PDA

View Full Version : help acquisto on-line: sono fregato?

zande88
08-01-2007, 12:59
Non so dove scrivere così lo faccio nella piazzetta!
Venerdì mi è arrivato un pacco di materiale x modding da drako.it. Purtroppo io ero a letto (lol) e l'ha ritirato la donna delle pulizie (lool). Nel pacco però mancava una cosa... avevo ordinato fra le altre due cavi rounded da 13€ l'uno e ce n'era una solo ma ovviamente lei non ha controllato, l'ha solo portato in casa e l'ho scoperto io dopo.
Nel documento che c'era dentro al pacco sono elencati entrambi i cavi, ma in realtà ce n'era uno solo.
Sul sito raccomandano che bisogna controllare la merce all'atto della consegna e reclamare subito x eventuali errori. Ma io non l'ho potuto fare!
Ho mandato una mail ma non ho avuto risposta e al telefono x adesso non rispondono... posso fare qualcosa? O non ho diritto a nullla?
Loro potrebbero anche dire che uno dei cavi l'ho nascosto io dopo aver aperto il pacco... :(

The Bear
08-01-2007, 13:03
Non so dove scrivere così lo faccio nella piazzetta!
Venerdì mi è arrivato un pacco di materiale x modding da drako.it. Purtroppo io ero a letto (lol) e l'ha ritirato la donna delle pulizie (lool). Nel pacco però mancava una cosa... avevo ordinato fra le altre due cavi rounded da 13€ l'uno e ce n'era una solo ma ovviamente lei non ha controllato, l'ha solo portato in casa e l'ho scoperto io dopo.
Nel documento che c'era dentro al pacco sono elencati entrambi i cavi, ma in realtà ce n'era uno solo.
Sul sito raccomandano che bisogna controllare la merce all'atto della consegna e reclamare subito x eventuali errori. Ma io non l'ho potuto fare!
Ho mandato una mail ma non ho avuto risposta e al telefono x adesso non rispondono... posso fare qualcosa? O non ho diritto a nullla?
Loro potrebbero anche dire che uno dei cavi l'ho nascosto io dopo aver aperto il pacco... :(

Stesso mio problema con una spedizione di drako.

Nella bolla era segnato tutto quello che ho pagato, ma non c'era un cavo
ide rounded uv reactive quando ho aperto il cavo.

Dopo averli contattati il giorno seguente per telefono,
me lo hanno spedito con bartolini (per 4€ di cavo! :eek: ).

Dopo due giorni ce l'avevo a casa.

zande88
08-01-2007, 13:11
Beh allora qualche speranza ce l'ho :D

Anche tu l'hai scoperto dopo che il corriere era già andato via insomma?

Buffus
08-01-2007, 13:13
lol sei di zevio!! io di colognola! :D

zande88
08-01-2007, 13:17
lol sei di zevio!! io di colognola! :D
:ciapet:

The Bear
08-01-2007, 13:45
Beh allora qualche speranza ce l'ho :D

Anche tu l'hai scoperto dopo che il corriere era già andato via insomma?

Oh yes! :D

Il bello è che ne avevo urgente bisogno, era un cavo ide fatto
per attaccarci 1 sola periferica (x case micro-atx)...

Vai tranquillo che drako non ti deluderà.

P.S. : mi chiedo se qualcuno dei dipendenti
si imboschi dei pezzi, ogni tanto...

FreeMan
08-01-2007, 14:02
sezione errata

altre discussioni sull'informatica

CLOSED!!

>bYeZ<