolante nonostante la conoscenza (e questo significa anche dar sfogo alla fantasia) allora non è detto che ti ritrovi a cercare altrove ciò che non hai avuto prima.
Resta il fatto che se tu nella tua vita hai conosciuto solo una donna ti resta la curiosità di scoprire se sono tutte uguali oppure no (anche perché tutti ti diconoche non ce n'è una uguale all'altra).
Immagino che per le donne sia la stessa cosa.
Figurati, se dovessi avere altri dubbi chiedi pure :O
grazie, grazie!!! ....ma..... ho una brutta notizia.... non mi riesce!!! :cry: .................... però forse è meglio che ti chiedo in privato, sennò facciamo chiudere la discussione....
grazie, grazie!!! ....ma..... ho una brutta notizia.... non mi riesce!!! :cry: .................... però forse è meglio che ti chiedo in privato, sennò facciamo chiudere la discussione....
http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200502201909460.walkingonhim.gif
Me lo posto da solo così risparmio la fatica a... qualcuno... :fuck:
juninho85
16-01-2007, 15:56
prima la scusa delle faq sulle immagini,poi i chiarimenti in pvt,e domani chissà....tutte brave queste ragazze :O
prima la scusa delle faq sulle immagini,poi i chiarimenti in pvt,e domani chissà....tutte brave queste ragazze :O
no no... io sono e resto una bravissima ragazza! :O
.....geloso!! :Prrr: ......
juninho85
16-01-2007, 16:06
no no... io sono e resto una bravissima ragazza! :O
.....geloso!! :Prrr: ......
ma và là,io non m'ingelosisco di nessuna donna :O
e manco degli uomini :ciapet:
RiccardoS
16-01-2007, 16:12
anzi diciamo che per ora non scopo proprio :asd:
in compenso vai di addominali, junì! :asd:
Infatti,se nn sbaglio, ho scritto cn molta probabilita',nn l'ho dato per certo :)
A ok allora diciamo la stessa cosa ;)
No, non è assolutamente matematico. DIpende anche dal tipo di rapporto che hai con tua moglie (o la tua compagna).
Se con lei riesci a vivere un rapporto appagante che resta vivo e stimolante nonostante la conoscenza (e questo significa anche dar sfogo alla fantasia) allora non è detto che ti ritrovi a cercare altrove ciò che non hai avuto prima.
Resta il fatto che se tu nella tua vita hai conosciuto solo una donna ti resta la curiosità di scoprire se sono tutte uguali oppure no (anche perché tutti ti diconoche non ce n'è una uguale all'altra).
Immagino che per le donne sia la stessa cosa.
Anche io tendenzialmente sarei portato a pensarla come te, infatti l'ho chiesto a mia cugina che ha avuto un solo ragazzo... ma mi ha risposto di no, non le interessa sapere come sarebbe con un altro:boh:
Anche io tendenzialmente sarei portato a pensarla come te, infatti l'ho chiesto a mia cugina che ha avuto un solo ragazzo... ma mi ha risposto di no, non le interessa sapere come sarebbe con un altro:boh:
italiano... baffi neri... dice cosa poi fa altra ;)
juninho85
16-01-2007, 16:19
in compenso vai di addominali, junì! :asd:
assolutamente!bisogna sempre farsi trovare pronti,la faiga potrebbe essere in qualsiasi momento dietro l'angolo :D
tu la giudichi meno brava solo perchè magari si è stancata di te o del vostro rapporto... :mbe:
Mi pare anche normale che nel momento in cui uno soffre, non riesca ad essere obbiettivo.
Se il tuo ragazzo ti lasciasse perchè ha bisogno di nuove esperienze, suppongo che sarebbe difficile, anche per te, accettare la cosa.
Io non nego che, per quanto razionalmente mi trovi distante dalla posizione del nostro amico, se il mio ragazzo mi dicesse una cosa simile sul momento schiumerei di rabbia e di rancore come un dobermann inferocito.
jumpermax
16-01-2007, 16:29
rientri appieno nella categoria del cane che si fa il segno della croce ... (oh che ci posso fare mi è rimasta in testa....)
con postilla santa se sta vcon me con passaggio automatico al "poco seria" e senza passare dal via appena mi lascia anche se lo ha fatto onestamente
mamma mia che cattiveria... come mai ce l'hai tanto con gli uomini ragazza mia? Brutti incontri? :D
paditora
16-01-2007, 16:41
no perchè è sincero....
dai voglio sapere in quanti di voi non si straniscono se la donna ha la sua macchina piu bella della vostra e la guida pure meglio, hanno il capo donna e non gli affibiano nomignoli che nei casi più gentili sono "quella troia"
e tutto un po
PRECISO erano due esempi per rendere il concetto, mo non iniziate a focalizzare su uno o l'altro pèer dire ama a me questo non interessa o non lo faccio.
PER retaggio culturale a cui vi aggrappate con le unghie e con i denti pur professandovi anche il piu convinto del "potere femminile"( :asd: ) ai simpatici luoghi comuni o consuetudini.
Ovviamente anche le belle fighe, e anche quelle che fighe non sono, ci sguazzano a loro comodo, per la serie eh va bhè ma è l'uomo che deve venirmi a prendere a casa (per la serie non ti si sciupano le manine a guidare una volta ogni 3 secoli) ma devo avere il pollastro di turno che gli fa da taxi, piuttosto che varie altre (è mattina e non ho voglia di trovare altri n mila esempi)
per quanto riguarda masini ( :doh: ) a parte lo schifo latente non a caso come tutto gli uomini fa parte anche lui della serie la cagna che si fa il segno della croce (mi ribalto ancora a ora se ci ripenso) visto che dice "Le ragazze serie son rimaste in tre due si fanno suore l'altra toccata a me", come nel migliore luogo comune....
per ::::Dani83:::: :
perchè noi del forum non facciamo testo? :mbe:
non è perchè scrivo in un forum nella vita reale sono un travone.... rimango donna anche nella vita reale, GIURIN GIURETTO!!!
ps per le donne, vi prego spiegatemi una cosa, ditemelo anche a me così magari ci vedo un senso e lo faccio pure io:
che cacchio ci andate a fare in 2/5 alla volta in bagno?
A dire il vero per quel che mi riguarda non ho mai dato peso a ste cose.
Ma non è che sei un tantinello femminista.
Dai tuoi reply e pure da quelli successivi mi sembri un po' fissata.
tornando al discorso che alle ragazze piacciono i neri...
sono stato qualche mese fa a una festa black in discoteca, le ragazze italiane ballavano solo e sempre con i neri
i bianchi non li guardavano proprio (tra queste anche delle nostre amiche)
ManyMusofaga
16-01-2007, 17:06
le ragazze italiane ballavano solo e sempre con i neri
i bianchi non li guardavano proprio (tra queste anche delle nostre amiche)
:asd: il fascino dell'esotico :asd:
paditora
16-01-2007, 17:16
Eccomi :D
Adoro letteralmente alcuni testi di Masini
il motivo? Facciamo speteguless, ci teniamo chiusa la porta, ci reggiamo rispettivamente cappotto/borsa...ci sistemiamo capelli/trucco allo specchio scambiandoci complimenti reciproci su tinta/taglio/piega capelli, nuovi orecchini/cintura/scarpe...ecc...
pettegola :D
adesso capisco perchè ci state un sacco di tempo nei cessi.
Una volta pensavo che la donna ideale fosse quella con la testa di un uomo in un corpo accattivante e sensuale.
Nella realtà dei fatti la femminilità, e così l'esser donna a tuttotondo, non può prescindere dal ragionare in un certo modo, altrimenti sarebbe anch'essa androgina, sia nel pensiero che nella forma.
E' stupido ed inutile che una donna ambisca a ragionare come un uomo, è altresì assurdo credere che l'emancipazione consti dello scambio di ruoli o della parificazione di vizi e virtù.
E' giusto e sacrosanto che la donna sia eterogenea rispetto all'uomo, che ami lo shopping, che si dedichi alla cura di sè, che sia vanitosa, che ami spettegolare con le amiche, che vada al bagno accompagnata... che miri a scarpe, borsette o ai gioielli.
Frustrata, emarginata e mai doma, in perenne conflitto con se stessa, colei che si affanna a riprodurre il pensiero maschile, cercando di emularne i tratti e le caratteristiche salienti.
Non c'è nulla di più bello di quella spensieratezza, a volte un po' leggera ed irrazionale, ma senza dubbio tenera, dolce e totalmente disarmante dell'esser donne... VERE donne :O
ManyMusofaga
16-01-2007, 17:22
pettegola :D
adesso capisco perchè ci state un sacco di tempo nei cessi.
eheh c'è sempre un motivo :p
@Enri: :smack: :D
poffarbacco
16-01-2007, 17:24
Una volta pensavo che la donna ideale fosse quella con la testa di un uomo in un corpo accattivante e sensuale.
Nella realtà dei fatti la femminilità, e così l'esser donna a tuttotondo, non può prescindere dal ragionare in un certo modo, altrimenti sarebbe anch'essa androgina, sia nel pensiero che nella forma.
E' stupido ed inutile che una donna ambisca a ragionare come un uomo, è altresì assurdo credere che l'emancipazione consti dello scambio di ruoli o della parificazione di vizi e virtù.
E' giusto e sacrosanto che la donna sia eterogenea rispetto all'uomo, che ami lo shopping, che si dedichi alla cura di sè, che sia vanitosa, che ami spettegolare con le amiche, che vada al bagno accompagnata... che miri a scarpe, borsette o ai gioielli.
Frustrata, emarginata e mai doma, in perenne conflitto con se stessa, colei che si affanna a riprodurre il pensiero maschile, cercando di emularne i tratti e le caratteristiche salienti.
Non c'è nulla di più bello di quella spensieratezza, a volte un po' leggera ed irrazionale, ma senza dubbio tenera, dolce e totalmente disarmante dell'esser donne... VERE donne :O
Bello...comlimenti, condivido in pieno.
Senza offesa ma non credo che non amare lo shopping, non essere vanitosa e non mirare a scarpe e gioielli voglia dire cercare di emulare l'uomo.
A me le cose di cui parli non interessano, eppure credo di mantenere la femminilità "a modo mio"
sono femminista... no, credo nella parità dei sessi,
odio chi quindi pensa che uomo e donna siano pianeti diversi e che la donna deve essere frivola.
Essere donna non è spettegolare e passare ore allo specchio così come essere uomo non è canotta bisunta e rutto libero.
State creando degli stereotipi assurdi.
Mi innervosisco solo quando una donna che magari ha cervello fa apposta a dimostrare il contrario e si atteggia, così come un uomo si fa grande a suon di cazzate e crede che le donne sono impedite per natura a questo o quello, tipo guidare, informatica e tutti sti fantastici luoghi comuni.
Poi ovvio che sono gusti, se vi piace il padrone di casa e del telecomando e la gallina che pensa solo alle sue unghie e a chi si sta passando la valletta di turno, buon per voi, accoppiatevi!
Bello...comlimenti, condivido in pieno.
ora sappiamo perchè ti ha lasciato la tua donna :asd:
(mo non ti incarognire è una battuta...)
paditora
16-01-2007, 17:43
Io sono dell'idea che ognuno deve essere se stesso senza farsi condizionare da degli standard.
Che poi sti standard non ho capito chi li ha stabiliti. :mbe:
Concordo con Nicky e il suo ultimo reply insomma.
odio chi quindi pensa che uomo e donna siano pianeti diversi e che la donna deve essere frivola.
Essere donna non è spettegolare e passare ore allo specchio così come essere uomo non è canotta bisunta e rutto libero.
Mi innervosisco solo quando una donna che magari ha cervello fa apposta a dimostrare il contrario e si atteggia, così come un uomo si fa grande a suon di cazzate e crede che le donne sono impedite per natura a questo o quello, tipo guidare, informatica e tutti sti fantastici luoghi comuni.
Poi ovvio che sono gusti, se vi piace il padrone di casa e del telecomando e la gallina che pensa solo alle sue unghie e a chi si sta passando la valletta di turno, buon per voi, accoppiatevi!
Concordo... :O
paditora
16-01-2007, 17:49
ma infatti sono d'accordo pure io.
però mi sembra che te la stai prendendo troppo.
insomma alla fine chissene :D
ognuno viva come crede sia meglio per sè.
MILANOgirl
16-01-2007, 17:50
io al bagno ci vado da sola :fagiano:
mi accompagna qualcuno solo quando non sono sicura di centrare il buco.. :stordita:
Senza offesa ma non credo che non amare lo shopping, non essere vanitosa e non mirare a scarpe e gioielli voglia dire cercare di emulare l'uomo.
A me le cose di cui parli non interessano, eppure credo di mantenere la femminilità "a modo mio"
Senza offesa, ma la femminilità non è una cosa "fai da te", è innata!
C'è chi ce l'ha e chi no ;)
E con questo rispondo anche a chi pensa di poter fregiarsi del titolo di donna parlando come, se non peggio di un uomo. Evidentemente le bastonate nella vita spesso non conducono al miglioramento della specie.
paditora
16-01-2007, 17:54
E con questo rispondo anche a chi pensa di poter fregiarsi del titolo di donna parlando come, se non peggio di un uomo. Evidentemente le bastonate nella vita spesso non conducono al miglioramento della specie.
E quindi Nicky cosa sarebbe un uomo mancato? :what:
Cioè come la classifichiamo. :p
E quindi Nicky cosa sarebbe un uomo mancato? :what:
Cioè come la classifichiamo. :p
No, nicky è quel che desidera essere, almeno lo spero per lei, però la femminilità non è che la decidi tu, c'è in linea di massima un comune modo di vederla.
Non è che io domani mi sveglio e dico, ok oggi sono femminile, ma a modo mio. E' una cavolata per quanto mi riguarda.
Appunto è una cosa che prescinde i gusti e il modo di ragionare...
"a modo mio" è inteso che essere femminile non vuol dire peccare di "originalità" e "personalità" uniformandosi agli stereotipi.
Se poi ad una donna piacciono le scarpe non è che si debba vergognare o che, buon per lei che potrà avere un abbigliamento vario. :D
Appunto è una cosa che prescinde i gusti e il modo di ragionare...
"a modo mio" è inteso che essere femminile non vuol dire peccare di "originalità" e "personalità" uniformandosi agli stereotipi.
Se poi ad una donna piacciono le scarpe non è che si debba vergognare o che, buon per lei che potrà avere un abbigliamento vario. :D
Ah, perchè se una donna ama vestiti o trucchi per questo dovrebbe mancare di originalità?
Eventualmente ti posso dare ragione se le ragazze vestissero tutte allo stesso modo, ma non mi pare sia così evidente, almeno non quando hanno una certa età (escludo quindi le teenagers che hanno un più forte senso d'appartenenza al gruppo).
La femminilità deve seguire un certo iter, lo scaricatore di porto non può definirsi femminile per definizione. Credo ti possa render conto da sola se il tuo comportamento/atteggiamento lascia spazio alla femminilità oppure no.
paditora
16-01-2007, 18:01
No, nicky è quel che desidera essere, almeno lo spero per lei, però la femminilità non è che la decidi tu, c'è in linea di massima un comune modo di vederla.
Non è che io domani mi sveglio e dico, ok oggi sono femminile, ma a modo mio. E' una cavolata per quanto mi riguarda.
Si ma chi è che stabilisce le regole.
La società? I Mass Media? Insomma chi?
Si ma chi è che stabilisce le regole.
La società? I Mass Media? Insomma chi?
Sostanzialmente la società definisce ciò che è femminile da ciò che non lo è, anche i Media o la Moda stessa contribuiscono alla formazione di un'opinione comune di femminilità.
E' come per il Galateo... ci sono delle regole di massima che vanno rispettate.
Poi se uno non le rispetta e crede di essere raffinato (parlando di Galateo) affari suoi... di reietti c'è pieno il mondo, e quelli che vanno contro corrente spesso sono solamente degli emarginati che non riescono a convivere con le leggi non scritte che la società impone.
jumpermax
16-01-2007, 18:05
quindi insomma una come questa
http://www.break.com/index/best_girlfriend_ever.html
non sarebbe una vera donna... :D
paditora
16-01-2007, 18:07
Sostanzialmente la società definisce ciò che è femminile da ciò che non lo è, anche i Media o la Moda stessa contribuiscono alla formazione di un'opinione comune di femminilità.
Poi se uno non le rispetta e crede di essere raffinato (parlando di Galateo) affari suoi... di reietti c'è pieno il mondo, e quelli che vanno contro corrente spesso sono solamente degli emarginati che non riescono a convivere con le leggi non scritte che la società impone.
Uhm credo di aver capito.
Bè ma forse confondi il termine.
Sei sicuro che la definizione di femminilità sia quella?
Spe che piglio il dizionario.
quindi insomma una come questa
http://www.break.com/index/best_girlfriend_ever.html
non sarebbe una vera donna... :D
Ho il FW che mi blocca il filmato quindi se fossi così gentile da riassumermi... io in ogni caso mi sono limitato ad esporre il mio pensiero, o quantomeno una parte di esso, quella che mi sembrava più adatta al quote che avevo proposto.
Poi voglio dire, a me di una che è zoccola o santa che me ne può fregare? Ognuno sceglierà in base ai propri gusti, non mi pare il caso di farne una battaglia personale ;)
paditora
16-01-2007, 18:10
Bè in effetti non hai tutti i torti Enrico.
Leggendo la definizione sul dizionario parrebbe giusto quello che hai detto.
femminilità
Sillabazione/Fonetica [fem-mi-ni-li-tà]
Etimologia
Definizione s. f. l'insieme delle qualità fisiche e psichiche che sono proprie della donna: una donna dotata di grande femminilità; una pettinatura che esalta la femminilità.
[fem-mi-nì-le]
Etimologia
Definizione ant. o poet. feminile, agg.
1 di, da femmina: sesso femminile | genere femminile, una delle classi del genere grammaticale; in un sistema a due classi si oppone a maschile, in un sistema a tre classi a maschile e neutro
2 di donna, di donne: scuola femminile; squadra di calcio femminile | adatto, destinato a donne: abbigliamento, stampa femminile | tipico della donna: atteggiamento, grazia femminile | tradizionalmente riservato alla donna: lavori femminili
3 che mette in rilievo la femminilità, le attrattive sessuali della donna: si veste in modo molto femminile
¶ s. m.
1 (gramm.) il genere femminile
2 (non com.) femminilità | al femminile, usato come loc. agg., di donne, fatto da donne: teatro, letteratura al femminile
paditora
16-01-2007, 18:12
Ho il FW che mi blocca il filmato quindi se fossi così gentile da riassumermi... io in ogni caso mi sono limitato ad esporre il mio pensiero, o quantomeno una parte di esso, quella che mi sembrava più adatta al quote che avevo proposto.
Poi voglio dire, a me di una che è zoccola o santa che me ne può fregare? Ognuno sceglierà in base ai propri gusti, non mi pare il caso di farne una battaglia personale ;)
E' uno spezzone del film Reply-Kate che non so se hai visto.
io al bagno ci vado da sola :fagiano:
mi accompagna qualcuno solo quando non sono sicura di centrare il buco.. :stordita:
Bentornata :flower:
E' uno spezzone del film Reply-Kate che non so se hai visto.
No, spiacente.
paditora
16-01-2007, 18:15
No, spiacente.
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=7169
Un giovane ricercatore in un laboratorio, impegnato in un laboratorio di ricerca genetica, clona per caso una splendida giornalista lì per un articolo... Come resistere alla tentazione di approfittare della situazione? Lui e i suoi amici posso ora vedere realizzato il loro ideale di donna perfetta e 'programmare' una compagna sempre disponibile, che ama birra, calcio e le feste per soli uomini.
jumpermax
16-01-2007, 18:16
scusa il post prima mi fai un'esaltazione dell'opinione comune come canone da rispettare e il post dopo mi vieni a dire che ognuno sceglie secondo i propri gusti... se ognuno sceglie secondo i propri gusti, dell'opinione comune sarebbe il caso di fregarsene no? Mettersi una maschera per nascondere sè stessi ed impedire a chi può apprezzarti di vedere come sei a che serve? Non credo a renderci più felici....
scusa il post prima mi fai un'esaltazione dell'opinione comune come canone da rispettare e il post dopo mi vieni a dire che ognuno sceglie secondo i propri gusti... se ognuno sceglie secondo i propri gusti, dell'opinione comune sarebbe il caso di fregarsene no? Mettersi una maschera per nascondere sè stessi ed impedire a chi può apprezzarti di vedere come sei a che serve? Non credo a renderci più felici....
Mah, io di post esaltati in questo thread ne ho visti a bizzeffe, di certo non il mio.
Cmq se vivi in una società, mi dispiace per te, ma non puoi fregartene... se vuoi fregartene vai su un eremo ;)
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=7169
Un giovane ricercatore in un laboratorio, impegnato in un laboratorio di ricerca genetica, clona per caso una splendida giornalista lì per un articolo... Come resistere alla tentazione di approfittare della situazione? Lui e i suoi amici posso ora vedere realizzato il loro ideale di donna perfetta e 'programmare' una compagna sempre disponibile, che ama birra, calcio e le feste per soli uomini.
Ok, credo di aver capito e mi pare di averlo visto.
Cose del genere capitano SOLO nei film ;)
Ok, credo di aver capito e mi pare di averlo visto.
Cose del genere capitano SOLO nei film ;)
Cosa che si venga clonati e riprogrammati per avere un carattere maschile? :mbe:
poffarbacco
16-01-2007, 18:40
ora sappiamo perchè ti ha lasciato la tua donna :asd:
(mo non ti incarognire è una battuta...)
A parte la battutina che potevi risparmiarti (ancora niente è perduto :D )...credo che hai travisato un pò la natura del pensiero...lui non ha detto che per essere donna bisogna amare lo shopping...ha detto che forse è il caso di ammettere l'esistenza di differenze nel modo di affontare amore, problemi, vita in generale tra uomo e donna. L'amico diceva insomma...ok la parità dei sessi, ma intesa come uguali diritti e doveri...non certo come uguali STOP!
Del resto è insito nella natura biologica dell'uomo e della donna "ragionare ed emozionarsi" in maniera diversa, dato il diverso ruolo nella specie...
Il succo era...ognuno sia se stesso..così come sente dentro sia giusto,nella sua natura più intima insomma...tutto quà...e penso proprio concorderai con me ;)
Cosa che si venga clonati e riprogrammati per avere un carattere maschile? :mbe:
Se ho capito di che film stiamo parlando, c'era un tizio che clonava la donna dei suoi sogni, ma con il carattere di un uomo.
Il risultato, sempre se non ricordo male è che alla fine s'innamorava della donna vera... o abbiamo visto film diversi?
In ogni caso donne così sensuali con caratteri da uomo NON ESISTONO perchè vanno contro natura.
Se ho capito di che film stiamo parlando, c'era un tizio che clonava la donna dei suoi sogni, ma con il carattere di un uomo.
Il risultato, sempre se non ricordo male è che alla fine s'innamorava della donna vera... o abbiamo visto film diversi?
Non l'ho visto ma anche io ho capito che la trama sia così... ma non era questo che volevo dire.
In ogni caso donne così sensuali con caratteri da uomo NON ESISTONO perchè vanno contro natura.
E qui ti sbagli... non son per niente d'accordo, ci sono modi molto diversi di essere femminili, avere atteggiamenti da uomo per una ragazza può essere affascinante e lei può comunque mantenere la sua femminilità...parlo per esperienza perchè avevo un amica proprio così! ;)
Comunque hai visto gia? film con angelina jolie... tratto da una storia vera, interpreta il ruolo di una modella dal carattere mascolino a dir poco... ecco qui c'è lei, la vera gia:
http://img.photobucket.com/albums/v300/bluesweetpie/gia3.bmp
nel film era interpretata da angelina che si comportava in maniera molto rude, vestita da maschiaccio etc... eppure credimi era piu che femminile ;)
Non l'ho visto ma anche io ho capito che la trama sia così... ma non era questo che volevo dire.
Allora non ti capisco :boh:
E qui ti sbagli...
Non mi sbaglio proprio per niente... è semplicemente l'eccezione che conferma la regola (intendo la storia vera, non angelina jolie che è chiaramente impostata così per contratto).
ManyMusofaga
16-01-2007, 18:58
Mi viene in mente l'opinione comune secondo cui il gay è il perfetto migliore amico per una donna....ti capisce come nessun altro, condivide i tuoi problemi con gli uomini, capisce di moda quanto te se non di più, ti fa regali sempre azzeccati x' ha ottimi gusti (leggasi gusti simili ai tuoi)...però però...nel letto e nella vita una donna vuole un uomo con i suoi pregi e i suoi difetti pure
come nel film con julia roberts no? :sofico:
come nel film con julia roberts no? :sofico:
Oh che bello pretty woman... chi mi dice che era femminile coi vestiti da prostituta lo prendo a schiaffi :asd:
P.S: 1000 messaggi :winner: :asd:
ManyMusofaga
16-01-2007, 19:11
Oh che bello pretty woman... chi mi dice che era femminile coi vestiti da prostituta lo prendo a schiaffi :asd:
P.S: 1000 messaggi :winner: :asd:
:nonsifa: mica era pretty woman :O era "il matrimonio del mio migliore amico"
:nonsifa: mica era pretty woman :O era "il matrimonio del mio migliore amico"
:doh: :muro:
Ma che ne so io, hai detto Julia Roberts... a me viene automatico Pretty Woman :asd:
paditora
16-01-2007, 19:13
sisi è quello
ManyMusofaga
16-01-2007, 19:15
:doh: :muro:
Ma che ne so io, hai detto Julia Roberts... a me viene automatico Pretty Woman :asd:
ok capì....insieme al tempo delle mele ti porto il divvuddì pure di pretty woman :O
:Prrr:
juninho85
16-01-2007, 19:15
. Evidentemente le bastonate nella vita spesso non conducono al miglioramento della specie.
:mbe:
paditora
16-01-2007, 19:16
Cmq è vero.
Nel film menzionato prima (quello della ragazza clonata), si comportava da maschiaccio ma poi vestiva in modo femminile (abiti e tacchi a spillo)
Un po' un controsenso secondo me.
ok capì....insieme al tempo delle mele ti porto il divvuddì pure di pretty woman :O
:Prrr:
Ti ringrazio, ma Pretty Woman lo danno 10 volte all'anno in TV e il tempo delle mele mi fa un po' kakà :asd:
lordkain84
16-01-2007, 19:27
si, si... lo so.... ;)
......a chi ha messo il tacchino: posso garantire... non lo stava facendo... :D
diglielo :sob:
Cmq è vero.
Nel film menzionato prima (quello della ragazza clonata), si comportava da maschiaccio ma poi vestiva in modo femminile (abiti e tacchi a spillo)
Un po' un controsenso secondo me.
Ma infatti è un controsenso, una donna che ragiona da uomo di norma vestirà maschile e se proverà a mettersi qualcosa di femminile si sentirà a disagio e nella peggiore delle ipotesi sarà fuori luogo come abbigliamento.
paditora
16-01-2007, 19:39
Ma infatti è un controsenso, una donna che ragiona da uomo di norma vestirà maschile e se proverà a mettersi qualcosa di femminile si sentirà a disagio e nella peggiore delle ipotesi sarà fuori luogo come abbigliamento.
Si che poi va nel negozio di abbigliamento e non sa come si mette un reggiseno e nel camerino lo mette al contrario.
Però poi cammina perfettamente sui tacchi a spillo.
Mah forse è un errore cinematografico.
Allora non ti capisco :boh:
intendevo capire cosa trovassi di così improbabile...
Non mi sbaglio proprio per niente... è semplicemente l'eccezione che conferma la regola (intendo la storia vera, non angelina jolie che è chiaramente impostata così per contratto).
Mah a me pare che la discussione sia partita come fiera delle banalità e non accenna a cambiare rotta :rolleyes:
diglielo :sob:
Ah ah bugiardo :D
intendevo capire cosa trovassi di così improbabile...
Finisci la frase che ancora non si capisce :fuck:
Mah a me pare che la discussione sia partita come fiera delle banalità e non accenna a cambiare rotta :rolleyes:
A me pare invece che si continui a tirare fuori sta palla del luogo comune e della banalità solo per non ammettere l'esistenza sia dell'uno che dell'altra :asd:
Ah, perchè se una donna ama vestiti o trucchi per questo dovrebbe mancare di originalità?
E dove mai avrei detto una cosa simile?
Non hai letto bene il mio post...scarpe, vestiti e trucco possono essere un valore aggiunto, ma non sono obbligatoriamente, necessari.
Una donna che ha fascino è femminile anche con un sacco di iuta e senza trucco.
Donne come Grace Kelly e Audrey Hepburn, infatti, sono diventate icone proprio per "l'aura" che sprigionavano indipendentemente dal trucco e dagli abiti.
La femminilità deve seguire un certo iter, lo scaricatore di porto non può definirsi femminile per definizione. Credo ti possa render conto da sola se il tuo comportamento/atteggiamento lascia spazio alla femminilità oppure no.
Tu prima parlavi di gusti e passioni, non di atteggiamento.
Se mi dice che un linguaggio scurrile non è femminile, sono d'accordo...se mi dici che non interessarsi alla moda non è femminile, non lo sono più: una donna può essere ben curata anche se non vive per l'abbigliamento e fa shopping una volta l'anno [basta saper scegliere quello che si vuole indossare]
Per quanto riguarda me [ok ho sbagliato io, il mio discorso voleva essere impersonale, ma l'ho posto male effettivamente :stordita:], incredibile ma vero, c'è stato qualcuno che ha detto di trovarmi femminile [e non parlo di uomini che la volevano (lo chiarisco per i più "cattivelli" :D)]
Si che poi va nel negozio di abbigliamento e non sa come si mette un reggiseno e nel camerino lo mette al contrario.
Ma sbaglio o l'han fatto vedere una settimana fa circa? Perchè questa scena me la ricordo proprio bene :asd:
Ripeto, sono favolette da film, niente di più.
paditora
16-01-2007, 19:45
Ma sbaglio o l'han fatto vedere una settimana fa circa? Perchè questa scena me la ricordo proprio bene :asd:
Ripeto, sono favolette da film, niente di più.
Si esatto, non ricordo quando cmq da poco.
E dove mai avrei detto una cosa simile?
Non hai letto bene il mio post...scarpe, vestiti e trucco possono essere un valore aggiunto, ma non sono obbligatoriamente, necessari.
Una donna che ha fascino è femminile anche con un sacco di iuta e senza trucco.
Donne come Grace Kelly e Audrey Hepburn, infatti, sono diventate icone proprio per "l'aura" che sprigionavano indipendentemente dal trucco e dagli abiti.
Mi dispiace, ma una donna che non ha buon gusto nel vestire fatico a definirla femminile... certo, magari da spogliata la situazione potrebbe cambiare in quanto emergerebbero eventualmente altre doti o lati caratteriali più improntati alla femminilità.
Poi onestamente le donne da te citate non vestivano affatto male, l'aura era un valore aggiunto, non l'unico esistente ;)
Tu prima parlavi di gusti e passioni, non di atteggiamento.
Se mi dice che un linguaggio scurrile non è femminile, sono d'accordo...se mi dici che non interessarsi alla moda non è femminile, non lo sono più: una donna può essere ben curata anche se non vive per l'abbigliamento e fa shopping una volta l'anno [basta saper scegliere quello che indossare]
Per quanto riguarda me [ok ho sbagliato io, il mio discorso voleva essere impersonale, ma l'ho posto male effettivamente :stordita:], incredibile ma vero, c'è stato qualcuno che ha detto di trovarmi femminile [e non parlo di uomini che la volevano (lo chiarisco per i più "cattivelli" :D)]
Beh, per quanto mi riguarda interessarsi alla moda fa parte del bagaglio genetico femminile, la tua la vedo come una forma di rifiuto, forse un disagio o forse avrai visto la luce... non so che dirti :asd:
Vorrei precisare che non ho detto tu non sia femminile, ho semplicemente dichiarato che la femminilità non è fai da te :O
Sono convinto che tu possa essere femminile, però se ti vedo in giro con chiodo, scafandro e stivali militari onestamente la femminilità non la trovo manco se mi paghi :fuck: e neppure se fai uscire il perizoma tigrato :asd:
Mi viene in mente l'opinione comune secondo cui il gay è il perfetto migliore amico per una donna....ti capisce come nessun altro, condivide i tuoi problemi con gli uomini, capisce di moda quanto te se non di più, ti fa regali sempre azzeccati x' ha ottimi gusti (leggasi gusti simili ai tuoi)...però però...nel letto e nella vita una donna vuole un uomo con i suoi pregi e i suoi difetti pure
:
Infatti è un opinione che può essere smentita da molti gay che non si ritrovano per niente in questi stereotipi e che sono in grado di dar piacere ad una donna [anche se l'idea non gli alletta per nulla]
TUTTE TROIE!
(ciao, potete continuare.)
[logout]
lordkain84
16-01-2007, 20:00
TUTTE TROIE!
(ciao, potete continuare.)
[logout]
breve e molto chiaro :O
Finisci la frase che ancora non si capisce :fuck:
Eh ma mi sa che è colpa tua però :read:
Tu hai detto:"è roba che accade solo nei film"
Io ho detto:"cosa'è sta roba che accade solo nei film?"
Tu hai detto:"il fatto che una maschiaccia risulti femminile"
Io ho detto:"a ok"
Chiaro ora?o devo fare un disegnino? :fuck:
A me pare invece che si continui a tirare fuori sta palla del luogo comune e della banalità solo per non ammettere l'esistenza sia dell'uno che dell'altra :asd:
Ma mi devo mettere a discutere seriamente sulle affermazioni fatte in questa discussione, secondo cui le donne son tutte troie e se non hanno il rossetto e il vestitino rosa sembrano scaricatori di porto?siamo sicuri che c'è bisogno di discuterne? :confused:
lordkain84
16-01-2007, 20:09
Ah ah bugiardo :D
ma smettila :asd:
Mi dispiace, ma una donna che non ha buon gusto nel vestire fatico a definirla femminile... certo, magari da spogliata la situazione potrebbe cambiare in quanto emergerebbero eventualmente altre doti o lati caratteriali più improntati alla femminilità.
Poi onestamente le donne da te citate non vestivano affatto male, l'aura era un valore aggiunto, non l'unico esistente ;)
Ma chi ha parlato di non avere gusto?
Stai rigirando il mio concetto.
Si può avere buon gusto e andare a fare shopping una volta l'anno [non amando particolarmente l'idea di stare in giro per negozi] e si può avere cattivo gusto pur essendo tutti i giorni nei negozi di abbigliamento.
Io non vedo le due cose correlate, tutto qui. [forse è un mio limite]
Nel caso delle donne che ho citato: imho era il loro fascino a rendere mille volte più belli dei vestiti che potevano anche non dire niente presi da soli [vedi la Hepburn in Vacanze Romane quando è in Vespa con il foulard al collo]
Beh, per quanto mi riguarda interessarsi alla moda fa parte del bagaglio genetico femminile, la tua la vedo come una forma di rifiuto, forse un disagio o forse avrai visto la luce... non so che dirti :asd:
Sono propensa per l'ultima idea :cool:
Vorrei precisare che non ho detto tu non sia femminile, ho semplicemente dichiarato che la femminilità non è fai da te :O
Anche se lo avessi detto/pensato di certo non l'avrei presa male :p
In ogni caso ripeto che ho sbagliato ad esprimermi io: intendevo dire che la femminilità, a mio avviso, è una qualità che non si può creare nè con i vestiti, nè con il trucco...è una dote naturale che, al massimo, può essere più o meno valorizzata o, persino, del tutto celata.
Sono convinto che tu possa essere femminile, però se ti vedo in giro con chiodo, scafandro e stivali militari onestamente la femminilità non la trovo manco se mi paghi :fuck: e neppure se fai uscire il perizoma tigrato :asd:
A parte gli scherzi io credo di non essere femminile, per il semplice fatto che Dio ha preferito darmi un portamento goffo e sgraziato, oltre al difetto di gesticolare mentre discorro.
Però, onestamente, non credo nemmeno di voler vestire i panni dell'uomo e credo che tra i due sessi ci sono delle ovvie differenze.
Semplicemente però non vedo perchè, ogni tanto, non si possano infrangere i "canoni" ed appassionarsi a qualcosa che è socialmente considerato prettamente femmineo/mascolino.
NeferAket
16-01-2007, 21:38
AH! che sciocca: ho sempre pensato che la femminilità di una Donna andasse oltre agli abiti che porta, o dal corpo o musetto che si ritrova... pensavo che si racchiudesse negli sguardi e nei comportamenti, nel tocco al proprio amante/compagno e nelle parole... :rolleyes:
ovviamente sarcastico :D :Prrr:
Io sono dell'idea che ognuno deve essere se stesso senza farsi condizionare da degli standard.
Che poi sti standard non ho capito chi li ha stabiliti. :mbe:
Concordo con Nicky e il suo ultimo reply insomma.
Le cose che a prima vista parrebbero ovvie e scontate in realtà spariscono dietro a muri eretti per cercare di catalogare e incasellare, quasi non fossimo capaci a prendere le cose per quello che sono senza dover loro affibbiare un cartellino.
Sarà, ma a me questo atteggiamento sembra tanto quello della volpe che non arriva all'uva...
Eventualmente ti posso dare ragione se le ragazze vestissero tutte allo stesso modo, ma non mi pare sia così evidente, almeno non quando hanno una certa età (escludo quindi le teenagers che hanno un più forte senso d'appartenenza al gruppo).
Io lavoro in un porto. Nella mia azienda ci sono donne che guidano i camion, i carrelli e le gru, eppure non sono meno femminili di quelle che stanno in ufficio.
La femminilità non è data da un profumo, un abito o un trucco. Il modo stesso in cui una donna si muove quando cammina per strada, la maniera in cui compie i piccoli gesti quotidiani e mille altri particolari esprimono la femminilità di una donna. E sono proprio queste cose che mandano fuori di testa noi maschietti, non scarpe, borse o rossetti.
Il tutto IMHO, naturalmente.
Beh... è un film, non un documentario :D
AH! che sciocca: ho sempre pensato che la femminilità di una Donna andasse oltre agli abiti che porta, o dal corpo o musetto che si ritrova... pensavo che si racchiudesse negli sguardi e nei comportamenti, nel tocco al proprio amante/compagno e nelle parole... :rolleyes:
E 47 anni di vita non ti hanno aiutata a evitare questi errori? :nono:
:ops:
:flower:
^TiGeRShArK^
17-01-2007, 21:39
qdi la vera bellezza sarebbe quella passata dai media e dalla moda..
...ovvero l'anoressia :asd:
immagino ke non riuscirei mai a pensarla ks io...
ho un cervello tutto mio ke non è influenzato dai media e dalla moda ;)
e onestamente non pensavo ke ci fosse in giro ki potesse eleggere a modelli degli stereotipi evanescenti e completamente sbagliati :mbe:
ancora ricordo il servizio delle jene ad una comunità di recuperò x persone anoressike in cui venivano proprio stigmatizzati i media :muro:
certo ke se tutti la pensassero in questo modo sarebbe un bel mondo di m...... :muro:
x fortuna ke al mondo siamo tutti diversi ;)
Gig4hertz
17-01-2007, 21:44
qdi la vera bellezza sarebbe quella passata dai media e dalla moda..
...ovvero l'anoressia :asd:
immagino ke non riuscirei mai a pensarla ks io...
ho un cervello tutto mio ke non è influenzato dai media e dalla moda ;)
e onestamente non pensavo ke ci fosse in giro ki potesse eleggere a modelli degli stereotipi evanescenti e completamente sbagliati :mbe:
ancora ricordo il servizio delle jene ad una comunità di recuperò x persone anoressike in cui venivano proprio stigmatizzati i media :muro:
certo ke se tutti la pensassero in questo modo sarebbe un bel mondo di m...... :muro:
x fortuna ke al mondo siamo tutti diversi ;)
fammi il nome di almeno 2 modelle famose anoressiche :)
^TiGeRShArK^
17-01-2007, 21:56
kate moss e quella brasiliana ke è morta di cui non ricordo il nome :O
e ti assicuro ke ce ne sono MOOOLTE ma MOOOLTE di + ;)
paditora
17-01-2007, 21:58
Kate Moss
paditora
17-01-2007, 21:58
kate moss
Azz mi hai preceduto
Gig4hertz
17-01-2007, 22:01
kate moss e quella brasiliana ke è morta di cui non ricordo il nome :O
e ti assicuro ke ce ne sono MOOOLTE ma MOOOLTE di + ;)
quella che è morta non ti ricordi il nome perchè non era famosa, è diventata famosa dopo che è morta ;)
^TiGeRShArK^
17-01-2007, 22:07
quella che è morta non ti ricordi il nome perchè non era famosa, è diventata famosa dopo che è morta ;)
qdi?
cosa vuoi dirmi?
ke quelle ricoverate in quella clinica non sapevano niente di quello ke dicevano?
permettimi, ma a parte la mia opinione personale, immagino ke loro sapessero perfettamente quello di cui parlavano visto ke l'hanno provato sulla loro pelle ;)
E non puoi certo negare ke quello ke si vede in TV non è ke sia molto aderente alla realtà con modelle anoressike, ragazze iper-truccate e rifattissime e tutto quello ke ne consegue..
x me la bellezza e la femminilità è ben altro ke nn un seno di plastica o un corpo ke si spezza al minimo alito di vento ;)
paditora
17-01-2007, 22:09
Kate Moss però mi sembra abbastanza famosa :mbe:
Gig4hertz
17-01-2007, 22:16
le anoressiche ci sono e lo so benissimo ma è il risultato di un problema psicologico non certo di cosa ti fanno vedere in tv. ad una persona sana puoi far vedere quello che vuoi che stai tranquillo che non diventerà anoressica,se ha dei gravi problemi psicologici può diventare anoressica come tagliarsi le vene ma non è certo la tv la causa scatenante..semplicemente non capisco questa cosa ogni volta di voler dire che in tv mettono le modelle anoressiche. a me le ragazze che vengono mostrate in tv(canalis, lima, fontana,megan gale facendo i primi nomi che mi vengono in mente)non mi sembrano assolutamente anoressiche.
Gig4hertz
17-01-2007, 22:17
Kate Moss però mi sembra abbastanza famosa :mbe:
;) io ti ho fatto 4 nomi e non li ho assolutamente ricercati ho sparato i primi che mi sono venuti in mente.
paditora
17-01-2007, 22:34
le anoressiche ci sono e lo so benissimo ma è il risultato di un problema psicologico non certo di cosa ti fanno vedere in tv. ad una persona sana puoi far vedere quello che vuoi che stai tranquillo che non diventerà anoressica,se ha dei gravi problemi psicologici può diventare anoressica come tagliarsi le vene ma non è certo la tv la causa scatenante..semplicemente non capisco questa cosa ogni volta di voler dire che in tv mettono le modelle anoressiche. a me le ragazze che vengono mostrate in tv(canalis, lima, fontana,megan gale facendo i primi nomi che mi vengono in mente)non mi sembrano assolutamente anoressiche.
Quelle che hai citato però non sono modelle.
L'anoressia ( nel 95% dei casi ) è causata per colpa della società e della tv.
Si parlava di mass media e del mondo della moda in generale.
E' innegabile che il proporre ricorremente dei modelli sbagliati influisca sulle masse, soprattutto per quanto riguarda le ragazze giovani che già sono più, facilmente, soggette a questi problemi.
La tv italiana, sotto questo punto di vista, è forse una delle meno sbagliate: nel senso che da noi la donna carnosa va molto ed ha sempre avuto un ruolo rilevante.
Siamo famosi per donne formose come la Ferrili, l'Arcuri e la Bellucci...
Sono ben altri i mondi che trasmettono un'ideale di magrezza eccessiva: le passerelle ed hollywood, ad esempio.
Ti pare normale che una Kidman sia invitata a dimagrire per diventare sponsor dello chanel n° 5? Sto parlando di una donna già longilinea e altissima di suo...
Una persona che si ama o che ha mediamente un buon rapporto con se stessa non si fa influenzare dai modelli, è vero...il problema è che non è facile essere sicure di sè.
L'anoressia ( nel 95% dei casi ) è causata per colpa della società e della tv.
colpa no, non usiamo i termini in modo sbagliato...è vero, però, che la società e la tv/ilcinema/lamoda possono influire nel proporre dei modelli che non rappresentano la realtà delle cose.
^TiGeRShArK^
17-01-2007, 22:55
io ho solo riportato il mio pensiero ke condivido PERFETTAMENTE con quello delle anoressike di quell'intervista delle jene.
E non i pare ke le persone da te citate non siano rifattissime e fuori dal mondo :rolleyes:
O forse mi vuoi dire ke dove abiti tu la media delle ragazze è tutta come la canalis dopo ke si è rifatta :mbe:
se è ks dimmi dv abiti ke parto in questo preciso momento (tnt ho quasi il pieno stranamente oggi ):asd:
Gig4hertz
17-01-2007, 23:00
scusa ma non ho capito bene. te stai parlando di anoressia o delle ragazze che si rifanno?
^TiGeRShArK^
17-01-2007, 23:12
scusa ma non ho capito bene. te stai parlando di anoressia o delle ragazze che si rifanno?
:mbe:
io sto parlando degli ideali di bellezza DISTORTI ke si vedono in TV :fagiano:
pensavo di essere stato abbastanza kiaro nel mio primo post.
La femminilità non è affatto cià ke si vede nei media.
Sia x anoressia ke x "ragazze finte" quello ke si vede nei media è tutto fuorchè femminilità.
Ovviamente rispetto alla mia definizione di "femminilità" ;)
Nevermind
18-01-2007, 08:47
Di brave ragazze ne conosco sia belle che brutte.
Spesso però ho l'impressione che le donne siano tanto fumo e niente arrosto, overo che parlano tanto di sesso ma poi sotto sotto non sono disinibite come vorrebbero far credere. Non so perchè facciano così forse perchè pensano che gli uomini cerchino questo nelle donne....
Cmq parlo per quelle della mia generazione....oggigiorno le nuove leve si pensan tutte veline e si comportano come puttanoni perchè va di moda e se non sei alla moda sei sfigata.
Nevermind
18-01-2007, 08:54
RAgazzi per carità non venitemi a dire che il problema della società italiana è l'anoressia!!!!
Ma cazzo le vedete le persone e le ragazze italiane? Il 90% sono culone e flaccide quindi poche cazzate qui il problema è tutto l'opposto.
RAgazzi per carità non venitemi a dire che il problema della società italiana è l'anoressia!!!!
Ma cazzo le vedete le persone e le ragazze italiane? Il 90% sono culone e flaccide quindi poche cazzate qui il problema è tutto l'opposto.
Secondo me non è tanto un problema di chili in più o in meno, quanto piuttosto il discorso che hai fatto prima, che condivido.
La società sembra basarsi ormai soltanto su stereotipi (a mio parere sterili e alienanti) e se non ti puoi identificare in uno di questi sei out. Se sei out vieni considerato quasi un reietto.
Tutto ciò però si fonda sulla cultura dell'apparenza, e sembra che nessuno oggi voglia prendersi la briga di andare a vedere se dietro un bel visetto, un bel culetto, un bel cellulare o un bel paio di jeans c'è davvero qualcosa.
La bellezza, quella vera, non siamo più abituati a cercarla, perché farlo costa tempo e fatica, ed è molto più facile adeguarsi a standard per quanto grotteschi essi siano.
Per attraversare un bosco la via più semplice è il sentiero, ma se vuoi trovare i funghi prima o poi il sentiero lo devi lasciare...
Ti assicuro che anche in italia i disturbi alimentari sono più che diffusi.
Non esiste mica solo l'anoressia.
Nevermind
18-01-2007, 09:21
Vero per me la bellezza fisica è una base da cui si parte per considerare una donna attraente, ma poi la femminilità e sensualità vanno ben oltre cose banali come i vestiti e il trucco.
Nevermind
18-01-2007, 09:24
Ti assicuro che anche in italia i disturbi alimentari sono più che diffusi.
Non esiste mica solo l'anoressia.
Il problema qui in italia Nucky sai qual'è? che c'è disinformazione falsi miti (non mangio dimagrisco, magio ingrasso,ecc..) e 0 educazione alimentare, questo è il problema alla base dei vari disturbi alimentari e del sovvrappeso dilagante.
Non sono i media i responsabili è lo stato che non fa un cazzo per cercare di istruire le persone sull'importanza dell'alimentazione.
Il problema qui in italia Nucky sai qual'è? che c'è disinformazione falsi miti (non mangio dimagrisco, magio ingrasso,ecc..) e 0 educazione alimentare, questo è il problema alla base dei vari disturbi alimentari e del sovvrappeso dilagante.
Non sono i media i responsabili è lo stato che non fa un cazzo per cercare di istruire le persone sull'importanza dell'alimentazione.
I media hanno la loro influenza sul fenomeno, qui in italia come all'estero...è una cosa innegabile e se ti rivolgi ad associazioni che si occupano di disturbi alimentari te lo possono confermare.
Ovviamente, però, non li si può nemmeno stigmatizzare come se fossero loro gli unici e diretti responsabili: di solito i problemi alla base sono più che altro sociali e familiari.
Sui falsi miti e sulla disinformazione, poi, sono d'accordo: non sai quante litigate ho fatto con alcune amiche che non vogliono capire le basi dell'alimentazione [ok non sono un'esperta, ma dato che vorrei dimagrire mi sono informata abbastanza]
Nevermind
18-01-2007, 09:46
I media hanno la loro influenza sul fenomeno, qui in italia come all'estero...è una cosa innegabile e se ti rivolgi ad associazioni che si occupano di disturbi alimentari te lo possono confermare.
..]
Problemi che ci sono sempre stati anche in passato c'era il mito della donna bella magra e formosa, dell'uomo atletico con l'addome scolpito.
E' inutile incolpare solo i media è logico che nelle pubblicità mettano belle ragazze, che nell'intimo mettano ragazze formose, te lo immagini un cartellone pubblicitario con una grassona flaccida?? Pensi che negli anni 50 ci mettessero i cessi?
I media sono il capro espiatorio. Il problema va ricercato più a basso livello ovvero coem dicevo che non c'è informazione alimentare.
Come dicevo anche loro hanno una parte di colpa ma il problema non sono loro ma il fatto che non si fa nulla per indirizzare le persone sulla strada giusta, senza una guida mi pare ovvio che, spece tra i giovani data, si possa finire a fare cazzate.
Problemi che ci sono sempre stati anche in passato c'era il mito della donna bella magra e formosa, dell'uomo atletico con l'addome scolpito.
E' inutile incolpare solo i media è logico che nelle pubblicità mettano belle ragazze, che nell'intimo mettano ragazze formose, te lo immagini un cartellone pubblicitario con una grassona flaccida?? Pensi che negli anni 50 ci mettessero i cessi?
I media sono il capro espiatorio. Il problema va ricercato più a basso livello ovvero coem dicevo che non c'è informazione alimentare.
Come dicevo anche loro hanno una parte di colpa ma il problema non sono loro ma il fatto che non si fa nulla per indirizzare le persone sulla strada giusta, senza una guida mi pare ovvio che, spece tra i giovani data, si possa finire a fare cazzate.
Ecco vedi, stiamo dicendo le stesse cose.
Non sono il problema, ma ne fanno parte...tutto qui.
comunque il discorso principale non era questo, bensì il fatto che i modelli proposti non siano sempre sinonimo di femminilità.
Onestamente molte tizie in tv a me paiono più dei puttanoni d'alto borgo [non tutte sia chiaro]
Nevermind
18-01-2007, 10:08
..
Onestamente molte tizie in tv a me paiono più dei puttanoni d'alto borgo [non tutte sia chiaro]
IO toglierei anche il "sembrano" :asd:
Poi mi tocca sentire cose del tipo che la valletta di Mammucari sul programma mongolo della domenica è ritenuta femminile e sensuale :cry: bah non c'è più religione :D :D
Poi mi tocca sentire che la valletta di Mammucari sul programma mongolo della domenica è ritenuta femminile e sensuale :cry: bah non c'è più religione :D :D
:sbonk:
Sarà che i miei ideali di femminilità sono sempre stati altri, ma non posso che concordare. La tipa in questione è un bel giro sulla giostra e poco di più anche per me. :D
NeferAket
18-01-2007, 10:41
E 47 anni di vita non ti hanno aiutata a evitare questi errori? :nono:
:ops:
:flower:
:eek:
:grrr:
ne ho 26 :O
quasi 27 :(
:Perfido: ...forse...
::::Dani83::::
18-01-2007, 10:51
edit doppio
18-01-2007, 10:57
Daccordissimo con Never, ci vorrebbe molta più cultura alimentare visto che quello che mangiamo è l'elemento che incide maggiormente sulla qualità della vita di ognuno, fosse per me obbligherei le scuole a farne dei corsi.
Per quanto riguarda la tv... proporre ragazze e ragazzi bellissimi penso sia normale, il "danno" lo fa quando in alcune trasmissioni passa il messaggio: l'importante nella vita è APPARIRE sempre e comunque.
Di informazione sull'alimentazione e sulla salute in generale a mio parere se ne vede abbastanza anche in Tv (non di alta qualità a volte ma almeno non ti dicono di rimanere a digiuno) ma per i ragazzini/ragazzine rimangono più appetibili i vari grande fratello, amici e via dicendo..
Grave Digger
18-01-2007, 11:12
quoto,non esistono più brave ragazze,in vita mia non ho mai trovato la persona con il carattere giusto per rendermi felice,tutte squallide e stupide.......infatti,oltre a non credere nell'amore più di tanto,mi interesso molto più del sesso,ma come riflessione della situazione di cui sopra....
e cmnq........le ragazze vanno sempre coi cugini :oink: ;saranno i propri,saranno quelli degli altri,ma una cosa è certa,SUCCEDE SEMPRE :O !!!!
Nevermind
18-01-2007, 11:13
quoto,non esistono più brave ragazze,in vita mia non ho mai trovato la persona con il carattere giusto per rendermi felice,tutte squallide e stupide.........
Non so forse cerchi nei posti sbagliati o vieni atratto da una tipologia sbagliata di ragazze.
quoto,non esistono più brave ragazze,in vita mia non ho mai trovato la persona con il carattere giusto per rendermi felice,tutte squallide e stupide.......infatti,oltre a non credere nell'amore più di tanto,mi interesso molto più del sesso,ma come riflessione della situazione di cui sopra....
e cmnq........le ragazze vanno sempre coi cugini :oink: ;saranno i propri,saranno quelli degli altri,ma una cosa è certa,SUCCEDE SEMPRE :O !!!!
Le ragazze sono tutte brave.
Tutto sta a scoprire a fare che cosa! :D
Hai provato a smetterla a correre dietro alle fichette tutte tirate e alla moda per fermarti a parlare un po di più con quelle meno appariscenti (ma non per questo meno belle)?
Grave Digger
18-01-2007, 11:26
non mi sembra che nessuna donna abbia fatto mai un affermazione del genere, solo che magari anzichè starvene a lamentare e non voler tornare nel medioevo (e cio che è scritto sopra è da medioevo, anche se non metto in dubbio che siano cose tristemente attuali o di qualche decade fa)
semplicemente è stato danto tanto contro le donne e dette un sacco di boiate perchè a tutti gli effetti è sempre radicata una mentalità in cui se la donna fa le stesse cose di un uomo è una mignotta.
vi lamentate del livello di leggerezza delle persone che vi circondate? bene sceglietene altre, non tutte le persone sono uguali, e pari a come vi lamentate voi che lo sport nuovo nazionale delle donne sia lo zompare da un letto all'altro, non è che sono tutte lesbiche o si ciulano una stretta cerchia di persone passandosele a ruota, ma siete voi, i vostri amici e tutto un po che vi sollazzate con le stesse persone di cui poi vi lamentate.
Il problema è la coerenza, e se però è una donna a dire "pensate solo al sesso" subito pronti a saltarle agli occhi.
Ok che è un forum di informatica, ma non tutti credo che siate degli sfigati frustrato butti come la morte che non hanno una vita sociale decente.
quindi smettiamola via coi luoghi comuni o di tirare cose vecchie della serie "una volta la donna non aveva diritti"
bene
avete detto bene
una volta
una volta la donna era diversa
bene
avete ridetto bene
UNA VOLTA
ora o vi adeguate a quello che avete intorno o cercate cio' che vi sta bene.
e non fate come i piccoli borghesuccu che vanno tutti i giorni in un ufficio che odiano per 40anni e tutti i giorni della loro vita si lamentano del lavoro ma non fanno nulla per cambiarlo.
Quanti di quelli hanno detto che le donne che la danno al lampo non vanno bene o via dicendo sse gli si spoglia davanti senza conoscerla una stra-gnocca non se la spassano? e allora cosa siete?
ma via... ma ancora sti discorsi?
eh certo 50anni fa....
bhè se vivevate 50anni fa non eravate in internet a farvi pippe con dei byte e magari vivevate di più la vita reale, e manco vi saltava in testa una pippa simile.
Non so dove vivetema tra le mie amiche e anche parlando personalmente non ho mai visto la ricerca di un negro per le sue doti, anche perchè una donna sa benissimo che se tu hai anche 30cm di palo ma non lo sai usare lo puoi pure usare un vibratore e hai più soddisfazione e ricordo che per soddisfare una donna bastano o 9 o 11 cm, non ricordo esattamente, molto meno di cio' che una persona normodotata che si incontra per strada è in grado in genere di offrire.
per il resto se una vuole solo una buona ciulata saranno solo fatti suoi, ma non fate di un caso o di cio' che vedete dal vostro angolino...
sembra tanto un 'ma perchè quelle vanno con tizio caio e sempronio e io sempre a bocca asciutta?'
magari un buon esamino di coscienza può sempre essere utile, se siete brutti, grezzi o non ci sapete fare e siete pure tiimidi ne hanno colpa gli altri? cercate di migliorarvi e di migliorare il livello delle persono con cui vi circondate, magari smettete una buona volta di polemizzare contro tutte le donne del mondo....
non ho voglia di rileggere che devo scappare, spero di non aver messo troppi errori, ripetizioni e mi scuso per le eventuali parolacce ma ho scritto di getto.
quoto,cmnq ho sentito dire che deve essere di 17 cm :wtf: .....9-11 è molto ma molto strano,equivarrebbe ad un membro a riposo,e anche meno.....
Northern Antarctica
18-01-2007, 11:27
Poi mi tocca sentire cose del tipo che la valletta di Mammucari sul programma mongolo della domenica è ritenuta femminile e sensuale :cry: bah non c'è più religione :D :D
Fisicamente è perfetta, se non fosse intelligente per me sarebbe la donna ideale :O
Grave Digger
18-01-2007, 11:28
Le ragazze sono tutte brave.
Tutto sta a scoprire a fare che cosa! :D
Hai provato a smetterla a correre dietro alle fichette tutte tirate e alla moda per fermarti a parlare un po di più con quelle meno appariscenti (ma non per questo meno belle)?
ci credi che anche da quelle ho preso cantonate clamorose :D ????
ma tanto chissene,per ora devo studiare e laurearmi al più presto :)
Nevermind
18-01-2007, 11:34
quoto,cmnq ho sentito dire che deve essere di 17 cm :wtf: .....9-11 è molto ma molto strano,equivarrebbe ad un membro a riposo,e anche meno.....
Ma quali 17cm io per soddisfare la mia ragazza se voglio mi bastano i pochi cm della lingua :D :D
La lunghezza del pene è una para mentale prettamente maschile, semmai è la dimensione che può contare qualcosa.
paditora
18-01-2007, 11:37
Ah quindi uno che ce l'ha 16 cm non fa godere la propria donna? :mbe:
Ma che azzo dici :D
Grave Digger
18-01-2007, 11:41
non ho detto che non fa godere oppure che non vada bene....
ho detto che ho sentito dire che l'ideale è 17 cm,ed inoltre mi sembra scontato che debba essere bilanciato proporzionato,non solo lungo....
certo che però potreste sforzarvi di capire certe volte eh :rolleyes: .....
paditora
18-01-2007, 11:46
ho detto che ho sentito dire che l'ideale è 17 cm,ed inoltre mi sembra scontato che debba essere bilanciato proporzionato,non solo lungo....
E scusa e laura che ha detto:
ricordo che per soddisfare una donna bastano o 9 o 11 cm, non ricordo esattamente, molto meno di cio' che una persona normodotata che si incontra per strada è in grado in genere di offrire.
Grave Digger
18-01-2007, 11:50
E scusa e laura che ha detto:
si ma non ha specificato come hai detto tu,16 cm per fare un esempio......
se si parla di situazione ideale,senza indolenzimento e senza sguazza sguazza,ho sentito dire che il parametro corretto era quello.....
paditora
18-01-2007, 11:58
si ma non ha specificato come hai detto tu,16 cm per fare un esempio......
se si parla di situazione ideale,senza indolenzimento e senza sguazza sguazza,ho sentito dire che il parametro corretto era quello.....
Bè ho messo il 16 appunto perchè inferiore al 17.
Poteva essere 15, 14 o meno. :p
Ma scusa ma dove lo hai sentito?
Sui vari siti dicono che la lunghezza media varia tra i 13 e i 18 cm.
Non parlano di lunghezza ideale.
Non capisco sto 17 da dove lo hai tirato fuori.
comunque , chiedendo alle mie amiche , l'opionione comune e' che e' piu' importante il diametro che la lunghezza :D
Ci0akpzkpkpza
paditora
18-01-2007, 12:05
comunque , chiedendo alle mie amiche , l'opionione comune e' che e' piu' importante il diametro che la lunghezza :D
Ci0akpzkpkpza
Ecco allora vedi di usarlo con ste amiche :D
Dai scherzo :)
Cmq siamo un po' OT.
Ecco allora vedi di usarlo con ste amiche :D
Dai scherzo :)
beh dipendesse da me..lo farei eccome :D :D
Ciaozoaza
Grave Digger
18-01-2007, 12:06
Ci0akpzkpkpza
questo è risaputo
@paditora:ora non ricordo,inoltre le misure standard dihiarate erano 12-16,ma anche presso altre fonti suffragavano.....cmnq a riguardo c'è sempre molta confusione....
18-01-2007, 12:44
Le misure di laura sono quelle della lunghezza del canale vaginale, per quanto riguarda la dimensione del piselìn: normodotato va bene, qualche centimetro in più meglio (appaga di più visivamente e come sensazioni), troppi centimetri in più rischiano di essere un problema, solo poche ragazze sono fissate con le misure nel resto dei casi la cosa fondamentale è saperlo usare..
Questa è la realtà indipendentemente da quello che possono rispondere le ragazze di questo forum :D
NeferAket
18-01-2007, 12:51
Le misure di laura sono quelle della lunghezza del canale vaginale, per quanto riguarda la dimensione del piselìn: normodotato va bene, qualche centimetro in più meglio (appaga di più visivamente e come sensazioni), troppi centimetri in più rischiano di essere un problema, solo poche ragazze sono fissate con le misure nel resto dei casi la cosa fondamentale è saperlo usare..
Questa è la realtà indipendentemente da quello che possono rispondere le ragazze di questo forum :D
continuo a non capire come mai vuoi escludere le risposte delle donne del forum da una discussione sulle donne...
continuo a non capire come mai vuoi escludere le risposte delle donne del forum da una discussione sulle donne...
giusto.
per es. dicci la tua opinione! :D
ckiaozoaza
NeferAket
18-01-2007, 12:53
mi auto quoto allora CYRANO
mi auto quoto allora CYRANO
no go capio! :confused:
ma la tua opinione sulle misure ? :D
coiaozoaza
NeferAket
18-01-2007, 12:58
no go capio! :confused:
ma la tua opinione sulle misure ? :D
coiaozoaza
ho sbagliato a quotarmi :D stavo cercando appunto un messaggio (già in questa discussione) inerente al discorso... :D
per le misure.. mai avuto problemi di cm... va bene quel che passa il convento purchè in buono stato di salute... :asd:
però effettivamente , col mio attuale compagno, sono stata parecchio fortunata :stordita:
ho sbagliato a quotarmi :D stavo cercando appunto un messaggio (già in questa discussione) inerente al discorso... :D
per le misure.. mai avuto problemi di cm... va benee quel che passa il convento purchè in buono stato di salute... :D
però effettivamente , col mio attuale compagno, sono stata "parecchio" fortunata :stordita:
ah ecco !
:O
bene dai son contento per te :D
Coapozpaza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.