angelocuomo
14-01-2007, 15:39
Salve,
sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutarvi!
Ho un grandissimo problema di ping....è molto strano e soprattutto non ci sto capendo nulla!
Ho una linea tiscali 4 mega (pago 29,95 e non 19,95 perchè tiscali si appoggia a telecom nella mia zona). Ho notato che durante il pomeriggio programmi tipo mirc e emule vanno pianissimo,le pagine di explorer si aprono con un ritardo MOSTRUOSO per un adsl, mentre la notte vanno una bomba i programmi. IDEM il Ping: di Giorno-pomeriggio E' ALTISSIMO (anke 600 :muro: ) per poi la sera-NOTTE tornare a livelli cmq alti (150 - 200 ms).
HO PROVATO DI TUTTO...HO cambiato modem,passando da usb a ethernet (ho trasformato il modem ALICE DSL302T in un modem "NORMALE" e lo sto utilizzando per TISCALI e spero di averlo settato BENE); ho installato cForSpeed; ho cambiato le impostazioni con TCP optimizer e software simili.....NULLA! Penso proprio che sia un problema di linea...non so...VI KIEDO AIUTO! sto impazzendo, L'ASSISTNZA TISCALI NON MI RISPONDE (società di......) e sto pensando SERIAMENTE di far terminare il contratto per inadempimento (meglio una 56 K di pomeriggio).
Che altro posso fare? Posso fare altri test...qualcuno ha lo stesso o ha avuto problemi simili?!?! :help: :help: :help: :help: :help:
sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutarvi!
Ho un grandissimo problema di ping....è molto strano e soprattutto non ci sto capendo nulla!
Ho una linea tiscali 4 mega (pago 29,95 e non 19,95 perchè tiscali si appoggia a telecom nella mia zona). Ho notato che durante il pomeriggio programmi tipo mirc e emule vanno pianissimo,le pagine di explorer si aprono con un ritardo MOSTRUOSO per un adsl, mentre la notte vanno una bomba i programmi. IDEM il Ping: di Giorno-pomeriggio E' ALTISSIMO (anke 600 :muro: ) per poi la sera-NOTTE tornare a livelli cmq alti (150 - 200 ms).
HO PROVATO DI TUTTO...HO cambiato modem,passando da usb a ethernet (ho trasformato il modem ALICE DSL302T in un modem "NORMALE" e lo sto utilizzando per TISCALI e spero di averlo settato BENE); ho installato cForSpeed; ho cambiato le impostazioni con TCP optimizer e software simili.....NULLA! Penso proprio che sia un problema di linea...non so...VI KIEDO AIUTO! sto impazzendo, L'ASSISTNZA TISCALI NON MI RISPONDE (società di......) e sto pensando SERIAMENTE di far terminare il contratto per inadempimento (meglio una 56 K di pomeriggio).
Che altro posso fare? Posso fare altri test...qualcuno ha lo stesso o ha avuto problemi simili?!?! :help: :help: :help: :help: :help: