View Full Version : FAX su cellulare
1000miglia
09-01-2007, 17:36
provo qui a spiegare il mio problema (nei negozi solo risposte vaghe...)
devo prendere un telefonino che mi permetta di mandare e soprattutto ricevere i fax. Non è importante la visualizzazione immediata dei fax, basta che li riceva e li memorizzi (poi di sera me li vedo sul portatile) Oltre a questo dovrebbe avere il bluetooth, essere umts e preferibilmente di marca nokia a flip
Esiste qualcosa in commercio da non dover sbracare il portafogli?????
Grazie per l'attenzione
1000miglia
10-01-2007, 11:56
nessuno che possa darmi un consiglio?
per la questione fax se n'era già trattato e quasi epr caso avevo trovato un soft per symbian, ora andrebbe ricercato..
se puoi sacrificare la conchiglia vai di 6630 che è già più che sufficiente, altrimenti n71
1000miglia
10-01-2007, 18:34
per la questione fax se n'era già trattato e quasi epr caso avevo trovato un soft per symbian, ora andrebbe ricercato..
se puoi sacrificare la conchiglia vai di 6630 che è già più che sufficiente, altrimenti n71
vista la differenza di prezzo sacrificherò la conchiglia... :D :D :D
ma con il softwareche dici tu (se ti ricordi come si chiama......) è possibile rivere i fax? tipo un sms o mms???
grazie, è importantissimo
io ho anche trovato questo: benq-siemens s68 che ha un modem fax (ma non si capisce se li riceve da solo o deve sta attaccato a un pc..)
Grazie ancora
con google sono inciampato su questo (http://handheld.softpedia.com/get/Fax/Mobile-Fax-for-Symbian-19311.shtml)
1000miglia
11-01-2007, 10:52
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
grazie infinite!!! se va è proprio ciò di cui avevo bisogno!!!!!!!!
mo vado in negozio e mi faccio du risate :D :D :D :D :D
perchè ti avevano detto che non esisteva?
1000miglia
11-01-2007, 18:30
già...nessuno sembrava sapere qualcosa, dovevano informarsi
mi avevano promesso però che mi avrebbero richiamato...
boh
ciao a tutti, l'argomento interessa anche me, io però ero orientato ad acquistare un palmare con funzioni di telefono e con Win Mobile 5.
Secondo voi c'è qualcosa di simile anche per Windows Mobile oppure si può fare in altro modo?
Per 1000miglia, hai provato il sw, con successo?
grazie e ciao
con google sono inciampato su questo (http://handheld.softpedia.com/get/Fax/Mobile-Fax-for-Symbian-19311.shtml)
Sul 6630 non funziona. E non funziona nessun software per fax. Non c'è l'opzione per la comunicazione dati, per questi scopi l'ideale è un 9500 con sim dedicata con linea fax attiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.