View Full Version : AIUTO...DOPO AGGIORNAMENTO IL DSL-G624T NON VA...
sabatino
10-01-2007, 09:36
Chiedo aiuto a voi esperti del ramo di darmi indizi sul problema da me riscontrato.
Ho aggiornato il mio dsl g624t con firmware spagnolo, ma qualcosa e andato storto...non mi permette piu di navigare.
Il led del wifi non si accende piu, il led della porta ethernet utilizzara dal mio pc si accende, il led del segnale adsl di linea si accende fisso come pure quello di accensione.
Lo ho comprato il 20 dicembre da mediaword, lo posso far sostituire o esiste un modo per poterlo risvegliare???
Vi chiedo aiuto.
altra vittima dei dlink...
immagino che nel thread ci sia una "soluzione"...
sabatino
10-01-2007, 09:48
altra vittima dei dlink...
immagino che nel thread ci sia una "soluzione"...
Se ce aiutatemi che sono disperato.....
sabatino
10-01-2007, 09:50
Chiedo aiuto a voi esperti del ramo di darmi indizi sul problema da me riscontrato.
Ho aggiornato il mio dsl g624t con firmware spagnolo, ma qualcosa e andato storto...non mi permette piu di navigare.
Il led del wifi non si accende piu, il led della porta ethernet utilizzara dal mio pc si accende, il led del segnale adsl di linea si accende fisso come pure quello di accensione.
Lo ho comprato il 20 dicembre da mediaword, lo posso far sostituire o esiste un modo per poterlo risvegliare???
Vi chiedo aiuto.
Dimenticavo....non mi permette manco di entrare nel menu residente tramite ip
Vi chiedo aiuto.
tutmosi si potrà sfogare con questo thread :( :cry:
tutmosi3
10-01-2007, 15:01
tutmosi si potrà sfogare con questo thread :( :cry:
Il mio sfogo è tipico del modus operandi di colui ho indegnamente preso in prestito il nick, cioè rapido e devastante.
Io e BTS siamo incompetenti, falliti, ecc. perchè lui non si fa vedere?
Ciao
REPERGOGIAN
10-01-2007, 15:48
sabatino..:asd:
qui si mette male
vai a fartelo cambiare :sofico:
p.s.
scherzo...prova a leggere nel thread ufficiale se trovi come si fa :)
sabatino
10-01-2007, 15:50
sabatino..:asd:
qui si mette male
vai a fartelo cambiare :sofico:
p.s.
scherzo...prova a leggere nel thread ufficiale se trovi come si fa :)
:doh: :doh: :doh: Ho percaso acceso una miccia esplosiva!!!!!
Il guaio é il mio....
Il mio sfogo è tipico del modus operandi di colui ho indegnamente preso in prestito il nick, cioè rapido e devastante.
Io e BTS siamo incompetenti, falliti, ecc. perchè lui non si fa vedere?
Ciao
bisognerebbe fare un thread ufficiale delle noie dlink e poi sbatterglielo in faccia :asd:
tutmosi3
10-01-2007, 16:55
:doh: :doh: :doh: Ho percaso acceso una miccia esplosiva!!!!!
Il guaio é il mio....
Traquillo sabatino il tuo guaio, purtroppo è molto più comune di quello che pensi.
La miccia è già accesa da tempo contro BTS e me, l'ha accesa un utente molto competente in materia.
Forse ci evita perchè siamo in ignore list oppure perchè sa che c'è poco da aggiungere a thread molto eloquenti come il tuo.
Ciao
cmq la soluzione è molto semplice
prendi un dlink
fallo andare
lascialo connesso per ore
poi ritorna a vedere
se è ancora connesso
altrimenti buttalo n.... :eek:
mi dispiace per chi si da da fare nel realizzare soluzioni valide alternative ma finchè vendono prodotti in quele condizioni SONO DA LASCIARE DOVE SONO :rolleyes:
tutmosi3
10-01-2007, 18:14
cmq la soluzione è molto semplice
prendi un dlink
fallo andare
lascialo connesso per ore
poi ritorna a vedere
se è ancora connesso
altrimenti buttalo n.... :eek:
mi dispiace per chi si da da fare nel realizzare soluzioni valide alternative ma finchè vendono prodotti in quele condizioni SONO DA LASCIARE DOVE SONO :rolleyes:
Potresti proporre anche il metodo Stev-O, quello dei 15 giorni.
Ciao
quello sempre :asd:
pero' presuppone già l'acquisto a monte :(
dopo la frittata è fatta: a meno di non usufruire del recesso..... :rolleyes:
Blackman74
10-01-2007, 21:46
ciao a tutti, se volete allungare la lista.... dlink dsl-g624t .....mi resta connesso quanto vuole lui....a volte 20 minuti, a volte secondi.... l'ho preso da poco, acci alle offerte mediaworld... ho provato col firmware spagnolo DLinkEU-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20060208 di cui avevo sentito dire bene... ma mi sembra lo stesso installato sul mio acquisto... l'ho appena messo, se improvvisamente non riesco + a scrivervi avrete capito il perchè....
ho anche provato ad inoltrare una porta x utorrent..., ma non me la tiene memorizzata e devo reinserirla quasi ogni volta stacco la spina... la connessione è sempre o quasi altalenante... ma quel che non mi spiego è che il primo giorno andava tutto benissimo...
graditi i consigli (e le soluzioni) di tutti...
p.s. : quella di cambiare router la conosco..... mavorrei tenerla come ultima spiaggia...... :doh:
Saluti a tutti dal Black
UtenteSospeso
10-01-2007, 23:34
Va qui' ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G624T/Firmware/ e scarica il file nella dir V3.00B01T02.EU-A.20060720 è 2,5 mega senza estensione.
Con questo uno che ho avuto tra le mani è andato bene, sempre se riesci ancora a raggiungere la pagina dell'upgrade.
tutmosi3
11-01-2007, 09:04
Ragazzi avreste il link a quella famosa discussione?
Io non lo trovo più.
Ciao
io no.... pero' non dovrebbe essere lontano, soprattutto perchè chi partecipava aveva pochi post all'attivo e sarebbe facile col la ricerca ribeccarli
tutmosi3
11-01-2007, 11:07
io no.... pero' non dovrebbe essere lontano, soprattutto perchè chi partecipava aveva pochi post all'attivo e sarebbe facile col la ricerca ribeccarli
Il problema è che non ricordo il suo nick.
Ciao
ti riferivi forse a questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1338687
grande discussione... sarebbe da proporre tra i thread ufficiali "storici" in piazzetta (assieme al "gruppo giovano" e a quelli di steverance87)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
tutmosi3
11-01-2007, 13:54
Rileggendo, sono quasi certo che una delle mani insudicia giornalmente la mail è lui.
Inoltre ho fatto una ricerca tra i suoi post.
Fenomeno del networking fin che si vuole, ma va solo al mercatino.
Ragazzo, tanto so che leggi questo post, è molto comodo postare tra il comodo cotone di un mercatino dove puoi al massimo sbatterti per un prezzo da abbassare e lasciare il lavoro sporco agli altri per poi venirlo a criticare.
Che gli diciamo adesso al povero sabatino? E a Blackman74? E agli altri 1235 utenti?
Vuoi vedere che siamo proprio tutti pirla?
Oppure è più facile che siamo tutti normali ed il pirla è qualcun altro?
Ciao
tutmosi3
11-01-2007, 14:08
non esagerare...
Vorrei che leggessi le mail che mi arrivano ogni giorno e poi vedi se non ti viene voglia di esagerare.
Ciao
sei vittima di ingegneria sociale?
tutmosi3
11-01-2007, 14:23
Diciamo semplicemnte che c'è qualche co***one che si diverte a mandarmi mail poco gradite.
Ciao
Rileggendo, sono quasi certo che una delle mani insudicia giornalmente la mail è lui.
Inoltre ho fatto una ricerca tra i suoi post.
Fenomeno del networking fin che si vuole, ma va solo al mercatino.
Ragazzo, tanto so che leggi questo post, è molto comodo postare tra il comodo cotone di un mercatino dove puoi al massimo sbatterti per un prezzo da abbassare e lasciare il lavoro sporco agli altri per poi venirlo a criticare.
Che gli diciamo adesso al povero sabatino? E a Blackman74? E agli altri 1235 utenti?
Vuoi vedere che siamo proprio tutti pirla?
Oppure è più facile che siamo tutti normali ed il pirla è qualcun altro?
Ciaopossono sempre venderli sul.... mercatino :asd:
sabatino
11-01-2007, 14:48
Vi chiedo aiuto.
:D :D :D evviva.....ho risolto con un artificio hardware!!!!!..................... :rolleyes: :rolleyes: sono ritornato alla mediaworl e lo hanno sostituito senza alcun problema....... :rolleyes: :rolleyes: tanto ritornerai........
Comunque, l'errore e' stato solo mio......ho avviato l'aggiornamento con un pc decrepito da 700 mega (pIII) utilizzato come postazione fissa p emu....lare e leggere forum o quant'altro. :muro:
Io...ma dico...io....che ho aggiornato tantissimi cell,schede madri,rooms,lettori cd e hd sul secondo pc, mi sono lasciato andare utilizzando un c...o per aggiornare il famigerato dlink???? :doh: :doh:
A volte, anche il piu' esperto (non e' il mio caso), puo' cadere....dico cio' per non far cadere altri che come me' si son fidati della propria esperienza tralasciando le dettagliate istruzioni in merito......cio' a volte succede in quanto composte da interminabili pagine :O :O .
Direi quindi (anzi proporrei), di ridurre drasticamente tali indicazioni a poche pagine.
Detto questo, la colpa dell'accaduto e' solo ed esclusivamente MIA :rolleyes: ,tantissimi elogi per gli autori di tutto cio' che permette un drastico miglioramento dei modem.
tutmosi3
11-01-2007, 14:57
No sabatino, la colpa non è tua ma della D-Link che pura avendo prodotti discreti si affida a firmware pessimi ed uno deve diventare scemo per far andare una cosa.
Ciao
ah tut.... in altra disc qui sotto (2 o 3 topic) chiedono perchè sconsigliamo i dlink: ho linkato qui :rolleyes:
Blackman74
11-01-2007, 16:05
di nuovo bentrovati tutti, oggi mi sono letto tutto il mega forum dul d-link dsl g624t e mi sono convinto ad installare il firmware SP, fatto, tutto bene,... seeee, magari... ancora non so se mi salta come faceva prima, di certo è che utorrent pare diventato un ruscello di colla.... con download sotto ai 20 k...
sarei tentato di passare ad un i statico... faccio bene?
se si, qualisono le impostazioni x alice (free)?
[I]Set Static IP Address
Enter the static IP information provided to you by your ISP. Click Next to continue.
VPI
VCI
IP Address
Subnet Mask
ISP Gateway Address
ARP Server Address
Primary DNS Address
Secondary DNS Address
Connection Type
avevo anche inoltrato la porta x Utor1.... come suggerito in vari link del forum,....
altre impotazioni particolari?
"scusate l'ignIoranza....."
un grazie anticipato, Black
embè lo chiedi qui?
c'è il thread che ti aspetta... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.