PDA

View Full Version : Sony prepara i dettagli del lancio europeo di PlayStation 3

Pagine : 1 [2]

Franky 86
16-01-2007, 00:51
ragazzi ma dov'e finto l'egregio, rispettabilissimo, Dott. Ing. Elettronico Piero78, 110 lode e bacetto accademico!!!!!!!! Per favore posso invitarti a casa mia??? mentre entri ti metto anche il tappeto rosso a terra......

sei una persona incredibile, specialmente per il tuo italiano awdbawdzuawb

scusa ma sai l'emozione di conoscere una persona cosi importante gioca scherzi...

bagnino89
16-01-2007, 17:28
ragazzi ma dov'e finto l'egregio, rispettabilissimo, Dott. Ing. Elettronico Piero78, 110 lode e bacetto accademico!!!!!!!! Per favore posso invitarti a casa mia??? mentre entri ti metto anche il tappeto rosso a terra......

sei una persona incredibile, specialmente per il tuo italiano awdbawdzuawb

scusa ma sai l'emozione di conoscere una persona cosi importante gioca scherzi...

onestamente, credo che chi nn capisca nulla di hardware dovrebbe solo tacere e nn sparare cavolate come fa qualcuno.. io personalmente mi informo, poi commento, e se sbaglio chiedo scusa (come penso sia giusto che sia)

no come fanno certe persone che mi sembrano solo fanboys esaltati e quasi pagati x dire certe cose

bagnino89
17-01-2007, 15:52
per chi volesse paragonare ps3 ed xbox 360

http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360

http://it.wikipedia.org/wiki/Playstation_3#_note-0

nn ve lo consiglio.. solo x dire la potenza in floating point della ps3 col cavolo che è i 2 teraflops..

Free Gordon
03-02-2007, 11:31
Se lavora a 550 MHz devi fare 27x24x550 (tieni conto che 550 sono megahertz).

E' molto probabile che lavori a 500mhz a quanto pare. :p
Anche la memoria dovrebbe essere stata leggermente downgradata (650mhz invece che 700).
Stando almeno all'ultimo devkit di maggio 2006 (quello che si presume definitivo).

Free Gordon
03-02-2007, 11:39
grazie x i suggerimenti.. cmq alla luce dei fatti mi sa tanto che mi comprerò una 360!!

Ma in fondo che importanza ha l'hw che c'è sotto... per te (inteso come consumatore). :)

Comprati la console che ha i giochi (e l'offerta di servizi) che più ti attraggono e che abbia un prezzo accettabile per te.