James_STi
08-01-2007, 12:40
salve gente...
come da titolo, vendo nokia 3250 black/grey NO BRAND dotato di symbian 9.1 3° edizione (come l'N80 o N73, per capirci), completo di tutto + moltissimi accessori!!!!
presenta qualche segnetto visibile solo in controluce nella parte posteriore, la cover + lucida, basta un attimo per strisciare :doh:
le caratteristiche sono le solite di un buon telefono...
schermo 262k colori
fotocamera 2mp
lettore mp3 con comandi dedicati
forse è il più piccolo e leggero terminale di casa nokia con SO Symbian (103x50x20, 115gr di peso!)
oltre a scatola, manuali vari e fattura per la garanzia, ha questi accessori:
- caricabatterie da casa
- auricolari stereo in ear, con telecomando a filo per controllo di radio fm e lettore mp3, con molti gommini di riserva
- microSD/TF da 256MB + adattatore a SD di marca Sandisk
- microSD/TF da 512MB + adattatore a SD di marca Kingstone
- cavetto usb + software
- chiavetta usb bluetooth
- auricolare BT Motorola con relativo caricabatterie
per il blocco chiedo 250€, posso eliminare alcuni accessori e di conseguenza abbassare il prezzo!
posso anche scambiare, molto graditi sono i SE (W810i in primis) oppure fate proposte allettanti...
regole:
- le spese di spedizione sono a vostra scelta e carico
- in caso di spedizione non assicurata non mi assumo nessuna responsabilità
- la spedizione avverrà solo ed esclusivamente dopo l'avvenuto accredito sulla mia postepay
- la precedenza assoluta va allo scambio a mano
- faccio foto solo se realmente interessati!
- in vendita altrove... mi riservo quindi il diritto di ritirarlo in caso di vendita su altri siti
come da titolo, vendo nokia 3250 black/grey NO BRAND dotato di symbian 9.1 3° edizione (come l'N80 o N73, per capirci), completo di tutto + moltissimi accessori!!!!
presenta qualche segnetto visibile solo in controluce nella parte posteriore, la cover + lucida, basta un attimo per strisciare :doh:
le caratteristiche sono le solite di un buon telefono...
schermo 262k colori
fotocamera 2mp
lettore mp3 con comandi dedicati
forse è il più piccolo e leggero terminale di casa nokia con SO Symbian (103x50x20, 115gr di peso!)
oltre a scatola, manuali vari e fattura per la garanzia, ha questi accessori:
- caricabatterie da casa
- auricolari stereo in ear, con telecomando a filo per controllo di radio fm e lettore mp3, con molti gommini di riserva
- microSD/TF da 256MB + adattatore a SD di marca Sandisk
- microSD/TF da 512MB + adattatore a SD di marca Kingstone
- cavetto usb + software
- chiavetta usb bluetooth
- auricolare BT Motorola con relativo caricabatterie
per il blocco chiedo 250€, posso eliminare alcuni accessori e di conseguenza abbassare il prezzo!
posso anche scambiare, molto graditi sono i SE (W810i in primis) oppure fate proposte allettanti...
regole:
- le spese di spedizione sono a vostra scelta e carico
- in caso di spedizione non assicurata non mi assumo nessuna responsabilità
- la spedizione avverrà solo ed esclusivamente dopo l'avvenuto accredito sulla mia postepay
- la precedenza assoluta va allo scambio a mano
- faccio foto solo se realmente interessati!
- in vendita altrove... mi riservo quindi il diritto di ritirarlo in caso di vendita su altri siti