PDA

View Full Version : Abusi su bambini dell'asilo...

weather65
12-01-2007, 16:15
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/12/asilo.shtml

...ma si dai, non diamo pene eccessive neanche a questi, anzi, proviamo a "rieducarli"... :rolleyes:

Oh...non v'azzardate a parlare di pene "estreme" eh...? :rolleyes: :cool:

Che schifo... :mad:

X-Mortal
12-01-2007, 17:12
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/12/asilo.shtml

...ma si dai, non diamo pene eccessive neanche a questi, anzi, proviamo a "rieducarli"... :rolleyes:

Oh...non v'azzardate a parlare di pene "estreme" eh...? :rolleyes: :cool:

Che schifo... :mad:

Per quei sudici bastardi sono soltanto giocattoli.. Ma prima o poi qualcuno arriverà prima della polizia..

the_joe
12-01-2007, 17:20
Sono contrario alla pena di morte, però se penso che uno di quelli poteva essere mio figlio..........

Spero solo che quei bambini non abbiano subito danni permanenti perchè solo loro hanno importanza, la fine che faranno quei sudici maiali non mi interessa devono solo essere messi in condizione di non nuocere più.

bjt2
12-01-2007, 18:02
Sono contrario alla pena di morte, però se penso che uno di quelli poteva essere mio figlio..........

Spero solo che quei bambini non abbiano subito danni permanenti perchè solo loro hanno importanza, la fine che faranno quei sudici maiali non mi interessa devono solo essere messi in condizione di non nuocere più.

Basta spargere la voce nelle carceri dove vanno, e metterli in celle moooolto affollate... :O :fiufiu:

Willy McBride
12-01-2007, 20:47
A me questa storia sa tanto di bufala. Troppe persone coinvolte, troppi dettagli da leggenda metropolitana (il pulmino per portarli fuori dall'asilo, la droga, l'appartamento per i video).

bjt2
13-01-2007, 18:46
A me questa storia sa tanto di bufala. Troppe persone coinvolte, troppi dettagli da leggenda metropolitana (il pulmino per portarli fuori dall'asilo, la droga, l'appartamento per i video).

Semplicemente poichè a farlo non sono stati uomini, ma donne, la notizia non ha tutto questo risalto... ;)

Fabiaccio
13-01-2007, 19:30
Basta spargere la voce nelle carceri dove vanno, e metterli in celle moooolto affollate... :O :fiufiu:

uhm non so se basti ;)

Per quei sudici bastardi sono soltanto giocattoli.. Ma prima o poi qualcuno arriverà prima della polizia..

* quando c'era in circolazione quello dell'ascensore mi sono ripromesso che se per caso una volta l'avessi beccato non ne sarebbe rimasto granchè...