PDA

View Full Version : (LI+SS) Vendo psp + kit completo offertona.....

bobbybello
14-01-2007, 14:13
Vendo:
-PSP colore nero, acquistata a novembre 2006 con imballi e tutto il contenuto, con regolare scontrino per garanzia, ho installato sopra il firmware di dark alex, piu precisamente il 3.02OE-A, (originariamente aveva il firmware 2.71), il quale permette di fare una serie innumerevoli di cose.....( fra cui leggere le iso dei giochi di backup e ha al suo interno l'emulatore dei giochi della ps1....ci ho provato resident evil 1, gran turismo1, soul blade e funziona alla perfezione) C è la possibilità perchi vuole di riportarla tranquillamente al firmware originale oppure di upgradarla ai firmware successivi.....
-2 san disk memory stick pro duo da 2 giga l una (quindi un totale di 4 giga)
-2 giochi originali per psp, ridge racer e world tour soccer
-custodia in gomma per i viaggi
-valigetta da viaggio gamestar contenente ricaricabatterie da macchina, panno per pulire la psp, cuffie, contenitori vuoti per gli umd

La psp è perfetta no dead pixel ne graffi... lan vendo solo perchè ho bisogno di liquidi....vendo tutto il blocco a 260+ss con pagamento anticipato con ricarica postepay, un saluto

marioshi
14-01-2007, 14:53
venderesti una delle 2 ms da 2 giga??? se si a quanto????

bobbybello
14-01-2007, 15:03
preferisco vendere tutto in blocco....

marioshi
14-01-2007, 15:10
vabbe se cambi idea io son qui

bobbybello
14-01-2007, 15:39
abbasso il blocco a 250 euro+ss

gianpagoto
14-01-2007, 16:08
inutile dirti scambi dato che hai bisogno di money

cmq faccio la mia offerta

Momo force quello rosso in pelle
HD 80 gb sata più conguaglio

bobbybello
14-01-2007, 16:13
ho bisogno di liquidi purtroppo quindi non posso scambiare...mi dispiace, altre offerte??

rusudanion
14-01-2007, 16:18
la mia quella fatta in pm.domani mattina sono alle poste pronto per ricaricare.
fammi sapere

gianpagoto
14-01-2007, 16:18
ho bisogno di liquidi purtroppo quindi non posso scambiare...mi dispiace, altre offerte??

è un ottima occasione buon prezzo se teniamo conto che ci sono 2 memory da 2GB.
Purtroppo anch'io per adesso ho problemi di € quindi non posso far nulla al momento :cry:

rusudanion
15-01-2007, 08:32
Vendo:
-PSP colore nero, acquistata a novembre 2006 con imballi e tutto il contenuto, con regolare scontrino per garanzia, ho installato sopra il firmware di dark alex, piu precisamente il 3.02OE-A, (originariamente aveva il firmware 2.71), il quale permette di fare una serie innumerevoli di cose.....( fra cui leggere le iso dei giochi di backup e ha al suo interno l'emulatore dei giochi della ps1....ci ho provato resident evil 1, gran turismo1, soul blade e funziona alla perfezione) C è la possibilità perchi vuole di riportarla tranquillamente al firmware originale oppure di upgradarla ai firmware successivi.....
-2 san disk memory stick pro duo da 2 giga l una (quindi un totale di 4 giga)
-2 giochi originali per psp, ridge racer e world tour soccer
-custodia in gomma per i viaggi
-valigetta da viaggio gamestar contenente ricaricabatterie da macchina, panno per pulire la psp, cuffie, contenitori vuoti per gli umd

La psp è perfetta no dead pixel ne graffi... lan vendo solo perchè ho bisogno di liquidi....vendo tutto il blocco a 260+ss con pagamento anticipato con ricarica postepay, un saluto

pagamento effetuato