PDA

View Full Version : Problema disconnessione d-link g624t...AIUTATEMI VI PREGO!!!

Dookie07
14-01-2007, 16:12
ciao a tutti...
ho il modem d-link g624t e come connessione tiscali 2 mega flat...
ho cambiato il firmware del modem e gli ho messo quello per il P2P... è da un po' che si disconette quando tengo aperto windows live messenger e utorrent... ma si disconnette dopo un oretta da quando li apro! poi magari a volte in 30 min o a volte in 2 ore... Non riesco a capire dove sta il problema! Aiutatemi vi prego... :help: :cry:

Harry_Callahan
14-01-2007, 16:24
ciao a tutti...
ho il modem d-link g624t e come connessione tiscali 2 mega flat...
ho cambiato il firmware del modem e gli ho messo quello per il P2P... è da un po' che si disconette quando tengo aperto windows live messenger e utorrent... ma si disconnette dopo un oretta da quando li apro! poi magari a volte in 30 min o a volte in 2 ore... Non riesco a capire dove sta il problema! Aiutatemi vi prego... :help: :cry:

Per disconnessione intendi perdi la portante? Se Si, potresti postare SNR e Attenuazione?

Saluti

Dookie07
14-01-2007, 16:28
il modem rimane connesso a internet... ma la velocità di down e up dei due computer scende a 0kbps e poi ricomincia ad andare come è sempre andata!!! ma il computer non perde la connessione senza fili!!! Tutto strano...aiutatemi... sono tutti e due collegati tramite wireless...

Harry_Callahan
14-01-2007, 16:34
il modem rimane connesso a internet... ma la velocità di down e up dei due computer scende a 0kbps e poi ricomincia ad andare come è sempre andata!!! ma il computer non perde la connessione senza fili!!! Tutto strano...aiutatemi... sono tutti e due collegati tramite wireless...

se rimane connesso in internet significa che non perdi la portante e non cambia l'IP, giusto? Se così fosse il problema è di wireless, a mio avviso si blocca qualcosa lato pc oppure ap

Dookie07
14-01-2007, 16:38
non ho capito l'ultima parte di quello che hai scritto... comunque l'IP non cambia... Ma se il problema è il wireless, come faccio a sistemarlo? in effetti quando sono connesso da solo il computer va! invece quando si connette anche uno dei miei fratelli con il portatile, ogni tanto succede questo problema... come faccio a sistemarlo?

Harry_Callahan
14-01-2007, 17:09
non ho capito l'ultima parte di quello che hai scritto... comunque l'IP non cambia... Ma se il problema è il wireless, come faccio a sistemarlo? in effetti quando sono connesso da solo il computer va! invece quando si connette anche uno dei miei fratelli con il portatile, ogni tanto succede questo problema... come faccio a sistemarlo?

parlavo di segnale adsl e di conseguenza l'IP lato internet(WAN IP). Visto l'ultimo particolare che hai indicato("quando si collegano i fratelli"), prova a postare nel thread ufficiale, vedi se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema

ciao