PDA

View Full Version : io dico l'originalità...

Sergio1986
14-01-2007, 20:40
ma l'originalità delle persone dove stà?
sarà meglio sentirsi più unico possibile?
perchè la gente non ha un proprio stile?
perchè? perchè?

io dico... tutti i miei amici sanno che i vestiti non sono una mia priorità ma sono fissato con tommy hilfiger... infatti il 90% della roba che ho è tommy... il resto non mi frega...
bene... andiamo a fare giri... in un negozio vedo una felpa di tommy e dico che tornerò a prenderla dopo qualche giorno...
ieri vengo a sapere che un mio amico l'ha comprata il giorno dopo... ed era presente quando ho detto che l'avrei comprata io!!!

l'ho saputo ieri e ancor sono nervoso....

e fatevi un vostro stile invece di scopiazzare qua e la o comprare ciò che va e basta...

ORONZO CANA'
14-01-2007, 20:42
..........dovevi metterci il tuo nome sopra..... :sofico:

linuxianoxcaso
non penso che tu sia l'unica persona al mondo che la voleva comprare o che l'ha comprata :stordita:

SilveRazzo
fregarsene e comprarla ugualmente? se sei originale te ne dovresti fregare :D

Sergio1986
14-01-2007, 20:43
non penso che tu sia l'unica persona al mondo che la voleva comprare o che l'ha comprata :stordita:

no per carità... però se dico che la prenderò non puoi prenderla te senza dirmelo... io l'ho presa e ora ce l'abbiamo in due...

linuxianoxcaso
14-01-2007, 20:45
no per carità... però se dico che la prenderò non puoi prenderla te senza dirmelo... io l'ho presa e ora ce l'abbiamo in due...

non riesco ancora a capire qual'è il problema ... :wtf:

scusa se tu dici ad un amico che ti vuoi comprare il nintendo wii
e lui in giorno dopo se lo compra senza dirti nulla ...
tu che fai ? :stordita:

Sergio1986
14-01-2007, 20:50

è la stessa cosa vero? dai va...

non è un dramma per carità... però fosse stata un altra felpa di un altra marca me ne battevo ma essendo "la mia" marca mi tira il culo permetti? :D

PeterGriffin
14-01-2007, 20:50

ma che discorso è? i vestiti te li vedono addosso tutti...sono d'accordo il tuo amico è proprio un pezzo di m***a...

Marci
14-01-2007, 20:51
perchè? perchè?

io dico... tutti i miei amici sanno che i vestiti non sono una mia priorità ma sono fissato con tommy hilfiger... infatti il 90% della roba che ho è tommy... il resto non mi frega...
bene... andiamo a fare giri... in un negozio vedo una felpa di tommy e dico che tornerò a prenderla dopo qualche giorno...
ieri vengo a sapere che un mio amico l'ha comprata il giorno dopo... ed era presente quando ho detto che l'avrei comprata io!!!

e fatevi un vostro stile invece di scopiazzare qua e la o comprare ciò che va e basta...
scusa, se l'ha vista e gli è piaciuta perchè non doveva comprarsela, se ci tieni così tanto ad essere l'unico ad indossare un certo capo vai direttamente da Tommy e fatteli fare su misura ;)

linuxianoxcaso
14-01-2007, 20:53
ma che discorso è? i vestiti te li vedono addosso tutti...sono d'accordo il tuo amico è proprio un pezzo di m***a...

bhu :boh: vabè dal vostro punto di vistà è cosi ... :D
a io me ne fregherei e basta :D

dottormaury
14-01-2007, 21:06
non ci vedo nulla di che cosa fai ora vai a polverizzare tutti quelli che indossano roba di quella marca?
Don't worry be happy soprattuto perchè se compri la roba di tommy ce ne hai di soldi :D

Sergio1986
14-01-2007, 21:08
io la vedo così...
hai comprato una cosa che volevo io e a cui sai che tengo particolarmente...
seconda cosa lo fai di nascosto e alla fine ci troviamo con la stessa felpa... se almeno me l'avesse detto ne avrei presa un altra... rogandomici.

e comunque... in generale i vostri amici come sono? persone originali o si fanno un po trasportare dalla massa/moda?

n3xus
14-01-2007, 21:33
un po ot ma già ke ci sono volevo chiederlo:

tommy fa sempre e solo maglioni con solo la bandierina?

ChiHuaHua86
14-01-2007, 21:42
io e 2 miei amici abbiamo preso un paio di Tiger identiche in momenti dibersi! io per ultimo :D

DevilMalak
14-01-2007, 21:51
ieri sera ricordo di aver contato come minimo 20 persone con la giacca della stessa marca e dello stesso colore.... troppo ridicoli
comunque darebbe fastidio pure a me però se fossi stato il tuo amico avrei fatto la stessa cosa penso. Un mese fa un mio amico si è comprato un cappellino e a me piaceva molto, allora tempo dopo l'ho comprato pure io ( di un altro colore però, perchè anche se il suo era un pò più bello se un mio amico si fosse preso un cappellino identico al mio mi avrebbe dato molto fastidio )

ORONZO CANA'
14-01-2007, 21:54
nn me ne volere, ma credi di essere originale vestendo solo tommy...boh...

secondo me essere originali vuol dire altro....

Marci
14-01-2007, 22:12
io la vedo così...
seconda cosa lo fai di nascosto e alla fine ci troviamo con la stessa felpa... se almeno me l'avesse detto ne avrei presa un altra... rogandomici.

e comunque... in generale i vostri amici come sono? persone originali o si fanno un po trasportare dalla massa/moda?
dipende, se una cosa è bella e piace a me e ad un mio amico magari la prendiamo insieme, non vedo il problema ma da qui ad andare vestiti come due gemellini ce ne passa ;)

manu@2986
14-01-2007, 22:31
da me ora c'è una "strana" moda....TUTTI si mettono una maglia schifosa piena di stelle di una marca a me sconosciuta....entro in un locale e come minimo trovo 15 persone con quella felpa li...ma che senso ha? boh....addirittura nella stessa compagnia ce l'avranno in 2 o 3.....

:rolleyes:

giorno
14-01-2007, 22:32
comprala tarocca a 10 carte,cosi' gli fai vedere quanto furbo sei tu,e quanto non lo e' lui!

mcatk
14-01-2007, 22:37
Vi pagassero almeno per portare certe marche stampigliate a caratteri cubitali sui vestiti....bha

non vi dico quanto fastidio mi danno i svariati e le svariate pseudo fighetti/fighette con tipo d&g scritto dappertutto...magari sono pure omofobici
:D :rolleyes:

ma baff...... va

giorno
14-01-2007, 22:45
Vi pagassero almeno per portare certe marche stampigliate a caratteri cubitali sui vestiti....bha

non vi dico quanto fastidio mi danno i svariati e le svariate pseudo fighetti/fighette con tipo d&g scritto dappertutto...magari sono pure omofobici
:D :rolleyes:

ma baff...... va

il mio pensiero sintetizzato in 3 righe.

Mucchina Volante
14-01-2007, 22:45
mah...non ha senso stare a farsi il sangue acido per na roba del genere...

Psylo
14-01-2007, 22:49

.

Dumah Brazorf
14-01-2007, 22:56

Da quando 1 (una) maglia fa uno stile?

Valuk
14-01-2007, 22:58

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/32.gif

F1R3BL4D3
14-01-2007, 22:59
Da quando 1 (una) maglia fa uno stile?

Ma sopratutto, da quando è questa l'originalità? :mbe:

SilveRazzo
14-01-2007, 23:07
ma soprattutto, vista che è una moda anche il voler essere originali a tutti i costi, non è conformarsi anche questo? che ragionamento contorto :asd: notte

Bassmo
14-01-2007, 23:15
perchè? perchè?

oh lol lol lol.....un bambino capriccioso...la possono vendere solo a lui la felpa tommy hilfiger :asd:
mamma mamma mi ha copiatoooo buuuuuuu :cry: :cry:

:D

Bassmo
14-01-2007, 23:19

sto rotolando dalle risate :rotfl:
Ma ascolta a 21 anni pensi ancora come un tredicenne? :rotfl: dovresti essere un po' più maturo...almeno teoricamente :asd:

Il tuo amico (immagino pure lui di 20+ anni) DEVE CHIEDERE IL PERMESSO ALL'AMICHETTO per prendere la felpa.... :rotfl: adesso cado dalla sedia sto piangendo dal ridere :rotfl:

Alrisha
14-01-2007, 23:27
Ha preso una maglia che volevi comprare tu? :mad: Ma brutto cattivone!!!
E adesso che fate? Comprate lo stesso vestito? Certo che no! Non potresti mai uscire di casa con la consapevolezza che un altro abbia la tua stessa felpa! E poi che penserebbe la gente? Che siete gemelli? Io gliela brucerei addosso! :O

:stordita: Ma parli seriamente? Sembra di sentire le Barbie in classe mia :stordita: "Oh, cavolo! E adesso che faccio? Hai visto che anche lei aveva su quelle scarpe? Ma le avevo prese prima io! :mad: Che bipbipbip ma che si bipbipbip!" :asd:

Ok, scusa :stordita: Il punto è che io non la vedo una cosa così strana... Va beh al massimo evitate di metterla su entrambi lo stesso giorno se proprio non ti và, però di certo se ha comprato una felpa che piaceva anche a lui (nonostante tu gli avesse detto che era una tua idea prenderla) non deve mica sentirsi cazziato o avere il tuo sguardo di disapprovazione nel momento in cui la metterà suvvia! :D Una marca si sa che viene spesso comprata! Almeno se ce l'ha il tuo amico sai quando la mette... :stordita:

Sergio1986
15-01-2007, 01:02
a quanto pare è diventata una gara a chi fa più ridere... continuate pure.
c'è chi il senso l'ha capito, a me basta.

ORONZO CANA'
15-01-2007, 01:12
a quanto pare è diventata una gara a chi fa più ridere... continuate pure.
c'è chi il senso l'ha capito, a me basta.
ma no dai, siamo in piazzetta è normale che appena uno trova un appiglio cerca di sparare cazz....te...

solo che veramente dalla tue frasi sembra che quando l'hai saputo sbattevi i piedi x terra come un bambino di 5 anni..

io ho capito cosa vuoi dire e anche il senso del tuo 3d...secondo me te ne devi fregare...sai cosa devi fare la prossima volta??vedi una felpa di merda e dici " che bella questa felpa" magari lui la compra e poi lo prendi x il culo... ;)

Sergio1986
15-01-2007, 01:18
non è un dramma per carità... però fosse stata un altra felpa di un altra marca me ne battevo ma essendo "la mia" marca mi tira il culo permetti? :D

se dico che la prenderò non puoi prenderla te senza dirmelo... io l'ho presa e ora ce l'abbiamo in due...

;)

icoborg
15-01-2007, 01:21
perchè? perchè?

minchia^^ il bue che da del cornuto all'asino :asd: :asd:

paditora
15-01-2007, 01:21
comprala di un altro colore.
in effetti manco a me piace uscire vestito uguale ad un altro.

CYRANO
15-01-2007, 01:22

ma davvero badate a ste cose ?
:mbe:

Ciaizoaoza

Sergio1986
15-01-2007, 01:26

padi l'avessi saputo non l'avrei comprata... il fatto è che non me l'ha detto :(

paditora
15-01-2007, 01:27
ma davvero badate a ste cose ?
:mbe:

Ciaizoaoza
Bè insomma :D
Se è solo una maglia è un conto ma andare in giro vestito uguale spiaccicato ad un mio amico a me non piacerebbe.

paditora
15-01-2007, 01:29
Ah quindi l'hai comprata pure te.
Bè allora se proprio ti da noia la metti quando non la mette lui e viceversa.

CYRANO
15-01-2007, 01:29
Bè insomma :D
Se è solo una maglia è un conto ma andare in giro vestito uguale spiaccicato ad un mio amico a me non piacerebbe.

maro'..mi sembrate quelle ragazze che si picchiano alle feste se scoprono di avere lo stesso abito :D :D :D
quindi , se te esci in camicia , jeans neri , e mocassini ( per dirna una ) , e vedi un tuo amico in camicia , jeans neri e mocassini , che fai ? :D

Ciaozoaoza

Arrow06
15-01-2007, 01:31
io la vedo così...

Ma dove sta scritto che il tuo amico deve avvertirti per forza prima di comprare una cosa che piace anche a te...?? :what: Vi trovate con la stessa felpa?? stica! se indossi un indumento che ti piace e che fa parte del tuo "stile" non vedo il problema....

Sergio1986
15-01-2007, 01:32
maro'..mi sembrate quelle ragazze che si piacchiano alle feste se scoprono di avere lo stesso abito :D :D :D
quindi , se te esci in camicia , jeans neri , e mocassini ( per dirna una ) , e vedi un tuo amico in camicia , jeans neri e mocassini , che fai ? :D

Ciaozoaoza

niente.... capirai....
però se è una cosa che si può evitare preferisco

paditora
15-01-2007, 01:33
maro'..mi sembrate quelle ragazze che si piacchiano alle feste se scoprono di avere lo stesso abito :D :D :D

Ciaozoaoza
Bè non faccio niente.
Ho solo detto che magari mi da un po' fastidio.
Ma non è che ci muoio.

CYRANO
15-01-2007, 01:34
Bè non faccio niente.
Ho solo detto che magari mi da un po' fastidio.
Ma non è che ci muoio.

Boh vabbeh.
comunque e' simile a quando vado ai motogiri e ci stanno tizi con moto uguale alla mia...
penso che il disagio sia paragonabile :D

coaozoaoza

paditora
15-01-2007, 01:35
Boh vabbeh.
comunque e' simile a quando vado ai motogiri e ci stanno tizi con moto uguale alla mia...

coaozoaoza
Ma che c'entra.
Io parlavo di uscire con una persona vestita uguale a me con cui esco.
Se è un estraneo chissene.

Sergio1986
15-01-2007, 01:38
Boh vabbeh.

coaozoaoza

ricordo quando ho visto il secondo kawa 636 05 nella mia città... il primo ovviamente era il mio :D

:eek: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

imparagonabili cyrano...

questa è na felpa... capirai...

paditora
15-01-2007, 01:42
Cmq Cyrano non è che ci muoio se vesto uguale ad un altro :D
Però se posso evitare evito.
Capit?

CYRANO
15-01-2007, 01:44
Cmq Cyrano non è che ci muoio se vesto uguale ad un altro :D
Però se posso evitare evito.
Capit?
si ho capito. ma io non ci bado proprio..tutto qui :D

Ciaozoaoza

XSonic
15-01-2007, 02:06
no per carità... però se dico che la prenderò non puoi prenderla te senza dirmelo... io l'ho presa e ora ce l'abbiamo in due...Oddio è un problema? :eek:
Non ci avevo mai fatto caso, sarà che io vesto quello che mi piace, non quello che ha nessuno, infatti non mi va di spendere mille mila euro per due vestiti che duro 1 anno

RiccardoS
15-01-2007, 08:43
...

:asd:

complimenti per la tua, di originalità! :Prrr:

Swisström
15-01-2007, 08:51
senza offesa... che STRONZATA INFANTILE.

Uno "stile" devo avere?

Io mi vesto come cazzo pare e piace a me, se vedo un vestito indosso a qualcuno che mi piace perchè non dovrei comprarlo? Se un amico mi indica una felpa e a me piace perchè non dovrei comprarla?

:muro:

Swisström
15-01-2007, 08:53

è terribile!!! due che hanno la stessa felpa :eek: :eek: :eek:

Le ragazze vi piglieranno per il culo per anni, verrete lasciati a voi stessi da tutti gli amici, i vostri parenti penseranno che siete gay, e se questo non bastasse... verrete sospesi a vita da Freeman !

Iluccia
15-01-2007, 10:02
da me ora c'è una "strana" moda....TUTTI si mettono una maglia schifosa piena di stelle di una marca a me sconosciuta....entro in un locale e come minimo trovo 15 persone con quella felpa li...ma che senso ha? boh....addirittura nella stessa compagnia ce l'avranno in 2 o 3.....

H&M :O

Iluccia
15-01-2007, 10:05
per me non ha senso. E' facile che chieda alle mie amiche dove hanno comrapto qualcosa che hanno addosso e loro uguale e poi ci ritroviamo ad avere qualcosa di uguale, magari di colori diversi perchè ci stanno in modo diverso. Io e il mio ragazzo, poi, abbiamo una quantità spropositata di maglie uguali, soprattutto le amgliette delle squadre della premier :sofico: no problem ad andare in giro uguali :D

ASIA81
15-01-2007, 10:06

Dev'essere la Converse.

Swisström
15-01-2007, 10:06
Ha preso una maglia che volevi comprare tu? :mad: Ma brutto cattivone!!!
E adesso che fate? Comprate lo stesso vestito? Certo che no! Non potresti mai uscire di casa con la consapevolezza che un altro abbia la tua stessa felpa! E poi che penserebbe la gente? Che siete gemelli? Io gliela brucerei addosso! :O

:stordita: Ma parli seriamente? Sembra di sentire le Barbie in classe mia :stordita: "Oh, cavolo! E adesso che faccio? Hai visto che anche lei aveva su quelle scarpe? Ma le avevo prese prima io! :mad: Che bipbipbip ma che si bipbipbip!" :asd:

Ok, scusa :stordita: Il punto è che io non la vedo una cosa così strana... Va beh al massimo evitate di metterla su entrambi lo stesso giorno se proprio non ti và, però di certo se ha comprato una felpa che piaceva anche a lui (nonostante tu gli avesse detto che era una tua idea prenderla) non deve mica sentirsi cazziato o avere il tuo sguardo di disapprovazione nel momento in cui la metterà suvvia! :D Una marca si sa che viene spesso comprata! Almeno se ce l'ha il tuo amico sai quando la mette... :stordita:

:flower:

Mucchina Volante
15-01-2007, 10:43
io quando penso a qualcosa che mi piacerebbe, mi compro la stoffa come voglio e la porto alla sarta e mi faccio cucire quello che mi pare su misura :fagiano: così ho esattamente quello che voglio come lo voglio del tessuto che voglio e della mia taglia perfetta, e spendo meno che un negozio :D (abito lungo sessanta euro di sarta + stoffa)

gandalfk7
15-01-2007, 10:49

:confused: :O :O
ma che discorso è? è tuo figlio che ti deve chiedere l'autorizzazione?
se la ha presa lui sticaxxi.. non ti ha mica fregato un pezzo unico e introvabile. :rolleyes:

ManyMusofaga
15-01-2007, 11:54
C'è stato un periodo, anni fa, in cui una mia carissima amica aveva il vizio di comprarsi tutto uguale identico a ciò che compravo io....alla fine si usciva vestite come due veline, stessi abiti, identici abbinamenti, al max colori diversi....all'epoco rosicavo abbastanza....

oggi non mi fa nè caldo nè freddo e se capita di uscire vestite uguali (è successo) ci facciamo una risata

Nicky
15-01-2007, 12:31
Bof una mia amica compra nello stesso negozio in cui vado io, quindi è praticamente automatico che qualche capo sia simile.
Dico simile perchè poi a livello di colori siamo piuttosto diverse [io prendo sempre tutto nero, lei no], senza contare che abbiamo anche un modo di abbinare le cose totalmente diverso.
Indi per cui non capisco il tuo fastidio: l'originalità sta proprio nel saper caratterizzare anche l'oggetto più banale e "svenduto"

ozeta
15-01-2007, 12:43
http://wefounddonnie.altervista.org/_altervista_ht/pais10/urlo.jpg

io quoto :asd:

mica mi so mai fatto problemi a comprare un capo che ha anche un mio amico e che mi piace.. e fanno lo stesso anche i miei amici..:asd:

Self__Gig
15-01-2007, 12:53
La roba della tommy è davvero bella ma non fa per me :D
ah cmq se ti interessa io ho un maglione della Tommy regalatomi a Natale ma mai indossato perchè di misura sbagliata (è una M)
se ti interessa te lo vendo ;)

giovane acero
15-01-2007, 13:07
maro'..mi sembrate quelle ragazze che si picchiano alle feste se scoprono di avere lo stesso abito :D :D :D
[...]

Ciaozoaoza

anfatti, pensavo che certe menate fossero circoscritte all' "universo femminile"(tm)

manu@2986
15-01-2007, 13:41
Dev'essere la Converse.

no non mi pare...non è una maglia in "stile converse"......è una maglia....come dire......boh non so se capite se dico "tabbozza"....

Self__Gig
15-01-2007, 14:00
Hai la casella dei pm piena... svuotala sennò non ti posso rispondere :)

NEOS
15-01-2007, 14:23
Uddio... ma veramente questo è un problema? :muro:
Che strano che sta diventando il mondo... :mbe:

Marci
15-01-2007, 14:43
Aggiungo che a capodanno e a natale ho visto milioni di persone con la mia stessa giacca(Puterey), avrei dovuto ammazzarli tutti? :D
Solo a me fa piacere sapere che c'è qualcuno che condivide i miei gusti?(auto, vestiti ecc...)

Iluccia
15-01-2007, 14:51
no non mi pare...non è una maglia in "stile converse"......è una maglia....come dire......boh non so se capite se dico "tabbozza"....

ho risposto nella pagina rpecedente, è di H&M

Marci
15-01-2007, 14:52
ho risposto nella pagina rpecedente, è di H&M
ce l'hanno tutti perchè costa poco :D

manu@2986
15-01-2007, 15:02
ah non avevo letto............ :)

elipiti
15-01-2007, 15:29
scusa ma il problema dove sta?!? perchè l'originalità di una persona si vede dall'abbigliamento... magari te l'ha già detto qualcun altro, ma non ho voglia di leggermi tutta la discussione... già parti dal fatto che una marca ti rende originale... da quando in qua, visto che mode & co. sono fatte solo per omologare le persone guadagnandoci? sarà che a me di marche non me ne frega proprio un cavolo... e non mi vergogno per niente di dire che compro solo quel che mi piace e se me lo posso permettere.. ho pantaloni da 3 euro presi al banchetto dell'usato del mercato, come pantaloni da 30 visti in una qualche vetrina del cavolo... e se vedo qualche amica o amico che ha un capo identico al mio, non me frega proprio nulla, al massimo gli chiedo dove l'ha preso e quanto l'ha pagato, e se l'ha pagato meno rosico pure... ma di solito ho cose molto più interessanti su cui parlare con gli amici che l'argomento vestiario...

3NR1C0
15-01-2007, 16:10
Aggiungo che a capodanno e a natale ho visto milioni di persone con la mia stessa giacca(Puterey), avrei dovuto ammazzarli tutti? :D
Solo a me fa piacere sapere che c'è qualcuno che condivide i miei gusti?(auto, vestiti ecc...)

Si scrive PEUTEREY :O

Marci
15-01-2007, 16:20
Si scrive PEUTEREY :O
vabè, quel che l'è, l'importante è che si capisca :D, comunque ce l'hanno quasi tutti

cyberlou
15-01-2007, 16:29

e questi 'so problemi eh :rolleyes:

ma beato te che sono ancora queste cose a farti incazzare... altro che mutuo, lavoro, responsabilità, come nel resto del mondo reale!
In realtà ti invidio davvero... ah la capa fresca!!! :D

3NR1C0
15-01-2007, 16:30
vabè, quel che l'è, l'importante è che si capisca :D, comunque ce l'hanno quasi tutti

Fa delle belle giacche, molto meglio delle tristissime nonchè inutili della Belstaff che andavano qualche anno fa :O

Anche CapeHorn fa giacche tecniche con buoni materiali e rifiniture, ma ha meno mercato per un discorso pubblicitario e di distribuzione (hanno anche modelli sportivi e quindi si trovano maggiormente nei negozi di sport).

icoborg
15-01-2007, 17:53
in effetti ragionando sul concetto di originalità....
le marche note saranno nn so 500?
quelle ignote 5000?
quindi per evitare di vestirsi come qualkun altro nnn ha senso sceglier tra i 500^^ meglio tra i 5500

Xalexalex
15-01-2007, 18:15
ieri sera ricordo di aver contato come minimo 20 persone con la giacca della stessa marca e dello stesso colore.... troppo ridicoli
comunque darebbe fastidio pure a me però se fossi stato il tuo amico avrei fatto la stessa cosa penso. Un mese fa un mio amico si è comprato un cappellino e a me piaceva molto, allora tempo dopo l'ho comprato pure io ( di un altro colore però, perchè anche se il suo era un pò più bello se un mio amico si fosse preso un cappellino identico al mio mi avrebbe dato molto fastidio )
Refrigiware (o come si scrive) ?

DevilMalak
15-01-2007, 19:02
Refrigiware (o come si scrive) ?

no, Museum... mentre tornavo a casa in fermata del bus in una volta sola ne ho contati 8 ma ne ho visti per tutta la sera a vagonate, Museum nero

midian
16-01-2007, 18:42
sono nello stesso problema, tutti col woolrich, e io solo voglio il matrix come giubbotto
ma voglio essere diverso io

31337

MILANOgirl
16-01-2007, 18:55
una volta la sue si è presa le scarpette come le mie.. li per li mi sono infastidita..

poi però ho visto di che colore le aveva prese e.. :sbonk: erano terribili :D

mi sono resa conto di avere cmq piu gusto io :cool:

NEOS
16-01-2007, 22:31
Beh, se uno vuole essere "originale", può sempre andare in giro nudo, oppure con un sacco di patate a mo di cappotto.. o no? :D