PDA

View Full Version : MI - INCREDIBILE, collezzionismo Vendo 2 NEO GEO e 10 Giochi!!!

Brolente
08-01-2007, 12:24
Discussione dedicata ad intenditori ;)

I GIOCHI:

Tutti completi di scatola, cover e funzionanti e testati. :)

6 hanno anche il libretto originale

4 hanno la fotocopia del libretto

I TITOLI:

1- Robo Army US Libretto originale
2- Soccer Brawl US Libretto originale
3- World Heroes US Libretto originale
4- Art of Fighting US Libretto originale
5- 3count bout US Libretto fotocopiato
6- Eightman US Libretto fotocopiato
7- Blue's Journey US Libretto fotocopiato
8- Magician Lord US Libretto fotocopiato
9- Samurai Shodown US Libretto originale
10- NAM-1975 JAP Libretto originale

Chiedo 25€ a gioco o 200€ per il blocco

LE CONSOLE:

Vendo n° 2 Neo Geo (Neo-aec serial 044000 circa entrambi) :cool:

80€ (il prezzo si riferisce solo alla console senza accessori) :read:

entrambe sono usate (1991 ) ma funzionanti e testate. una delle 2 verrà venduta con scatola originale e documentazione originale, dell'altra non ce l'ho più....

Ho deciso di fissare un prezzo così basso e di non includere gli accessori, perchè i 3 Joypad in mio possesso ...sono difettosi, e quindi ho deciso di regalarli a coloro che cercheranno di concludere con me una trattativa sensata.

Molte persone i joypad se li erano costruiti, questi hanno solo piccoli difetti...ovvero alcuni pulsanti non danno il comando...ma penso siano riparabili.

Per quanto riguarda i cavi di collegamento, ne ho 2 ...ma ovviamente sono cavi del 1990...uno dei 2 non è più utilizzabile, l'altro funziona, ed è il cavo con cui ho effettuato i test dei giochi e test video.

Ovviamente credo sia possibile acquistarne di nuovi

Fatemi sapere

Sono oggetti da collezione, ormai rari...soprattutto il Neo Geo a cartucce come questo...

Consegna a mano preferita

Brolente
08-01-2007, 12:37
sta sera posto le foto,

Ricordo solo che la console in questione è leggendaria, è ormai introvabile e fuori produziione e il prezzo a cui la sto offrendo come i giochi è ridicolo! :p

Vi basterà fare qualche ricerca on the web per capire che prezzo ha raggiunto per via del collezionismo questa macchina storica!

Brolente
08-01-2007, 13:22
Entrambe le console sono dotate di cavo di alimentazione, il problema sta solo nel cavo video....perchè ne dispongo solo di 1

Anodaram
08-01-2007, 16:25
ciao sono interessato ad una console + art of fighting.
Che prezzo mi fai??e sopratutto mi includi il cavo video ed i joypad??

CaStOr100
08-01-2007, 17:14
scusate l'OT... :D

un salutone all'amico broly :Prrr:

bye

:cool: :cool: :cool:

Irvo
08-01-2007, 19:01
Non stai mica cercando qualcosa con cui scambiare?In coda per 1 console (possibilmente fornita di cavi etc etc) + qualche gioco (mi devo informare sui titoli.. :p) :Prrr:

CH1CC0
08-01-2007, 19:05
interessato (e con consegna a mano) ad una console + alimentatore (per il cavo video credo di poter risolvere da solo) + questi giochi:
Soccer Brawl
Blues Journey
Samurai Showdown

Riusciresti ad includere anche 1/2 joystick?
Memory non ne hai, giusto?

Che prezzo riusciresti a fare?

Grazie

coldd
08-01-2007, 19:48
bella la firma CH1CCO ;)

Drago
08-01-2007, 20:07
coda per una console!!!
molto interessato a scatole e istruzioni.
fai un prezzo :)

Brolente
08-01-2007, 20:32
sto vendendo anche in un altro forum....

ricordo a tutti che è roba da collezionismo...il tempo che è passato...15 anni si fanno ovviamente sentire rispetto al mondo videoludico odierno.

Oggi non esistono problemi di contatti con i videogiochi, ai tempi invece si, in base a come posizionata la cartuccia enorme, il segnale si vede meglio o peggio, e li il buon utilizzatore con calma trovava la posizione migliore.

http://www.shinedown.altervista.org/ qui le foto

ciao

Anodaram
08-01-2007, 21:02
sto vendendo anche in un altro forum....

ricordo a tutti che è roba da collezionismo...il tempo che è passato...15 anni si fanno ovviamente sentire rispetto al mondo videoludico odierno.

Oggi non esistono problemi di contatti con i videogiochi, ai tempi invece si, in base a come posizionata la cartuccia enorme, il segnale si vede meglio o peggio, e li il buon utilizzatore con calma trovava la posizione migliore.

http://www.shinedown.altervista.org/ qui le foto

ciao

ho visto le foto,fammi sapere per quello che ti ho chiesto nel post sopra

MAURIZIO81
08-01-2007, 21:47
mi metto in coda per
neo geo, pero deve essere quello con scatola, due joystick e i due giochi:
2- Soccer Brawl US Libretto originale
3- World Heroes US Libretto originale
fammi sapere il prezzo e quando tocca a me

Brolente
08-01-2007, 22:34
Vi faccio sapere domani ;)
Il Manuale della console è fotocopiato....anche se anche lui ha 15 anni :p

quindi è disponibile per entrabe le console ;)

Penso di fare così:

vendere la prima console con scatola manuale, cavo video, alimentatore (su ebay costa minimo 40€ :eek: ), trasformatore, e i 6 giochi con manuali

ad un prezzo d'amico

e la seconda console con alimentatore 4 giochi senza libretto

ad un prezzo pazzo

Brolente
08-01-2007, 22:57
dei joystik, 1 funziona al 70% gli altri due sono da riparare....funzionano giusto 2 tasti in croce... ;)

Sono disponibile anche a scambio di materiale informatico, elettronico, ma non videoludioco...che in questo campo sono al completo :D

Irvo
08-01-2007, 23:10
Prezzo d'amico...cioè? :mbe:

CH1CC0
08-01-2007, 23:17
resto interessato e mi andrebbe benissimo il "ritiro con prova".
Se vuoi liberarti della seconda console, potrei rinunciare (con un bel pò di dispiacere) alla scatola ed aggiungere un quarto gioco... boh... magari magician lord.

per i joystick... gli altri 2 sono da riparare in che senso?
qualcosa funziona oppure attaccandoli è come se non ci fossero?

Brolente
08-01-2007, 23:20
qualcosa funziona ma davvero poco... :(

Informo inoltre che sono disponibili anche 2 alimentatori come questo http://cgi.ebay.it/Neo-Geo-AES-ALIMENTATORE-ORIGINALE-SNK-POWER-SUPPLY-PAL_W0QQitemZ130065344459QQihZ003QQcategoryZ64106QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

funzionanti ;)

Brolente
08-01-2007, 23:36
coloro che volessero proporre un offerta, fatelo qui tommaso@olivotti.it

Drago
09-01-2007, 00:13
a me interessa la sola console con alimentatore, cavo di collegamento ed imballaggi.

alla peggio l'altra, ma ad un prezzo da amico :D

senza giochi

Rei & Asuka
09-01-2007, 08:52
Coda Nam1975, fammi sapere :)

Brolente
09-01-2007, 10:45
ok ragazzi, organizzo le code tra questo forum e l'altro e vi faccio sapere

Brolente
09-01-2007, 12:55
nessunoi offre in scambio o offerte? siete tutti scomparsi? :)

Drago
09-01-2007, 13:13
nessunoi offre in scambio o offerte? siete tutti scomparsi? :)

io la mia offerta l'ho fatta, aspettiamo tutti che tu dica qualcosa!

Anodaram
09-01-2007, 18:55
si infatti qua nn siamo in un sito di aste :rolleyes:

Ti abbiamo chiesto(io compreso) il prezzo di alcuni blocchi.....Decidi i prezzi cos' vediamo se ci interessa o meno

Brolente
09-01-2007, 23:06
Allora ragazzi, ho considerato le code, il primo si è aggiudicato i 6 giochi originali, a meno che non torni sui suoi passi ;)

Mi rimangono 2 console.

La prima (quella con cui ho effettuato i test dei giochi) la vendo con scatola con interni in polistirolo, manuale (fotocopiato), joypad semifunzionante, alimentatore, cavo video e trasformatore.

La vendo a 70€ da sola, 100€ con 2 giochi, 120€ con i 4 giochi rimasti :eek:

Contare che solo l'alimentatore su e-bay costa 70€, poi che nessuno mi dica che ci voglio campare che mi incazzo! ;)

E' ovvio che qualcosa ci voglio rifare, sia perchè hai tempi le avevo pagate tantissimo, e perchè è possibile che fra 10 anni valga molto di + :muro:

L'altra console poichè + difettosa

La vendo con manuale fotocopiato e alimentatore

a 40€ :eek:
difetti: mancanza della parte in plastica che copriva l'interrutore (cosa di poco conto, la si accende lo stesso e si nota poco e la difficoltà di una delle due "labbra della console che accolgono la cartuccia a tornare su, è un fatto estetico ma...e poi per trovare la posizione giusta del gioco ci vuole un po'...)

Cmq funziona, l'ho appena provata ma ci vuole qualche prova...come con quasi tutti i videogiochi di quegli anni...

Solo come oggetto da collezione è mitica, e poi sottolineo che su ebay solo l'alimentatore costa 70€ e al max rivendendolo ci fate quasi il doppio dei soldi spesi. http://cgi.ebay.it/Neo-Geo-AES-ALIMENTATORE-ORIGINALE-SNK-POWER-SUPPLY-PAL_W0QQitemZ130065344459QQihZ003QQcategoryZ64106QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Colui che acquisterà la seconda console riceverà in omaggio anche i 2 Joystik originali difettosi e non utilizzabili, ma penso riparabili.

I seriali delle console sono:

La prima 044799 :cool:
La seconda 046461 :cool:

Ragazzi fatevi sentire che con un offerta così se non concludiamo...

Brolente
09-01-2007, 23:11
scrivete tramite PM, poi io valuterò le code e aggiudicherò di diritto al primo in coda che ha affettuato un offerta.

Bye :p

Drago
10-01-2007, 00:37
Allora ragazzi, ho considerato le code, il primo si è aggiudicato i 6 giochi originali, a meno che non torni sui suoi passi ;)

Mi rimangono 2 console.

La prima (quella con cui ho effettuato i test dei giochi) la vendo con scatola con interni in polistirolo, manuale (fotocopiato), joypad semifunzionante, alimentatore, cavo video e trasformatore.

La vendo a 70€ da sola, 100€ con 2 giochi, 120€ con i 4 giochi rimasti :eek:

Contare che solo l'alimentatore su e-bay costa 70€, poi che nessuno mi dica che ci voglio campare che mi incazzo! ;)

E' ovvio che qualcosa ci voglio rifare, sia perchè hai tempi le avevo pagate tantissimo, e perchè è possibile che fra 10 anni valga molto di + :muro:

L'altra console poichè + difettosa

La vendo con manuale fotocopiato e alimentatore

a 40€ :eek:
difetti: mancanza della parte in plastica che copriva l'interrutore (cosa di poco conto, la si accende lo stesso e si nota poco e la difficoltà di una delle due "labbra della console che accolgono la cartuccia a tornare su, è un fatto estetico ma...e poi per trovare la posizione giusta del gioco ci vuole un po'...)

Cmq funziona, l'ho appena provata ma ci vuole qualche prova...come con quasi tutti i videogiochi di quegli anni...

Solo come oggetto da collezione è mitica, e poi sottolineo che su ebay solo l'alimentatore costa 70€ e al max rivendendolo ci fate quasi il doppio dei soldi spesi. http://cgi.ebay.it/Neo-Geo-AES-ALIMENTATORE-ORIGINALE-SNK-POWER-SUPPLY-PAL_W0QQitemZ130065344459QQihZ003QQcategoryZ64106QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Colui che acquisterà la seconda console riceverà in omaggio anche i 2 Joystik originali difettosi e non utilizzabili, ma penso riparabili.

I seriali delle console sono:

La prima 044799 :cool:
La seconda 046461 :cool:

Ragazzi fatevi sentire che con un offerta così se non concludiamo...

se non ho nessuno davanti prendo la prima (ma dubito). altrimenti la seconda

Solskjaer
10-01-2007, 00:55
coda per la console con scatola, ritiro a manoa Milano appena puoi :)

Solskjaer
10-01-2007, 00:58
se mi dici che gioki son rimasti, magari ritiro pure qulli, sempre a mano a MI quando vuoi tu :)

Anodaram
10-01-2007, 08:21
Per me va bene il primo blocco (neo geo + 2 giochi) a 100 euro,se poi mi dici i titoli rimasti forse i giochi li prendo tutti e 4 :D

Essendo poi il primo in coda :D mandami un pm con scritto dove vederci x lo scambio(sono anche io di milano ;) )

Brolente
10-01-2007, 10:56
Gentili utenti, voglio solo specificarvi che i 4 giochi rimasti sono quelli senza libretto ;) (3Count bout e eightman ce l'hanno fotocopiato)

Per le cose sono:

Anodaram
irvo
ch1cco
drago
maurizio81
Solskjaer

Chi aveva proposto scambi, proponga ;)

xejok
10-01-2007, 12:39
Sono io che mi sono aggiudicato i giochi dall'inserzione su forum eye.
Brolente/Brolyzzy ti ho anche inviato un pm da li
ciao :D

Drago
10-01-2007, 12:45
Gentili utenti, voglio solo specificarvi che i 4 giochi rimasti sono quelli senza libretto ;) (3Count bout e eightman ce l'hanno fotocopiato)

Per le cose sono:

Anodaram
irvo
ch1cco
drago
maurizio81
Solskjaer

Chi aveva proposto scambi, proponga ;)

se vuoi posso anche darti in permuta titoli ps2-xbox

Rei & Asuka
10-01-2007, 15:49
Fammi sapere per Nam o lo prendo altrove..

Brolente
10-01-2007, 16:02
mi dispiace ma mi sa che lo dovrai prendere altrove perchè l'ho venduto all'utente che di diritto di coda si è aggiuudicato 6 giochi :)

Ciao!

Solskjaer
10-01-2007, 20:34
ma per mettersi in coda, si deve scrivere: coda.

Tu consideri in coda anche chi ti ha chiesto info con prezzi per ineteresse e via PM??
Perchè non ho capito come ho fatto a trovarmi per ultimo :)

Irvo
10-01-2007, 21:28
Se il primo in coda non si fa vivo...prenderei la prima console senza giochi...fammi sapere se è il mio turno..ciao! ;)

DarkSiDE
10-01-2007, 22:03
in coda senza speranze per la console con qualche gioco

Brolente
11-01-2007, 16:22
1 neo geo + joypad +alimentatore + scatola + istruzioni + cavo video è stato venduto

sono in parola per dei giochi

Rimane 1 console (solo console) + alimentatore + gioco "Blue Journey"

Il tutto poichè ovviamente meno qualitativo dell'altro pacchetto a soli 50€ :eek:

In + regalo 3count bout a chi acquisterà il pacchetto.

Ch1cco ti ho scritto in privato, poichè la consegna amano è PREFERITA.

Ciao a tutti :cool:

DarkSiDE
11-01-2007, 16:57
1 neo geo + joypad +alimentatore + scatola + istruzioni + cavo video è stato venduto

Il tutto poichè ovviamente meno qualitativo dell'altro pacchetto a soli 50€ :eek:

ovviamente coda.

Drago
11-01-2007, 17:54

se chicco lascia prendo io la console con alimentatore.

Fnac
11-01-2007, 18:24
in coda per il neogeo con gli accessori....video funzionante, anche per un gioco

CH1CC0
11-01-2007, 19:43
confermato l'interesse per il secondo pacchetto.
attendo info dal venditore per giorno/ora del ritrovo

CH1CC0
11-01-2007, 21:40
come spiegato nel PVT, sono costretto a lasciare la coda.
Scusa per il disturbo e buona vendita

Drago
11-01-2007, 22:17
se chicco lascia prendo io la console con alimentatore.

mi quoto, se chicco lascia io ci sono

Brolente
12-01-2007, 00:07
Ripeto agli utenti di questa discussione...che la neo geo che ho a disposizione non è messa bene...ha una delle 2 labbra che accolgono la cartuccia che si rialza a stento, e manca la plastichina dell'interrutore, ma puramente estetica.

Per quanto riguarda la lettura delle cartucce, occorre spendere quei 2 o 3 tentatiti di regolazione della cartuccia... :(

Se qualcuno è ancora interessato dica...

Al contrario vendo solo il gioco Blue Journey a 15€ + spedizione

Fatemi sapere....al limite potrei fare uno scatolone...del carisma :D metterci dentro il neo, i 2 joypad rotti, l'alimentatore e un cavo video che sono riuscito a recuperare che è da aggiustare (far saldare i fili tra loro...) che è lo stesso che aveva il Megadrive e magari il gioco blue journey....e fare un prezzo del carisma :D

Tipo 40 + spedizione...ragazzi io non sono collezzionista e quindi vedo questa tecnologia come l'era glaciale :stordita:

Vorrei guadagnarci un pochino...ma non voglio nemmeno fregare nessuno ed è per questo che faccio un prezzo pazzo...

Perchè, dovete procurarvi cavo video o aggiustarlo, Joistick...o aggiustare i 2...

fatemi sapere

Drago
12-01-2007, 11:21
Fatemi sapere....al limite potrei fare uno scatolone...del carisma :D metterci dentro il neo, i 2 joypad rotti, l'alimentatore e un cavo video che sono riuscito a recuperare che è da aggiustare (far saldare i fili tra loro...) che è lo stesso che aveva il Megadrive e magari il gioco blue journey....e fare un prezzo del carisma :D

mh..se mi lasci questo materiale sui 30 euro (senza gioco) posso pensarci; comunque al momento sono il primo in coda

Drago
14-01-2007, 13:56
prendo il pacco del carisma :D

Fnac
14-01-2007, 21:52
Ripeto agli utenti di questa discussione...che la neo geo che ho a disposizione non è messa bene...ha una delle 2 labbra che accolgono la cartuccia che si rialza a stento, e manca la plastichina dell'interrutore, ma puramente estetica.

Per quanto riguarda la lettura delle cartucce, occorre spendere quei 2 o 3 tentatiti di regolazione della cartuccia... :(

Se qualcuno è ancora interessato dica...

Al contrario vendo solo il gioco Blue Journey a 15€ + spedizione

Tipo 40 + spedizione...ragazzi io non sono collezzionista e quindi vedo questa tecnologia come l'era glaciale :stordita:

Vorrei guadagnarci un pochino...ma non voglio nemmeno fregare nessuno ed è per questo che faccio un prezzo pazzo...

Perchè, dovete procurarvi cavo video o aggiustarlo, Joistick...o aggiustare i 2...

fatemi sapere

mi metto in coda, dimmi solo una cosa:
L'apparecchiatura funziona normalmente.....lascia che il cavo video è da riparare....poi i joestick sono completamente rotti? l'estetica come ti sembra....?
Hai la scatola del Neo Geo...??
Attendo con ansia..... :)

Drago
15-01-2007, 20:42
vorrei avvisare brolente di non agitarsi, oggi non ero a casa e non sono potuto andare a caricare la sua carta postepay, lo farò domani.

Drago
16-01-2007, 12:08
confermo che oggi pomeriggio, salvo problemi, andrò a fare il versamento sulla tua carta

Brolente
16-01-2007, 12:40
OK

Comunque continuo a non capire perche scrivi qui in pubblico, invece di farlo in privato.

Fnac
16-01-2007, 12:44
Io sono sempre interessato....se Drago cede, fammi sapere

Drago
16-01-2007, 12:46
OK

Comunque continuo a non capire perche scrivi qui in pubblico, invece di farlo in privato.

perchè ho sempre fatto le trattative in pubblico su hwupgrade, so che su forumeye è diverso e si fa tutto in privato, qui il privato lo si riserva, solitamente, solo per lo scambio dei dati personali. ho notato che in quasi tutte le discussioni del mercatino è così, su forumeye è diverso, vedi il primo messaggio e poi una serie di 'hai pm'; credo sia più corretto e trasparente scrivere in pubblico.
non è perchè ce l'ho con te, ci mancherebbe :D

Brolente
16-01-2007, 13:18
capisco...cmq non è assolutamente la regola.

Il 90% dei messaggi avviene in privato.

Lo so perchè ho concluso 15 trattative nell'ultimo mese ;)

Aspetto tue notizie :)

Fnac
18-01-2007, 17:06
Novità??

Fnac
19-01-2007, 09:31
ehi......ci sei ancora, la console...??'
sempre in coda

Drago
19-01-2007, 10:11
ehi......ci sei ancora, la console...??'
sempre in coda

dovrebbe averla spedita a me!

Brolente
19-01-2007, 10:31
VENDITE CHIUSE!

Drago
23-01-2007, 12:33
VENDITE CHIUSE!

il pacco è arrivato..ma i due joy rotti dentro non ci sono!!!

thegiox
23-01-2007, 14:48
se vendi una cosa, deve essere quella. non puoi inventarti modifiche dell'ultim'ora.
il mercatino e il forum hanno dei regolamenti ben precisi, se vuoi usufruire del servizio devi rispettarli.
vuoi fregartene? allora cerca altri lidi.

sistema la cosa con drago, grazie.

Drago
23-01-2007, 17:29
il neogeo è arrivato oggi con una serie di oggetti:

console
alimentatore
cavo video tagliato (suppongo fosse da costruire?)
gioco blue's journey

+ 1 replicatore di prese scart (?)
+ 1 cavo video rf (?)

il cavo video rf suppongo sia di qualcun'altro che ha acquistato il collegamento opzionale, il replicatore di prese scart è lì ma non ho ancora ben capito a cosa serva.

ho rimesso in sesto il neogeo, pulito tutto e levato la polvere, modificato a 60hz e costruito un cavo scart rgb:funziona tutto per ora.

solo mancano i due joypad.

ho parlato con il venditore e ha detto che non li ha inclusi perchè nelle foto che mi ha mandato in pvt non c'erano, ma io ho preso tutto apposta per aggiustarlo e rimetterlo in sesto.

abbiamo parlato su msn e ha detto che cercherà di recupera un jopyad, perchè uno l'ha buttato via (!) e l'altro l'ha dato ad un suo amico da aggiustare. faccio notare che questi due oggetti me li ero aggiudicati.

comunque, per 35 euro non posso lamentarmi, solo che avrei gradito avere tutto quello per il quale mi sono prenotato.

traete voi le conclusioni del caso.

Drago
31-01-2007, 23:41
la trattativa si è conclusa (uno dei due joypad l'ha dato ad un amico, il quale l'ha aggiustato e l'ha tenuto).
non voglio fare nessuna polemica, mi va bene anche così, mi limito a segnalare la cosa allo staff.

thegiox
02-02-2007, 09:47
il neogeo è arrivato oggi con una serie di oggetti:

console
alimentatore
cavo video tagliato (suppongo fosse da costruire?)
gioco blue's journey

+ 1 replicatore di prese scart (?)
+ 1 cavo video rf (?)

il cavo video rf suppongo sia di qualcun'altro che ha acquistato il collegamento opzionale, il replicatore di prese scart è lì ma non ho ancora ben capito a cosa serva.

ho rimesso in sesto il neogeo, pulito tutto e levato la polvere, modificato a 60hz e costruito un cavo scart rgb:funziona tutto per ora.

solo mancano i due joypad.

ho parlato con il venditore e ha detto che non li ha inclusi perchè nelle foto che mi ha mandato in pvt non c'erano, ma io ho preso tutto apposta per aggiustarlo e rimetterlo in sesto.

abbiamo parlato su msn e ha detto che cercherà di recupera un jopyad, perchè uno l'ha buttato via (!) e l'altro l'ha dato ad un suo amico da aggiustare. faccio notare che questi due oggetti me li ero aggiudicati.

comunque, per 35 euro non posso lamentarmi, solo che avrei gradito avere tutto quello per il quale mi sono prenotato.

traete voi le conclusioni del caso.
un elogio alla pazienza e alla correttezza dell'utente drago.
il venditore viene sospeso per 4 giorni, in modo da capire come si gestiscono le vendite in questo forum.