PDA

View Full Version : BROTHER - DCP115C

tj_diego
10-01-2007, 18:06
Ciao a tutti...qualcuno sà dirmi qualcosa di questa stampante???
ilprezzo si aggira intorno ai 60€,le cartucce compatibili costano davvero poco...
BYEEZZ

tj_diego
12-02-2007, 16:07
ragazzi poi alla fine l'ho comprata...devo dire che sono super soddisfatto,costa poco,funziona da Dio...fin'ora ho stampato 150pagine in bianco e nero e quattro foto su carta fotografica,l'inchiostro è ancora al massimo...poi ho trovato su internet le cartucce compatibili a prezzi stracciati...quindi non posso fare altro che consigliarla...ciao....

glb
13-02-2007, 12:06
ragazzi poi alla fine l'ho comprata...devo dire che sono super soddisfatto,costa poco,funziona da Dio...fin'ora ho stampato 150pagine in bianco e nero e quattro foto su carta fotografica,l'inchiostro è ancora al massimo...poi ho trovato su internet le cartucce compatibili a prezzi stracciati...quindi non posso fare altro che consigliarla...ciao....

Ciao

Volevo sapere dove l'hai presa e se le foto sono venute bene.

tj_diego
13-02-2007, 12:11
ne ho prese 2 da euronics le ho pagate 61€+ss,le foto con la carta lucida 10X15 del carrefour vengono perfette...se vuoi qualche altra info chiedi pure...ciao...

Tascappane
13-02-2007, 13:01

quoto in pieno.
Le cartucce durano tanto, nonostante faccia spesso pulizia estine.
Cartucce economiche e buona qualità
Unico difetto, se si ha fretta e si sta con la mano ad aspettare che esca il foglio, a volte se lo riprende e si inceppa. Mi è successo un po di volte, ora ho imparato e la lascio finire prima di ritirare le stampe.
Peccato che stia uscendo di produzione. Adesso la sostituirà la dcp 130

tj_diego
13-02-2007, 13:37
il problema che citi non mi è mai successo...
non ho capito bene,ma tu tiri il foglio prima che finisca?!?!?
Dove compri le cartucce compatibili!??!!?

glb
13-02-2007, 15:21
quoto in pieno.
Le cartucce durano tanto, nonostante faccia spesso pulizia estine.
Cartucce economiche e buona qualità
Unico difetto, se si ha fretta e si sta con la mano ad aspettare che esca il foglio, a volte se lo riprende e si inceppa. Mi è successo un po di volte, ora ho imparato e la lascio finire prima di ritirare le stampe.
Peccato che stia uscendo di produzione. Adesso la sostituirà la dcp 130

Ciao

a tj_diego non l'ho chiesto xchè ha detto di averla da poco ma volevo capire se anche con questa si otturano frequentemente gli ugelli se non la si usa x un pò e se si usano cartucce compatibili..

glb
13-02-2007, 15:26
Altra cosa!

Usando cartucce compatibili o ricaricando le originali ci sono per caso problemi come quelli delle canon dove non funge + il segnalatore del livello di inchiostro?

Tascappane
13-02-2007, 16:19
Allora, se il foglio uscendo, tocca un attimo il mio dito, e ne viene ostacolato nella fuoriuscita, allora si inceppa.
Le cartucce le prendo compatibili al negozietto del paese.
L'indicatore di livello funziona bene.
Mai ricaricate con i kit.
Rispetto alla epson, secondo la mia esperienza la testina è mooolto più solida, ma essendo comunque una stampante a getto, conviene fare almeno qualche stampa ogni mese.
Io non ho mai messo le cartucce originali, quando la acquistai, acquistai direttamente 4 compatibili e montai quelle.
l'ink originale lo istallero quando la stampante raggiungerà il suo 20 mese di vita.
Se dovesse succedere qualcosa la manderei in assistenza con le cartucce originali.
e poi dopo aver consumato 4/5 cartucce compatibili conviene usare le originali, ed io ce le ho gia :D :D

dj_ste
13-04-2007, 17:17
Sto valutando l'idea di prendere questa stampante e avevo bisogno di alcune informazioni: le cartucce hanno la testina integrata? i fogli dove si mettono? c'è un vassoio/carrello dietro nel quale si mettono i fogli bianchi da stampare?