PDA

View Full Version : Pareri sulla Nikon P4??

Fred_125
11-01-2007, 19:51
Save a tutti ho intenzione di acquistare una macchinetta digitale compatta, svolgendo delle ricerche sui siti dei produttori mi è sembrata buona la Nikon P4, sia per la grandezza del sensore da 1/1,8 pollici, lo schermo lcd e la funziona VR, ma leggendo le varie discussioni sul forum ho notato che non viene praticamente nominata. :( Mi chiedo allora se non sia così valida come pensavo, la funzona VR è davvero così funzionale come viene descritta sul sito, e gli 8 megapixel che sono davvero tanti potrebbero darmi delle foto poco nitide e "rumorose" invece di foto più qualitative come ho letto gia in altre discussioni? qualche parere? :confused:
Grazie

severance
12-01-2007, 00:54
ciao! purtroppo ho chiesto anch io info riguardo alla serie p, ma sembra che in questo forum siano tutti per canon :muro:

purtroppo sono un niubbo in fotografia, ma ho appena preso la p3 che e tale e quale la p4 tranne che per il wifi e devo dire che e un ottima fotocamera, filmati fantastici, foto sempre a fuoco, compattissima e leggera. Ha l opzione rapporto 3:2 x le foto, la riduzione vibrazioni per foto mosse, grosso display lcd, ecc

l unico neo e lo zoom solo 3,5x rispetto ad altre che hanno il 5x

comunque te la straconsiglio ;)

ps: per curiosita a quanto l hai trovata?

Fred_125
12-01-2007, 11:52
Cercando nei negozi l'ho trovata sui 300 euro, mentre su internet a 229 + 10 euro per le spese di spedizione, non su siti di aste ma su un negozio online nuova imballata e con scontrino e garanzia! Anche per questo ero intenzionato a prendere questo modello ;)

severance
12-01-2007, 11:59
allora ti consiglio di fiondarti al mediaworld, perche a torino coi saldi han messo la p3 a 254€!!!!! :cool:

scogna
12-01-2007, 18:38
una domanda a voi possessori,la p3-p4 sta comodamente nelle tasche dei jeans?

severance
13-01-2007, 19:47
be abbastanza, ma dipende dai jeans, trovo difficile pure far stare il cell nei jeans :D