PDA

View Full Version : Toast 8

lupodany
10-01-2007, 21:37
Ho appena finito di "provare" a masterizzare il mio primo dvd con toast 8.
Dico provato perchè dopo essermi stupito per i miglioramenti all'interfaccia (molto bella e usabile ma a parer mio decisamente lenta); ho provato a masterizzare un dvd riscrivibile e per ben 2 volte mi ha dato "errore hardware"!
All'inizio pensavo che il mio dvd avesse tirato le cuoia visto un giorno si e l'altro anche lo cancello e riscrivo ma poi preso dalla diffidenza ho provato a farlo con Liquid Cd che ha portato a termine l'operazione senza problemi.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Jackdaniels
11-01-2007, 06:47
Ho appena finito di "provare" a masterizzare il mio primo dvd con toast 8.
Dico provato perchè dopo essermi stupito per i miglioramenti all'interfaccia (molto bella e usabile ma a parer mio decisamente lenta); ho provato a masterizzare un dvd riscrivibile e per ben 2 volte mi ha dato "errore hardware"!
All'inizio pensavo che il mio dvd avesse tirato le cuoia visto un giorno si e l'altro anche lo cancello e riscrivo ma poi preso dalla diffidenza ho provato a farlo con Liquid Cd che ha portato a termine l'operazione senza problemi.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

stesso problema, dvd r a velocità massima sul mbp, toast 8 e filesystem udf.
A me ha farneticato qualcosa a proposito di un HARDWARE ERROR, se non rilasciano al più presto una patch lo butto nel cesso e rimetto il 7.
Ciao

corrysan
11-01-2007, 08:08
Allora per il momento non lo istallo :(

lupodany
11-01-2007, 09:18
stesso problema, dvd r a velocità massima sul mbp, toast 8 e filesystem udf.
A me ha farneticato qualcosa a proposito di un HARDWARE ERROR, se non rilasciano al più presto una patch lo butto nel cesso e rimetto il 7.
Ciao
anche il mio era con il filesystem udf... :mbe:

phoenyx
11-01-2007, 12:35
provato sul mio glorioso pb...sembra proprio tutto ok...

lupodany
11-01-2007, 19:41
provato sul mio glorioso pb...sembra proprio tutto ok...
hai provato a farlo in UDF?

nanu10
11-01-2007, 21:39
ho letto su un altro forum... che Toast 8 sembra funzionare perfettamente con i Mac dotati di processore PowerPc e fa invece una fatica immensa con i Mactel, ho provato ad aprirlo anche sotto Rosetta ma nessun miglioramento... questo Toast 8 per il momento fa abbastanza schifo, quindi vi consiglio di lasciare istallata la versione 7.1.2 che è una roccia...

lupodany
11-01-2007, 22:59
ho letto su un altro forum... che Toast 8 sembra funzionare perfettamente con i Mac dotati di processore PowerPc e fa invece una fatica immensa con i Mactel, ho provato ad aprirlo anche sotto Rosetta ma nessun miglioramento... questo Toast 8 per il momento fa abbastanza schifo, quindi vi consiglio di lasciare istallata la versione 7.1.2 che è una roccia...

mi sa tanto anche a me che è meglio! :(

Darkel83
12-01-2007, 00:29
è meglio simply burn

phoenyx
12-01-2007, 18:07
Dunque, sul mio pb ho provato anche udf...anche la verivica è corretta...forse è proprio una questione di processore....

nanu10
12-01-2007, 22:21
gli sviluppatori software per Mac devono avere ancora qualche problema con la nuova architettura... :cry:

Darkel83
13-01-2007, 17:50
Io da possessore di iMac G5 sono soddisfattissimo di toast8

molto + stabile del 7, finalmente ha un interfaccia bella, anche se nn ancora ai livelli di nero, e supporta molte feature utili

la cosa + utile in assoluto è la suddivisione di file grossi in + supporti... utilissima

poi supporta blue ray e lightscribe, anche se questo è utile spolo per chi ha un macpro per ora...

spero che lo ottimizzino come si deve per i proci intel ora

finalmente toast vale i suoi soldi (almeno su PPC)

Radiation
30-01-2007, 08:21
Ciao, ho preso un masterizzatore lightscribe, mi sai dire come và toast e se è semplice creare le copertine?

dade986
30-01-2007, 15:43
ho un macmini coreduo e superdrive...nessun problema a mesterizzare dvd e dvdrw con toast8

pinball
30-01-2007, 17:16
ma l'avete già comprato tutti? :eek: :confused: :D

ciao

pinball
30-01-2007, 17:17
è meglio simply burn

molto + stabile del 7, finalmente ha un interfaccia bella, anche se nn ancora ai livelli di nero, e supporta molte feature utili

la cosa + utile in assoluto è la suddivisione di file grossi in + supporti... utilissima

poi supporta blue ray e lightscribe, anche se questo è utile spolo per chi ha un macpro per ora...

:mbe: deciditi cos'è meglio? :D

pinball
30-01-2007, 17:27
edit: ho detto una minchi@t@ :ops: :D

corrysan
30-01-2007, 18:23
Mi sono deciso.
Appena Installato, ma non provato; a prima impressione posso dire: ..nchia! ke differenza :D

Tigertux
05-02-2007, 12:25
tiro su qsta vecchia discussione...ho provato toast e devo dire che è molto meglio sia come interfaccia che come usabilità, certo non ho provato a fare gli udf...ma lo uso su un ibook, qndi ppc, qndi dovrebbe andare bene...per il resto molto soddisfacente!!

marcowave
05-02-2007, 14:23
io resto sul 7.. sono pienamente soddisfatto dal 7 :D

corrysan
05-02-2007, 14:56
tiro su qsta vecchia discussione...ho provato toast e devo dire che è molto meglio sia come interfaccia che come usabilità, certo non ho provato a fare gli udf...ma lo uso su un ibook, qndi ppc, qndi dovrebbe andare bene...per il resto molto soddisfacente!!

Stesso motivo per cui mi sono deciso ;)

SerPRN
05-02-2007, 15:02
Il sette andava alla grande, ma l'8 (su PPC) è mooolto meglio!

aaron80
09-02-2007, 11:04
...l'ho installato stamattina, sto provando ora a masterizzare un divx come dvd col macbook, ho appena iniziato... vediamo se riesce a finire...

...per ora l'ho trovato molto più veloce ad avviarsi rispetto al 7... ho fatto solo qualche prova con un cd-rw ed è andata a buon fine fin'ora...

aaron80
09-02-2007, 14:15
...è andato tutto a buon fine... :)

Tigertux
09-02-2007, 15:28
il 7 mi si impallava non appena toccavo l'icona del copia e dentro vi era un dvd!
l'8 funz alla grande invece!non si è ancora impallata e poi la grafica già è molto + invitante...per cui consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di provarlo!

divertentismo
09-02-2007, 15:59

ma il masterizzatore del mac pro è lightscribe?

divertentismo
09-02-2007, 16:25
masterizza i file .DVD?
cosa che mi fa tenere installato boot camp e clone cd... potrei tranquillamente evitare di tenerlo se fa i .DVD