View Full Version : [Viareggio - Pisa] Sound Blaster Live!
vendo scheda audio Sound Blaster Live! ........che aggiungere? funzionante al 100% (ha lavorato nel mio pc fino a questa mattina), scheda + cd driver come da foto..........
5€
VENDUTA a S1napsy
Preferita la consegna a mano in zona versilia o a Pisa.
Per la spedizione dovrebbe entrare in una raccomandata (se ci sarà un'offerta fuori zona proverò l'imballaggio)
In vendita anche altrove.
http://img204.imageshack.us/img204/5191/1000670dz4.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=1000670dz4.jpg) http://img89.imageshack.us/img89/9917/1000667qh4.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=1000667qh4.jpg)
Interessato, va bene con delle 5.1 ?
Includeresti spese di spedizione in prioritaria (costo irrisorio)?
Fammi sapere
Interessato, va bene con delle 5.1 ?
Includeresti spese di spedizione in prioritaria (costo irrisorio)?
Fammi sapere
no ti so dire per il 5.1....
ti posso dire il modello che è "CT4830" che sul sito della Sound Blaster danno associato alla Sound Blaster Live! value ......scaricando il manuale è spiegato il posizionamento dei 4 diffusori + subwoofer però non ho un sistema 5.1 con cui provarlo quindi non ti posso garantire......domani con calma cerco in giro in rete!
per le spedizioni non mi va di scendere ulteriormente visto che già 5€ è un prezzo simbolico....per meno non mi conviene...la spedizione preferirei farla in in raccomandata...in caso di altri tipi di spedizione(ovviamente a vostro rischio e pericolo....) valutiamo poi le spese visto che dovrei acquistare anche la busta per l'imballo (in caso di raccomandata userei una scatolina che riciclo in casa :D )
no ti so dire per il 5.1....
ti posso dire il modello che è "CT4830" che sul sito della Sound Blaster danno associato alla Sound Blaster Live! value ......scaricando il manuale è spiegato il posizionamento dei 4 diffusori + subwoofer però non ho un sistema 5.1 con cui provarlo quindi non ti posso garantire......domani con calma cerco in giro in rete!
per le spedizioni non mi va di scendere ulteriormente visto che già 5€ è un prezzo simbolico....per meno non mi conviene...la spedizione preferirei farla in in raccomandata...in caso di altri tipi di spedizione(ovviamente a vostro rischio e pericolo....) valutiamo poi le spese visto che dovrei acquistare anche la busta per l'imballo (in caso di raccomandata userei una scatolina che riciclo in casa :D )
ok, mi informo sulla spesa, cmq resto in coda e la prendo sicuro, ora vado, va bene con raccomandata , fammi sapere quanto costa ;) ci sentiamo quando torno (attono alle 23)
ok, mi informo sulla spesa, cmq resto in coda e la prendo sicuro, ora vado, va bene con raccomandata , fammi sapere quanto costa ;) ci sentiamo quando torno (attono alle 23)
ok...devo scappare anch'io.....comunque tanto sei il primo della coda quindi non ci sono problemi....semmai informati con calma sul modello.....per la raccomandata al più tardi domattina simulo l'imballo e vedo il peso del tutto....
ciao
Volevo farti delle domande:
- Dici che non la hai mai provata con un sistema 5.1 ... dato che cercando sul forum ho notato che molti hanno avuto questa scheda ealcuni hanno avuto problemi, volevo chiederti: non è che mica non ti funziona con i sistemi home teatre da pc e la vendi per questo motivo ?
Nn vorrrei rischiare ! :)
Fammi sapere. resto cmq in coda
Volevo farti delle domande:
- Dici che non la hai mai provata con un sistema 5.1 ... dato che cercando sul forum ho notato che molti hanno avuto questa scheda ealcuni hanno avuto problemi, volevo chiederti: non è che mica non ti funziona con i sistemi home teatre da pc e la vendi per questo motivo ?
Nn vorrrei rischiare ! :)
Fammi sapere. resto cmq in coda
no, era nel pc della mia ragazza ma avendo una scheda nforce2 con audio on-board ho preferito toglierla poichè inutile (lei la usava con 2 casse classiche da pc)......dopo l'ho messa nel mio pc per un paio di giorni ma non notando alcun miglioramento rispetto allo stesso chipset on-board nforce2 che ho anche io (ma ho collegato il computer ad un amplificatore stereo Nad3020) ho deciso di venderla......
...e poi credo che se qualcuno ha avuto di questi problemi non dipenderà dalla scheda in se (se tutti hanno lo stesso modello) quanto dal sistema operativo ed i vari driver :confused: ....non so...se non ti fidi ti mando una foto della mia postazione pc dove accanto che l'hi-fi così vedi che non ho alcun sistema 5.1 (di cui non sono un estimatore....anzi trovo molto più appagante un 2.0 purchè di elevata qualità ma qui siamo OT :D )
no, era nel pc della mia ragazza ma avendo una scheda nforce2 con audio on-board ho preferito toglierla poichè inutile (lei la usava con 2 casse classiche da pc)......dopo l'ho messa nel mio pc per un paio di giorni ma non notando alcun miglioramento rispetto allo stesso chipset on-board nforce2 che ho anche io (ma ho collegato il computer ad un amplificatore stereo Nad3020) ho deciso di venderla......
...e poi credo che se qualcuno ha avuto di questi problemi non dipenderà dalla scheda in se (se tutti hanno lo stesso modello) quanto dal sistema operativo ed i vari driver :confused: ....non so...se non ti fidi ti mando una foto della mia postazione pc dove accanto che l'hi-fi così vedi che non ho alcun sistema 5.1 (di cui non sono un estimatore....anzi trovo molto più appagante un 2.0 purchè di elevata qualità ma qui siamo OT :D )
nn preoccuparti cmq ti ho inviato PVT
palla451
12-01-2007, 22:45
Scusate se mi intrometto, ma solo per dare notizie utili per chi è interessato all'acquisto di suddetta scheda. Tale scheda è perfettamente compatibile con sistema di casse 5.1 Lo dico per esperienza avendola usata per 3 anni, abbinata ad un sistema di casse Creative Inspire 6700 5.1. Ciao e buona vendita. Ed un Up per te ;)
Scusate se mi intrometto, ma solo per dare notizie utili per chi è interessato all'acquisto di suddetta scheda. Tale scheda è perfettamente compatibile con sistema di casse 5.1 Lo dico per esperienza avendola usata per 3 anni, abbinata ad un sistema di casse Creative Inspire 6700 5.1. Ciao e buona vendita. Ed un Up per te ;)
magari mi puoi dire anche come è ? :D
io ho questa scheda e con il 5.1 non ho problemi anzi tutti ok,
la configurazione è facile e intuitiva, ovviamente non hai la qualità che ti può dare una scheda di fasci piu alta.
solo una cosa, non sono mai riuscito a fa andare l'uscita delle cuffie contemporaneamente al 5.1, ho dovuto sdoppiare l'uscita del canale centrale compromettendo così la potenza del suono.
RIMEDIO staccare le cuffie quando vuoi sentire a pieno il tuo 5.1
ciao cmq per 5 euro prendi e prova
io ho questa scheda e con il 5.1 non ho problemi anzi tutti ok,
la configurazione è facile e intuitiva, ovviamente non hai la qualità che ti può dare una scheda di fasci piu alta.
solo una cosa, non sono mai riuscito a fa andare l'uscita delle cuffie contemporaneamente al 5.1, ho dovuto sdoppiare l'uscita del canale centrale compromettendo così la potenza del suono.
RIMEDIO staccare le cuffie quando vuoi sentire a pieno il tuo 5.1
ciao cmq per 5 euro prendi e prova
grazie per il supporto :)
il nome preciso della scheda è SOUND BLASTER LIVE 1024 VALUE?
O mi confondo con un altra?
il nome preciso della scheda è SOUND BLASTER LIVE 1024 VALUE?
O mi confondo con un altra?
sulla scheda c'è scritto solo Live comunque stando a quanto dice il sito creative.com il modello è Live value (moldello CT4830) comunque cercando in giro per il web (QUI per esempio (http://www.digit-life.com/articles/sbliveplatinum51/index.html) ) o scaricando il manuale c'è scritto anche 1024 :)
.......a quanto ho capito i modelli di live! sono quello denominato 1024 e quello, successivo denominato 5.1, questo dovrebbe essere il 1024.....
Hai PVT con i miei dati, Inviami i tuoi dati POSTEPAY, ti ricarico e domani mattina me la invii ok ?
Hai PVT con i miei dati, Inviami i tuoi dati POSTEPAY, ti ricarico e domani mattina me la invii ok ?
mmh....non mi è ancora arrivato nulla...comunque ok...appena mi arriva il messaggio ti rispondo con tutte le info :)
ciao ;)
RICARICA DI 9 EURO EFFETTUATA IN QUESTO PRECISO MOMENTO.
Mi raccomando di spedire puntualmente lunedì mattina.
GRAZIE :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.