PDA

View Full Version : [INCREDIBILE]Mi funziona solo la navigazione su hwupgrade! perchè??

plut0ne
14-01-2007, 09:26
ciao a tutti :)
da alcuni giorni il mio router (linksys wag345g) va solo su hwupgrade...e se voglio navigare devo andare sulla pagina di configurazione ..fare disconnetti-riconnetti e allora funziona...ma solo per tipo 20 minuti!! :cry: :cry: :cry:

qualcuno ha una minima idea di perchè questo succeda? il bello è che hwupgrade funziona TUTTO...almeno il forum..e posso scrivere commenti (come ora) e leggere quelli nuovi---> QUINDI internet (connessione adsl tiscali 4 mbit) funziona perchè sennò neanche il forum si riaggonerebbe...

ho provato a upgradare il firware ma mi da UPGRADE FAILED!! :cry: con 2 versioni di firmware (anzi se qualcuno avesse il mio stesso router e ha un firmware che funzia sicuro mi può dire dove reperirlo? grazie mille)...

allora ho fatto un reset...ma LO STESSO ha questo problemi..

l'unica cosa che mi manca è fare un reset totale ai dati iniziali ma mi sa che non ci incastra nulla..

secondo voi è un problema di:
1) windows
2) router
3) adsl

e come lo risolvo?? :cry: :cry: non vorrei comprare un altro router :cry: :cry:

plz rispodetemi intanti sono disperatooooooo devo lavorarci e sono senza connessione :cry: :cry:

BTS
14-01-2007, 09:53
prova ad impostare questi DNS nel tuo pc:

208.67.220.220
151.1.1.1

plut0ne
14-01-2007, 09:54
come dns primario il primo e poi ilsecondario il secondo? :stordita:

ok ci provo

plut0ne
14-01-2007, 09:56
edit: mmm FORSE FUNZA :)
riavvio :)

RE-EDIT: ho messo i dns al posto dei dns ache avevo prima nella scheda ethernet del mio pc...devo metterli anche in tutti gli altri pc connessi via wifi? :D per ora funza normalmente...navigo bene...ora aspetto 1 oretta per vedere se succede il disastro :)
sperem :bsod:

grazie :ave:

BTS
14-01-2007, 11:32
problema risolto :winner: