Entra

View Full Version : Mia sorella..

P3 1GHZ
09-01-2007, 09:22
ciao ragazzi, chiedo un parere quì per una faccenda che stà diventando strana...
mia sorella ha 16 anni (io 22), vita solita da ragazzina , giri con amichette al pomeriggio, studia ecc...
da 5 mesi a questa parte però, ha iniziato a chiedere ai miei se poteva uscire un pò alla sera...
i miei hanno dato l'OK,a 2 condizioni:
Dovevo accompagnarla e riprenderla io, rientro MAX mezzanotte.
Tutto ok, se non che ora , non sò cosa cavolo gli gira per la testa ma non mi molla +!!!
Alla sera alla fine esce e sta con me, al pomeriggio quando finisco l'uni vado a prenderla per portarla a casa, ma spesso la porto a fare un giro in centro cosa che prima faceva sempre con le sue amiche, ora lo vuole fare con me :mbe:
Con le sue amiche si vede sempre meno, preferisce passare il tempo con me...
Devo dire che con mia sorella sono sempre stato molto ma molto attaccato, forse forse abbiamo litigato una volta, però io non sono il suo "mondo"...
la mia morosa, parlo seriamente, inizia a essere molto gelosa :muro:
(anche perchè secondo me mia sorella è molto + carina :D )
dice che passo + tempo con mia sorella che con lei, e che oltretutto stando a lei, la gente inizia pure a pensare male vedenoci insieme :rolleyes:
a parte sti discorsi patetici e assurdi, secondo voi c'è qualcosa che non va?
io posso dire solo che è molto attaccata a me e può essere solo un "momento"..
cmq che fastidio la gente che spara cavolate :muro:

Nicky
09-01-2007, 09:23
Evidentemente vede in te un ottimo punto di riferimento e un'ottima compagnia.
Che la tua ragazza sia gelosa mi pare ridicolo...almeno che tu non abbia il coraggio di farti tua sorella :D

Swisström
09-01-2007, 09:23
FOTO e VIDEO della sorella :oink:

P3 1GHZ
09-01-2007, 09:25
Che la tua ragazza sia gelosa mi pare ridicolo...almeno che tu non abbia il coraggio di farti tua sorella :D

ti prego, non iniziamo con la storia che mi faccio mia sorella...stiamo seri, se no mi sembra di sentire la mia morosa e company :muro:

Nicky
09-01-2007, 09:27
ti prego, non iniziamo con la storia che mi faccio mia sorella...stiamo seri, se no mi sembra di sentire la mia morosa e company :muro:

Stavo scherzando :mbe:
Ho detto pure che la gelosia della tua ragazza è assurda.
Cazzo è tua sorella, ma ben venga che ci sia un buon rapporto!

Irenina
09-01-2007, 09:27
Magari è solo un po' insicura. Cerca di parlare con lei e chiederle se s'è qualcosa che non va nella sua vita.

Dexther
09-01-2007, 09:28

Era una battuta ;)

E cmq, gli hai chiesto che fine abbiano fatto le sue amiche? Magari c'ha litigato :boh:.

juninho85
09-01-2007, 09:31
magari ha bisogno di protezione perchè ha paura che succeda qualcosa...indaga ;)

Fast&Furious
09-01-2007, 09:33
:asd:

P3 1GHZ
scusate sò che sono battute, ma mi hanno fatto le stesse battute l'altra sera, e stava finendo male la faccenda :muro:
non è riferito a voi, ma c'è tanta gente in giro che parla solo perchè ha la bocca...
no no le amiche ce le ha ancora, ci passa i pomeriggi a studiare, ma quando deve uscire preferisce farlo con me....
ad esempio a Natale dovevano andare a vedere Natale a New york :D , ma ha preferito andare una sera con me....
e lì che è nato tutto l'equivoco e gli idioti sparano scemate visto che ci hanno visti :muro:
cmq la sua vità è OK, e super felice e sorridente, 0 problemi

Beelzebub
* :O :oink: :D

A parte gli scherzi, escludendo a priori una remotissima e quasi impossibile infatuazione per te da parte di tua sorella, credo che semplicemente si trovi bene con te, e che sia in un'età particolare, per cui il suo carattere è soggetto a forti e continui cambiamenti...

Comunque, proprio perchè è tua sorella, e avete un bel rapporto, parlale apertamente e chiedile se c'è un motivo per questo attaccamento... chissà, magari è successo qualcosa per cui non le va più di frequentare le sue amiche... qualche litigio, qualche scemata... non si sa mai...

Nicky
09-01-2007, 09:34
ad esempio a Natale dovevano andare a vedere Natale a New york :D , ma ha preferito andare una sera con me....

Aaaaaaaaah ma allora si capisce perchè voglia passare del tempo con te...guarda dove la portano le amiche :mbe:

P3 1GHZ
09-01-2007, 09:35
è stata sempre molto attaccata e me per onestà.....

Kharonte85
09-01-2007, 09:36
Parlane con lei apertamente... ;)

Beelzebub
scusate sò che sono battute, ma mi hanno fatto le stesse battute l'altra sera, e stava finendo male la faccenda :muro:
non è riferito a voi, ma c'è tanta gente in giro che parla solo perchè ha la bocca...
no no le amiche ce le ha ancora, ci passa i pomeriggi a studiare, ma quando deve uscire preferisce farlo con me....
e lì che è nato tutto l'equivoco e gli idioti sparano scemate :muro:
Beh, capisco che ti diano fastidio le malelingue, però non ti rodere il fegato, fregatene... L'unica su cui ti devi impuntare è la tua ragazza, non esiste che sia gelosa di tua sorella, dai... potrà darle fastidio che togli tempo a voi due per stare con lei, ma essere gelosa come se fosse un'amante, mi sembra assurdo...

P3 1GHZ
Aaaaaaaaah ma allora si capisce perchè voglia passare del tempo con te...guarda dove la portano le amiche :mbe:
si però siamo andati noi 2 a vedere Natale a New York :D

P3 1GHZ
09-01-2007, 09:38
Parlane con lei apertamente... ;)
ma per dirle cosa?
non sò cosa dirle, perchè in fondo non fa nulla di strano...

Beelzebub
09-01-2007, 09:39
ma per dirle cosa?
CHiedile come mai ultimamente non frequenta più le sue amiche, ma preferisce stare con te.. però occhio: essendo donna, si offenderà sicuramente... :D

P3 1GHZ
09-01-2007, 09:45
che le donne si offendano subito è normale :D
cmq con le amiche sta insieme a scuola, nel pomeriggio a studiare e poi stop...
cmq non vorrei dirgli qualche cavolata e farla arrabbiare, perchè veramente lei vede il tutto con normalità, insomma è mia sorella...
ad esempio, per il film Natale a New York, mi aveva detto se anche io andavo a vederlo, io le ho detto di si ma andavo un altro giorno, e allora è voluta venire con me...
e la mia morosa da quel momento ha iniziato a rompere...
cmq se va avanti così, supponendo tutte ste scemate, la pianto..

deggungombo
09-01-2007, 09:51
ma quando deve uscire preferisce farlo con me....
ad esempio a Natale dovevano andare a vedere Natale a New york :D ,se avessi avuto una sorella che sceglie "natale a new york" al posto di un uscita con me, l'avrei presa a schiaffi nel cervello nella speranza di farla rinsavire :D

edit:

non avevo letto :cry:

QuartQ°
09-01-2007, 09:52
un suo interesse per qualche tuo amico?? :wtf:

deggungombo
09-01-2007, 09:59
cmq non vorrei dirgli qualche cavolata e farla arrabbiare, perchè veramente lei vede il tutto con normalità, insomma è mia sorella...
ad esempio, per il film Natale a New York, mi aveva detto se anche io andavo a vederlo, io le ho detto di si ma andavo un altro giorno, e allora è voluta venire con me...
cmq se va avanti così, supponendo tutte ste scemate, la pianto..che la tua ragazza sia gelosa di tua sorella non sta né in cielo né in terra...

se tua sorella non avverte nessuna anomalia nel rapporto, e se tu non avverti nessuna anomalia (a parte la gente che scassa le balle, infatti mi pare queta la ragione della discussione), che male c'è nell'uscire con tua sorella?

P3 1GHZ
09-01-2007, 09:59
no, non li conosce , vengono di rado a casa mia....
ne ha conosciuto qualcuno quando gira con me, ma fidati, non le interessano

P3 1GHZ
09-01-2007, 10:02
che la tua ragazza sia gelosa di tua sorella non sta né in cielo né in terra...

se tua sorella non avverte nessuna anomalia nel rapporto, e se tu non avverti nessuna anomalia (a parte la gente che scassa le balle, infatti mi pare queta la ragione della discussione), che male c'è nell'uscire con tua sorella?

la genta in effetti inizia a rompere, e cmq far circolare certe vosi è brutto, penso che tu capisca :muro:
cmq mi piacerebbe capire questo attaccamento smisurato, ripeto mi è sempre stata attaccata, ma mai a questi livelli...
magari tra un pò le passa...

Beelzebub
09-01-2007, 10:02
Beh, però un pò la devi capire: magari lei aveva voglia di andare al cinema con te, e invece ti sei portato dietro tua sorella... insomma, se diventa una presenza fissa, è comprensibile che si scocci... mettiti nei suoi panni: se lei si portasse dietro sempre e comunque un ipotetico fratello, non ti darebbe fastidio a lungo andare? Attenzione, ho specificato "fratello", perchè se si portasse dietro un'ipotetica sorella, è ovvio che non ti dispiacerebbe, anzi, magari.... :oink:

:sofico:

Kharonte85
09-01-2007, 10:14
ma per dirle cosa?
Se vieni a raccontarlo qua significa che sei tu il primo ad aver percepito una stranezza... ;)

cmq mi piacerebbe capire questo attaccamento smisurato, ripeto mi è sempre stata attaccata, ma mai a questi livelli...

:read:

P3 1GHZ
09-01-2007, 10:18
qualche stranezza c'è, ma magari è solo un momento....

Beelzebub
09-01-2007, 10:19
Ora che ci penso, una mia ex di parecchi anni fa, aveva un rapporto simile giusto verso i 16/17 anni con suo fratello maggiore...

Uscivano spesso insieme, e frequentava la sua stessa compagnia di amici... se non sbaglio aveva anche una mezza cotta per uno di loro... ma a prescindere da ciò, frequentava molto di più suo fratello che sua sorella, o le sue amiche/compagne di classe... Gradualmente, le è passata...

white_eagle
09-01-2007, 10:22
Probabilmente vuole solo sentirsi "grande"... :D
A quell'età penso sia una cosa abbastanza normale di questi tempi...
Ma non esci mai con tua sorella e tua morosa insieme??
Ad un certo punto lei capirà di essere di troppo e si staccherà da sola, anche se c'è il rischio che in questo modo si senta tradita...
Altra soluzione sarebbe trovarle un moroso anche a lei, e tutti vissero felici e contenti... :D

Beelzebub
09-01-2007, 10:27
Mi sono dimenticato di chiederti una cosa: tua sorella ha già avuto il ragazzo?

P3 1GHZ
09-01-2007, 10:33
no, per ora nulla
ciao

Raven
09-01-2007, 10:37
no, per ora nulla
ciao

Forse, a livello inconscio, cerca la vicinanza di una presenza maschile ed essendo te quella più presente e "compatibile" di età... :fagiano:

P3 1GHZ
09-01-2007, 10:41
Forse, a livello inconscio, cerca la vicinanza di una presenza maschile ed essendo te quella più presente e "compatibile" di età... :fagiano:
dici?
quindi le passerà....

Raven
09-01-2007, 10:46
dici?
quindi le passerà....

... ma penso proprio di sì, vedrai... ;)

Forse ha solo "paura" di cercare (nel senso di "guardarsi attorno") all'infuori della sfera familiare e per questo fa ricadere su di te (la persona più vicina, "compatibile", "sicura",...) le sue attenzioni verso altro sesso...

Nicky
09-01-2007, 10:54

Allora è un caso senza speranza :D

A parte gli scherzi, probabilmente è dovuto al fatto che sei più grande e fa un certo effetto sentirsi presi in considerazione da gente che ha qualche anno in più.
O magari, semplicemente, con le sue amiche inizia ad avere meno argomenti in comune..capita anche a chi è più grandicello.

P3 1GHZ
09-01-2007, 10:58
ok, ringrazio tutti per i consigli!
speriamo solo che passi in fretta :D

DvL^Nemo
09-01-2007, 11:17
Io cercherei di parlarle e di capire perche' vuole stare sempre con te, cosa che da quello che ho capito prima non faceva..
Ciao !

Mucchina Volante
09-01-2007, 11:18
secondo me le è successo qualcosa...
fra me e mio fratello ci sono 5 anni di differenza (quindi piu o meno come voi), e un paio di anni fa ho passato un brutto periodo e mi sono attaccata un sacco a lui, come dici tu andavamo a fare shopping insieme e uscivo la sera con lui e la sua compagnia. evidentemente ha capito, non ha mai fatto domande, ma mi ha aiutato a superare quel brutto momento.
ora esco con lui qualche volta ma molto meno..

DvL^Nemo
09-01-2007, 11:26
Era quello che pensavo anche io, forse qualche delusione amorosa..
Ciao !

P3 1GHZ
09-01-2007, 11:27
Io cercherei di parlarle e di capire perche' vuole stare sempre con te, cosa che da quello che ho capito prima non faceva..
Ciao !
parliamo sempre tra noi, ma non c'è un motivo , sono sicuro!
è iniziato tutto da quando ha voluto uscire la sera, e i miei hanno stabilito che se voleva uscire, all'inizio dovevo portarla e riprenderla io..
lei ha accettato senza problemi, solo che ora si diverte molto e le piace uscire con me...
ma non facciamo nulla di eccezionale, pub cinema così..
lei è sempre la solita, non ha nessun problema, ne sono certo...

P3 1GHZ
09-01-2007, 11:28
Era quello che pensavo anche io, forse qualche delusione amorosa..
Ciao !
ti assicuro che non ha ancora avuto ragazzi, mi racconta tutto, e di morosi neanche l'ombra...

3NR1C0
09-01-2007, 11:29
Secondo me tua sorella si sta innamorando di te, non fraintendermi, ma questa morbosità fraterna mi ricorda un film francese di cui ora non ricordo il nome in cui i due fratelli erano così in simbiosi da finire pure a letto insieme... (qualcuno mi aiuterà con il titolo)

Il mio consiglio è quello di staccarti un po' da lei, niente di drastico, ma passaci meno tempo assieme ed esortala ad uscire coi suoi amici.

gabberman81
09-01-2007, 11:30

io la mia me la sono scopata :sborone: :asd:

xo' era una troia di sorella acquisita :angel:

quindi tutto ok no ?? :stordita:

[©Ice, 2004]™
09-01-2007, 11:30
non per allarmarti o cosa, ma visto da fuori ci sono due ipotesi IMHO:

una pessimista che mi fa pensare che abbia subito "importuni" da qualcuno (nulla di grave, il solito cretino/bulletto che fa qualche battuta salace foriluogo o di troppo, il mondo ne è pieno al giorno d'oggi) e questo possa averla intimidita, a girare con il fratellone si sente più sicura/protetta e magari vuole far vedere che se qualcuno rompe tu sei pronto a difenderla

una più serena, magari le piace un ragazzo ma non sa come avvicinarsi oppure lui non reagisce (certi addormentati a quell'età che nemmeno se gli saltano addosso capiscono) e quindi facendosi vedre in giro con un maschio tasta il terreno/vuole provocare "gelosia" e fa risvegliare il testosterone al bello dei suoi desideri.

poi possono essere mille altri motivi eh!

3NR1C0
09-01-2007, 11:34

:ave: aspettavo solo proferissi il verbo :ave:

:asd:

Bassmo
09-01-2007, 11:38

*

Orange Paladude
09-01-2007, 11:38
Tutto ok, se non che ora , non sò cosa cavolo gli gira per la testa ma non mi molla +!!!
Alla sera alla fine esce e sta con me, al pomeriggio quando finisco l'uni vado a prenderla per portarla a casa, ma spesso la porto a fare un giro in centro cosa che prima faceva sempre con le sue amiche, ora lo vuole fare con me :mbe:
Devo dire che con mia sorella sono sempre stato molto ma molto attaccato, forse forse abbiamo litigato una volta, però io non sono il suo "mondo"...
dice che passo + tempo con mia sorella che con lei, e che oltretutto stando a lei, la gente inizia pure a pensare male vedenoci insieme :rolleyes:
Incest is the best, put your sister to the test! :D

Forse le piace qualche tuo amico, o forse vuole fare ingelosire qualcuno.
In ogni caso di' alla tua ragazza che è assurdo esser gelosa...

EDIT
Ma se è carina perché ti lamenti??

Nicky
09-01-2007, 11:40
Secondo me tua sorella si sta innamorando di te, non fraintendermi, ma questa morbosità fraterna mi ricorda un film francese di cui ora non ricordo il nome in cui i due fratelli erano così in simbiosi da finire pure a letto insieme... (qualcuno mi aiuterà con il titolo)

ricordi qualche altro dettaglio sul film?

P3 1GHZ
09-01-2007, 11:41

Il mio consiglio è quello di staccarti un po' da lei, niente di drastico, ma passaci meno tempo assieme ed esortala ad uscire coi suoi amici.

con le sue amiche ci stà a scuola e i pomeriggi a studiare...
quando vado a prenderla dalla sua amica perchè non abita vicino, in genere mi chiede di fare un giro in centro...
le dico di no?
dopo beviamo qualcosa in un bar, andiamo a casa, mangiamo con i miei, poi dipende o esco e stò in camera a guardare la TV.
Ultimamente è lei a propormi di andare da qualche parte, o Cinema o in qualche pub, e se non devo uscire con gli amici o morosa vado volentieri.
CMQ anche in casa è normalissima, alla sera in genere chiama le sue amiche parlando delle solite stupidate di donne, insomma , è sempre la solita...
solo che è MOLTO carta-moschicida...
dimenticavo, spero proprio che non si stia innamorando ovviamente :D

3NR1C0
09-01-2007, 11:44
ricordi qualche altro dettaglio sul film?

Allora vediamo, si parla di un'ambientazione nella francia degli anni '70 credo, solito moti rivoluzionari giovanili, loro fanno parte di un gruppo teatrale o qualcosa del genere... devo troppo ricordarmi il titolo :muro:

Poi c'è un terzo ragazzo che non c'entra nulla, un forestiero che arriva nella loro città e viene ospitato a casa loro... strani intrecci amorosi si svolgono in quella casa e questo ragazzo viene quasi costretto a far sesso con la ragazza con la complicità del fratello... insomma un po' perverso come film.

3NR1C0
09-01-2007, 11:46
con le sue amiche ci stà a scuola e i pomeriggi a studiare...
quando vado a prenderla dalla sua amica perchè non abita vicino, in genere mi chiede di fare un giro in centro...
le dico di no?
dopo beviamo qualcosa in un bar, andiamo a casa, mangiamo con i miei, poi dipende o esco e stò in camera a guardare la TV.
Ultimamente è lei a propormi di andare da qualche parte, o Cinema o in qualche pub, e se non devo uscire con gli amici o morosa vado volentieri.
CMQ anche in casa è normalissima, alla sera in genere chiama le sue amiche parlando delle solite stupidate di donne, insomma , è sempre la solita...
solo che è MOLTO carta-moschicida...
dimenticavo, spero proprio che non si stia innamorando ovviamente :D

Beh, non è un amore come può esserlo per un altro ragazzo, diciamo che stravede per te... una sorta di attrazione inconscia e senso di devozione al fratello maggiore. Credo che questa situazione si attenuerà non appena si troverà il moroso... quindi esortala a farlo :D

FastFreddy
09-01-2007, 11:48
Non è che viene con te perchè le paghi il cinema, il pub, il bar, etc. etc. ? :stordita:

Mucchina Volante
09-01-2007, 11:49
non per farmi i cazzi tuoi...ma com'è il suo rapporto con vostro padre?

3NR1C0
09-01-2007, 11:55
non per farmi i cazzi tuoi...ma com'è il suo rapporto con vostro padre?

Non dirmi che stai pensando a qualche abuso in famiglia eh...

Dexther
09-01-2007, 11:55
Parli di The Dreamers?

Dexther
09-01-2007, 11:56
Allora vediamo, si parla di un'ambientazione nella francia degli anni '70 credo, solito moti rivoluzionari giovanili, loro fanno parte di un gruppo teatrale o qualcosa del genere... devo troppo ricordarmi il titolo :muro:

Poi c'è un terzo ragazzo che non c'entra nulla, un forestiero che arriva nella loro città e viene ospitato a casa loro... strani intrecci amorosi si svolgono in quella casa e questo ragazzo viene quasi costretto a far sesso con la ragazza con la complicità del fratello... insomma un po' perverso come film.

Decisamente The Dreamers di Bertolucci :read:

Mucchina Volante
09-01-2007, 12:04
Non dirmi che stai pensando a qualche abuso in famiglia eh...
non abuso ma se il padre è anaffettivo magari lei cerca in suo fratello maggiore la figura paterna...

nonsense
09-01-2007, 12:06
Esatto!! :O

hikari84
09-01-2007, 12:13
Si ma anche te scusa... hai le fette di salame sugli occhi? :rolleyes:
Poi lo dici anche tu che tua sorella e' piu' carina...
Bah.

3NR1C0
09-01-2007, 12:14

:yeah: :winner: bravissimooooooooooooooooooooo!!!! ti offro una birra se passi da parma :O

Dexther
09-01-2007, 12:15
:yeah: :winner: bravissimooooooooooooooooooooo!!!! ti offro una birra se passi da parma :O

:mano:

3NR1C0
09-01-2007, 12:15
non abuso ma se il padre è anaffettivo magari lei cerca in suo fratello maggiore la figura paterna...

Potrebbe cercarla in qualunque altro uomo... vedi tutte quelle teenager che si mettono con uomini di 10 o peggio ancora 20/30 anni più vecchi :doh:

MichellePayne
09-01-2007, 12:17

io passo molto tempo con mio fratello....lo adoro!
il mio ragazzo è un pochino geloso della nostra complicità :rolleyes:

i casi sono due (sempre secondo me)...
1) ha qualche problema (insicurezza provocata da qualche evento particolare....cerca di scoprirlo)
2) vuol fare ingelosire qualcuno :D

3NR1C0
09-01-2007, 12:19
io passo molto tempo con mio fratello....lo adoro!
il mio ragazzo è un pochino geloso della nostra complicità :rolleyes:

i casi sono due (sempre secondo me)...
1) ha qualche problema (insicurezza provocata da qualche evento particolare....cerca di scoprirlo)
2) vuol fare ingelosire qualcuno :D

E il fratello... e l'amico... tutti vengono prima del tuo ragazzo insomma :asd:

Mucchina Volante
09-01-2007, 12:20
Potrebbe cercarla in qualunque altro uomo... vedi tutte quelle teenager che si mettono con uomini di 10 o peggio ancora 20/30 anni più vecchi :doh:
io ho un bellissimo rapporto con mio padre, eppure sto con uno che ha 14 anni piu' di me...come la mettiamo? :ciapet: :fagiano:

3NR1C0
09-01-2007, 12:21
io ho un bellissimo rapporto con mio padre, eppure sto con uno che ha 14 anni piu' di me...come la mettiamo? :ciapet: :fagiano:

Evidentemente di padre non te ne bastava uno :Prrr:

P.S: cmq tranquilla, non è un problema tuo, ma del tuo ragazzo semmai :doh:

Nicky
09-01-2007, 12:22
Parli di The Dreamers?

Ah ecco, non l'ho mai visto... :fagiano:
Devo aver letto la trama da qualche parte, perchè mi risultava cmq familiare.

Mucchina Volante
09-01-2007, 12:23
Evidentemente di padre non te ne bastava uno :Prrr:

P.S: cmq tranquilla, non è un problema tuo, ma del tuo ragazzo semmai :doh:

non pensavo fosse un problema di qualcuno :stordita: :stordita:

MichellePayne
09-01-2007, 12:24
E il fratello... e l'amico... tutti vengono prima del tuo ragazzo insomma :asd:

non ti ha portato nulla babbo natale vero??? :mbe: :doh:

3NR1C0
09-01-2007, 12:25

Ah beh, finchè state insieme non lo è... e poi dipende anche da quanti anni hai. Se ne avessi 30 già sarebbe un altro discorso anche se qualcosa mi dice che tu sia un tantino più giovane.

DvL^Nemo
09-01-2007, 12:25

Qui purtroppo per essere certi di quello che scriviamo serve una tua foto :sofico:
Ciao !

3NR1C0
09-01-2007, 12:26
non ti ha portato nulla babbo natale vero??? :mbe: :doh:

Babbo Natale? Sì sì, mi ha rinnovato l'innato dono della sincerità e l'ho ringraziato per questo :D:D:D

3NR1C0
09-01-2007, 12:26
Qui purtroppo per essere certi di quello che scriviamo serve una tua foto :sofico:
Ciao !

Ma robe da matti :asd:

Mucchina Volante
09-01-2007, 12:28
Ah beh, finchè state insieme non lo è... e poi dipende anche da quanti anni hai. Se ne avessi 30 già sarebbe un altro discorso anche se qualcosa mi dice che tu sia un tantino più giovane.
io 23 fra un paio di settimanotte :P

per la foto a dire il vero l'avevo messa gia...cmq questo non mi sembra il luogo :D

per tornare it: vero che potrebbe cercare un padre assente in chiunque, ma il fratello è cmq un familiare, e ci vivi insieme, quindi piu' probabile attaccarsi a lui magari che al primo che passa per strada...

MichellePayne
09-01-2007, 12:28
Babbo Natale? Sì sì, mi ha rinnovato l'innato dono della sincerità e l'ho ringraziato per questo :D:D:D

sincerita? :confused: sicuro che non sia "maleducazione"? :D

ManyMusofaga
09-01-2007, 12:29
Ah ecco, non l'ho mai visto... :fagiano:
Devo aver letto la trama da qualche parte, perchè mi risultava cmq familiare.

Io ho letto il libro....non male :p Enrico la birra magari la offre anche a noi :asd:

3NR1C0
09-01-2007, 12:32
sincerita? :confused: sicuro che non sia "maleducazione"? :D

Dai dai, non te la prendere... che poi diventi offensiva e la cosa non si addice ad una ragazza :O

Vivi già una condizione poco simpatica, non intendo affossarti ulteriormente.

3NR1C0
09-01-2007, 12:32
Io ho letto il libro....non male :p Enrico la birra magari la offre anche a noi :asd:

:nonsifa: La donna emancipata non si fa offrire :nonsifa:

Nicky
09-01-2007, 12:35

a te probabilmente, a me credo che offrirebbe ben più volentieri un po' di cicuta :D

3NR1C0
09-01-2007, 12:37
a te probabilmente, a me credo che offrirebbe ben più volentieri un po' di cicuta :D

Ma non credo proprio, spero non lo pensi davvero anche perchè sbaglieresti di grosso.

milli1979
09-01-2007, 12:38
io penso che si sia legata tanto a te solo ed esclusivamente perchè la fai stare bene.
Ho la stessa situazione con mia sorella che a capodanno è voluta stare con me piuttosto che con i suoi amici.
io anche se sono una donna incarno per lei la figura del padre che purtroppo non abbiamo..tutto qui...le battute della tua ragazza sono pesanti e fuori luogo. secondo il mio parere

Nicky
09-01-2007, 12:39
Ma non credo proprio, spero non lo pensi davvero anche perchè sbaglieresti di grosso.

Ma nu, sto solamente scherzando :p
[è che altrimenti dovrei lavorare seriamente :stordita: ]

3NR1C0
09-01-2007, 12:41
Ma nu, sto solamente scherzando :p
[è che altrimenti dovrei lavorare seriamente :stordita: ]

Hai ragione, io invece farò finta di lavorare ancora un po' :asd:

P3 1GHZ
09-01-2007, 13:14
Si ma anche te scusa... hai le fette di salame sugli occhi? :rolleyes:
Poi lo dici anche tu che tua sorella e' piu' carina...
Bah.

ciao, hai frainteso, è la mia morosa che ha detto apertamente che mia sorella è più carina....
non sò il senso di perchè l'abbia detto , però è così..
cmq è la verità, non perchè è mia sorella, ma in effetti è una bella ragazza.
Mio padre?
normalissima persona, mai mancato di affetto a nessuno dei 2, come nostra madre del resto...
Cmq lei quando è in giro con me mi parla di tutto, ovvio , pensieri di una ragazza di 16 anni, e comunque, di ragazzi non ne parla, forse non è ancora scattata la molla...
ciao

gabberman81
09-01-2007, 13:25
ciao, hai frainteso, è la mia morosa che ha detto apertamente che mia sorella è più carina....
non sò il senso di perchè l'abbia detto , però è così..
cmq è la verità, non perchè è mia sorella, ma in effetti è una bella ragazza.
Mio padre?
normalissima persona, mai mancato di affetto a nessuno dei 2, come nostra madre del resto...
Cmq lei quando è in giro con me mi parla di tutto, ovvio , pensieri di una ragazza di 16 anni, e comunque, di ragazzi non ne parla, forse non è ancora scattata la molla...
ciao

a 16 anni non è ancora scattata la molla ??? seeee !!!! povero illuso !! :asd: :ahahah:

P3 1GHZ
09-01-2007, 13:30
la conosco , ti dico di no....
è ancora giovane, non puoi pretendere che veda i ragazzi come un uno di 22 anni...

franklyn
09-01-2007, 13:33
ma non è che preferisce fare le cose con te così può fare tutto ed i genitori stanno tranquilli e non rompono ?

P3 1GHZ
09-01-2007, 13:36
ma non è che preferisce fare le cose con te così può fare tutto ed i genitori stanno tranquilli e non rompono ?

ma con me non fa nulla....
se volesse uscire i pomeriggi con le sue amiche può farlo, i miei non dicono niente...
anche alla sera, se vuole andare con loro da qualche parte potrebbe farlo, basta che io vada ad accompagnarla e riprenderla...
però non vuole, quando esce le piace girare con me, anche perchè dice che con le sue amiche passa già tanto tempo
valla a sape :p

DvL^Nemo
09-01-2007, 13:43
Secondo me ok che con te non parla di ragazzi, ma con le sue amiche ti pare normale che non parla di ragazzi, o ci va solo x studiare ? Anche a me sembra un po' strano che i ragazzi non le interessino proprio.. Va beh che e' piccola ( quanti anni hai detto che ha 16 ? ) e che non pensa come gli adulti..
Ciao !

P3 1GHZ
09-01-2007, 13:46
ma sicuramente con le sue amiche ne parla, figurarsi, ma con me no
cmq ricordo che ha 16 anni...

gabberman81
09-01-2007, 13:51
ma sicuramente con le sue amiche ne parla, figurarsi, ma con me no
cmq ricordo che ha 16 anni...

va che a 16 anni tante già fan di quelle porcate :read: e io mi sono documentato su GirlPower !!! :read: :O

P3 1GHZ
09-01-2007, 13:58
non lo metto in dubbio, ma mia sorella non è così :D
ciao

Snipy
09-01-2007, 14:04

the dreamers

SilverLian
09-01-2007, 14:05
va che a 16 anni tante già fan di quelle porcate :read: e io mi sono documentato su GirlPower !!! :read: :O

si ma girlpower è la tana dei fakes :asd:

Beelzebub
09-01-2007, 14:08
Se la sorella di P3 è figa come Eva Green, fossi in lui penserei seriamente all'incesto............ :oink: :sofico:

Snipy
09-01-2007, 14:09
si ma girlpower è la tana dei fakes :asd:
Tra cui anche il mio :sborone:

Fine OT :asd:

(neo)
09-01-2007, 14:12
Secondo me potrebbe anche essere gelosa della tua morosa e quindi si comporta così per farti mollare con lei perchè sà che è gelosa di questo... ;)

Cmq una foto di tua sorella si potrebbe vedere? Non ci dobbiamo fare le porcate eh, è solo per vedere quanto sia carina.. Cacchio dici che è + carina della tua ragazza.. vorrei vedere.. Solo curiosità.. :stordita:

Beelzebub
09-01-2007, 14:15
Secondo me potrebbe anche essere gelosa della tua morosa e quindi si comporta così per farti mollare con lei perchè sà che è gelosa di questo... ;)

Cmq una foto di tua sorella si potrebbe vedere? Non ci dobbiamo fare le porcate eh, è solo per vedere quanto sia carina.. Cacchio dici che è + carina della tua ragazza.. vorrei vedere.. Solo curiosità.. :stordita:
Vabbè, dai, non è fondamentale quantificare la bellezza di sua sorella per aiutarlo a risolvere il problema.... E poi: ha 16 anni ed è sua sorella... secondo te posta una foto in questa tana di maniaci? :sofico:

Glirhuin
09-01-2007, 14:16
Secondo me la cosa migliore è parlarle apertamente, chiederle se c'è qualcosa che non va e se c'è un motivo "serio" percui vuole uscire sempre insieme a te oppure lo fa solo perchè gli piace stare insieme al fratellone.
Altrimenti mi sa che puoi continuare a farti 2000 pensieri, senza concludere niente.

ManyMusofaga
09-01-2007, 14:16
16 anni e ancora niente ragazzo?

pare molto molto strano....e parla una tardiva eh :asd:

P3 1GHZ
09-01-2007, 14:20

parlo onestamente, una foto in digitale non ce l'ho, anche perchè ho la macchina fotografica classica, ma anche se ce l'avessi, non mi sembra il caso...
è una ragazzina di 16 anni...
ciao

LuPellox85
09-01-2007, 14:24
parlo onestamente, una foto in digitale non ce l'ho, anche perchè ho la macchina fotografica classica, ma anche se ce l'avessi, non mi sembra il caso...
è una ragazzina di 16 anni...
ciao
mica lo sanno questi che vuol dire avere una sorella adolescente :O

Beelzebub
09-01-2007, 14:24

Magari ha avuto qualche storiella così, ma niente di serio... :stordita:

Comunque, finchè non ci parla.....

P3 1GHZ
09-01-2007, 14:25

a mio avviso no....
la mia prima ragazza l'ho avuta a 18 anni, prima avevo solo amiche.
ciao

Beelzebub
09-01-2007, 14:28
a mio avviso no....
la mia prima ragazza l'ho avuta a 18 anni, prima avevo solo amiche.
ciao
"Scopamiche", spero... :D

Chevelle
09-01-2007, 14:30

Non mi pare niente di strano essere single a 16 anni :rolleyes:

Beelzebub
09-01-2007, 14:32
Beh, se è sempre stata single, in effetti è un caso raro, per questi tempi...

Chevelle
09-01-2007, 14:34
Beh, se è sempre stata single, in effetti è un caso raro, per questi tempi...

Guarda che sono anch'io single a 30 anni ;)

P3 1GHZ
09-01-2007, 14:34
ripeto, mai avuti ragazzi...
ma del resto, a 16 anni dai, sono ancora ragazzine
farà come ho fatto io, avrà la prima storia a 18 anni...
ora vado ragazzi
ciao

Beelzebub
09-01-2007, 14:36
Guarda che sono anch'io single a 30 anni ;)
Io no... :ciapet: :D

ripeto, mai avuti ragazzi...
ma del resto, a 16 anni dai, sono ancora ragazzine
farà come ho fatto io, avrà la prima storia a 18 anni...
ora vado ragazzi
ciao

Speriamo non con te!!! :sofico:

3NR1C0
09-01-2007, 14:39
Speriamo non con te!!! :sofico:

:yeah: :winner: :asd:

pierodj
09-01-2007, 14:44

oddio :rotfl: :rotfl: :asd:

comunque tornando in topic è un po' strana la cosa...
secondo me dovresti provare a parlarci... magari affrontando la cosa senza essere troppo diretti ;)

Beelzebub
09-01-2007, 14:46

:eek:

Questa me l'ero persa!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gabber, non ti smentisci mai... :D

quentin
09-01-2007, 14:49

omg gabberman sei sempre piu il migliore

Pucceddu
09-01-2007, 15:48
Ciao, ti parlo da fratellone 22enne e sorella 17enne.

Tua sorella la noti mentalmente piu' "elevata" delle sedicenni normali?

Semplicemente ha trovato in te un punto di riferimento, probabilmente godi di molta stima da parte sua, e se parla volentieri con te e' perche' crede che certe tue scelte da lei osservate, anche non di proposito, siano state sagge e tende ad imitare e a prendere spunto da te...

Io la vedo normale, non pensarci neppure alla fisicita' della cosa, i fratelli minori soffrono SEMPRE di gelosia e l'idea di portarsi al tuo livello e' un traguardo non poco importante. E poi sei suo fratello, quello che guida, che e' divertente, che fa lo scemo con le amiche, che magari ha avuto qualche traguardo importante e che lei aveva sempre tenuto un po' distante perche' non c'erano punti di incontro particolarmente idonei.

My two cents.

Beelzebub
09-01-2007, 16:09
Ciao, ti parlo da fratellone 22enne e sorella 17enne.

Azz, grave caso di sdoppiamento della personalità... :sofico:

ManyMusofaga
09-01-2007, 16:25

Non parlavo di stare assieme....di solito a 16 anni si ha qualche "filarino" in giro, un amico o un compagno di classe che ci piace, qualche bacino....fidati che è così per tutte ;) evidentemente non te ne ha parlato....

Haikoan
09-01-2007, 16:31
ciao ragazzi, chiedo un parere quì per una faccenda che stà diventando strana...
mia sorella ha 16 anni (io 22), vita solita da ragazzina , giri con amichette al pomeriggio, studia ecc...
da 5 mesi a questa parte però, ha iniziato a chiedere ai miei se poteva uscire un pò alla sera...

si vede lontano miglia e miglia che ci stai facendo un pensierino... :O

3NR1C0
09-01-2007, 16:33
Non parlavo di stare assieme....di solito a 16 anni si ha qualche "filarino" in giro, un amico o un compagno di classe che ci piace, qualche bacino....fidati che è così per tutte ;) evidentemente non te ne ha parlato....

Ma cusl'è il filarino? :asd:

juninho85
09-01-2007, 16:34
puciate mordi e fuggi,o comunque rapporti non precisamente definiti :O

Pucceddu
09-01-2007, 16:38
Azz, grave caso di sdoppiamento della personalità... :sofico:

:stordita:

ManyMusofaga
09-01-2007, 16:43

hai presente il tempo delle mele?ecco....una specie :) il bello dell'essere ragazzini:)

3NR1C0
09-01-2007, 16:44
hai presente il tempo delle mele?

No :stordita: :asd:

P.S: STUDIA!!!

ManyMusofaga
09-01-2007, 16:45
puciate mordi e fuggi,o comunque rapporti non precisamente definiti :O

rapporti non definiti ok ma puciate decidamente no :O a 16 anni massimo massimo qualche bacino....ai miei tempi eh :D

a parte che io a 16 anni e mezzo avevo quasi il ragazzo :stordita: :doh:

ManyMusofaga
09-01-2007, 16:46
No :stordita: :asd:

P.S: STUDIA!!!

Ti impresto il divvuddì in caso :sofico: :sofico:

sono in pausa :ciapet: :fuck:

ilmambo
09-01-2007, 16:46

http://www.heiligenlexikon.de/Grundlagen/Santo_subito.jpg

Nicky
09-01-2007, 18:31

Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che sia la "corte" vista da adolescenti alle prime armi.
Insomma quando un ragazzino s'innamora e scrive in un biglietto "mi dai un bacio?.. si [] no[] Risp...tvtb" :asd:

Marci
09-01-2007, 18:36
io settimana scorsa sono andato con mio fratello al cinema, e allora? :mbe:

Beelzebub
09-01-2007, 18:38
:sbonk:

carne
09-01-2007, 20:05
cmq se è carina a 16 anni qualche ragazzino l'avrà avuto e tu non lo sai!!!
mamma mia se crescono in fretta...generalmente a quell'età sono attratte sempre da quelli più grandi..è per questo che noi maschietti cominciamo a fare qualche conquista in generale con un paio di anni di ritardo sulle coetanee, non trovate?? ed è per questo che generalmente le ragazze perdon la verginità prima dei ragazzi.

cmq questo in generale secondo me, da quel che ho visto.

Iron10
09-01-2007, 21:47
Ma goditela! (nel senso più puro del termine ;) )..
a me piacerebbe avere una sorella così (forse per soddisfare la mia innata iperprotettività? :confused: )...
e (imho) non permettere alla tua ragazza di intromettersi tra voi...tua sorella resta, la tua ragazza passa! (certo se ci tieni alla tua ragazza spero tanto per te che non passi :p )

detto questo (sempre imho ) non farle accorgere che un pò ti infastidisce..potresti ferirla (ricorda che ha 16 anni,età delicata)...semmai parlale il più possibile ed indaga se ha problemi.. :)

eriol
09-01-2007, 21:49

AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!

paditora
09-01-2007, 22:34
la conosco , ti dico di no....
è ancora giovane, non puoi pretendere che veda i ragazzi come un uno di 22 anni...
Guarda che mica siamo ancora nel medioevo.
A 16 anni molte ragazze e ragazzi una storiellina la hanno avuta.
Non dico tutti ma la maggior parte.
Era già così 20 anni fa.
Già alle medie stavi a guardare la ragazza carina o il ragazzo carino.
Figuriamoci a 16 anni.
Si magari non ha ancora avuto una storia ma dubito che nessuno le piaccia.

paditora
09-01-2007, 22:54
Cmq da come scrivi mi sembri un po' gelosetto di tua sorella. :stordita:

"no non è possibile"
"è ancora troppo giovane"
"è una ragazzina"

@Crikkkk-19
09-01-2007, 23:55
guarda mi sembra molto strano che una ragazzina di 16 anni peraltro carina come dici non abbia mai avuto storie o frequentazioni!
GIà è difficile trovare una che non abbia scopato a 16-17 anni, figuriamoci se non ha mai dato un bacio! ;)

davide87
10-01-2007, 00:00
la tua ragazza quanti anni ha? :O

Everyman
10-01-2007, 00:54

Foto e video della sorella...e se vuoi anche della morosa.
E anche delle amiche della sorella!

:oink:

QuartQ°
10-01-2007, 09:03
Foto e video della sorella...e se vuoi anche della morosa.
E anche delle amiche della sorella!

:oink:

e direi anche delle amiche della morosa ... :O :stordita:

redcloud
10-01-2007, 09:57
e direi anche delle amiche E della morosa ... :O :stordita:.

AvengerDr
10-01-2007, 10:03
Una mia amica con cui sono uscito (e con cui sto portando avanti una disperata battaglia :D) dice e sostiene che a 20 anni non era mai nemmeno uscita con un uomo. Ed era anche abbastanza carina. Dice che semplicemente nn gli piace uscire... Le amiche confermano. O è davvero un'eccezione, oppure è lesbica :D

P3 1GHZ
10-01-2007, 10:07
be raga, io ho qualche amica, carine non racchie, che hanno iniziato a frequentare "seriamente" ragazzi intorno ai 18-19, non prima..
con seriamente intendo relazioni vere, non bacetti sporadici
e sono ragazze normalissime

P3 1GHZ
10-01-2007, 10:09
guarda mi sembra molto strano che una ragazzina di 16 anni peraltro carina come dici non abbia mai avuto storie o frequentazioni!
GIà è difficile trovare una che non abbia scopato a 16-17 anni, figuriamoci se non ha mai dato un bacio! ;)

qualche bacetto l'avrà dato , ma NIENTE di +.....
e ripeto, anche tante mie amiche non hanno avuto rapporti fino a 18-19, non vedo cosa ci sia di strano...

Chevelle
10-01-2007, 10:32

ManyMusofaga
10-01-2007, 10:32
e ripeto, anche tante mie amiche non hanno avuto rapporti fino a 18-19, non vedo cosa ci sia di strano...

e dagli :D va che non si parlava di rapporti seri bensì di storielle adolescenziali ;)

Beelzebub
10-01-2007, 10:43
Ma mica si parla di fidanzamenti in casa.. però dai, qualche lingua l'avrà fatta, su... ha 16 anni, mica 6... :D

[©Ice, 2004]™
10-01-2007, 10:51
riguardo all'età e relazioni con l'altro sesso, ci sono i casi più disparati, ragaze che a 20 non hanno ancora avuto il ragazzo;
ragazzi (amici miei :eek: :D ) che, due di loro a 24 ed uno a 26 ancora non hanno ciulato, e due di loro non hanno neanche mai avuto morosa...l'altro 24enne invece ha avuto due morose ed anche fatto petting ma non è mai "andato in base" :(

se poi parlo delle mie esperienze più dirette...
alle medie in classe mia a 13-14 già le prime esperienze sessuali, una mia conoscente scopava nell'erba del parchetto con un bulletto più grande do noi, mentre noi pischelli giocando al calcio vedevamo tutto il :oink:

ho fatto un anno di liceo linguistico, in una scuola con 900 ragazze e 50 ragazzi...ragazze che a 15 anni già facevano di tutto (ho rimediato diverse prestazioni :oink: dopo che sono stato "violentato :mbe: " con una pompa :p in corriera in gita, che mi è un pò costata l'anno perchè alcune compagne gelose -ero conteso...bei tempi :cry: - hanno coperto la mia lei del momento, per poi sputtanarci in separata sede fino a far arrivare notizie ai prof, poi io studiavo poco, ma hanno segato anchelei che non andava male)

ho fatto esempi con il sesso per dire che se già alcuni fanno sesso, figuriamoci le cotte, i bacetti i morosamenti, all'ordine del giorno ad un età di tempeste ormonali, poi ci sono le dovute eccezioni.

ah, che nostalgia :cry: :oink: :muro:

Kharonte85
10-01-2007, 10:55
™']riguardo all'età e relazioni con l'altro sesso, ci sono i casi più disparati, ragaze che a 20 non hanno ancora avuto il ragazzo;
ragazzi (amici miei :eek: :D ) che, due di loro a 24 ed uno a 26 ancora non hanno ciulato, e due di loro non hanno neanche mai avuto morosa...l'altro 24enne invece ha avuto due morose ed anche fatto petting ma non è mai "andato in base" :(

se poi parlo delle mie esperienze più dirette...
alle medie in classe mia a 13-14 già le prime esperienze sessuali, una mia conoscente scopava nell'erba del parchetto con un bulletto più grande do noi, mentre noi pischelli giocando al calcio vedevamo tutto il :oink:

ho fatto un anno di liceo linguistico, in una scuola con 900 ragazze e 50 ragazzi...ragazze che a 15 anni già facevano di tutto (ho rimediato diverse prestazioni :oink: dopo che sono stato "violentato :mbe: " con una pompa :p in corriera in gita, che mi è un pò costata l'anno perchè alcune compagne gelose -ero conteso...bei tempi :cry: - hanno coperto la mia lei del momento, per poi sputtanarci in separata sede fino a far arrivare notizie ai prof, poi io studiavo poco, ma hanno segato anchelei che non andava male)

ho fatto esempi con il sesso per dire che se già alcuni fanno sesso, figuriamoci le cotte, i bacetti i morosamenti, all'ordine del giorno ad un età di tempeste ormonali, poi ci sono le dovute eccezioni.

ah, che nostalgia :cry: :oink: :muro:
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg

[©Ice, 2004]™
10-01-2007, 11:06
:O

:Prrr:

stavo solo facendo esempi, per capirci, credo che alle superiori tutti si siano divertiti un pò...poi mi sono fatto trasportere dai ricordi :cool:

NigthStalker_86
10-01-2007, 11:07
:asd: Ho pensato lo stesso! :asd:

QuartQ°
10-01-2007, 11:20
il solito fratello con le fette di salame sugli occhi :p :D

™']...

...

ho sempre pensato di aver sbagliato istituto superiore e tu me ne dai conferma :cry:

[©Ice, 2004]™
10-01-2007, 11:56
il solito fratello con le fette di salame sugli occhi :p :D

ho sempre pensato di aver sbagliato istituto superiore e tu me ne dai conferma :cry:

eh, sai, istitto magistrale + liceo linguistico :cool: infatti poi sono passato ad un istuto tecnico :muro: SOLO uomini dalla prima alla terza -anceh se una liaison in ambiente scolastico l'ho combinata lo stesso mio malgrado :fagiano: , e poi IPSIA per fare il diploma e li c'era qualche bella ragassa (delle classi degli ottici)..per fortuna!

3NR1C0
10-01-2007, 12:05
™']stavo solo facendo esempi, per capirci, credo che alle superiori tutti si siano divertiti un pò...poi mi sono fatto trasportere dai ricordi :cool:

Non tutti, dipende molto dalle scuole che si frequentano ;)

Nel mio liceo non si è visto un pompino pagarlo oro :O

Troppo fighettine e figlie di papà le ragazze per farsi una brutta fama.

natural
10-01-2007, 12:14
se avessi dovuto scegliere tra l'uscire con mia sorella e vedere natale a newyork anch'io avrei scelto la 2a...:asd: cmq non puoi dirle semplicemente che non ti può stare appresso tutto il giorno?la tua ragazza cmq è gelosettaabb mi sa :D

capaneo
10-01-2007, 12:24
Ma le foto di tua sorella, le posti o no?
Dimmelo, così nel caso evito di rientrare nel thread

natural
10-01-2007, 12:25
™']riguardo all'età e relazioni con l'altro sesso, ci sono i casi più disparati, ragaze che a 20 non hanno ancora avuto il ragazzo;
:

Nel mio gruppo sono almeno 3 che non hanno mai avuto una ragazza, quindi al massimo baci sulla guancia dalla nonna o dalla mamma e hanno 26 anni... per le donne è diverso, anche il cesso più lurido ha trovato il barzo(rabbrividisco...), è rimasta vergine solo una ragazzasempre 26enne, che però passa i 100kg( suppongo ma può essere anche più...) e naturalmente non trova nessuno...

Cociz
10-01-2007, 12:30
No dai seriamente... per aiutarti veramente e magari darti una dritta od un consiglio... servirebbe foto della sorella ;)

davide87
10-01-2007, 14:01
No dai seriamente... per aiutarti veramente e magari darti una dritta od un consiglio... servirebbe foto della sorella ;)
ma dai..!! :doh: :doh: :doh: per me non c'è niente da preoccuparsi.. cmq ancora non ho capito quanti anni ha la fidanzata.. :mbe: