PDA

View Full Version : problemi con incredimail

Vogliardi
07-01-2007, 20:56
Due giorni fa ho installato una nuova versione la così detta Beta del programma Incredimail da ieri ho problemi non mi si apre più il programma anzi quando vado sull'icona e batto dopo si apre una finestra e mi dice : si è verificato un problema irrisolvibile per questo Incredimail non può funzionare per questa sessione.
Ho provato anche disinstallare il programma e reinstallarlo ma quando finisce l'installazione viene fuori lo stesso messaggio di errore, non so cosa posso fare per risolvere questo problema se mi potete aiutare vi ringrazio molto Vogliardi

tommy781
07-01-2007, 21:17
l'unica cosa che mi viene in mente è che vada in conflitto con qualcosa...comunque quando disinstalli vai anche su risorse pc e cancella la cartella del programma che viene comunque lasciata là quando disinstalli assieme ad un pò di roba. ti conviene anche fare un cera file e cancellare ciò che è inerente a quel programma prima di installarlo nuovamente

Vogliardi
07-01-2007, 21:53
Salve Tommy781 quando dici vai su risorse del Pc intendi di andare nelle cartelle dove era stato installato il programma,se è così all'ora ho fatto anch'io questo passaggio ma senza avere qualcosa di riscontro,cosa intendi quando dici fare una cera File non conosco questo termine,ti ringrazio per la tua collaborazione Vogliardi