View Full Version : [URG. X ACQUISTO] ....MIO 168 completo a 250 € ???
Piccola Peste
10-01-2007, 09:51
Ho trovato un MIO 168 completo a 250 €....ne hanno solo 1 e me lo tengono fermo fino a stamattina....
Lo utilizzerei in pratica solo come Palmare per dati contatti ecc... ed a volte come GPS.
L'unica cosa che chiedevo è secondo voi come vada e se il prezzo è competitivo ( acquisto a mano ) quindi prezzo finito.
Che dite?
P.S. il Navigatore "parla anche" insomma è vocale?
Piccola Peste
10-01-2007, 13:29
Nessuno sa darmi un parere di come vada? :cry:
tutti i navigatori sono vocali... cmq a 250 euro si trova un bel po di robetta su ebay.. anche se c'e tanta gente che vende al prezzo del nuovo i suoi palmari di oltre un anno....
pazienza se ti è scappato
Piccola Peste
11-01-2007, 00:33
No, non mi è scappato, è nuovo e volevo solo sapere se il prezzo è giusto ed inoltre come vada, insomma se i 250 eurozzi sarebbero ben spesi tutto quì.
renaulto
11-01-2007, 00:40
Cosa vuol dire "completo"?
Come palmare comunque è superato.
Tecnologicamente non è certo all'avanguardia.
Quindi dipende molto dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Io lo ho da mesi e mi trovo splendidamente. Lo uso come navigatore, lettore mp3, agenda, quando viaggio ci guardo i divx, ecc ecc.
Non mi ha mai dato problemi, di nessun tipo.
Piccola Peste
11-01-2007, 11:09
Come prezzo come ti sembra?
Adesso penso ci penserò un po, il fatto è che manca di alcune connessioni tipo bluethot e wi-fi e se ci aggiungi le shede se ti servono, poi alla fine il prezzo lievita al punto di comprarne uno con queste funzioni integrate :rolleyes:
Come prezzo come ti sembra?
Adesso penso ci penserò un po, il fatto è che manca di alcune connessioni tipo bluethot e wi-fi e se ci aggiungi le shede se ti servono, poi alla fine il prezzo lievita al punto di comprarne uno con queste funzioni integrate :rolleyes:
una scheda SD wifi io l ho pagata 38 euro da hong kong, qua te la fanno minimo 60 euro. considera che magari un palmare da 300 euro avrebbe gia questa integrata (certo magari funziona un pelo peggiore di una esterna, però la comodità di nn doverla rimuovere al posto della SD) e magari hai anche il bluetooth
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.