PDA

View Full Version : Abbassamento dei prezzi a febbraio...e' vero??Conviene aspettare???

fargo___
14-01-2007, 12:59
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ero quasi pronto ad acquistare un notebook della toshiba (Satellite A100-683), dopo aver ascoltato anche i vostri pareri...
Sn andato poi dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che ai primi di febbraio - meta' febbraio ci sara' un abbassamento dei prezzi piu' o meno generale e l'uscita di nuovi modelli con sistema vista. Quindi conviene aspettare un pochino, per potere prendere un portatile che oggi costa sui 1200 ero a 1000 euro, oppure a 1200 euro modelli che oggi paghi sui 1400-1500.
Mi confermate questa cosa oppure che io aspetti ancora 20 giorni - un mese nn serve a nulla (rischiando magari di nn trovare piu' quel modello su cui mi ero focalizzato)??

Washakie
14-01-2007, 13:10
Il tuo negoziante di fiducia ti ha detto che č meglio aspettare perchč i prezzi si abbasseranno?
Alla faccia!
Mai trovato uno cosė onesto...

(comunque sė,se non trovi "L'OFFERTA" un mesetto ti conviene aspettarlo)

aspiterina
14-01-2007, 13:42
in effetti anche un mio amico che lavora da euronics dice che i prezzi si abbasseranno tra febbraio e marzo...bho speriamo

bongo74
14-01-2007, 16:36
a mio avviso ci saranno parecchi rimanenze XP quindi nessuno li vorra' se non a prezzo concorrenziale

certo l'update .. ma la gente lo vorra' con vista preinstallato senza pippe

fargo___
14-01-2007, 16:47
Il tuo negoziante di fiducia ti ha detto che č meglio aspettare perchč i prezzi si abbasseranno?
Alla faccia!
Mai trovato uno cosė onesto...

(comunque sė,se non trovi "L'OFFERTA" un mesetto ti conviene aspettarlo)
Si, e' un bravo ragazzo e molto onesto (CHL) ; cosi' come io sn un cliente fedele visto che da lui ho gia' preso 3 pc e un portatile, piu' altre cose di contorno diciamo.
Il toshiba che volevo prendere da lui costa 1131 euro, nn poco ma neanche tanto. Nn ho super urgenza, e allora lui mi ha detto di aspettare. Spero pero' che ci sia un reale abbassamento di prezzi entro breve...perche' senno' uno a forza di aspettare nn compra piu', soprattutto in ambito informatico/tecnologico.