PDA

View Full Version : Un parere sul video di Mieli, nulla più.

Freeride
09-01-2007, 18:22
Il video.
http://www.youtube.com/watch?v=Z_PXxUCqBsU

Il testo.
Floris:"Sulla quarta settimana cioè sull'impossibilità di arrivare a fine mese, sul quanto pesava la busta paga, i commentatori hanno detto che il centrosinistra ha vinto le elezioni. E' normale che su questo punto poi l'elettorato li vada a chiamare ...a rispondere";
Mieli:"Assolutamente si, è ovvio che è normale, anche se questo tema della quarta settimana era un tema finto, insomma lo si capiva e fu detto anche durante la campagna elettorale ed è così adesso tranne casi eccezzionali, casi di...";
Finocchiaro fuori quadro:"e beh, tanto finto non mi pare!";
Mieli:"...casi marginali, l'italia non è un paese dove c'è tanta gente che stenta a comprare il latte alla quarta settimana";
Finocchiaro fuori quadro:"No?";
Mieli: "...questo non è vero, insomma?";
Maroni:"Mi sarebbe piaciuto sentirtlo dire in campagna elettorale direttore però, forse... quando lei invito a votare il centro sinistra.";
Mieli:"Guardi è una polemica, noi l'abbiamo detto fin dal primo giorno. Nessuno ha mai detto...";
Maroni:"Beh, quando lei invitò a votare il centrosinstra però non disse che questo era un tema falso";
Mieli:"Ma che centra questo?";
Floris: "Beh, non è che hanno votato centrosinistra solo quelli che non compravano il latte!";
Maroni: "Lui!";
Mieli:"Assolutamente, ma non era per la quarta settimana del latte...";
Maroni: "Ah va bene...";
Mieli: "...assolutamente, ma non era per la quarta settimana.";
(se non corrisponde al video segnalate che lo mettiamo a posto).

Nessuna satira. Nessun commento. Nessuna presa di posizione.
Avete solo assistito ad un avvenimento.
Nessuna satira. Nessun commento. Nessuna presa di posizione. Nessuna polemica.
A voi il sondaggio.

ps: per i mod, se volete l'altro 3d si può chiudere, tanto è già pieno di sull'argomento.

Window Vista
09-01-2007, 18:44
CMQ B. aveva ragione su una cosa :O

:O

Freeride
09-01-2007, 18:45
CMQ B. aveva ragione su una cosa :O

Evitiamo per favore. Limitatevi a rispondere al sondaggio e non andate ot.

Matrixbob
09-01-2007, 18:53
Nella mia via NON penso ci sia gente che tira alla IV settimana, anzi quasi tutti fanno le ferie doppie (inverno/estate) i + accorti che fan fatica NON vanno piuttosto in ferie.
Ma quella del latte ormai è 1 caricatura, sicuramente NON appartengono al nord-est della Lega.

Per fare 1 esempio quello che aggiusta i TV (un 50enne) si è fatto 10 giorni a Roma dai parenti, ma il poverino voleva fare la 7mana bianca nel nord-est.

Forse a Napoli fan fatica.

Window Vista
09-01-2007, 18:53
Evitiamo per favore. Limitatevi a rispondere al sondaggio e non andate ot.
Non lo posso dire, ma l'ha già detto B. per cui non c'è bisogno di ripeterlo!! :O

dantes76
09-01-2007, 18:55
Votata la prima

Freeride
09-01-2007, 18:57
Nella mia via NON penso ci sia gente che tira alla IV settimana, anzi quasi tutti fanno le ferie doppie (inverno/estate) i + accorti che fan fatica NON vanno piuttosto in ferie.
Ma quella del latte ormai è 1 caricatura, sicuramente NON appartengono al nord-est della Lega.
Se volete parlare di questo utilizzate uno dei tanti 3d sull'argomento. Limitatevi a rispondere al sondaggio. Grazie. :mano:

ALBIZZIE
09-01-2007, 18:59
lo vidi in diretta e rimasi :eek: .
quindi voto 1.

Ferdy78
09-01-2007, 19:03
Dico solo una cosa: i politici (o giornalisti...) non possono capire :O in quanto non lo hanno mai provato sulla loro pelle....chi vuol capire capisca ;)

Votato opzione number one ;)

Mi ricorda templeton peck :p :D

Kharonte85
09-01-2007, 19:19
:what: Ehm non posso votare...

Perche' io voterei:

Mieli fa una pessima figura. Tutto normale, nessuna polemica.

:stordita:

Freeride
09-01-2007, 19:22
:what: Ehm non posso votare...

Perche' io voterei:

Mieli fa una pessima figura. Tutto normale, nessuna polemica.

:stordita:
Non ti ha lasciato nessuna perplessità? Sono quindi quelli i discorsi che ti aspetti da Mieli, vota pure il 2.

Kharonte85
09-01-2007, 19:37
Non ti ha lasciato nessuna perplessità? Sono quindi quelli i discorsi che ti aspetti da Mieli, vota pure il 2.
Lui si dimostra incoerente con se stesso...ma le polemiche sarebbero per che cosa?

Perche' un giornalista afferma di aver mentito (per aver gonfiato l'attenzione su un tema secondo lui meno diffuso...)?

Mi stupirei del contrario...quando si cerca il consenso popolare si fa leva sui temi che piu' possono raccogliere consensi (Berlusconi docet)

Non mi sembra che il suo parere concordi con quello di tutto il centrosinistra...se lui lo ritiene un problema "finto" affaracci suoi...ha fatto solo una figura di *erda...:boh:

Freeride
09-01-2007, 19:43
Non mi sembra che il suo parere concordi con quello di tutto il centrosinistra...

In infatti questo non è il quesito del topic.

se lui lo ritiene un problema "finto" affaracci suoi...ha fatto solo una figura di *erda...:boh:
Allora rispondi 1.

Kharonte85
09-01-2007, 19:44
In infatti questo non è il quesito del topic.

Allora rispondi 1.
Facciamo che mi astengo cosi' non falso il risultato... :p

ciuketto
09-01-2007, 20:14
Secondo me era sbronzo.
Perchè
1)è di un'incoerenza paurosa.
2)Meno male che in Italia stiamo tutti bene,lui intanto il suo stipendio da 15000€ al mese se lo prende,è evidente che non ha molto chiara la situazione.
quindi 1.

Freeride
09-01-2007, 21:43
Facciamo che mi astengo cosi' non falso il risultato... :p
Liberissimo ... :incazzed: ma ricorda che all'inferno soffrirai tra gli ignavi! :D

Freeride
09-01-2007, 21:45
Lui si dimostra incoerente con se stesso...ma le polemiche sarebbero per che cosa?

Polemiche? Come specificato "nessuna polemica".

Kharonte85
09-01-2007, 23:33
Liberissimo ... :incazzed: ma ricorda che all'inferno soffrirai tra gli ignavi! :D
l'inferno esiste solo per chi ne ha paura... :O e poi io sono il demone dagli occhi di bragia... http://www.faccinebuffe.it/smile/devil/devil5.gif

Freeride
09-01-2007, 23:49
l'inferno esiste solo per chi ne ha paura... :O
[OT] Ma va la, lo sappiamo tutti che hai trovato lavoro laggiù ai traghetti!
:sofico:

8310
10-01-2007, 15:25
Votata la prima
*

bjt2
10-01-2007, 19:43
Votata la prima... :O

Prima c'è il problema (con tanto di servizi sui dati istat 2005). Ora dice che non c'è... Ma allora dormiva quando il suo giornale pubblicava i dati ISTAT 2005? :mbe:

eriol
10-01-2007, 20:19
che schifo^n.

Lorekon
10-01-2007, 21:19
nessuna difficoltà ad ammettere la pessima figura di Mieli.

lotnano anni luce dalla vita della gente comune (copme tutti i direttori di giornale, dx, sx centro, e gran parte della classe dirigente di questo paese).