View Full Version : [SR] vendo notebook con lcd rotto
Premessa il notebook è nuovissimo ma è arrivato con lcd rotto la garanzia non copre la frantumazione dell lcd ma comprandolo il notebook funziona garantito, cmq si puo' usare con monitor esterno e funziona alla grande la batteria dura circa 2 ore e qlc ancora le scocche piangono cmq si tratta di
ACER TRAVELMATE 2423wx e qlc
Celeron
hd 60 gb
ram 512 ddr2
masterizzatore DVD
qui le foto http://www.fabryprog.it/shop/dettaglio.php?id=40
voglio realizzarci almeno 350 euro c'è scatolo licenza e tutto
Contattatemi per email a cmauc@hotmail.com
ciao
P.S la discussione è stata chiusa quella di prima non so' il perchè almeno qlc moderatore mi spieghi il perchè forse perchè non ho messo la località cmq ora l'ho messa .. grazie e scusate per prima se ho fatto qlc non corretta
superbresca
14-01-2007, 15:55
Si è prorpio quello il problema manca va la città nel titolo
wlamamma
14-01-2007, 16:33
coda. la diagonale quant' é ^?
non saprei cmq è un 14w cmq ci sono altri 2 utenti se non rispondo entro domani passo a te e mi fai sapere e ci mettiamo daccordo anche per email cmauci@hotmail.com ciao
upp si faccio avanti gli interessati... grazie se non vi fidate lo mettiamo su ebay e siamo tutti felici e contenti :D ne ho 29 con 100% positivi
ORONZO CANA'
14-01-2007, 21:00
quanto costa nuovo?
che ne so' me lo chiedi a me?? io al tempo lo pagai molto e non sono riuscito a venderlo perchè il corriere mi ha rotto il display... quindi tutti gli altri componenti sono immacolati. evitate stè domande grzie
Vendo un 14" pollici..Lcd per notebook..
scusa ma perchè non hai fatto causa al corriere??
un up per te se non dai una fresata al prezzo
Leland Gaunt
14-01-2007, 22:21
riconfermo il mio interesse e la posizione in coda...ti ho mandato un pvt!
cada se smembri interessa la memoria ddr2? :D
interessato ma ad un prezzo più basso...
in caso mandami un pvt
ciao
ORONZO CANA'
14-01-2007, 23:53
che ne so' me lo chiedi a me?? io al tempo lo pagai molto e non sono riuscito a venderlo perchè il corriere mi ha rotto il display... quindi tutti gli altri componenti sono immacolati. evitate stè domande grzie
bello come prima cosa nn ti scaldare....ma secondo te a chi devo chiederlo se nn a te che vendi l'oggetto....se vendi quindi se leggi appunto la parola "vendi" una persona è libera di fare queste domande :doh:
wlamamma
15-01-2007, 08:03
io lascio
ciao
geniusmiki
15-01-2007, 08:07
coda
con contrassegno e limata al prezzo.
;)
lo vendo integro non smembro, cmq contrassegno non ne faccio altra cosa la differenza il corriere l'ha pagata l'assicurazione ma mi è rimasto ora rotto a me con lcd da sostituire. fatevi sentire
geniusmiki
15-01-2007, 12:13
visti i pochissimi post, direi che il minimo sarebbe quello di utilizzare il contrassegno (per facilitare anche te nella vendita del portatile) o magari pagamento post prova.
il prezzo è alto per un notebook con quelle caratteristiche e con display da sostituire.
Guarda io voglio realizzare quelli e senza contrassegno perchè passa troppo tempo se vuoi garanzie te lo metto in vendita su ebay visti i mie fedback tutti positivi e vedrai che non avremo problemi sia io e tu . Cmq prima sto' trattando con il primo in coda ciao
Leland Gaunt
15-01-2007, 12:48
lascio la coda...se dovessi decidere di smembrare sono interessato alla tastiera ed eventualmente alla batteria.
sotto agli altri scendo a 350 comprese le spedizioni e l'assicurazione quindi state tranquilli...
Leland Gaunt
15-01-2007, 17:31
se qualcuno lo acquista sono interessato alla tastiera!
uppp ancora disponibileee
uppp è all'asta su ebay...
prezzo trattabile allora a nessuno interessa come dicevo tutto in scatola sua con cd originali e non ha 1 graffio il notebook nuovissimo...
occhio che ACER77 è un truffatore. E' da segnalare ai moderatori.
Attenti!
occhio che ACER77 è un truffatore. E' da segnalare ai moderatori.
Attenti!
perchè? cosa te lo fa pensare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377628
Come puoi vedere nel link sopra, ho concluso con lui la trattativa.
Mi ha mandato il pc senza hard disk e con scheda video X300 al posto di X700 pro
Inoltre ha spedito molto in ritardo ed ora non risponde + ai messaggi pur leggendoli in quanto mi manda le ricevute di risposta.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377628
Come puoi vedere nel link sopra, ho concluso con lui la trattativa.
Mi ha mandato il pc senza hard disk e con scheda video X300 al posto di X700 pro
Inoltre ha spedito molto in ritardo ed ora non risponde + ai messaggi pur leggendoli in quanto mi manda le ricevute di risposta.
beh ho letto c è una bella differenza l hd mancante poi...magari fottuto alle poste?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.