ggdavenexia
12-01-2007, 20:38
Ciao a tutti! :D :D
ho windows che da un po di tempo mi sta dando dei problemini, sicuramente fastidiosi.
Per quello che rigurda l'area di notifica della barra delle applicazioni (ovvero in basso a dx) vi segnalo questi "fastidi":
non mi compare (a volte..???!!!) l'icona per la rimozione sicura dell'hardwere
a volte non si caricano tutte le icone all'avvio...
sparisce la freccetta per la visualizzazzione di più o meno icone dell'area
e vi posso assicurare che ho controllato su dx e poi proprietà...
non posso neanche formattare e reinstallare...perche ho veramente tanta roba e ci metterei 2 anni a installare tutte con le prorpie configurazioni...
penso che non ha senso usare programmi come norton ghost o acronis per creare una copia immaggine, perche la configurazione del sistema è errata...o no?
Ho notato che sti problemi mi vengono smpre dopo un windows update...
che mi dite? :help: :help: :help: :help:
ho windows che da un po di tempo mi sta dando dei problemini, sicuramente fastidiosi.
Per quello che rigurda l'area di notifica della barra delle applicazioni (ovvero in basso a dx) vi segnalo questi "fastidi":
non mi compare (a volte..???!!!) l'icona per la rimozione sicura dell'hardwere
a volte non si caricano tutte le icone all'avvio...
sparisce la freccetta per la visualizzazzione di più o meno icone dell'area
e vi posso assicurare che ho controllato su dx e poi proprietà...
non posso neanche formattare e reinstallare...perche ho veramente tanta roba e ci metterei 2 anni a installare tutte con le prorpie configurazioni...
penso che non ha senso usare programmi come norton ghost o acronis per creare una copia immaggine, perche la configurazione del sistema è errata...o no?
Ho notato che sti problemi mi vengono smpre dopo un windows update...
che mi dite? :help: :help: :help: :help: