View Full Version : Problemi con LAN
Ciao a tutti ho un problema a connettere due computer in LAN.Allora partiamo dall inizio.Qualche giorno fa ho comprato la chiave usb wi-fi nintendo per connettere il Wii ad internet.Inspiegabilmente la chiave dopo averla installata mi ha sostituito la mia scheda di rete.In pratica il pc non rileva nessuna scheda di rete presente e quindi non riesco piu a connettere due pc via cavo.Sapete dirmi come faccio a reinstallare la scheda di rete sul pc??Ho provato anche a disinstallare la chiave ma niente,sembra che la scheda di rete si sia volatilizzata...Qualcuno mi aiuti pls :( :( :(
vai su risorse di rete: cosa vedi ???
cmq per usarle in contemporanea ad es per condividere la ocnnessione dovrai fare un bridge di rete
Vedo connessione alla rete locale LAN(4):acquisizione indirizzo di rete,anche se non ho nessuno computer acceso :confused: .E poi ce Alice ADSL.Poi se vado su proprieta della LAN su connetti tramite ce la chiavetta nintendo wi-fi e non la scheda di rete.Ho installato il client per netware,che cose ??
fammi un riassunto: come avviene la connesisone ad internet e chi la fa ???
Avviene tramite un modem usb alice adsl.Il mio problema e che si connette alla rete LAN tramite la chiave usb wi fi nintendo e non ce traccia della scheda di rete.Cmq dietro il pc ce l entrata per la scheda di rete ma il pc non la rileva,come mai???????Questo e il mio problema...
Cmq sia sai per caso se con la chiave usb nintendo wi fi posso connettere in lan 2 pc???utilizzando una rete senza fili??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.