PDA

View Full Version : [Venezia e Spedizione] Vendo Hard Disk Maxtor 80gb SATA...

salsero71
10-01-2007, 16:52
...modello DiamondMax 10 - 6V080E0
Firmware VA131610
in garanzia come da numero seriale, fino al 01/04/2009 ed invio comunque documento di vendita dell'Essedi Shop dove l'ho acquistato!
Motivo della vendita, passaggio ad HD più capiente.
Invio anche cavetto rosso SATA, l'HD non ha problemi di bad cluster.
L'ho tolto dal PC alcuni giorni fa e lo metto in vendita!
Solite regole di buon senso, rispetto che pretendo in quanto offro, preferisco consegna a mano, anche se non ho problemi a spedire e comunque richiedo il pagamento anticipato con bonifico o giroconto postale o ricarica postepay! Per referenze chiedete pure in giro dopo aver fatto una ricerca con il mio nick.
Ultimo affare concuso col moderatore Vitiellofra, ottimi rapporti con un senior member come Torgianf e molti altri senior e junior!
Spedirò J+3 (normale o assicurato) come volete voi.
Prezzo richiesto 30 € + spedizione a metà ossia 34,50 in J+3 o 35,75 in J+3 assicurato e mi sono dimenticato di dire che regalo un altro HD ATA133 da 30gb usato fino a settembre senza mai problemi, un DiamondMax 8 dell'ottobre 2002, poi tolto e riposto in un cassetto.
Fatemi sapere, Michele.

S1napsy
10-01-2007, 16:58
coda... limatina? Hai PVT per tipo di spedizione ...
:)

spz
10-01-2007, 17:13
coda

salsero71
10-01-2007, 17:17
coda... limatina? Hai PVT per tipo di spedizione ...
:)

... però dato che gli HD sono 2, non ce la fanno ad andare in raccomandata e per il prezzo, ho già divisiso le spese a metà per cui paghi o 4,5 o 5,75 dipende se si vuole l'assicurazione o meno!
;)

S1napsy
10-01-2007, 22:14
... però dato che gli HD sono 2, non ce la fanno ad andare in raccomandata e per il prezzo, ho già divisiso le spese a metà per cui paghi o 4,5 o 5,75 dipende se si vuole l'assicurazione o meno!
;)

in assicurata al 100% ci entrano ... metti uno sull'altro gli HD divisi da 2 strati di carta co bolle d'aria , avvolgili con altra carta dello stesso tipo per 2 volte, e poi avvolgi tutto con nastro adesivo. La assicurata costa 8,50 euro ... fammi sapere...come dimensioni e peso non sfori ;)

salsero71
11-01-2007, 05:53
in assicurata al 100% ci entrano ... metti uno sull'altro gli HD divisi da 2 strati di carta co bolle d'aria , avvolgili con altra carta dello stesso tipo per 2 volte, e poi avvolgi tutto con nastro adesivo. La assicurata costa 8,50 euro ... fammi sapere...come dimensioni e peso non sfori ;)

... un pacco prova.
E' più alto dei 5 cm consentiti per lo spessore e comunque verrebbe più di 11 € assicurarlo oltre i 50 €, scontrino di circa 60 €, perciò devo per forza di cose inviarlo in J+3 normale o assicurato.
Fatemi sapere se siete in coda che vorrei chiudere presto ;)

GOG
11-01-2007, 07:24
...modello DiamondMax 10 - 6V080E0
Firmware VA131610
in garanzia come da numero seriale, fino al 01/04/2009 ed invio comunque documento di vendita dell'Essedi Shop dove l'ho acquistato!
Motivo della vendita, passaggio ad HD più capiente.
Invio anche cavetto rosso SATA, l'HD non ha problemi di bad cluster.
L'ho tolto dal PC alcuni giorni fa e lo metto in vendita!
Solite regole di buon senso, rispetto che pretendo in quanto offro, preferisco consegna a mano, anche se non ho problemi a spedire e comunque richiedo il pagamento anticipato con bonifico o giroconto postale o ricarica postepay! Per referenze chiedete pure in giro dopo aver fatto una ricerca con il mio nick.
Ultimo affare concuso col moderatore Vitiellofra, ottimi rapporti con un senior member come Torgianf e molti altri senior e junior!
Spedirò J+3 (normale o assicurato) come volete voi.
Prezzo richiesto 30 € + spedizione a metà ossia 34,50 in J+3 o 35,75 in J+3 assicurato e mi sono dimenticato di dire che regalo un altro HD ATA133 da 30gb usato fino a settembre senza mai problemi, un DiamondMax 8 dell'ottobre 2002, poi tolto e riposto in un cassetto.
Fatemi sapere, Michele.

Ciao, coda a mano.

salsero71
11-01-2007, 08:15
Ciao, coda a mano.

...visto che potremo concludere a mano.
Poi vengono gli altri ragazzi con spedizione!
;)

salsero71
11-01-2007, 08:50
...sabato a mano, in attesa della conclusione dell'affare prego i mod di lasciare aperta la discussione, poi comunico io l'avvenuta transazione. ;)

TheCiano
11-01-2007, 08:58
Se salta, in coda a mano

Ciao

GOG
11-01-2007, 09:19
Se salta, in coda a mano

Ciao

Avvoltoio! :D :D

Non è che me la chiami no? Tipo: chissà che buchi una gomma o cose del genere? :D :D

Non salta no, vedrai! :) :)

Ciao.

TheCiano
11-01-2007, 09:41
Avvoltoio! :D :D

Non è che me la chiami no? Tipo: chissà che buchi una gomma o cose del genere? :D :D
Ciao.

Ma no dai :D :D

Occhio a non andare in motonave a Ca' Savio che potrebbe colare a picco :Perfido: :vicini:

:asd:

S1napsy
11-01-2007, 10:39
Pronto a concludere per 34 euro con CELERE 3 "NON ASSICURATO"

ATTENDO PVT DAL VENDITORE CON I DATI DELLA SUA CARTA POSTEPAY.

salsero71
11-01-2007, 11:12
...nel post iniziale di vendita "preferisco consegna a mano" per cui le persone di Venezia sono prime in coda, nell'ordine

GOG
TheCiano

poi ci sei tu S1napsy

per cui se saltano le posizioni passerò a te ;)
Per il momento siamo in contatto con GOG per probabile consegna a mano per sabato pomeriggio e come ho detto una volta concluso l'affare, darò l'input ai moderatori per chiudere la discussione.
Un saluto a tutti Michele. ;)

S1napsy
11-01-2007, 11:14
si va beh ma io mi sono messo in coda pochi minuti dopo che hai messo il tread ... che colpa ne ho io se non mi hai risposto? A questo punto allora cosa sto a fare in coda, potevi dire che volevi solo scambio a mano.
So che è nel regolamento, ma ora cosa faccio? aspetto una vita e quando loro dicono di no , devo acquistare di fretta e furia prima che si presenti un'altro della tua città ?

salsero71
11-01-2007, 11:25
si va beh ma io mi sono messo in coda pochi minuti dopo che hai messo il tread ... che colpa ne ho io se non mi hai risposto? A questo punto allora cosa sto a fare in coda, potevi dire che volevi solo scambio a mano.
So che è nel regolamento, ma ora cosa faccio? aspetto una vita e quando loro dicono di no , devo acquistare di fretta e furia prima che si presenti un'altro della tua città ?

Mi hai scritto, e vedi pure l'ora del post, mi hai mandato pvt, ti ho risposto dopo 25 minuti e dici che ho colpa io che non ho risposto a te? :confused:
E' logico che se posso, e come me molti nel forum, preferiamo la consegna a mano, sopratutto per tutelare chi compra oggetti delicati da spedire.
Per cui l'unica cosa da fare è aspettare o uscire dalla coda, è una cosa normale e realistica, mi è successa tante volte e l'ho sempre accettato perchè è così che deve essere quando si partecipa ad una discussione che ha delle condizioni! Nulla di personale, sia mai, ho spedito e continuo a spedire puntualmente, vedi mio nick eBay, però, visto che ho 2 persone in coda a mano, la preferenza va a loro. Tutto qua, semplice e secondo principi base di rispetto reciproco! ;)
Se poi pensi che ci siano problemi segnala pure la discussione ad un moderatore e vediamo cosa dice. Da parte mia sono tranquillo e le critiche costruttive le accetto sempre! ;) Michele.

vitiellofra
11-01-2007, 11:36

s1napsy, il venditore ha dichiarato ESPLICITAMENTE la preferenza a mano e sei tenuto a rispettarla..........non si vive sul foru, ecco perchè c'è una coda e non un "compra subito".......tu sei in coda? bene, se il venditore non ha nessuno in coda a mano e al suo prezzo, allora E SOLO ALLORA puo passare a te

salsero71
12-01-2007, 15:16
... l'HD a GOG, scambiati dati telefonici per eventuali :tie: problemi e lasciato documento di vendita in originale come garanzia.
Per qualsiasi cosa io e lui saremo in contatto.
Ringrazio anche il mod per aver suffragato quanto avevo già esplicitato io e ringrazio comunque tutti per la partecipazione alla discussione, Michele. ;)

S1napsy
12-01-2007, 15:18
uffa quindi venduto?!!!
pensare ke ti avevo mandato un PVT poco prima del tuo intervento.
Va be fa niente.
grazie ciao

salsero71
12-01-2007, 15:22
uffa quindi venduto?!!!
pensare ke ti avevo mandato un PVT poco prima del tuo intervento.
Va be fa niente.
grazie ciao

risposti contemporaneamente.
Vabbè sarà per la prossima e AUGURI per i tuoi primi 1000 post sul Forum!!!! ;)

GOG
12-01-2007, 20:50
Ottimo venditore, preciso e disponibile, spero di fare affari ancora con te! ;)
Saluti e auguri! :)