PDA

View Full Version : [Assegno] Adsense e il nome del beneficiario

Chester
12-01-2007, 09:14
Sto tentando di iscrivermi a Adsense di Google, e mi chiede di inserire nome e cognome. Ok, perņ sotto riporta questa scritta:

Il nome del beneficiario deve corrispondere al nome riportato sul tuo conto corrente.

Viene richiesto anche un indirizzo, e c'č scritto che il pagamento viene effettuato a quell' indirizzo, quindi immagino che paghino attraverso un assegno. E allora a cosa gli serve che il beneficiario abbia un conto corrente? :mbe: Non posso non averlo, prendere l' assegno e poi in banca farlo scaricare sul conto di un altro?
Siccome il nome del beneficiario non puņ essere cambiato dopo l' iscrizione chiedo a voi... loro mi pagano con un assegno, posso ritirare i soldi anche se non ho un conto corrente?

Grazie

PS: ma non potevano pagare che so con PayPal????

kingv
12-01-2007, 09:21
probabilmente, per limitare i furti, ti mandano un assegno a tuo nome non traferibile (che quindi non puoi versare sul conto di qualcuno altro).

in teoria potresti incassarlo tu direttamente andando a una filiale della banca che lo ha emesso, ma se č una banca americano lo vedo un po' antieconomico :D