View Full Version : [CASERTA] A64 X2 3800 sk 939 TOLEDO
bigasluna
11-01-2007, 21:04
-AMD ATHLON64 X2 3800 TOLEDO SK.939 BOXED-
Salve a tutti, vorrei SCAMBIARE A MANO (per ora, accodatevi lo stesso) il mio X2 3800 BOXED con un 3700+ sandiego oppure 4000+ sandiego + vostro conguaglio da definire, a condizione di ricevere screen che attestino la sua bonta' in OC (almeno 2800mhz)!
Il mio lo reputo abbastanza fortunato, in quanto a v-def arriva a 2500mhz e con appena 1,450 volt sta tranquillamente a 2600mhz, sono arrivato anche a 2700mhz ma non ho fatto test approfonditi causa ali scarsetto da 380w, il tutto testato su DFI SLI-DR EXPERT!
La CPU in questione e' di marzo 2006 ma non ho la fattura, comunque ne garantisco il suo perfetto funzionamento.
Questa e' la sigla: ADA3800DAA5CD CCBWE 0543TPMW 1348449J50145
Questo e' uno screen: http://img236.imageshack.us/img236/1246/2600mhzir1.th.png (http://img236.imageshack.us/my.php?image=2600mhzir1.png)
P.S. Per chi dovesse propormi una CPU Boxed e gli servisse il dissi, includo nello scambio questo fantastico dissipatore completamente in rame della Thermaltake:
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/thermaltake-silent-boost-k8.php
Regole:
-Precedenza a chi mi fa monetizzare di piu'
-Evitate spam e commenti inutili
-Prego contattarmi in pvt per ulteriori info.
-Code max 24h
-Mi riservo il diritto di ritirare la merce, viste le contrattazioni anche altrove!
Per il sandiego in firma boxato (nota il voltaggio, a 3 GHz ci arrivi a default - 1.45 a seconda del dissi, sempre ad aria) quanto daresti di conguaglio, indicativamente? Non sono sicuro di fare lo scambio, ma nel frattempo ci penso... :) Ciao!
Eccomi qui...
pronto allo scambio a mano con il mio SanDiego 3700+ Boxato con oltre un anno di garanzia residua! :)
bigasluna
11-01-2007, 21:23
Ciao, pero' dovete proporre voi il conguaglio :D
Gentilmente mi date dati precisi di OC (Clyde)?
bigasluna
11-01-2007, 21:37
Per il sandiego in firma boxato (nota il voltaggio, a 3 GHz ci arrivi a default - 1.45 a seconda del dissi, sempre ad aria) quanto daresti di conguaglio, indicativamente? Non sono sicuro di fare lo scambio, ma nel frattempo ci penso... :) Ciao!
Scusa ma sto vendendo per monetizzare, anche se e' un ottimo 3700 il tuo, il conguaglio lo vorrei avere io!
bigasluna
11-01-2007, 21:42
Eccomi qui...
pronto allo scambio a mano con il mio SanDiego 3700+ Boxato con oltre un anno di garanzia residua! :)
Mi dai info in Overclock, pls?
Ciao, interessato se decidi di vendere
byez Favo
Mi dai info in Overclock, pls?
Allora il processore e' della revision SH-E4 con questo codice di step/week CABGE 0516TPAW stabile a 2500mhx 250x10 a vcore default!
raffreddato a liquido batte persino FX57, e' arrivato a 3000mhz(300x10) con vcore 1.648...
Premetto che ho solo testato la cpu, ma la tengo sempre a defoult,quindi è in perfetto stato! :)
ti posto foto prima possibile! ;)
Scusa ma sto vendendo per monetizzare, anche se e' un ottimo 3700 il tuo, il conguaglio lo vorrei avere io!
Ovviamente è stato un lapsus, intendevo dire "vorresti"! :D
Va bene l'OC, ma per considerare un SD più caro di un X2 dovrei essere fuori di zucca... :D
coda a mano
cosi mi vendi pure l'hdd :D
ho un 3200 boxato da scambiare se vuoi ;)
bigasluna
11-01-2007, 22:02
Ovviamente è stato un lapsus, intendevo dire "vorresti"! :D
Va bene l'OC, ma per considerare un SD più caro di un X2 dovrei essere fuori di zucca... :D
Eheh, fa nulla, non preoccuparti!
Mi rivolgo a tutti, visto che le code stanno aumentando, mi fate le vostre proposte economiche sul thread e/o anche in pvt, considerando la possibilita' del dissipatore che potrei includere (visto che vedo solo boxed, per ora)?
Grazie a tutti!
bigasluna
11-01-2007, 23:07
scambio a mano se vendi
Ciao, grazie ma per ora vorrei solo scambiare!
Per Alby e Clyde:
Mi fate qualche proposta? Grazie.
Eccoti alcuni screen:
http://img441.imageshack.us/my.php?image=cpu2500mhzoo4.jpg
Mitsuomi
11-01-2007, 23:42
hai pvt!
))Lexandrus((
12-01-2007, 00:04
coda se lo vendi ;)
bartolino3200
12-01-2007, 00:11
Offro per scambio con dissy opteron boxato in garanzia 146@2700 MHz a vcor def. è quasi sicuro dei 3 GHz se gli dai un po' sul vcore.
Per la sigla ti faccio sapere al più presto se sei interessato ma ricordo che era una di quelle booooneee ;)
ganzo999
12-01-2007, 06:35
interessato...a mano. ti posto screen.La mia proposta di conguaglio te la privatizzo
il mio sandi è boxato con 2 anni di garanzia residua ho scontrino o fattura nn ricordo.
http://img88.imageshack.us/img88/5571/sp30704aw7.th.png (http://img88.imageshack.us/my.php?image=sp30704aw7.png)
sigla completa:ADA3700DAA5BN
KACAE0552WPAW
1393949L50546
bigasluna
12-01-2007, 08:12
Per: (Favo, Nickdc, Revo e Lexandrus) per ora non vendo, preferisco lo scambio!
Per tutti gli altri: sto valutando le vostre offerte, grazie.
Megakirops
12-01-2007, 08:35
scambio con il procio in sign + mio conguaglio?
pensaci ciao
Come ho constatato grazie all'aiuto di bigasluna, gli screen che ho ricevuto dall'utente khendal da cui ho acquistato la cpu sono fasulli...
In conclusione non posso dimostrare che il mio 3700+ sale fino alle frequenze prima citate e sinceramente non me la sento di scambiarlo con un utente che è un appassionato di OC quindi lascio la transazione scusandomi per il disguido che si è creato...
Buona vendita e di nuovo scusa per il tempo che ti ho fatto perdere...
Ciao
bigasluna
12-01-2007, 15:08
Come ho constatato grazie all'aiuto di bigasluna, gli screen che ho ricevuto dall'utente khendal da cui ho acquistato la cpu sono fasulli...
In conclusione non posso dimostrare che il mio 3700+ sale fino alle frequenze prima citate e sinceramente non me la sento di scambiarlo con un utente che è un appassionato di OC quindi lascio la transazione scusandomi per il disguido che si è creato...
Buona vendita e di nuovo scusa per il tempo che ti ho fatto perdere...
Ciao
Non preoccuparti Clyde, io non dubitavo di te, ti ho solo fatto notare quel piccolo particolare! Pero' ho fatto una ricerca sul web di 3700+ con la stessa sigla del tuo e sembra arrivino a quelle frequenze, pero' con molto v-core!
Stai tranquillo e rimani in coda e se puoi mandami cio' che ti avevo chiesto nel pvt di ieri ok? ;)
Non preoccuparti Clyde, io non dubitavo di te, ti ho solo fatto notare quel piccolo particolare! Pero' ho fatto una ricerca sul web di 3700+ con la stessa sigla del tuo e sembra arrivino a quelle frequenze, pero' con molto v-core!
Stai tranquillo e rimani in coda e se puoi mandami cio' che ti avevo chiesto nel pvt di ieri ok? ;)
Io oggi ho cercato nello scatolo del box, ma nel malloppetto di fogli per la certificazione della cpu e altre cose varie non ho trovato la garanzia...
Ho provato a contattare l'utente sul forum, ma è inattivo da novembre (cioè quando ho acquistato la cpu) e il suo cell è sempre spento :muro: :mad: :( ...vatti a fidare...
cmq se sei ancora interessato a sapere la sigla la controllo di persona...ma non c'è altro modo per vederla senza smontare tutto? :confused:
bigasluna
12-01-2007, 15:20
Per tutti:
C'e' una novita', penso positiva per chi fara' lo scambio :ciapet: , in pratica oggi ho incontrato l'amico della mia citta' da cui presi la CPU e parlando dello scambio che mi accingo a fare mi ha detto di aver trovato la scatola del x2 3800 e che in effetti aveva proprio dimenticato che l'avesse acquistata in versione boxed! Tutto cio' e' successo poiche' questo amico ha appena fatto il trasloco di casa e questa cpu la teneva nel suo ennesimo pc inutilizzata (beato lui), quindi aveva dimenticato la storia di questo suo (fra tanti) acquisti!
In effetti ho subito tolto la cpu dal socket e mi sono scritto la sigla completa, da qui il seriale della cpu corrisponde perfettamente al seriale riportato sulla scatola e a quello incollato nel certificato di garanzia AMD all'interno della scatola!
Pero' non ha trovato il dissipatore originale, quindi riepilogando il prodotto e' un AMD 64 X2 3800 SK. 939 BOXED completo di scatola con bollino oled e seriali e certificati di istruzioni e garanzia all'interno, mancano solo dissipatore originale (che comunque vi darei anche se di marca Thermaltake :sofico: ) e copia fattura/scontrino che sempre l'amico avra' sepolta nelle montagne di scatoloni che pian piano sta sistemando (anche se dice che dovrebbe essere di MARZO 06)!
Riguardo alla eventuale garanzia penso che il discorso cambi rispetto al tray, visto che dovrebbe essere di 3 anni con seriale e scatolo presso AMD stessa, poi se qualcuno e' piu' esperto (anche un MOD magari) in questa materia, preferirei avere delle delucidazioni anche io!
Insomma mi scuso per la rocambolesca novita' e vi esorto a continuare a farmi proposte per lo scambio, considerando anche il mutare della situazione a vostro favore, grazie.
P.S. Riporto in prima pagina la sigla completa di seriale della CPU in oggetto!
Athlon 3800+ skt 939, mai provato in OC, come conguaglio ti offro di pagare le spese di spedizione mie e tue, qundi 12€ ;)
ganzo999
12-01-2007, 20:36
resto sempre in coda e confermo quanto privatizzato....se stili le code te ne sarei grato ....thx
cilikekko
12-01-2007, 20:54
Biga t ho mandato Pvt...coda(ci conosciamo gia io e te;))
bigasluna
12-01-2007, 21:03
Ciao a tutti, sono appena rientrato in casa, il tempo di collaborare in famiglia per le operazioni di messa a nanna dei bimbi :cry: e sono da voi, sia per leggere i privati che per stilare eventuali code, grazie.
ganzo999
12-01-2007, 23:07
lascio minghia ci mancava che mi chiedevi anche l'esame del sangue.........dio ci sono folli in giro :D
bigasluna
12-01-2007, 23:16
lascio minghia ci mancava che mi chiedevi anche l'esame del sangue.........dio ci sono folli in giro :D
Allora, visto che hai fatto tutto tu e non ti permetto, dopo le offese che mi hai fatto in msn, di venire anche a inquinarmi il thread con queste assurde conclusioni sul mio conto, mandero' una copia della conversazione fra di noi su msn ai moderatori e ne terro' una copia per me da far vedere a mio figlio quando crescera', cosi' sapra' quali persone evitare nella propria vita, BEL GANZONE!
bigasluna
12-01-2007, 23:46
Per tutti quelli che sono interessati alla trattativa, ci tengo a precisare che ho avuto una "spiacevole" conversazione con l'utente GANZO999 , il tutto l'ho segnalato ai moderatori e spero di essere rinfrancato dalle offese ricevute solo per aver chiesto le normali informazioni sulla cpu dell'utente sopracitato, cioe': fattura, shop, garanzia e screen di OC, visto che io i miei li ho riportati correttamente e in tutta franchezza!
Intanto approfitto per dirvi che domani non saro' on-line causa lavoro, riaggiornero' tutto lunedi' mattina.
))Lexandrus((
13-01-2007, 02:11
dai, se lo vendi ti eviti tutti sti problemi :D
:mc:
dai, se lo vendi ti eviti tutti sti problemi :D
:mc:
Sono io il primo in coda se vende, con scambio a mano. :O :D
Cmq non mi pare proprio che bigas sia intenzionato a disfarsene senza una "contropartita" valida. :D Peccato. :(
Ci ho pensato, e ho deciso di tenermi il sandiego per il momento, come ti dicevo in pvt mi basta e avanza per l'uso del mulo! :) Anche perchè purtroppo non trovo più la garanzia (peccato, perchè ne avrebbe ancora un paio d'anni, ma vabbè, finora non mi si è mai fusa una cpu, speriamo non sia la prima)...
Ciao, buona fortuna! :)
Alby
sempre interessato se vendi :)
byez Favo
Non so bene cosa è successo ma su questo forum sono capitati spesso utenti poco affidabili...non sarà il tuo caso ma è sempre meglio prendere ogni precauzione e tutti i dati possibili e immaginabili per evitare problemi...lo faccio sempre anche io... :cool:
PS-Io rimango cmq in coda in attesa di una tua decisione bigasluna!Fammi sapere ;)
bigasluna
14-01-2007, 12:08
Buongiorno a tutti, sono libero dal lavoro e fortunatamente anche dagli impegni familiari (speriamo per almeno mezz'ora :D ) quindi ho avuto un po di tempo per leggere e valutare i vostri pvt! Visto che tra gli utenti "con spedizione" ci sono delle proposte valide e allettanti per me, ho deciso di escludere la precedenza allo scambio a mano e di puntare esclusivamente sulle doti di Overclock e sulla monetizzazione, come specificato a inizio thread da me!
Spero di concludere la trattativa a breve, quindi daro' risposta ai pvt che mi avete mandato per vedere se ci si trova d'accordo e soddisfatti delle richieste reciproche! Io sono pronto e disponibile a soddisfare le domande di tutti coloro che ne hanno, mi auguro di non "urtare" la suscettibilita' di nessuno (come accaduto con l'utente ritiratosi) se avro' qualche domanda attinente lo scambio, quindi nel pvt che vi mandero' ci sara' anche il mio contatto msn, cosicche' chi vorra' potra' discutere meglio del da farsi!
Scusate per la prolissita' e a presto!
P.S. Confermo a tutti coloro in coda per la sola vendita che voglio solo scambiare, grazie comunque dell'interessamento!
bigasluna
14-01-2007, 16:00
Non so bene cosa è successo ma su questo forum sono capitati spesso utenti poco affidabili...non sarà il tuo caso ma è sempre meglio prendere ogni precauzione e tutti i dati possibili e immaginabili per evitare problemi...lo faccio sempre anche io... :cool:
PS-Io rimango cmq in coda in attesa di una tua decisione bigasluna!Fammi sapere ;)
Ti ringrazio della solidarieta', per la mia affidabilita' penso basti vedere gli ultimi miei messaggi di vendita!
cilikekko
14-01-2007, 16:03
bigas io intanto sono sempre in coda...
ps:mi dai il contatto di msn?
e leggi il mio pvt............
ciao;)
Ciao bigasluna,
volevo avvertirti che poco fa ho controllato la sigla del mio procio e ti posto la sigla completa:
ADA3700DAASBN CABGE 0516TPAW 1240918D50434
Per quanto riguarda la garanzia invece dato che la versione è boxata, ha 3 anni di garanzia presso AMD e dato che ho sia il certificato che la ventola originale dovrebbe averne ancora...ma non sono sicuro di come vanno le cose in questo caso...magari se qualcuno è più informato ci illumini :D
Cmq la sto usando io e quindi garantisco il suo perfetto funzionamento!
Aspetto anke io tue notizie! ;)
Ciao! Se non dovessi concludere entro breve, sappi che probabilmente tra poco avrò tra le mani un ulteriore 3700+, ti proporrò il conguaglio dopo averlo testato e ci potremo accordare per lo scambio (potrò inviartelo per primo in modo da non lasciarti senza cpu). Ovviamente se riesci a concludere nel frattempo non fa nulla! ;)
Ciao!
Ti propongo il mio San Diego 3700 che tiene i 3ghz tranquillamente...
Contattami in pvt se interessato.
Marco
Ciao! Se non dovessi concludere entro breve, sappi che probabilmente tra poco avrò tra le mani un ulteriore 3700+, ti proporrò il conguaglio dopo averlo testato e ci potremo accordare per lo scambio (potrò inviartelo per primo in modo da non lasciarti senza cpu). Ovviamente se riesci a concludere nel frattempo non fa nulla! ;)
Mi sono accordato col venditore, in settimana dovrei avere la merce! Con questo 3700+ sono sicuro di fare lo scambio (ovviamente decidiamo il conguaglio dopo il test in OC), e come già scritto non ho problemi a mandartelo per primo, così non resti neanche un attimo sprovvisto di processore...
Metto in chiaro che, avendo rinunciato ieri, è come se mi rimettessi in coda ex novo, non intendo scavalcare nessuno! :)
))Lexandrus((
14-01-2007, 20:24
ma a quanto lo venderesti?
Ciao!
Ti propongo il mio San Diego 3700 che tiene i 3ghz tranquillamente...
Contattami in pvt se interessato.
Marco
Allora la mia cpu è boxed,con scontrino per la garanzia(comprata a Marzo,ha più di 2 anni di garanzia).
Tiene tranquillamente 280x11 su mobo dfi ultra-d, raffreddata da zalman 7000cu.
Se ti interessa posso fare un superpi da 1 mega e te lo mando via msn.
Fammi sapere!
sigla: kab3e 0547 gpmw
La migliore in assoluto
bigasluna
16-01-2007, 22:22
Ho concluso con l'utente Alby.to, che mi ha fatto la proposta piu' rispondente alle mie richieste!
Ringrazio tutti voi del vostro tempo, alla prossima!
Scambio concluso, tutto perfetto, è stato un piacere! :D
Utente estremamente affidabile e simpatico, consigliatissimo!
Ciao!
bigasluna
26-01-2007, 17:38
Scambio concluso, tutto perfetto, è stato un piacere! :D
Utente estremamente affidabile e simpatico, consigliatissimo!
Ciao!
Grazie Alby, anche tu sei serissimo e affidabilissimo, inoltre anche molto preparato sulla materia ;)
maradona22
27-01-2007, 09:18
lo vuoi scambiare con un opteron 148
Morpheusss
28-01-2007, 12:44
OT se vendi il tuo sandiego te lo prendo io.. /OT
EDIT: come non detto!!!
OT se vendi il tuo sandiego te lo prendo io.. /OT
EDIT: come non detto!!!
Procio già scambiato, a bigasluna è andato un 3700+ che non è quello della mia sign, ma altrettanto fortunato... :D
Quello in sign ho deciso di tenermelo ben stretto, come canto del cigno del single core... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.