PDA

View Full Version : come avete conosciuto la vostra ragazza/o?

Buffus
08-01-2007, 13:43
non so se è old...ma credo possa essere curioso come argomento!
come avete conosciuto la vostra ragazza? dove? ci avete provato voi o ha approcciato lei?
valgono anche le/gli ex...e le testimonianze delle coppie sposate! :)

:.Blizzard.:
08-01-2007, 13:46
E' amica del mio coinquilino, mi ha visto e ha voluto conoscermi :D

Buffus
08-01-2007, 13:50
E' amica del mio coinquilino, mi ha visto e ha voluto conoscermi :D
ha fatto tutto lei insomma!!! dicesi botta di culo eh :D

Nicky
08-01-2007, 13:51
Siamo entrambi utenti di questo forum e parlavamo spesso su icq.
Un bel giorno mia cugina mi ha invitato da lei [vicino a frosinone], salvo poi andarsene in Calabria con gli amici all'ultimo minuto...non sapendo come ingannare gli ultimi giorni di ferie, ho deciso di visitare Roma.
Scop mi ha fatto da cicerone e mi ha gentilmente ospitata...ed è scattato qualcosa.
Io gli ho fatto capire che mi piaceva e lui ci ha provato effettivamente baciandomi.
Et voilà moh son quasi 4 anni che mi sopporta. :fagiano:

Buffus
08-01-2007, 13:53
Siamo entrambi utenti di questo forum e parlavamo spesso su icq.
Un bel giorno mia cugina mi ha invitato da lei [vicino a frosinone], salvo poi andarsene in Calabria con gli amici all'ultimo minuto...non sapendo come ingannare gli ultimi giorni di ferie, ho deciso di visitare Roma.
Scop mi ha fatto da cicerone e mi ha gentilmente ospitata...ed è scattato qualcosa.
Io gli ho fatto capire che mi piaceva e lui ci ha provato effettivamente baciandomi.
Et voilà moh son quasi 4 anni che mi sopporta. :fagiano:
wow come in un romanzo!! :flower:

nevione
08-01-2007, 14:00
io visitai tipo 10 anni fa una mia amica che era in erasmus a trento e rimasi colpito da una sua coinquilina di barcellona.
l'estate stessa, approfittando delle ferie in spagna l'andai a trovare e poi ci rivedemmo un paio di volte ma tutti e due eravamo impegnati e quindi la cosa fini' li.
dopo cinque anni, alla fine del militare gli inviai una e-mail, lei mi rispose, poi iniziammo col telefono, poi mi venne a trovare e infine ci mettemmo insieme :D
Adesso stiamo insieme da cinque anni (1 a distanza, 2 di convivenza in italia e 2 di convivenza qui a barcelona)

dani&l
08-01-2007, 14:02
Era la collega di un mio amico... l'aveva portata in compagnia perchè gli interessava, e invece ... :D

Raven
08-01-2007, 14:06
come avete conosciuto la vostra ragazza?

Ci siamo conosciuti in un'associazione...

ci avete provato voi o ha approcciato lei?

Un po' una cosa "in divenire"... ma alla fine mi son dovuto fare avanti io... (dopo anni di timidezza inibitrice) :O

Buffus
08-01-2007, 14:08
per ora nessun macho che è andato a muso duro e si è presentato...tutte casualità/situazioni dettate dal destino :D

...splash...
08-01-2007, 14:09
era (ed è) un mio collega di lavoro, lavoravamo (lavoriamo) nella stessa piscina, quest'estate abbiamo dovuto lavorare al grest della piscina e lavoravamo fianco a fianco 8 ore, essendo i più piccoli degli istruttori è nata subito un'amicizia (diciamo colpo di fulmine), mi ha chiesto di uscire lui e dopo un po' ci siamo messi insieme! :D e va avanti da 5 mesi, anche se ci vediamo solo nei weekend! :(

Buffus
08-01-2007, 14:10
era (ed è) un mio collega di lavoro, lavoravamo (lavoriamo) nella stessa piscina, quest'estate abbiamo dovuto lavorare al grest della piscina e lavoravamo fianco a fianco 8 ore, essendo i più piccoli degli istruttori è nata subito un'amicizia (diciamo colpo di fulmine)e da lì ci siamo messi insieme! :D e va avanti da 5 mesi, anche se ci vediamo solo nei weekend! :(
OT:
eh magari lavori al monte bianco, a san michele!
io ci vengo in piscina li ogni tanto :)

...splash...
08-01-2007, 14:12
no non lavoro in quella piscina lì
cmq per esperienza le storie nate da un "colpo di fulmine" sono le migliori...

^v3rsus
08-01-2007, 14:13
L'ultima presa su ebay :D, la classica offerta all'ultimo secondo ed è andata bene :D
Le precedenti, amiche di amici di amici(che purtroppo è rimasto l'unico metodo ancora decisamente efficace), e qualcuna baccagliando in locali-internet.

Buffus
08-01-2007, 14:15
Le precedenti, amiche di amici di amici naturalmente portate in compagnia o fatte presentare dall'amico dell'amico no?

Fabryce
08-01-2007, 14:16
C'è già un thread a riguardo, direi di unirli..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217004&page=1&pp=20

^v3rsus
08-01-2007, 14:17
naturalmente portate in compagnia o fatte presentare dall'amico dell'amico no?

Si, intendevo proprio quello, non far caso al resto...son appena tornato da un esame e il cervello si rifiuta di dire cose sensate :D

checo
08-01-2007, 14:31
na sera ero al bar e mi stavo rompendo letterlamente i maroni perchè ero li da solo avevo trovato una mia amica ma ultimamente c'era un po di distacco, poi se n'è andata e sono rimasto con la mia vicina di casa che ci stai bene un'ora poi ti rompi.
poi arriva un mio amico che non vedevo da una vita ed era appena stato mollato mi parla di una festa e ci andiamo non prima però di aver salutato un'altra mia amica che era venuta con 2 sue compagne di squadra e le dico di raggiungerci.
a sta festa conosco lei anche se per subito le piaceva il mio amico, ma con la scusa di amici in comune ci si vedeva spesso ed in 2 mesi è capitolata :D

BonOVoxX81
08-01-2007, 14:33
Io autista dell'autobus...

Lei saliva ogni mattina....

Ci si potrebbe scrivere un libro da quanto bella e' sta storia :)

Nicky
08-01-2007, 14:35
wow come in un romanzo!! :flower:

Per lui, ormai, è più un film dell'orrore :sbonk:

kingvisc
08-01-2007, 14:53
tristissimo da dirsi, ma una ex (con cui sono rimasto comunque in contatto) l'ho conosciuta da mcdonald praticamente.

Vado a mangiare da mc con un paio di amici (uno sicuramente peggio di me, l'altro sicuramente meglio: moro, occhi azzurri, fisico palestrato (non esagerato, diciamo in forma)), solita coda colossale alla cassa, poi finalmente troviamo 1 tavolo libero.

A un certo punto, notiamo 2 tipe a un altro tavolo e 1 delle 2 ogni tanto si gira a buttare un occhio. Non la vedo benissimo, dal viso comunque sembrava carina.
Come 3 perfetti idioti stiamo li a fare gli scemi (tra di noi, cose del tipo: l'ho vista prima io quindi ci vado a provare io etc etc) e alla fine visto che nessuno dei 3 si tirava indietro decidiamo di andarcene senza nemmeno chiederle il nome.
Il resto della sera non so come mai ma mi continuava a tornare alla mente, ma ormai pensavo di averla persa (e, francamente, pensavo che comunque buttava l'occhio al mio amico.. raramente mi è capitato di far colpo alla prima occhiata).. fatto sta che conosciamo giriamo come al solito 2/3 posti, conosciamo altre tipe, bevo come un dannato.. insomma passo una bella serata

Il lunedì rivedo 1 dei due amici di prima (eravamo in classe assieme), e tutti e 2 ci mangiamo le mani per esser stati così cretini da non farci avanti con quella di mc.. ma ormai è andata

All'ora di educazione fisica sto per rientrare nella palazzina (avevamo giocato a calcio fuori) quando mi cade l'occhio sulla classe che stava giocando sul campo da basket/pallavolo e, sorpresona, era lei che, colpita dal fatto che l'avessi notata, arrossisce davanti a tutti (in tutta sincerità non ero sicurissimo fosse lei, chiedo conferma al mio amico che conferma e mi fa fare una figura di m...@ incredibile, si fa beccare mentre mi dice: "non me la ricordavo così f..@, c'ha un c..@ che parla).

Riesco finalmente ad avere il numero (non da lei.. aveva il tipo nella sua stessa classe, non avevo proprio voglia di star a fare questioni con un primino) e il pomeriggio stesso ci vediamo (non soli purtroppo, perchè lei aveva il tipo, e nel caso fosse venuto a sapere qualcosa, io ufficialmente ero li con l'amica).

Di li a poco lei lascia il ragazzo e ci mettiamo assieme.. il resto non fatemelo ricordare perfavore che tutt'ora mi verrebbe il lacrimone a ripensare ai bei momenti andati.. (ci sentiamo ancora, ogni tanto ci vediamo.. ma ci siamo accorti entrambi di aver fatto una cazzata a lasciarci e a non vederci più per un po di mesi.. e di comune accordo non ci riproveremmo seriamente)

deggungombo
08-01-2007, 15:00

Lei saliva ogni mattina....spettacolare... ti prego racconta meglio

:.Blizzard.:
08-01-2007, 15:02
ha fatto tutto lei insomma!!! dicesi botta di culo eh :D

Direi di sì ... dai , una volta tanto che mi capita :p

frankie
08-01-2007, 15:03
Esame di Psicologia Generale2:

E' libero il posto di fianco a te?

al momento non credevo che intendesse fino a questo punto...

Kharonte85
08-01-2007, 15:08
Esame di Psicologia Generale2:

E' libero il posto di fianco a te?

al momento non credevo che intendesse fino a questo punto...
:D

Io devo ancora farlo quell'esame...:asd:

3NR1C0
08-01-2007, 15:28
Ci siamo conosciuti in un'associazione...

Associazione CUORI SOLITARI? :stordita:

P.S: per ciò che mi concerne dico solo che "le vie del signore sono infinite" :O

ManyMusofaga
08-01-2007, 15:43
:D

Io devo ancora farlo quell'esame...:asd:

Io fortunosamente ho già dato....è stato l'esame più sudato in assoluto....in bocca al lupo :asd:

come l'ho conosciuto? :O dicesi gran botta di :ciapet: :asd:

mailand
08-01-2007, 15:45
ho conosciuto mia moglie in ufficio, era in stage per 3 mesi e le ho chiesto di uscire poco prima che finisse.
adesso siamo sposati da quasi 5 anni e abbiamo 2 figli :)

3NR1C0
08-01-2007, 15:57
Quest'estate in un villaggio a Marina di Camerota.

Uhm, ma durano le storie che nascono in vacanza?

Raven
08-01-2007, 16:07
Associazione CUORI SOLITARI? :stordita:

La Banda Comunale del mio paese! :O

ipaq1940
08-01-2007, 16:13
festeggiavamo in pizzeria il compleanno di una ragazza ,amica per me e compagna di scuola per la mia futura ragazza. mai conosciuti prima e mai visti, ci ritroviamo a sedere quasi l'uno di fronte all'altra. Conversando del più e del meno con tutti tranne che con lei (lei faceva lo stesso, ma teneva le orecchie aperte :D ) a fine serata ci lanciamo uno sguardo molto profondo, intenso e ci salutiamo da lontano, da quella sera ci siamo rivisti quasi ogni giorno per 1 mese, poi... ho fatto la prima mossa :D

Londo83
08-01-2007, 16:16
concerto di Vasco...... :D

Sirio
08-01-2007, 16:32
La mia ragazza la vedevo spesso in un locale che frequentavamo entrambi praticamente ogni sabato, ma non ci eravamo mai parlati, solo qualche sguardo.
Era tempo che non ci vedavamo, ma il caso volle che mi trovò in piazza mentre parlavo con un suo collega universitario, così sfruttò l'occasione per conoscermi, ma quella volta non ci scambiammo il numero di telefono.
Due settimane dopo la incontrai in un altro locale che le avevo detto frequentavo in quel periodo, appena mi vide si precipitò, mi prese la mano e mi portò sul balcone sistemando tavolo e sedie, abbastanza intraprendente diciamo... :D

Il bello (o forse sarebbe meglio dire il brutto) è che proprio quella sera era uscita con noi una ragazza solo ed esclusivamente perchè le interessavo, poverina ci rimase di merda...e infatti non si è più fatta viva, ma che potevo fare...? :fagiano:

3NR1C0
08-01-2007, 16:33
Siamo della stessa città eh! :D

Dicesi botta di culo :O :D

3NR1C0
08-01-2007, 16:34
La Banda Comunale del mio paese! :O

Ho capito va, ti ha accidentalmente colpito con il suo basso tuba ed è stato amore a prima vista :asd:

Sirio
08-01-2007, 16:35
Dicesi botta di culo :O :D
anche doppia, forse non conosci i risvolti :asd:

3NR1C0
08-01-2007, 16:36
anche doppia, forse non conosci i risvolti :asd:

Togli via il "forse"... non conosco proprio niente :D

Sirio
08-01-2007, 16:39
Togli via il "forse"... non conosco proprio niente :D

:ave: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367369&page=1&pp=40

Angie_Ramone
08-01-2007, 16:50
sul mitico HWUPGRADE!!! :D

Dante_Cruciani
08-01-2007, 16:55
lavoriamo nello stesso posto :stordita: spero ancora per poca, be il tutto da un email, poi un'altra mail.....poi un'altra mail.....poi un'altra mail

paditora
08-01-2007, 16:59
chi è, chi è, chi è?

Harvester
08-01-2007, 17:01
chi è, chi è, chi è?

gabberman

3NR1C0
08-01-2007, 17:04
:ave: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367369&page=1&pp=40

Ah ok, no no, allora mi erano giunte voci in effetti :asd:

3NR1C0
08-01-2007, 17:05

Che strano, non capita proprio mai :asd:

Chissà perchè arrivano in sto forum le ragazze :wtf:

stesio54
08-01-2007, 17:48
ci ha presentato su msn un nostro amico/utente in comune e da allora ci siamo sentiti praticamente sempre. lei credeva che scherzassi....alla fine poi ha capito che non stavo scherzando :flower:

3NR1C0
08-01-2007, 17:51
E il congiuntivo si rivoltò nella tomba :O

stesio54
08-01-2007, 17:57
E il congiuntivo si rivoltò nella tomba :O
capisco il perchè dei miei 4 in italiano :asd:

3NR1C0
08-01-2007, 18:00
capisco il perchè dei miei 4 in italiano :asd:

Infatti non ho voluto infierire più di tanto evitando di quotarti :fuck:

stesio54
08-01-2007, 18:02
Infatti non ho voluto infierire più di tanto evitando di quotarti :fuck:
:flower:

Everyman
08-01-2007, 18:37
il mio migliore amico mi presento' la sua ragazza.

Ebbenne, gliel'ho fregata ed ora essa e' mia! Muahu, muahu, muahu! :Perfido: :Perfido: :Perfido:

Kharonte85
08-01-2007, 18:47
Io fortunosamente ho già dato....è stato l'esame più sudato in assoluto....in bocca al lupo :asd:
Peggio di fondamenti e fisiologica? :ops:

come l'ho conosciuto? :O dicesi gran botta di :ciapet: :asd:
In senso metaforico si spera...:asd:

Angie_Ramone
08-01-2007, 18:59
chi è, chi è, chi è?

vash_85 :D

Nicky
08-01-2007, 19:03
gabberman

Non lo augurerei a nessuno :D

Nicky
08-01-2007, 19:04

Ebbenne, gliel'ho fregata ed ora essa e' mia! Muahu, muahu, muahu! :Perfido: :Perfido: :Perfido:

Apperò che brav'uomo :mbe:

kureal
08-01-2007, 19:04
vash_85 :D
Angie.....e pensare tutti credevamo con Homer :stordita: :O :D :sofico:

paditora
08-01-2007, 19:05

Bell'amico.

kureal
08-01-2007, 19:06
chi è, chi è, chi è?
Ora però non farle domande troppo intime :O :stordita: :sofico:

Angie_Ramone
08-01-2007, 19:07
Angie.....e pensare tutti credevamo con Homer :stordita: :O :D :sofico:

no veramente me la faccio con Barney, ma non disdegno affatto incontri occasionali con Homer... :sofico: :oink:

kureal
08-01-2007, 19:08
no veramente me la faccio con Barney, ma non disdegno affatto incontri occasionali con Homer... :sofico: :oink:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Occhio però ai residui della centrale nucleare :D
Certe cose si fanno con molta precauzione :D

kureal
08-01-2007, 19:20
Che strano, non capita proprio mai :asd:

Chissà perchè arrivano in sto forum le ragazze :wtf:

Questo non si sa.....ma intanto arrivano! :O :stordita: :sofico: :sofico:

Pugaciov
08-01-2007, 19:46

Lei saliva ogni mattina....

Ci si potrebbe scrivere un libro da quanto bella e' sta storia :)

Eh ma adesso ti tocca raccontarla :asd:

Glirhuin
08-01-2007, 20:20
Eravamo in gita a Praga con la scuola: io non l'avevo mai vista e nemmeno lei mi aveva mai notato.
La prima volta che la vidi mi fece addirittura antipatia(in pratica rompeva le palle perchè ci eravamo fermati dopo circa 4 ore di girare la città a piedi, mentre lei e la sua compagna volevano girare i negozi! :muro: ). La sera dopo la rividi dentro il ristorante dell'Hotel dove eravamo e, praticamente, mi sono innamorato...Peccato che sia io che lei eravamo impegnati.
La stessa sera ci siamo incontrati dentro la stanza di un mio amico(e suo compagno) ed abbiamo iniziato a parlare.
Da quella sera non ho fatto altro che cercare di stare con lei quando ne avevo la possibilità(colpa anche dell'alcohol??? :D ), addirittura sono arrivato a bussarle alla porta e dirle"Ma lo sai che il tuo ragazzo è davvero fortunato ad averti?", per poi andarmene. :doh:
Quando siamo tornati dalla gita abbiamo continuato a vederci durante la ricreazione o prima delle lezioni a scuola, ma lei ha lasciato il suo ragazza subito, io la mia ragazza solo dopo circa 4 mesi :muro: !
In ogni caso ora sono quasi due anni che stiamo assieme e sono davvero felicissimo! :)
PS:La mia ex ora sta con un mio amico, con cui divido anche la casa all'università, soltanto che lei non sembra così felice di vedermi quando viene a trovare il suo ragazzo.

3NR1C0
08-01-2007, 20:23
PS:La mia ex ora sta con un mio amico, con cui divido anche la casa all'università, soltanto che lei non sembra così felice di vedermi quando viene a trovare il suo ragazzo.

Che strano eh? Dopo esser stata mollata avrebbe dovuto farti le feste! :asd:

kappa85
08-01-2007, 20:28
In chiesa, alla fine di una messa. Mi ha tampinato lei.

Glirhuin
08-01-2007, 20:29
No, non chiedo mica questo!
Comunque c'è da dire che già avevamo qualche problema tra noi e quindi la decisione non è stata molto sofferta...

ManyMusofaga
08-01-2007, 20:29
Peggio di fondamenti e fisiologica? :ops:

In senso metaforico si spera...:asd:

Peggio peggissimo :O

fisiologica da me è a crocette e si copia:asd: fondamenti tosto ma niente di minimamente paragonabile a ps.gen. :cry:

SilveRazzo
08-01-2007, 20:32
No, non chiedo mica questo!
Comunque c'è da dire che già avevamo qualche problema tra noi e quindi la decisione non è stata molto sofferta...

e allora perchè ci hai messo 4 mesi? :asd:

Dexther
08-01-2007, 20:34
La più importante è stata la mia compagna di banco al liceo. Superfidanzata con storia decennale alle spalle ; le ho rotto i @@ per 5 anni e alla fine l'ho conquistata :).
Il problema è che dopo tanto corteggiamento mi ero quasi assuefatto e stare insieme non ha avuto lo stesso effetto :stordita: .

Un' altra era un amica di un amico ma è durata anche meno.

Adesso sono in fissa con una compagna di corso in facoltà, purtroppo la rivedo raramente ma penso di buttarmici prima o poi :flower: :flower: .

Sergio1986
08-01-2007, 20:35
mi sono lasciato con e ho cambiato gruppo... lei era nel nuovo gruppo quella bella e dannata... mi ha cercato lei... io non mi sarei mai fatto avanti... almeno non così presto ;)

3NR1C0
08-01-2007, 20:37
e allora perchè ci hai messo 4 mesi? :asd:

Perchè voleva trombarsela fino all'ultimo :O

ShadowThrone
08-01-2007, 20:42
eravamo iscritti alla ml di Marilyn Manson.. 4 mail e ci siam visti a Roma.. da lì son passati 5 anni ormai...

Glirhuin
08-01-2007, 20:46
Perchè voleva trombarsela fino all'ultimo :O
:mbe: .... :doh: ... :D
Ma che vai a pensare?!?

elipiti
08-01-2007, 20:49
io di pitigliano lui di roma, con casa in un paese di montagna (montevitozzo) vicinissimo al paese dove ho una casetta (castellazzara).. suo fratello andava in classe con una mia cara amica di roma. ci si conobbe di sfuggita a pitigliano con lei, ma niente di che. dopo qualche anno era estate e m'ero lasciata da poco col mio ex, persona orribile che oltre a suonarmele mi ha causato anche un sacco di problemucci psicologici e emotivi... ero a castellazzara col nonno (cieco, voleva stare in vacanza solo con me) e lui e i suoi amici erano in vacanza a montevitozzo e passavano le giornate lì. siamo usciti insieme tutta l'estate ma niente, io ero ancora troppo stranita, lui aveva una ragazza, anche se più tardi m'ha confessato che se io ci fossi stata l'avrebbe lasciata subito. si arriva a pasqua... io e i miei amici di solito facciamo dei begli accampamenti nel bosco vicino al fiume, viene anche la mia amica di roma e lui con i suoi amici ci vengono a trovare. io torno a firenze, lui a roma... per due settimane ci siamo sentiti più volte al giorno al telefono (ha cominciato lui). ci rivadiamo a pitigliano e andiamo ad una festa dove suonavano amici miei. io ubriaca, lui un po' meno.. io seduta sulle sue ginocchia che canto a tutta voce in faccia a lui... e lui per zittarmi... mi da un bel bacio!!

3NR1C0
08-01-2007, 20:51
:mbe: .... :doh: ... :D
Ma che vai a pensare?!?

Ah scusami tanto, per metterci 4 mesi non trovavo altra alternativa VALIDA :D:D:D

paditora
08-01-2007, 20:59
La più importante è stata la mia compagna di banco al liceo. Superfidanzata con storia decennale alle spalle ; le ho rotto i @@ per 5 anni e alla fine l'ho conquistata :).
Storia decennale al liceo? :mbe:
E che si è fidanzata a 10 anni.

Dexther
08-01-2007, 21:01
Storia decennale al liceo? :mbe:
E che si è fidanzata a 10 anni.

13 :D

decennale lo è diventata durante i tentativi :p

Ci sentiamo raramente e tutte le volte litighiamo, però mi manca :flower:.

Buffus
08-01-2007, 22:20
....e ripeto: sinora nessuno che abbia conquistato la sua lei provandoci di sana pianta! Sono sempre casualità....
volevo, in un certo senso, vedere quanti sono fidanzati per propria sudata iniziativa :D

Fabryce
08-01-2007, 22:44
....e ripeto: sinora nessuno che abbia conquistato la sua lei provandoci di sana pianta! Sono sempre casualità....
volevo, in un certo senso, vedere quanti sono fidanzati per propria sudata iniziativa :D

Non sono fidanzato più per problemi "logistici".. mi autoquoto da un altro thread:

Ho conosciuto una ragazza con cui uscivo l'anno scorso in modo semplice: l'ho vista che ballava da sola, i suoi amici erano a bere.. mi sono avvicinato e le ho detto che la vedevo sempre in biblioteca della facoltà a studiare (era vero) e che aveva degli occhi bellissimi (è vero)... Tra l'altro era il suo compleanno quindi più tempismo di così.. Ci siamo frequentati per un pò, le cose andavano bene senonchè lei deve tornare a casa in Sicilia (io sono toscano) per assistere la madre gravemente malata.. Ci sentiamo spesso ma è da più di un anno che non la vedo..

Buffus
08-01-2007, 22:46
ci vuole fegato ad approcciare! complimenti!

Fabryce
08-01-2007, 22:58
ci vuole fegato ad approcciare! complimenti!

Peccato che il giorno dopo doveva partire per la Sicilia.. dopo un mese è ritornata ma io avevo iniziato lo stage per l'università a Orbetello.. e lei stava a Siena...

Ora non so cmq se la storia può continuare (a fine gennaio dovrebbe tornare)...

Grave Digger
09-01-2007, 00:20
ho stuprato una ragazza un anno fa,e lì è stato un colpo di fulmine,ci siamo innamorati e subito fidanzati,e adesso la stupro regolarmente a letto.......

:D :read: :fagiano: :sbonk: :asd: :stordita: :angel:

Sirio
09-01-2007, 01:24
si arriva a pasqua... io e i miei amici di solito facciamo dei begli accoppiamenti nel bosco vicino al fiume

Non ti offendere, ma giuro che avevo letto per sbaglio quello che ho quotato e ho pure pensato:"ma che cacchio dice, ma sono animali??? :eek: :oink: "
Basta, volevo solo rendervi tutti partecipi :stordita:

Comunque bella storia ;)

-Crissina-
09-01-2007, 07:48
come avete conosciuto la vostra ragazza? dove? ci avete provato voi o ha approcciato lei?
valgono anche le/gli ex...e le testimonianze delle coppie sposate! :)
tramite un amico comune. Eravamo entrambi iscritti qui ma non ci eravamo mai incrociati prima..o meglio, in realtà avevamo scambiato una battuta (vedi firma :asd: ) ma ovviamente ignoravamo la cosa. L'abbiamo scoperto quando già stavamo insieme :D

Ah, c'ho CLAMOROSAMENTE provato io :D

nighthc
09-01-2007, 08:56
ho presentato il mio curriculum in uno studio di web design e mi hanno chiamato per un colloquio. dopo i convenevoli con la titolare è apparsa lei con in mano il mio cv e visibilmente schifata si è messa ad analizzarlo, guardandomi come l'ultimo dei noob...

era un bel team, eravamo tutti sui 20 - 25 anni, e abbiamo iniziato ad uscire assieme o fare lanparty alle 2 di notte con in pc dell'ufficio. poi siamo andati in vacanza in croazia, poi siamo andati in vacanza in olanda...

ad amsterdam in campeggio di notte si gelava (era agosto, tanto per dire) e lei non aveva nemmeno una coperta, dato che aveva chiesto a me di prenderne una in più e io mi ero dimenticato :D

e così, essendo costretti a condividere quell'unica minuscola copertina...

3NR1C0
09-01-2007, 09:06
e così, essendo costretti a condividere quell'unica minuscola copertina...

Non ho capito, stai con la titolare o con quella che ti guardava schifata? :n00b:

nighthc
09-01-2007, 09:15
Non ho capito, stai con la titolare o con quella che ti guardava schifata? :n00b:

quella che mi guardava schifata, all'epoca era una sorta di 'art director', in pratica la mia diretta superiore.

ultimamente scrivo come un bonobo :(

Nicky
09-01-2007, 09:17

ultimamente? Ti sopravvaluti, mio caro :D

3NR1C0
09-01-2007, 09:19
quella che mi guardava schifata, all'epoca era una sorta di 'art director', in pratica la mia diretta superiore.

Ah ok, ma siete coetanei o è più "matura"?

nighthc
09-01-2007, 09:22
ultimamente? Ti sopravvaluti, mio caro :D

:cry:

il mio professore del liceo non sarebbe daccordo con te :O

Ah ok, ma siete coetanei o è più "matura"?

8 anni più matura :asd:

3NR1C0
09-01-2007, 09:46
8 anni più matura :asd:

Cioè, non trovava più nessuno della sua età che se la pigliava e si è data ai giovincelli? :D:D:D

nighthc
09-01-2007, 10:09
Cioè, non trovava più nessuno della sua età che se la pigliava e si è data ai giovincelli? :D:D:D

probabile :D

o forse ero io che non riuscendo a fare presa sulle giovincelle, mi sono buttatto su una 'mature' :asd:

Genji
09-01-2007, 10:13
compagna di banco alle superiori...

8 anni fa!

Genji
09-01-2007, 10:16
e che vuoi in un forum di nerdacci...gia è un miracolo che ci sia qualcuno che si accoppia ogni tanto.. :O

Chevelle
09-01-2007, 10:23

Questo è da pezzi di m***a :rolleyes:

3NR1C0
09-01-2007, 10:23
probabile :D

o forse ero io che non riuscendo a fare presa sulle giovincelle, mi sono buttatto su una 'mature' :asd:

Gallina vecchia fa buon brodo :O

3NR1C0
09-01-2007, 10:24
Questo è da pezzi di m***a :rolleyes:

Invece no, questo è d'amici in quanto gli ha tolto un peso di dosso :O

Chevelle
09-01-2007, 10:27

:sofico:

Grave Digger
09-01-2007, 11:07
prima di affermarlo chiederei al suo amico :O ....

3NR1C0
09-01-2007, 11:09
prima di affermarlo chiederei al suo amico :O ....

Una ragazza che passa all'amico fidati che è solo un peso da tirarsi via... lui gli ha fatto un favore, anche se l'altro magari non lo crederà possibile :O

Grave Digger
09-01-2007, 11:14
Una ragazza che passa all'amico fidati che è solo un peso da tirarsi via... lui gli ha fatto un favore, anche se l'altro magari non lo crederà possibile :O
:asd: :read:

Buffus
09-01-2007, 11:55
...è apparsa lei con in mano il mio cv e visibilmente schifata si è messa ad analizzarlo, guardandomi come l'ultimo dei noob...

:D capotto!!!! :rotfl: :rotfl:

Angy81
09-01-2007, 11:55
Lui era fidanzato ma la sua ragazza tutte le estati andava via per lavoro..
Estate '97: lui per "ingannare il tempo" ci prova con una mia amica..
La mia amica innamorata di un altro, per toglierselo di dosso me lo presenta..
Lui ci prova anche con me..
Io ovviamente non ci sto perchè non mi fido neanche un pò delle sue buone intenzioni.
Alla fine dell'estate torna la sua ragazza e lui la lascia.. a gennaio dell'anno successivo (ho impiegato circa 5 mesi per iniziarmi a fidare e per convincermi) ci mettiamo insieme..
Tra alti e bassi.. e a parte brevi pause, stiamo insieme da 9 anni.

8 gennaio 98.. 9 gennaio 2007 !!!

:mbe:

Buffus
09-01-2007, 11:59
Lui era fidanzato ma la sua ragazza tutte le estati andava via per lavoro..
Estate '97: lui per "ingannare il tempo" ci prova con una mia amica..
La mia amica innamorata di un altro, per toglierselo di dosso me lo presenta..
Lui ci prova anche con me..
Io ovviamente non ci sto perchè non mi fido neanche un pò delle sue buone intenzioni.
Alla fine dell'estate torna la sua ragazza e lui la lascia.. a gennaio dell'anno successivo (ho impiegato circa 5 mesi per iniziarmi a fidare e per convincermi) ci mettiamo insieme..
Tra alti e bassi.. e a parte brevi pause, stiamo insieme da 9 anni.

8 gennaio 98.. 9 gennaio 2007 !!!

:mbe:
a quando il matrimonio? :stordita:

Pitonti
09-01-2007, 12:02
la mia semi/ex/nonsisa ragazza la conosco da quando avevo 8 anni, ci vedevamo spesso a mare durante le vacanze estive,compiuti 14 anni con l'estate al termine non sapevo con chi uscire così ci siamo frequentati per un pò ma nulla.
a 18 anni la rivedo e ci fidanziamo fino a adesso (forse :fagiano: )
la ragazza con cui esco ora l'ho incontrata in gioielleria e le ho chiesto di uscire tutto qua.

Angy81
09-01-2007, 12:04
a quando il matrimonio? :stordita:

Il 30 febbraio del prossimo anno!!! :rolleyes: ;)

Grave Digger
09-01-2007, 12:11
Il 30 febbraio del prossimo anno!!! :rolleyes: ;)
ti consiglio di scendere dalle mie parti per divertirti un po',Palermo è piena di magnaccioni ;) ....

Angy81
09-01-2007, 12:15
Questa nn l'ho capita !! :confused:

Buffus
09-01-2007, 12:17
nemmeno io....

Grave Digger
09-01-2007, 12:19
Questa nn l'ho capita !! :confused:
si sgherzava,vista l'inutilità del 3d :asd: :stordita: ...

Angy81
09-01-2007, 12:48
si sgherzava,vista l'inutilità del 3d :asd: :stordita: ...

Ah ok!! Ora si che è tutto più chiaro..
Effettivamente il nesso logico nn fa una piega.. il 3d è inutile.. ed io devo venire a Palermo a divertirmi con i magniaccioni..
Come ho fatto a non capirlo prima!! :mbe:
:confused:

BonOVoxX81
09-01-2007, 12:49
Va bene visto che mi hanno chiesto di raccontarla.... :D

Circa 3 anni e mezzo fa sono diventato autista dell'azienda di trasporto pubblico di padova. Per farmi fare gavetta mi hanno messo un po' di mesi a fare una linea circolare in un paesino,quindi la gente che sale era sempre quella! Alla fine tutti mi salutavano e viceversa,ma ogni tanto mi saliva anche questa ragazza,della mia eta' (l'avevo capito),e anche se molto timida,mi salutava sempre...cosi' alla lunga andare,ogni mattina (all'andata) e poi il pomeriggio (quando tornava a casa) lei mi stava affianco e si parlava del piu' e del meno,e a me faceva molto piacere perche' questa ragazza era di una semplicita' e di una dolcezza disarmante :) mi ricordo che io non vedevo l'ora di arrivare verso il capolinea (dove saliva lei) e di vedere la sua chioma di capelli (si perche' non prendeva il bus ogni giorno...) e quando vedevo i suoi capelli da distante io ero tanto contento :p

Beh si insomma,me ne ero innamorato ma non volevo proprio apparire come "l'autista marpione" che ogni tanto si vedono nei film che ci provano cin tutte le ragazze :asd:

Lei si stava per laureare e allora io,con una fatica tremenda gli ho detto: senti visto che studi' cosi' tanto penso che ti farebbe bene uscire un po' magari una di queste sere.... lei aveva gia' capito tutto :asd:

In quei 3-4 mesi di navetta non so quante volte stavo finendo in fosso perche' invece di guardare la strada guardavo lei con lo specchio retrovisore :asd:

ora stiamo insieme da piu' di 3 anni,e cerchiamo casa...bella storia no?

3NR1C0
09-01-2007, 13:00
[...]

In quei 3-4 mesi di navetta non so quante volte stavo finendo in fosso perche' invece di guardare la strada guardavo lei con lo specchio retrovisore :asd:

ora stiamo insieme da piu' di 3 anni,e cerchiamo casa...bella storia no?

Ora capisco perchè ci sono i cartelli "NON GUARDARE IL CONDUCENTE" :asd:

(anche NON PARLARE...)

thotgor
09-01-2007, 13:01
colpo di fulmine a capodanno...siamo fatti l'uno per l'altra! In due ore conosciuta e ci siamo messi assieme... e dire che io vado per i 22 e lei ne ha 20.

A scatola chiusa, ma più ci conosciamo più ci piacciamo. :p

3NR1C0
09-01-2007, 13:09
colpo di fulmine a capodanno...siamo fatti l'uno per l'altra! In due ore conosciuta e ci siamo messi assieme... e dire che io vado per i 22 e lei ne ha 20.

Ti piace correre veloce eh ?! :asd:

madking
09-01-2007, 13:19
è l'impiegata di uno studio legale presso cui faccio assistenza
mi ero lasciato da una settimana con la mia ex, ma l'avevo già notata da un po'

un giorno che sono lì a fare assistenza si parla del più e del meno, al che tra una chiacchiera e l'altra si dice te dove vai la sera e discorsi simili, fino che le lascio la mia mail dicendole scrivimi se ti capita

saluto e me ne vado

uscito da lì lavoro mi vedo con un mio amico, e parlando con lui mi rendo conto che non mi scriverà mai, al che telefono al suo ufficio sperando che risponda lei, e quando le risponde le dico direttamente che le lascio il mio cell se ci vogliamo sentire

il sabato mi chiama, ci si mette d'accordo, la domenica si esce assieme, e dopo un corteggiamento di un mesetto ci siamo messi insieme

ora sono quasi 3 anni e mezzo che stiamo insieme

Buffus
09-01-2007, 13:25

hey ciao thotgor! come va?

[...]

che storia!! bellissima! :eek:

LuPellox85
09-01-2007, 13:33
la conobbi aaaaaaaaanni fa su c6, tipo non avevo ancora la patente.. quindi avrò avuto 17 anni io e 16 lei.. uscimmo 2 o 3 volte, ma si concluse lì..
poi per sbaglio a dicembre ci siamo ritrovati su un pub allo stesso tavolo per colpa di amici comuni, da lì la voglia di ri-uscire.. ed è quasi un mese mo :P

elipiti
09-01-2007, 15:19
Non ti offendere, ma giuro che avevo letto per sbaglio quello che ho quotato e ho pure pensato:"ma che cacchio dice, ma sono animali??? :eek: :oink: "
Basta, volevo solo rendervi tutti partecipi :stordita:

Comunque bella storia ;)
:rotfl: ............... :D

Iluccia
09-01-2007, 15:37
Amico di compagni di classe (abitano nello stesso paese), l'ho conosciuto al mare, avevamo preso lo stesso ombrellone. Diversi anni amici amici e da quasi 5 anni fidanzati :D

Grave Digger
09-01-2007, 16:09
Ah ok!! Ora si che è tutto più chiaro..
Effettivamente il nesso logico nn fa una piega.. il 3d è inutile.. ed io devo venire a Palermo a divertirmi con i magniaccioni..
Come ho fatto a non capirlo prima!! :mbe:
:confused:
dai geniaccio,non fare così,se vuoi puoi cmnq venire a palermo..........................................

.........................per imparare la grammatica :rolleyes:

Angy81
09-01-2007, 16:23
dai geniaccio,non fare così,se vuoi puoi cmnq venire a palermo..........................................

.........................per imparare la grammatica :rolleyes:

Grazie per l'invito ma la grammatica la imparo benissimo a casa mia. :D
E scusami se non so come si scrivono certe parole.. sai, sono parole che non uso abitualmente...
Ah, cmq quando parli di me.. GENIACCIO puoi dirlo forte :D