View Full Version : BROTHER - DCP115C
tj_diego
10-01-2007, 18:06
Ciao a tutti...qualcuno sà dirmi qualcosa di questa stampante???
ilprezzo si aggira intorno ai 60€,le cartucce compatibili costano davvero poco...
BYEEZZ
tj_diego
12-02-2007, 16:07
ragazzi poi alla fine l'ho comprata...devo dire che sono super soddisfatto,costa poco,funziona da Dio...fin'ora ho stampato 150pagine in bianco e nero e quattro foto su carta fotografica,l'inchiostro è ancora al massimo...poi ho trovato su internet le cartucce compatibili a prezzi stracciati...quindi non posso fare altro che consigliarla...ciao....
ragazzi poi alla fine l'ho comprata...devo dire che sono super soddisfatto,costa poco,funziona da Dio...fin'ora ho stampato 150pagine in bianco e nero e quattro foto su carta fotografica,l'inchiostro è ancora al massimo...poi ho trovato su internet le cartucce compatibili a prezzi stracciati...quindi non posso fare altro che consigliarla...ciao....
Ciao
Volevo sapere dove l'hai presa e se le foto sono venute bene.
tj_diego
13-02-2007, 12:11
ne ho prese 2 da euronics le ho pagate 61€+ss,le foto con la carta lucida 10X15 del carrefour vengono perfette...se vuoi qualche altra info chiedi pure...ciao...
Tascappane
13-02-2007, 13:01
quoto in pieno.
Le cartucce durano tanto, nonostante faccia spesso pulizia estine.
Cartucce economiche e buona qualità
Unico difetto, se si ha fretta e si sta con la mano ad aspettare che esca il foglio, a volte se lo riprende e si inceppa. Mi è successo un po di volte, ora ho imparato e la lascio finire prima di ritirare le stampe.
Peccato che stia uscendo di produzione. Adesso la sostituirà la dcp 130
tj_diego
13-02-2007, 13:37
il problema che citi non mi è mai successo...
non ho capito bene,ma tu tiri il foglio prima che finisca?!?!?
Dove compri le cartucce compatibili!??!!?
quoto in pieno.
Le cartucce durano tanto, nonostante faccia spesso pulizia estine.
Cartucce economiche e buona qualità
Unico difetto, se si ha fretta e si sta con la mano ad aspettare che esca il foglio, a volte se lo riprende e si inceppa. Mi è successo un po di volte, ora ho imparato e la lascio finire prima di ritirare le stampe.
Peccato che stia uscendo di produzione. Adesso la sostituirà la dcp 130
Ciao
a tj_diego non l'ho chiesto xchè ha detto di averla da poco ma volevo capire se anche con questa si otturano frequentemente gli ugelli se non la si usa x un pò e se si usano cartucce compatibili..
Altra cosa!
Usando cartucce compatibili o ricaricando le originali ci sono per caso problemi come quelli delle canon dove non funge + il segnalatore del livello di inchiostro?
Tascappane
13-02-2007, 16:19
Allora, se il foglio uscendo, tocca un attimo il mio dito, e ne viene ostacolato nella fuoriuscita, allora si inceppa.
Le cartucce le prendo compatibili al negozietto del paese.
L'indicatore di livello funziona bene.
Mai ricaricate con i kit.
Rispetto alla epson, secondo la mia esperienza la testina è mooolto più solida, ma essendo comunque una stampante a getto, conviene fare almeno qualche stampa ogni mese.
Io non ho mai messo le cartucce originali, quando la acquistai, acquistai direttamente 4 compatibili e montai quelle.
l'ink originale lo istallero quando la stampante raggiungerà il suo 20 mese di vita.
Se dovesse succedere qualcosa la manderei in assistenza con le cartucce originali.
e poi dopo aver consumato 4/5 cartucce compatibili conviene usare le originali, ed io ce le ho gia :D :D
Sto valutando l'idea di prendere questa stampante e avevo bisogno di alcune informazioni: le cartucce hanno la testina integrata? i fogli dove si mettono? c'è un vassoio/carrello dietro nel quale si mettono i fogli bianchi da stampare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.