View Full Version : RETE LOCALE (LAN)2
ELISAMAC1
11-01-2007, 23:35
Nella pagina delle connessioni di rete io visualizzo la mia connessione ALICE ADSL poi nella riga LAN O INTERNET AD ALTA VELOCITA' mi viene la icona RETE LOCALE (LAN)2.Cliccando queso mi escono dei registri che aumentano di numero.E' normale?Io nn capisco molto ma non vorrei essermi collegata in modo sbagliato.cose' questa' rete locale (lan)2? :help:
che registri ???? :mbe:
cmq il numero fregatene... puoi rinominarlo
ELISAMAC1
11-01-2007, 23:50
Scusa registri non pacchetti.Cosa sono e' tutto normale.Perche' senza sapere avevo disabilitati il lan 2 ed il collegamento ad internet nn mi funzionava piu'.
ELISAMAC1
11-01-2007, 23:53
Mi dici x favore se tutto e' normale e posso navigare tranquillamente nn vorrei che utilizzo un'altra connessione e non quella ADSL ALICE.
ELISAMAC1
12-01-2007, 00:05
Nn c'e' nessuna ke puo' spiegarmi cosa e' questa rete di connessione locale (LAN)?Cosa sono i pacchetti?Io vorrei solo sapere se e' normale che sia abilitato?Io utilizzo una connessione ALICE ADSL FREE. :help:
tutmosi3
12-01-2007, 10:01
Nella pagina delle connessioni di rete io visualizzo la mia connessione ALICE ADSL poi nella riga LAN O INTERNET AD ALTA VELOCITA' mi viene la icona RETE LOCALE (LAN)2.Cliccando queso mi escono dei registri che aumentano di numero.E' normale?Io nn capisco molto ma non vorrei essermi collegata in modo sbagliato.cose' questa' rete locale (lan)2? :help:
Non ho capito molto.
Posta uno screen shot.
Ciao
secondo me è tutto normale ed è tutto a posto
i pacchetti ovviamente sono i gruppi di bytes che ricevi e trasmetti al router/modem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.