View Full Version : Ghost Recon vs Fear
Caesar84
13-01-2007, 16:48
Visto che ho formattato, e voglio giocare e finire un solo sparatutto,
che mi consigliate?
Rimetto Fear oppure Ghost Recon: Advanced Warfighter?
E tra l'altro, visto che ho cancellato i salvataggi, dove posso trovarli per non iniziare il gioco da zero?
Grazie
eRmacina
13-01-2007, 18:00
i 2 FPS sono totalmente diversi,dipende da quale genere ti pice di più
ad esempio io installerei GRAW :D
è vero..sono due cose diverse..comunque io direi FEAR
franksisca
13-01-2007, 20:01
è vero..sono due cose diverse..comunque io direi FEAR
guarda, amo entrambi, ma per il finale, che in ghost reacon può essere scontato, per fear è l'esatto contrario;)
GRAW è nettamente più tattico e realistico, inoltre ti devi occupare anche della tua squadra, ma può essere anche noioso e frustrante per alcuni.
FEAR è più uno sparatutto, anche se non esageratamente frenetico.
Come ti dicevano sopra è anche questione di gusti, GRAW in SP l'ho completato 2 volte, oltre a giocarci regolarmente in MP, FEAR l'ho disinstallato prima di finirlo :O
Pajarito
14-01-2007, 09:06
Io giocherei prima a Fear, che di sicuro finirai molto piu' velocemente ( io che non sono un accanito giocatore ci ho messo un paio di settimane a livello difficile) e poi mi dedicherei a GRAW che a parita' di difficolta' lo e' molto di piu' anche perche' non ci sono i quicksave ( ed e' da ottobre che lo sto' giocando e sono solo all'ottava missione... :muro: )
Bellissimi entrambi comunque ;)
Giocati prima FEAR, più interessante ma anche più semplice, poi GRAW che è tatticamente più complesso... e l' esperienza acquisita con FEAR ti può aiutare (soprattutto per l' IA che GRAW si scorda).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.