View Full Version : [Wii] Info Grafica Wii...
Alura....vengo subito al sodo...ho questi 3 giochi...Zelda, CoD 3 & Red Steel...
Vorrei sapere da coloro che li avessero, se hanno notato queste cose:
1. Zelda: Quando si esegue un attacco rotante (ruyotando il Nunchaku) e si colpiscono i nemici, il gioco subisce un istantaneo rallentamento...
2. CoD3: Numerosi momenti in cui il gioco perde notevolmente FPS, mandando in palla il Wiimote...
3. Red Steel: Alle scene iniziali, prendendo la prima volta la pistola, il gioco perde qualche fps....
Vorrei capire se si tratta di un problema della mia console o se di un problema dei giochi (conversione & co...)..
Da sottolineare che non avverto di questi problemi ne con WiiSports, ne con Rayman RR ne con Wario Smooth Moves...
sinceramente non noto il rallentamento in zelda forse è anche questione di quanti mostri ci sono sullo schermo e se è impostato in 16:9 o 4:3(il mio)
gli altri giochi non li ho
Alura....vengo subito al sodo...ho questi 3 giochi...Zelda, CoD 3 & Red Steel...
1. Zelda: Quando si esegue un attacco rotante (ruyotando il Nunchaku) e si colpiscono i nemici, il gioco subisce un istantaneo rallentamento...
2. CoD3: Numerosi momenti in cui il gioco perde notevolmente FPS, mandando in palla il Wiimote...
3. Red Steel: Alle scene iniziali, prendendo la prima volta la pistola, il gioco perde qualche fps....
Vorrei capire se si tratta di un problema della mia console o se di un problema dei giochi (conversione & co...)..
Da sottolineare che non avverto di questi problemi ne con WiiSports, ne con Rayman RR ne con Wario Smooth Moves...
Non vorrei dire una fuffata, ma mi sembra che il rallentamento in zelda sia fatto apposta... se non sbaglio c'era anche in wind waker (Se non sbaglio :D)
AndryTAS
11-01-2007, 17:26
Non vorrei dire una fuffata, ma mi sembra che il rallentamento in zelda sia fatto apposta... se non sbaglio c'era anche in wind waker (Se non sbaglio :D)
Esatto il rallentamento è fatto apposta anche la versione gamecube fa tale "effetto" non si tratta problema di gioco...
riguardo agli altri giochi vorrei dirti che Red Steel e Call 3 presentano effettivamente questi problemi..purtroppo non hanno ottimizzato nulla per fretta di far uscire il gioco..quindi colpa di chi ha fatto il gioco...
X Zelda lo supponevo... :D ..adoro troppo quel gioco e sin dall'inizio ci avevo visto un pregio in quell'effetto....
Su Cod3 e su Red Steel mi hai rassicurato tanto Andry... :) ..
Spero cmq di avere altre conferme x sicurezza...(Cavolo ho già 7 giochi x Wii...Mi sa che mi devo dare una regolata... :O ..Vero che ci sn di mezzo anche i regali... :sofico: )
mortimer86
14-01-2007, 10:28
Ho notato una volta il fenomeno che descrivi te: era in un angolo di un capannone nei primi capitoli, tutte le volte che ci andavo il wiimote non rispondeva correttamente e andava a scatti, ma il nunchuk rispondeva tranquillamente e spostandomi da quell'angolo il problema svaniva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.