PDA

View Full Version : Tom Clancy: Splinter Cell

overfusion
09-01-2007, 01:38
Raga per caso qulcuno ha letto uno di questi due libri di tom Clancy?

1)Splinter cell. I signori del fuoco (2005)
2)Splinter cell. Barracuda (2006)

Mi direste cosa ne pensate? Vorrei comprarne uno.....e opterei per Barracuda.....grazie per i consigli

Therock2709
10-01-2007, 18:46
Raga per caso qulcuno ha letto uno di questi due libri di tom Clancy?

1)Splinter cell. I signori del fuoco (2005)
2)Splinter cell. Barracuda (2006)

Mi direste cosa ne pensate? Vorrei comprarne uno.....e opterei per Barracuda.....grazie per i consigli

Sì tutti e due. A me sono piaciuti molto (sono super-appasionato di SC), anche sono un po' cortini e nn godono di grande stile...

Però se ne devi comprare uno solo, prendi il primo perché il secondo è la continuazione (anche se è capibilissimo anche solo il 2°).

Ovviamente il consiglio migliore è: prendili tutti e due, a cominciare dal primo

overfusion
11-01-2007, 01:16
Sì tutti e due. A me sono piaciuti molto (sono super-appasionato di SC), anche sono un po' cortini e nn godono di grande stile...

Però se ne devi comprare uno solo, prendi il primo perché il secondo è la continuazione (anche se è capibilissimo anche solo il 2°).

Ovviamente il consiglio migliore è: prendili tutti e due, a cominciare dal primo

grazie vivamente del consiglio :D poi scusami ma in ke senso non "godono di un grande stile" ? Potresti consigliarmi qualke bel libro?

Therock2709
11-01-2007, 15:22
grazie vivamente del consiglio :D poi scusami ma in ke senso non "godono di un grande stile" ? Potresti consigliarmi qualke bel libro?

Be' "non hanno grande stile" nel senso che è di facile comprensione, le frasi sono semplici, non c'è niente di "personale" nella scrittura, tutto qua. Ma se ti piace il soggetto te lo consiglio.
Il libro che sto leggendo adesso è "Nel bianco" di Ken Follet, è bello fin'ora (prime 100 pagine).

Baltico
11-01-2007, 20:15
Attento! Splinter Cell è un ideazione di Clancy ma a scrivere i libri è un bambino di 5a elementare che risponde al nome di David Michaels, personaggio affetto da una evidende disfunzione nelle zone del cervello che controllano la non ripetitività e possibilità di apprendere di più di 15 parole [articoli e congiunzioni escluse].

Se lo prendi fallo quando è scontato, dargli fuoco poi sarà meno doloroso.

Fradetti
11-01-2007, 21:56
Attento! Splinter Cell è un ideazione di Clancy ma a scrivere i libri è un bambino di 5a elementare che risponde al nome di David Michaels, personaggio affetto da una evidende disfunzione nelle zone del cervello che controllano la non ripetitività e possibilità di apprendere di più di 15 parole [articoli e congiunzioni escluse].

Se lo prendi fallo quando è scontato, dargli fuoco poi sarà meno doloroso.

stavo per dirlo io... quando ho visto la copertina (scritta gigante TOM CLANCY, scritta piccolina "bimbo di 5a elementari") stavo per morir dal ridere.

L'unica cosa che merita di Clancy è la serie Jack Ryan ;)

metalfreezer
11-01-2007, 23:28
ma c'è sam fisher nei libri?

overfusion
12-01-2007, 00:46
ma c'è sam fisher nei libri?

yes...............ma alquanto pare non fa un gran ke :mbe: ke delusione! Bè credo ke i 30€ (15 a libro) non li spenderò per questi titoli.

Be' "non hanno grande stile" nel senso che è di facile comprensione, le frasi sono semplici, non c'è niente di "personale" nella scrittura, tutto qua. Ma se ti piace il soggetto te lo consiglio.
Il libro che sto leggendo adesso è "Nel bianco" di Ken Follet, è bello fin'ora (prime 100 pagine).

cercherò qualcosa su "Nel Bianco", se non erro Ken Follet non sta alla 5a elementare o sbaglio :D ?

Baltico
12-01-2007, 23:28
stavo per dirlo io... quando ho visto la copertina (scritta gigante TOM CLANCY, scritta piccolina "bimbo di 5a elementari") stavo per morir dal ridere.

OP Center è discreta dai :O

WhiteBase
13-01-2007, 20:56

E tutto quello che riguarda Clark e Chavez :D

Fradetti
13-01-2007, 21:01
OP Center è discreta dai :O

Neanche Op Center è scritta da clancy :O

Di Clarck e Chavez mi pare ci sia solo Rainbow Six (che è un bel libro) e in + partecipano in qualche libro della serie ryan... quindi sono OK

WhiteBase
14-01-2007, 10:05
Neanche Op Center è scritta da clancy :O

Di Clarck e Chavez mi pare ci sia solo Rainbow Six (che è un bel libro) e in + partecipano in qualche libro della serie ryan... quindi sono OK

Del solo Clark (anche se con un altro cognome ;) ) c'è anche il fantastico "Senza rimorso"

Baltico
16-01-2007, 12:49
Debito d'onore da ampio spazio a tutti i personaggi migliori della serie, la mossa del drago idem [in più c'è dentro anche molto golovko che secondo me è uno dei personaggi più reali della serie] e dulcis in fundo paura senza limite sempre con i 3 amici insieme ;)