View Full Version : Ma voi avete mai dato delle informazioni stradale sbagliate (facendolo a posta)???
Everyman
14-01-2007, 06:59
Si', lo so e' una bastardata...ma io l'ho fatto proprio ieri sera...e' che mi stava antipatico dalla faccia (magari era un bravissimo ragazzo :O ) e cosi'...tie'!
Non chiedetemi perche' l'ho fatto, mi e' venuto d'istinto :eek:
Dottore, sono normale?
85francy85
14-01-2007, 07:30
No non lo ho mai mandato alla posta
:stordita:
Comunque si a tutti quelli che mi chiedono informazioni sulle vie. Per il semplice fatto che la topoomastica non mi vuole entrare in testa. So' girare perfettmente per citta ma non so nessun nome di via :D
BestBazar
14-01-2007, 07:48
Fatto anch'io :D è da bastardo lo so :O
Io di solito mi rompo e me ne esco con un:
"mi dispiace ma non sono di qui..." :sofico: :stordita:
io l'ho fatto una volta con un bilico, era 10 min che intasava la strada senza decidersi dove andare, quando è sceso a chiedere informazioni, l'ho mandato in una stradina chiusa, dove avrà impiegato mezza giornata a far manovre x uscirne. ;)
Mah :rolleyes:
Spero che capiti anche a voi, quando serve, magari, e quando andate di fretta per motivi molto seri :)
LuVi
klarence
14-01-2007, 08:13
ho sempre cercato di dare le info giuste sapendo che un giorno io potrei essere nella stesa situazione
Wilcomir
14-01-2007, 08:14
Spero che capiti anche a voi, quando serve, magari, e quando andate di fretta per motivi molto seri :)
LuVi
in effetti non è un comportamento molto adulto.
volontariamente mai.
quando chiedo lo faccio sempre a due persone diverse per cercare di evitare i suggerimenti idioti.
LuVi
Quindi speri che si bruci il tomTom.... :D
Bonovox767
14-01-2007, 08:31
No non lo ho mai mandato alla posta:asd:
AhAhAh....Nemmeno io li ho mai mandati alla posta :asd:
volontariamente mai.
quando chiedo lo faccio sempre a due persone diverse per cercare di evitare i suggerimenti idioti.
Ammazza :D:D Addirittura così malfidato sei? :D
LuVi
HiddenDiscovery
14-01-2007, 09:09
Solo una volta ho dato un'informazione sbagliata perchè ho confuso due pizzerie, quindi al posto di mandarlo sulla strada che l'avrebbe portato a tal pizzeria, gli ho fatto prendere la direzione opposta. Me ne sono accorta che era troppo tardi! :mbe: Mica l'ho fatto apposta!
Mai fatto. Anche a me sembra una bastardata inutile.
una volta sola.... erano dei cuginetti che cercavano lo stadio la domenica di un derby..... ma gli ho fatto un favore, è finita 5-0 :D :D :D
Si, dopo che mi ha superato e poi inchiodato davanti per farmi fermare :mad: :banned:
deggungombo
14-01-2007, 10:39
mai date info sbagliate consapevolmente... riceverne mi farebbe un bel po' arrabbiare.
cmq quando non conosco un luogo chiedo sempre a più persone, quindi bene o male alla meta c'arrivo
Chevelle
14-01-2007, 11:04
Mi hanno mandato fuori strada di proposito in Croazia, quando c'era il periodo della guerra nell' ex Yugoslavia.
Sono finito nei dintorni di una base militare e ci hanno puntato i fucili contro. Esperienza terribile ragazzi, ve la sconsiglio.
Se uno mi pigliasse per il culo facendomi sbagliare strada, lo userei come bilancere per i miei allenamenti in palestra. :sofico: :ciapet: :Prrr:
Si', lo so e' una bastardata...ma io l'ho fatto proprio ieri sera...e' che mi stava antipatico dalla faccia (magari era un bravissimo ragazzo :O ) e cosi'...tie'!
Dottore, sono normale?
si chiama supercazzola^^
MichellePayne
14-01-2007, 11:30
un sacco di volte.... :O
mi diverte! :D :D
no, sono talmente un bravo ragazzo che spesso faccio strada con la moto ai turisti che non sanno, in modo da non poter confondere la gente :O
no, sono talmente un bravo ragazzo che spesso faccio strada con la moto ai turisti che non sanno, in modo da non poter confondere la gente :O
anche io lo faccio...dico SEGUITEMI :cool:
anche perchè mi rompo a spiegare..e magari sono di fretta
DvL^Nemo
14-01-2007, 12:03
Mai dato indicazioni sbagliate.. E' una cosa da bambini IMHO
Ciao !
dare volontariamente indicazioni sbagliate è proprio da sfigati.
Se non conosco la via o il posto di cui mi chiedono dico semplicemente che non lo so.
Come hanno detto, vorrei vedere voi al posto dei poveri malcapitati quando magari avete fretta o comunque è importante raggiungere il prima possibile il luogo che cercate.
odracciR
14-01-2007, 12:16
Io l'ho fatto con dei personaggi che una sera mi hanno chiesto se sapevo dove trovare della "roba"...spero di avergli fatto perdere il vizio.
Mai dato indicazioni sbagliate.. E' una cosa da bambini IMHO
Ciao !
... appunto , questo thread è servito a vedere con che persone si ha a che fare qui nel forum ( e quale età abbiano ........ )
:rolleyes:
... appunto , questo thread è servito a vedere con che persone si ha a che fare qui nel forum ( e quale età abbiano ........ )
meno male che ci sei tu a riportarci sulla retta via..... grazie maestro :rolleyes: :rolleyes:
dado.abate
14-01-2007, 12:37
era di domenica e il foggia giocava in casa con il chieti...una macchina targata chieti mi domanda dove fosse lo stadio!!!l'ho mandato da tutt'altra parte della città...raga mi sentivo in dovere nei confronti della mia squadra!
>|HaRRyFocKer|
14-01-2007, 12:44
mai date info sbagliate consapevolmente... riceverne mi farebbe un bel po' arrabbiare.
cmq quando non conosco un luogo chiedo sempre a più persone, quindi bene o male alla meta c'arrivo
*
F1R3BL4D3
14-01-2007, 13:02
Se si parla di vie difficile che do indicazioni ( :p non me le ricordo e quindi evito).
Se invece mi chiedono posti/locali che conosco allora cerco di dare le informazioni più corrette che posso.
:boh: che io ricordi mai dato indicazioni sbagliate.
meno male che ci sei tu a riportarci sulla retta via..... grazie maestro :rolleyes: :rolleyes:
.... a conferma di ciò che dicevo :rolleyes:
comunque sarai perdonato perchè non sai quel che fai ...............
DevilMalak
14-01-2007, 13:08
io sempre date giuste, in ogni caso a me da molto fastidio quando non mi credono.. cioè do le indicazioni giuste poi li vedo fermare qualcun'altro e chiedere sempre le stesse indicazioni :rolleyes: :mad:
visto che per quelli come asc@rda è una cosa normale o divertente ..... ti aspetto in altri thread quando avrai un problema per darti un suggerimento SBAGLIATO , magari che ti faccia bruciare il telefonino ad esempio o formattare l'Hard disk ..........
tanto poi ci facciamo due risate , no ?
è una cazzata come un'altra e come a centinaia se ne leggono qua sul forum....
se tu sei così perfetto e bravo da poter giudicare gli altri sono contento per te
visto che per quelli come asc@rda è una cosa normale o divertente ..... ti aspetto in altri thread quando avrai un problema per darti un suggerimento SBAGLIATO , magari che ti faccia bruciare il telefonino ad esempio o formattare l'Hard disk ..........
tanto poi ci facciamo due risate , no ?
esempio proprio calzante... ripeto, meno male che ci sei te ad illuminarci la via
paditora
14-01-2007, 13:15
Sbagliate si ma non facendolo apposta.
Apposta mai.
è una cazzata come un'altra e come a centinaia se ne leggono qua sul forum....
se tu sei così perfetto e bravo da poter giudicare gli altri sono contento per te
esempio proprio calzante... ripeto, meno male che ci sei te ad illuminarci la via
evidentemente per te mandare fuori via una persona è una cazzata .....
Bonovox767
14-01-2007, 13:18
A me invece capitò una cosa stando dalla parte di quello che chiede l'informazione...
Eravamo in un paesetto sperduto del veneto e cercavamo il Palazzetto dello Sport dove dovevamo fare una gara....A lato strada vedo un signore in bici...allora accosto e gli chiedo se gentilmente può indicarci la strada per raggiungerlo...lui fa cenno di si con la testa e con le mani e dei mugolii cerca di spiegarmelo....avevo appena chiesto informazioni all'unico muto del paese! :)
Però devo dire che è stato gentile e bravo a spiegarsi perchè grazie a lui siamo arrivati a destinazione :)
continuati a quotare da solo...... lo abbiamo capito che sei forte e perfetto
e ora basta OT che stiamo dando fastidio
continuati a quotare da solo...... lo abbiamo capito che sei forte e perfetto
e ora basta OT che stiamo dando fastidio
meglio tardi che mai ...................
mauriz83
14-01-2007, 14:08
a me serve qualcuno che le dice a me le strade,visto che sono stranegato.Cmq quando la so,la dico,perchè dovrei mentire,mi sentirei una merda poi,poraccio :confused:
linuxianoxcaso
14-01-2007, 14:39
apposta mai :)
pero se non so dov'è gli dico semplicemente che non lo so :boh:
paditora
14-01-2007, 15:19
Approposito.
Vi è mai capitato di rispondere: "non lo so" e quello in auto mentre se ne va lo sentite borbottare?
Cazz ma certa gente l'educazione proprio non sa dove sia.
linuxianoxcaso
14-01-2007, 15:20
Approposito.
Vi è mai capitato di rispondere: "non lo so" e quello in auto mentre se ne va lo sentite borbottare?
a me no :what: ... almeno non me ne sono accorto :stordita:
paditora
14-01-2007, 15:28
Bè io lavorando in autostrada ai caselli, non nel casello ma fuori sulle piste, capita spesso che qualcuno mi chieda informazioni.
Non tutti i giorni ma quasi.
E ogni tanto qualcuno che borbotta capita.
odracciR
14-01-2007, 15:29
Approposito.
Sì mi è capitato :doh:
Abbastanza fastidioso....
Spesso dare certe indicazioni è difficile perchè magari bisogna seguire una via poi un altra poi un altra ancora, incroci, semafori, complicazioni.... allora io do l'inizio delle indicazioni e gli dico, appena arrivati li chiedete di nuovo.
linuxianoxcaso
14-01-2007, 15:32
Bè io lavorando in autostrada ai caselli, non nel casello ma fuori sulle piste, capita spesso che qualcuno mi chieda informazioni.
Non tutti i giorni ma quasi.
E ogni tanto qualcuno che borbotta capita.
beh ma allora son scemi :mbe:
prima ti chiedono l'indicazione e pretendono che tu sappia rispondere :mbe:
badilate a gogo :O
deggungombo
14-01-2007, 15:37
Approposito.
Cazz ma certa gente l'educazione proprio non sa dove sia. questo non mi è mai capitato ma a volte di gente maleducata se ne incontra.
una volta andavo in macchina e una famiglia anch'essa in macchina mi ha fatto cenno di accostare facendomi capire che volevano informazioni... ero a 30 km da casa mia e guarda caso cercavano la strada per il mio paese. gli ho detto che erano stati fortunati a trovare uno che veniva da lì.. a quel punto il padre al volante mi fa capire che non gliene fregava un cazzo di dove fossi e che volevano celermente le indicazioni!
fanculo! :mad:
se vuoi indicazioni ti ascolti anche la storia della mia vita, sennò fuori dalle palle! :O
paditora
14-01-2007, 15:38
beh ma allora son scemi :mbe:
prima ti chiedono l'indicazione e pretendono che tu sappia rispondere :mbe:
badilate a gogo :O
E che ti devo dire.
Ma di solito cmq quando sono in 2 o più in auto.
Si fanno i commentini tra loro
-Che chiedi a fare se poi non lo sanno.
Cose così
linuxianoxcaso
14-01-2007, 15:39
E che ti devo dire.
Ma di solito cmq quando sono in 2 o più in auto.
Si fanno i commentini tra loro
-Che chiedi a fare se poi non lo sanno.
Cose così
ma allora son scemi :mbe: :confused:
be mi sa una cos astupida dare indicazioni sbagliate...megli dire non so!!! :read: :D
simone1980
14-01-2007, 16:33
io l'ho fatto una volta con un bilico, era 10 min che intasava la strada senza decidersi dove andare, quando è sceso a chiedere informazioni, l'ho mandato in una stradina chiusa, dove avrà impiegato mezza giornata a far manovre x uscirne. ;)
immagino tu ti sia sentito molto figo :rolleyes:
cmq a volte con amici mi è capitato di fermarmi e chiedere:"Scusi, per Piazza la bomba e scappa?"
immagino tu ti sia sentito molto figo :rolleyes:
cmq a volte con amici mi è capitato di fermarmi e chiedere:"Scusi, per Piazza la bomba e scappa?"
no non mi sono sentito + figo,ma bisognerebbe provare a stare al volante 14/15 ore al giorno, vedresti le cose sotto un'altro punto di vista. :rolleyes:
Wilcomir
14-01-2007, 17:13
non importa quante ore guidi, devi portare rispetto a tutti, anche a chi non conosce la strada.
Non vi è mai capitato qualcuno che chiede informazioni in inglese?
Quando capita a me crollano le mie poche convinzioni di sapere un altra lingua.
Una volta mi hanno chiesto un indicazione su come andare dall'altra parte del paese,per evitare di farli sbagliare ho strappato un pezzo di cartina e gliel'ho dato con indicata la strada!
Indicazioni date sbagliate apposta,mai mi sembra troppo stupida come cosa....
Date involontaramente è capitato,tipo dire prima strada a destra dopo il 2° semaforo e magari ricordarsi dopo che era al 3°
paditora
14-01-2007, 17:25
Non vi è mai capitato qualcuno che chiede informazioni in inglese?
Una marea di volte.
Ma pure in tedesco.
E siccome non ci capisco un cazzo cerco di spiegarmi a gesti.
simone1980
14-01-2007, 17:59
no non mi sono sentito + figo,ma bisognerebbe provare a stare al volante 14/15 ore al giorno, vedresti le cose sotto un'altro punto di vista. :rolleyes:
ma che cavolo di discorso è?
sai che qua a qualche tempo fa per via di un bilico straniero che si è infilato e incastrato in una strada del centro è dovuta intervenire una autogru dei Vigili del Fuoco?
ti sembra simpatico dover pensare che magari è una situazione dovuta a un buontempone stufo del traffico?
Everyman
14-01-2007, 18:07
bbbboni ragazzi...non trasformiamo un topic goliardico in una rissa tra utenti :)
E sia, mi son comportato da immaturo...amen, andro' all'inferno :O
Dottore, sono normale?
si ed è stato molto divertente :D :D hihihi :D
ma che cavolo di discorso è?
sai che qua a qualche tempo fa per via di un bilico straniero che si è infilato e incastrato in una strada del centro è dovuta intervenire una autogru dei Vigili del Fuoco?
ti sembra simpatico dover pensare che magari è una situazione dovuta a un buontempone stufo del traffico?ma li guardano mai i cartelli questi camionari??? dalle mie parti dove NON DEVONO ENTRARE E CAMION, ci sono enormi cartelli, con tamto di misure di larghezza massima, ed altezza massima, comunque il mio amicone l'ho spedito in una sperduta strada di campagna, nella zona di castegnato(bs), al di fuori di smadonnamenti per le manovre,non successe niente, fidati :O ;)
stbarlet
14-01-2007, 19:08
l`ultima volta a mia mamma :p
majin mixxi
14-01-2007, 19:09
Dottore, sono normale?
complimenti
abito in un paese non troppo grande e ci sono un sacco di viette.
spesso alla gente comincio a spiegare tipo "vai dritto, prendi quella li a dx poi subito a sx poi ancora a sx e poi giri a dx".
spesso mi guardano male per la serie " :mbe: ok, ci prende per il culo"....
che ci devo fa, io la buona volontà ce la metto sempre, spesso ripeto un paio di volte per essere sicuro IO ke abbiano capito -_-"
se non lo so semplicemente dico che mi dispiace ma nn so essergli utile :)
Dottore, sono normale?
Bravo!!!! tie'!!!! e se poi te lo fanno a te che ci dici? :mbe:
Mai fatto e non vedo la necessità di fare sta caxxata....al limite dico che non lo so
Poliorcete
20-01-2007, 17:42
ma cerrto...e poi a venezia chi non l'ha mai fatto?
:D :D
p.NiGhTmArE
20-01-2007, 17:46
complimenti, clap clap :rolleyes:
Darkdragon
20-01-2007, 18:03
Dottore, sono normale?
mai fatto, magari sbagliavo invece del 4 incorcio per la fretta dicevo 5, ma apposta no
non ci guadagni niente e incasini l altro, quindi perche farlo? :nono: poi sarei io il cattivone... non dico buonismo, ma un po di correttezza e rispetto
se dovessi capire che uno mi da informazioni sbagliate gli alzerei le mani, poi voglio vedere chi ride :asd:
una volta 2 pirletti ci hanno provato, ma da come parlavano ho avuto il sospetto, li ho guardati un attimo e stranamente la strada giusta è saltata fuori :rolleyes: non fossi stato di fretta mi sarei fermato un attimo con loro
al massimo dici che non lo sai o che devi andare
Minipaolo
21-01-2007, 03:11
a me sembra una cosa piuttosto stupida ed inutile, in qualsiasi condizione: se non ho voglia di dare indicazioni perchè la donna mi ha mollato, ho bucato 3 gomme un minuto prima mentre mi fermavo al lato della strada senza benzina, mi riparo dietro ad un semplice "Mi dispiace, ma non la posso aiutare".
Indicazioni sbagliate, comunque, ne ho date tante volte, ma sempre per errore. Talvolta è facile dimenticarsi un semaforo oppure di qualche vietta o qualcosa del genere :doh:
Everyman
21-01-2007, 03:31
complimenti
grazie :asd:
polostation
21-01-2007, 19:56
Secondo me è da immaturi far perdere tempo alla gente che se chiede un'informazione è in evidente stato di bisogno. E poi far venir meno la fiducia che qualcuno che non si conosce pone nei nostri confronti è proprio stupido.
Comunque siamo di idee diverse a questo mondo. Per fortuna :rolleyes: il mondo gira
Alcor_81
21-01-2007, 20:17
Io una volta ci stavo cascando, per fortuna è mia abitudine domandare le cose la seconda volta ad una persona diversa! :D
tanto io sull'N73 ho il Tom Tom :ciapet:
polostation
22-01-2007, 19:10
Io una volta ci stavo cascando, per fortuna è mia abitudine domandare le cose la seconda volta ad una persona diversa! :D
........................e hai dato retta al secondo che ti ha fregato! :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.