View Full Version : Silverfall - È stato incerottato per bene?
narnonet
10-01-2007, 18:54
Volevo sapere per chi lo ha già preso se è il gioco è stato patchato bene per bene... o presenta ancora molti bachi che le prime patch non hanno saputo corregere?
È un pò + giocabile di come era prima?
No perchè volevo prenderlo (a parte la pesantezza generale) ma ho letto qualche recensione e in quasi tutte dicono che il gioco è molto acerbo e presenta varie problematiche che non ti fanno nemmeno finire delle quest.
CIao :)
Dark_Wolf
10-01-2007, 22:35
Beh, ho installato l'ultima patch ma sono costretto ad utilizzare una triplice localizzazione (italiano\inglese\francese) per proseguire nel gioco e per evitare che le quest si bloccano.
Il multiplayer è terribile, a meno che si fa con italiani.
Il gioco rimane tuttavia pesantissimo: malgrado ho il computer completamente ottimizzato, vi sono dei rallentamenti anche vistosi, malgrado non vi sia niente di terribile da caricare. Il solito gioco male ottimizzato e uscito frettolosamente. Il multi in 8 sarebbe stupendo.
Dark_Wolf
11-01-2007, 01:22
PS: Se vuoi giocare in multi ed avere qualche dritta ci sono io :D
narnonet
11-01-2007, 09:57
il fatto è che dovrei ancora prenderlo...
e spendere 50 cucuzze per un gioco incompleto e buggato non mi va...
poi anche il fatto che non ho un PC ninja e dovrei giocarlo con dettagli medio-bassi... soprattutto perchè è pesante...
aspetto piuttosto che scenda di prezzo ed escano patch + consistenti.
cazzarola, mi sono fatto scaricare il trailer in HD da 107MB dal sito ufficiale... :sbavvv:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.