View Full Version : [Pa] Scambio\Vendo Mezzo PC
Scambio:
Athlon 3800+ skt 939 boxato
1 giga di ram ddr 400
512 mega di ram ddr 400
mobo asrock dual vsta skt 939
PER
Configurazione skt am2, ancora in garanzia possibilmente...orientativamente:
mobo (che già avrei trovato qui a palermo) + procio dual core + 1 giga di ram, eventualmente posso aggiungere piccolo conguaglio
Tutto quel che ho, tranne la Ram, è ancora in garanzia, la ram l'ho comprata da un amico 4 mesi fa usata, ma ovviamente più che funzionante
Rulez:
Precedenza a chi mi offre uno scambio completo
Precedenza a mano in ogni caso (spedisco solo se necessario)
Precedenza a chi mi offre la configurazione migliore
Non resto senza pc, per cui o lo scambio si fa a mano, o prima spedite voi
Smembro i vari pezzi SOLO se mi offrite in scambio qualcosa di quel che mi serve, e solo se all'interno del thread, o per vie mie, trovo come fare (esempio la mobo l'avrei trovata nel mercatino già)
Scambio anche con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379207
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349692
A voi :sofico:
Metto qui le code sinora:
Ezekiel22 ---> blocco spedito
gigino85 ---> blocco spedito
Jackari (solo mobo)
ghimmy (solo mobo + forse cpu)
n3v3rmind (solo 512 ram confermati)
Eventualmente si può smembrare così:
BLOCCO: 230€ a mano, 240€ spedito in j+3
1,5 Giga di Ram: 100€ a mano, 105€ spedito in raccomandata
Blocco da 1 giga di Ram solo: 75€ spedito
Blocco da 512 mega di Ram da solo: 35€ spedito
Mobo+Procio: 130€ a mano, 140€ spedito in j+3
Fatemi sapere, ma non inizio a spedire se non ho piazzato tutto!
a me potrebbe interessare la dual vsta
però non ho niente di quello che chiedi in cambio
ok vediamo cosa arriva :) ti tengo in coda eventualmente ;)
Daltanius76
12-01-2007, 21:39
Io ti posso dare una mobo am2 e 1 giga di ram 533 !! ;)
LINK MOBO ! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373487)
Consegna (SPARAGNO) a mano ! :D
Ciuz
Fabio
ezekiel22
12-01-2007, 21:41
coda per il blocco in attesa di sapere i prezzi ;)
Il 3800+ è un venice single core o un manchester dual core ?
Le ram di che tipo e marca sono ?
san_drino
12-01-2007, 21:49
Come già scritto in pvt ho 4200+ X2 a 140€ spedito no scambio, se pensi che possa interessarti anche la mobo possiamo trattare per l'accoppiata. Un saluto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379317#post15494485
Coda mobo (pronto a concludere subito) e forse anche CPU :D
gigino85
13-01-2007, 00:59
anche io in attesa di sapere i prezzi coda blocco
n3v3rmind
13-01-2007, 01:03
ciao
mi metto in coda x la ram da 512... ke prezzo faresti con s.s. in raccomandata? è pc3200?
grazie
http://img62.imageshack.us/img62/4712/immaginegg2.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=immaginegg2.jpg)
Questo è lo screen del processore e della ram, come potete vedere è un 3800+ single core e la ram è una normalissima pc3200...la marca non la ricordo, anche perchè sono due marche diverse, la controllo se vi serve, ma consideriamola una value per ora...
Dopodichè, passo alle risposte: il mio obiettivo è lo scambio appunto perchè non ho molto contante da spendere per fare upgrade pc, e vorrei "rinunziare" a 512mega di ram per avere un pc con socket più nuovo...
Ora, il procio 4200+ che mi è stato offerto a 140€ spedito mi sembra un ottimo prezzo per cui consideriamo 140 procio + 60 della mobo di Daltanius siamo a 200€ + 1 giga di ram, che potrei trovare nuova ad 87€ qui a Palermo le 533, ma aspetto offerte qui sul forum per risparmiare ancora qualcosa...per ora spenderei 287€, per cui almeno 250€ incluse ss devo domandare per il blocco, così da tenermi 240€ circa e spenderne poco meno di 50 io, arrivando giusti giusti ai soldi che ho...ergo:
PREZZO DEL BLOCCO:
250€ INTRATTABILI INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3
240€ INTRATTABILI SCAMBIO A MANO
Stilando le code verrebbero quindi:
gigino85 ---> blocco spedito
Jackari (solo mobo)
ghimmy (solo mobo + forse cpu)
n3v3rmind (solo 512 ram)
Seguendo il ragionamento precedente, potete benissimo dirmi voi i prezzi che intendete pagare in modo da raggiungere i 240€ in saccoccia mia, dato che le varie spedizioni aggiuntive non posso pagarle di tasca mia, o non arrivo a sistemarmi il pc ;)
coda se vendi solo ram da 1 GB
prezzo per favore?
se si puo fare mi mandi un pvt per favore?
san_drino
13-01-2007, 10:50
Ciao, 230€ CPU e 2 Banchi di ram.
n3v3rmind
13-01-2007, 11:12
per la ram da 512mb ti offro 30 euro spedita in raccomandata...
fammi sapere...
Ciao, 230€ CPU e 2 Banchi di ram.
Mi serve un solo banco di ram, fammi sapere!
per la ram da 512mb ti offro 30 euro spedita in raccomandata...
fammi sapere...
Aspetto i primi in coda per il blocco intero, anche se pensavo 30+ss per la ram da 512, cmq aspettiamo l'evolversi della situazione
coda se vendi solo ram da 1 GB
prezzo per favore?
se si puo fare mi mandi un pvt per favore?
Come sopra ;)
Allora, parlando con san_drino si è giunti alla conclusione che procio boxato + ram me li fa a 200€ spediti, + 60€ a mano per la mobo, 260€...
IL PREZZO DEL BLOCCO INTERO VA QUINDI A:
240€ INTRATTABILI SPEDITO IN J+3
230€ INTRATTABILI A MANO
Parola sempre ai primi in coda per il blocco intero!
La sola mobo (se nn vendi il blocco) quanto la vendi?
La sola mobo (se nn vendi il blocco) quanto la vendi?
Il fine principale del thread è lo scambio con una configurazione X2 rinunziando a mezzo giga di ram ed eventualmente aggiungendo qualche euro, se siete interessati ai singoli pezzi, come te per la mobo o quelli sopra per la ram, fate offerte che mi facciano raggiungere i 230€ in saccoccia :oink:
ps: EDITATO POST INIZIALE CON CODE E POSSIBILITA' DI SMEMBRARE!
uppettino giornaliero :sofico:
n3v3rmind
13-01-2007, 20:23
rispettando la coda x me va bene a 35 spedita la ram da 512mb...
rispettando la coda x me va bene a 35 spedita la ram da 512mb...
Guarda adesso è sabato sera, domani è domenica e non si spedisce, spero di poterti dare la conferma per lunedì stesso, insieme ai miei dati, se nessuno prende il blocco ma riesco a piazzare un pò tutto :)
Aggiorno dicendo che FORSE ho trovato mobo+cpu da comprare a palermo, e ram da scambiare col mio procio, per cui mi basterebbe piazzare ancora un giga di ram più la mobo (per cui ho qualche interessato) per essere a posto :)
n3v3rmind
14-01-2007, 17:47
uppo anke io
uff vojo la ram :mc:
:p :p :p
ezekiel22
14-01-2007, 17:58
io lascio, up per il venditore ;)
io lascio, up per il venditore ;)
Ok grazie :)
uppo anke io
uff vojo la ram :mc:
:p :p :p
Sto cercando di vendere il blocco senza la tua ram, tranquillo che ci son buone speranze di averla spedita per domani pomeriggio ;)
Dovrei aver venduto tutto a Max1970 e nevermind, aspetto ricarica da parte di entrambi, dovrei anche aver trovato tutto tranne la ram, per cui fatevi sotto per le ddr2, un banco da 1 giga è il preferito ;)
n3v3rmind
14-01-2007, 22:57
ho effettuato il pagamento della ram...
aspetto info per la spedizione magari in pvt per nn inquinare il tuo post ;)
non ho letto tutto il thread.
comunque coda con scambio a mano per tutto, o se possibile tutto tranne la ram 512mb.
attendo notizie.
Ti ho risposto via pvt
ho letto il pm di pecio, e sotto sua richiesta confermo la mia volontà di bloccare mobo + processore + ram 1giga.
ci sentiamo domani, ciao.
Si dato che è per scambio a mano, la ram già pagata è ovviamente di nevermind, e domani gliela spedirò, il blocco invece dovrebbe andare a gabrihc, se no ovviamente va a Max1970 con cui ho già trovato un'accordo :)
Stivmaister
15-01-2007, 06:52
1 giga di ram ddr 400
Potrei essere interessato a questo se mi fai un buon prezzo!!!
Però non ho nulla da scambiare!!! :(
Tutto venduto, ricariche già effettuate, entro oggi spedisco tutto quanto ;)
Scusate come un cretino ho cancellato i pm con i vostri dati, me li rimandate? scusate ancora ma sono in palla :mc:
nevermind mi mancano i tuoi dati per poter spedire, se me li fai avere presto ce la faccio per oggi, e se no domani ^^'
Spedito tutto stamattina, svuotate la casella dei messaggi privati o non posso darvi il tracking!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.